Another Cinderella Story
di Neverlethimgo

06/08/12, ore 10:20

Certo che holly è daaaaaavvero lunatica. Mamma mia! La capisco alla perfezione per il fatto del tradimento, ma come puo incazzarsi perche il suo ragazzo è geloso? Stupida, stupida stupida! Spero che l'idea di justin aggiustera tutto. A presto, baci!

06/08/12, ore 00:29

Sciaau.
Allora , inanzitutto chiedo umilmente perdono
per la mia assenza di recensioni in tutto questo tempo. (?)
Poi , sappi che tu hai tutta la mia stima sia come belieber che come scrittrice
perchè , dio , scrivi una meraviglia *-*
Non so quali altri complimenti farti , non sarebbero abbastanza lol.
Quindi , detto questo , muoviti ad aggiornare uu.

Rossy

@belieber__rossy on twittah (?)

05/08/12, ore 23:18

NO. Mettiamo le cose in chiaro. Allora tu adesso li prendi e li fai sbaciucchiare, però prima fai sistemare Holly rifacendole il trucco.
Adesso metti quelle dita che si trovano nella mano che a sua volta si trova nel braccio che a sua volta si trova nel corpo e le fai schiacciare i tasti nella tastiera. (?)
Va be, sto sclerando. Ti lascio, continua al più presto. ;)

#muchlove

Robi. ♥

05/08/12, ore 21:55

Ti rendi conto che mi stai uccidendo in questo modo?
Sto praticamente morendo dalla voglia di sapere l'idea che
gli è venuta ma devo aspettare troooppo tempo. çç
Mi vuoi morta,sisi. Comunque sembrerò sempre la solita,
che scrive sempre le solite cose ma non posso fare a meno
di ricordati che sei fantastica e che questa storia lo è.
Brava brava brava,bambola. :)
Un bacio,ti voglio bene.

05/08/12, ore 21:55

inizio a preoccuparmi per questa idea, sto pensando al peggio ahaha. ma spero di sbagliarmi dai.
comunque il capitolo è bellissimo, come tutti gli altri del resto :3

05/08/12, ore 21:52

Ehii!:D Volevo solo dirti buone vacanze! visto che parti:D e boh.. non so.. lol non pensavo che avrebbero tirato ancora fuori la storia di Linsday o come si scrive.. lol ahahh vabbe... CI vediamo tra due settimane!:D Ciao ahahah -Ilaria

05/08/12, ore 17:11

le cose cambieranno? no no no, non possono separarsi di nuovo, puoi farmi questo çwç
ho iniziato a leggere questa fanfic ieri alle undici di notte e l'unica cosa da dirti è che scrivi veramente bene. la storia mi piace e tanto anche, ormai mi sono affezionata ai personaggi :3
spero aggiornerai presto perchè muoio dalla curiosità!

03/08/12, ore 22:56

Oh capperi!
No! Ma Holly è proprio cretina! Ma poi perché cavolo ha accettato la cosa che gli ha chiesto cosicchiola!
No ma daiiii peròòòòòò.
Ora prendo il posto di Holly si si. u.u
Comuuuuunque, adesso le vedi quelle cose lunghe ch ti ritrovi appiccicate alle mani? Le devi muovere sulla tastiera e scrivere delle parole sensate che formino il tuo prossimo capitolo ok?
OK

#muchlove

Robyy_Belieber76

03/08/12, ore 15:55

Ooooh finalmente.
Fremevo dalla voglia di leggere un altro dei tuoi
meravigliosi capitoli,soprattutto di questa storia.
Sai bene quanto io la ami quindi è inutile ripeterlo.
La parte dell'aereoporto in cui lei gli salta in
braccio è davvero adorabile,come tutto il resto.
Ancora una volta mi hai lasciata con la bocca
aperta per la meraviglia e lo stupore davanti
ad alcuni colpi di scena. Sei fantastica.

Ti voglio taaanto bene,
la tua Giulia.<3

03/08/12, ore 15:33

Oh ma che bel capitolo ^___^
Ho letto tutta la storia in un paio di giorni u.u
Le cose cambieranno.. mm..
Vabbe, vedremo u.u
Alla prossima.. e brava <33

03/08/12, ore 13:44

Ciaooooooo Fanciullaaaaaa
Allora parto con il dire che questo capitolo è stupendo
e non posso credere al fatto che Holly non abbia
detto a Justin quello che deve fare.
Sono delusa dal suo comportamento e adesso spero
vivamente che qualcuno le punti una pistola in testa per
farla parlare.
A questo punto povero Giustino che ha ragione..
inece si trovarsi una Holly raggiante ha trovato un Holly cretina
E con i sensi di colpa xD
Comuque mi piace il capitolo unauabua

Alla prossima

Giuls ❤

03/08/12, ore 11:30

'le cose cambieranno d'ora in poi.' no no no,ti prego.
è tutto così perfetto,accidenti skdhagk
tu scrivi da Dio,davvero.
ormai ti scrivo sempre le solite cose nelle recensioni,lo so...ma è ciò che penso sul serio.
io amo alla follia questa FF e justin e holly sono così sdfhjkfsgjdlk
questo capitolo mi ricorda tanto as long as you love me *-*
continua presto,ti supplico ahahah
taanto love,
silvs.
@taylorscandy on twitter.

02/08/12, ore 21:30

:) ora l'unica cosa di cui ho bisogno è disapere come continuaaaa! ahahh :D spero davvero che lei dica ad ashley che non lo fara piu.. non voglio che succeda ancora qualcosa di grave tra i Holly e Justin!
Come al solito i tuoi capitoli sono sempre fantastici! spero che aggiornerai presto! :D
Comincio già a pensare cosa potrà accadere! LOL
Sei mitica Giulia! scrivi da Dio e non ce ne bisogno che te lo dica perchè già lo sai! :D
-Ilaria

02/08/12, ore 13:25

Oddio.. ho seguito tutta la storia in due giorni e adesso non posso farne a menoo!! spero che aggiornerai il piu presto possibilee!! non posso resistere per moltoo!! :D LOL io amo la tua FF!!!!!!

31/07/12, ore 02:01

fb nfgkbjtnfgrg ecco cosa si mertia justin, niente!

fa proprio bene, ma proooprio taaanto bene holly a non parlargli, io gli spezzerei le gambe e forse pure le braccia, giuro.
è stato davvero uno stronzo e qui non conta cosa abbia provato con lei o cosa abbia fatto quell'ochetta dai facili costumi per farlo cadere nella sua maledettissima trappola.
il fatto principale è che lui c'è caduto e quindi è anche colpa sua, come tende a precisare l'ochetta dai facili costumi precedentemente citata uu.

quindi a parer mio, il comportamento di holly e tutte le frasi uscite dalla sua bocca sono addirittura poco per quello che ha combinato justin, cioè un casino mondiale.

e poi adesso dovrà anche partire, questo significherà che mancherà ad holly ed holly non potrà far altro che ripensare al fatto che lui l'abbia tradita, oddio.
povera la mia piccola holly çç

fammi entrare nella storia per scazzottare bieber ed abbracciare la mia piccolina, su uu.
ha bisogno del sostegno di un'amica ed io sono pronta ad offrirle tutto ciò che vuole uu.

ho troppo sonno, quindi non so se riuscirò a recensire tra tre capitoli, però proverò a continuare uu.
sappi che non ti sto assicurando niente, è quasi sicuro che dopo tre frasi io spenga direttamente il computer, tanto sono stanca. ho addirittura gli occhi lucidi dal sonno çç
quiiindi, nopn posso far altro che farti i complimenti e sperare nel miracolo uu.

ancora cooomplimentoni, a prestissimo, spero.
con tanto amore, Andrea.♥