Another Cinderella Story
di Neverlethimgo

01/12/12, ore 21:00

Poteva mai mancare la mia recensione,secondo te? no,certo che no.
in questo momento ti sto venerando,ti sto amando con tutto il mio cuore.
la seconda cosa la faccio già normalmente ma stasera in modo triplicato.
non puoi immaginare la mia contentezza,la mia felicità quando si sono baciati.
cioè,capisci? anche se avevi fatto un po' da spoiler e quindi sapevo già che sarebbe successo,leggerlo è stato meraviglioso comunque.
Chaz è troppo,troppo tenero e sai che io lo amo proprio. Justin si deve fare i fatti suoi e non rompere.
Prima ha voluto Victoria e ha trattato male Holly? bene,ora si deve stare zitto e tenersi chi ha voluto.
deve chiarirsi un pochino le idee perchè mi sembra abbastanza confuso lol
Come sempre,con il dono meraviglioso che hai,riesci a scrivere stupendamente.
Mi stupisco,giorno per giorno,storia per storia,di come tu riesca a scrivere sempre bene.
Ora mi dileguo,ultimamente scrivo recensioni lunghe e rischio di annoiare.

Un bacio grande graaaaande,solo per te.
la tua giulia c:

love you soo much my baby.

01/12/12, ore 20:17

Cara Adhor, eccomi qui a recensirti. uu

Ma come sono braaaava. c:

Mi ha fatto incazzare il tuo messaggio. Cioè, la tua 'amica' Victoria? No. Non ci siamo, Giulia. cwc

Non mi puoi tradire.

Anyway, ti copio le parti che mi sono piaciute di più, hcbdjc. [evviva i punti bonus, lol]

Magari… stavo pensando che… forse

Chaz” lo richiamò lei ridacchiando, “coraggio, che cosa vuoi chiedermi?

Domani sera s- sei libera?” le domandò lui, incrociando per poco il suo sguardo.

Sì, certo” sorrise lei, “perché?

Volevo chiederti se ti andrebbe di uscire con me… sai, vorrei parlarti di una cosa, perciò… magari… potresti venire a cena con me

Se fosse stato possibile, Holly sorrise ancora di più ed accettò. “” rispose infine, “mi farebbe piacere.

Oh bene” disse lui, “facciamo per… per le…

NO, MA CHE TENERO. jdksndjc mi stavo sciogliendo. cc

E così avete un appuntamento...

Già” ribatté ovvia lei, annuendo e raccogliendo da terra lo zaino contenente i libri.

Aspettavo solo che tu me lo dicessi.

Holly gli lanciò un’occhiata di sufficienza, incrociando poi le braccia al petto. “Lo avrei fatto, ma non mi hai quasi dato il tempo di finire la conversazione. Quanto a te? Come procedono le cose con… Victoria?” gli chiese, storcendo il naso nel pronunciare il nome di quella ragazza.

Bene, davvero bene.

Ne sono felice” mentì lei, sorridendogli e, poco prima di abbandonare definitivamente quel corridoio, lo salutò con un cenno del capo.

QUANTO CAPISCO HOLLY. Cioè, posso immaginare come si sente. Poi tu descrivi benissimo i loro sentimenti e mi sento un po'.. Holly? Boh. kdjnkjd

Mentiva, io sapevo perfettamente che non era sincera ogni qualvolta che sorrideva, così come mentivo io.

Non avrei mai ammesso nemmeno a me stesso che, ogni volta che me la trovavo davanti, la figura di Victoria scompariva totalmente dalla mia mente. Ma non volevo che lei rappresentasse solo un pretesto per dimenticare Holly, dopotutto stavo iniziando a volerle bene davvero e non avevo alcuna intenzione di farla soffrire.

OH, MA SEI COGLIONE? DIMENTICA SUBITO VICTORIA, SUSU. NON DEVI VOLERLE BENE. CIOE', BENE SI, MA UN BENE DA FRATELLO/SORELLA (?)

Comunque, se posso dire la mia, io non credo che tu possa riuscire a dimenticarlo del tutto.

Lei si bloccò, rimanendo per qualche secondo a fissare il vuoto avanti a sé.

Da quello che mi hai raccontato, si capisce che ciò che vi legava era forte.

I- io sono sicura che prima o poi passerà” ribatté lei abbozzando un sorriso, mentre i suoi occhi si riempirono di lacrime. Cercò di ricacciarle indietro, non le sembrava il momento più adatto per piangere.

MINCA MIA, QUANTO AMO CHAZ. E' dolcissimo, jdkds. E poi la penso come lui, credo che dovresti saperlo. uu

Sbaglio o c’era un’altra cosa che volevi dirmi?” disse lei incrociando il suo sguardo.

S- sì, solo che non so da che parte iniziare” rispose mordendosi nervosamente il labbro inferiore.

Prima che tu me lo dica, c’è una cosa che vorrei dirti io. Sappi che sono davvero felice di averti incontrato quella mattina ed è soprattutto grazie a te che sto superando la rottura con Justin. Sei davvero dolce, Chaz.

Anche tu lo sei, Holly” sussurrò, avvicinandosi lentamente al volto di lei, “e sei anche bellissima.

Holly sorrise e non esitò un solo secondo di più prima di annullare del tutto la distanza che li separava, fece combaciare le loro labbra ed intrecciò le braccia dietro al suo collo, dimenticandosi per un momento tutto ciò che la circondava.

E DOPO QUESTO PEZZO MI SONO SCIOLTA. jsdbhcjksd

*urla* sono euforica, boh. SI SONO BACIATI. SI SONO BACIATI. Dimmi che Justin li ha visti, daai. cc

Tralasciando il capitolo (che è a dir poco meraviglioso, jsdcks) ti devo fare una domanda.

Tu non vai a scuola? c:

Perché tipo, mercoledì mi hai scritto alle 9.47

Mi faccio palesemente i cazzi miei, come al solito.

Bene, mi dileguo. *sbava immaginandosi i punti della recensione*

Khmer.

01/12/12, ore 20:05

Tesoro è un po merito mio che ti ho fatto pubblicità...non sai quanto ho parlato della tua storia! E' belissima stupenda, ormai non serve che te lo dica perchè ne sei consapevoleee

01/12/12, ore 19:36

Sei… sei davvero bellissima, Holly” le disse lui, balbettando, non appena le fu davanti.

This is love, bitches. lol.

Ok comincio col dire che mi dispiace averti detto che ti avrei minacciato, quando tu hai fatto baciare Chaz e Holly.

AI LOV IU BABE.

Sul serio, ti faccio una statua in piazza Duomo, ok? Ok.

Ti giuro, per tutto il tempo che ha parlato Chaz io ero tipo:''Oddio che tenero'' sembra che doveva farla a me la dichiarazione cioè HAHAHAHAHA.

Però non capisco: Justin che rompe tanto perchè lui 'deve' stare con Victoria e poi manda le frecciatine a Holly quando la vede con Chaz. Ma io dico: fatti li cavoli tua, no? Crepo.

Ok adesso mi eclisso, addio.

Lol.

Un bacio.

Una Giulinator.

30/11/12, ore 09:47

Ccciao bella,sono @laurassmilee su twittah c: finalmente questa mattina sono riuscita ad arrivare al 46esimo capitolo così ora sono alla pari :D mi piace troppo come la stai portando avanti,è giusto che ora il Giustino si comporti così dopo quello che ha fatto Holly però non si può innamorare dopo così poco ahah çç comunque come ti ho già detto ieri è ndvhfvix questa storia quindi aspetto che metti il prossimo capito :)
alice.

28/11/12, ore 17:46

Noooooooooooooooooooooooooo come è possibile, Justin no, ma dai, non può essersi innamorata di Victoria dopo 3 giorni, cioè no. Dopo solo un bacio, na, adesso mi fai entrare nella storia almeno me lo fai picchiare, ma come, uffa uffa uffa e arciuffa. NOOOOO. Povera Holly, ma non ha pensato a quella povera creatura che l'amava? Ti prega si che chiariscano, che si rimettano insieme, ci si sposino, che facciano figli, che diventino nonni, poi bisnonni, ti preego.
Bene, ho finito, i cinque minuti sono passati, ci vediamo alla prossima puntata, anzi no,ora ti seguo su twitter, seguimi anche te se ti va sono @__xlovehismile .. Almeno parliamo, e parliamo e se ti va spettegoliamo un pò sul mondo di Hollywood. hìhìhìhìhìhì. ok basta, addio.

28/11/12, ore 15:44

Non so perchè ma ho la netta sensazione che succederà qualcosa...Non so perchè ma ho la sensazione che Holly uscirà con Nomade tra la la la la...Ti prego dimmi che la mia ipotetica ipotesi è sbagliata. DEVONO STARE INSIEME, NON SI POSSONO RILASCIARE,CAVOLO.. ti prego.a dopo

28/11/12, ore 15:18

Yo sorella! come va bella? Lo so, ti sono mancata tantissimo,e non vedi l'ora che io recensissi anche questo capitolo premetto che Victoria mi sta già simpatica e anche Helen, però a mio malgrando o forse tuo (?) Holly con questo suo comportamento mi sta iniziando a starmi sulle palle, boh, spero cambi, perchè mi sa tanto di menefreghista. Invece Justin è asdfghjklkjhgfdsa cerca in tutti i modi di riconquistarla. Dolce lui. Bene, continuo a leggere,a dopo bella. <3

28/11/12, ore 15:16

Ciaaao.
Boh, dovevo recensirti, dopo che hai spolerato per me. uu
No, vabbè, di solito non recensisco le storie dopo un certo numero di capitoli, mi piace recensirle dall'inizio, ma per te faccio un'eccezione.
Ti ho già detto che mi sta antipatica Victoria, AHAHAHAHAHAHAHHAHA Non so perché.
E NON LA DIFENDERE.
Tipo prima è arrivato mio cugino da scuola - Manuel - ha suonato il campanello e mamma che era lì vicino ha aperto sia il portone, sia il campanello. E lui mentre saliva le scale fa: "Ma vaffanculo, oh." per la pioggia.
AHAHAHAHAHAHAHAHHAAHA TI GIURO, STAVO MORENDO.
Poi boh, è andato a cambiarsi, ma non t'interessa.
Lo chapter (?) me gusta mucho. Aggiorna presto che sono ansiooosa. cwc

Khmer.

27/11/12, ore 19:29

Si sono fatti tutte e due un tatuaggio.. ohw *ha le lacrime agli occhi* ma che dolci loro, io a quella Linsday le strappo la lingua poi voglio vedere come farà a parlare e come farà a fare le altre cose OGNI RIFERMENTO SESSUALE E PURAMENTE CASUALE. sappilo. Buono contino la mia avventura leggendo questa storia che solo una parola può rappresentare alla perfezione cioè:"asdfghjklkjhfda" Bene, ciao sorella frittella alla prossima storiella (?) *Prepara la valigia e si dirige in manicomio* HAHAHAHAHHA

27/11/12, ore 18:40

AHAHAHHAHAHA oddio hai risposto a tutte le mie rcensioni, oddio sul serio Non l'avrei mai detto, lol, anzi omino che offoga e intanto saluta, anyway, parlando della storia, quindi si sono rimessi insieme ? Ti prego dimmi di si, bene sappi che non mi hai fatta studiare per il compito di matematica che ho domani, quindi se prenderò 3, sappi che è colpa tua. lol. l'hai visto "un ora con Justin Bieber"? ci credi che ho pianto dall'inizio fine alla fine cioè asdfghjkjhgfsa *sempre più fiera di chiamare Justin "idolo" * Bene, continuo a leggere, ciao bella.
Comunque io mi chiamo Orietta. ;) Sciao bela

27/11/12, ore 17:08

A meno che tu non voglia minacce di morte per avermi logorato l'anima per tutti i sentimenti di Holly, ti prego falli rimettere assieme.
Mi sono messa a piangere, ti giuro, mi da fastidio che Justin ami Victoria, e che Holly ami Chaz.
Mh, ti prego, sto malissimo, dentro.
Il sentimento che prova Justin per Victoria non penso sia lo stesso o minimamente eguagliabile a quello che prova per Holly, solo che ora ha la mente offuscata dal rancore che prova verso di lei.
Spero che tutto si risolverà, odio vederli così.
Tu sei sempre il massimo a scrivere, love u.
- Jaz

27/11/12, ore 16:37

ma sciaau bella.
il capitolo è bòjdsbfjòadsjbgndfkòj.
chaz è òsjegòdljvòjgvnòs ora io mi aspettavo una bacetto innocentissimo sotto quell'albero ma babè(?)
justin se ne può anche andare ora. ora tu cambi il posto a questa storia la passi dalla sezione 'artisti musicali' a 'amici di artisti musicali' lol
ok, sto sclerando. spero davvero che nel prossimo capitolo justin capisca che cavolo le sta facendo, hollyyy on ti preoccupare c'è chaz a consolatri! *finge che chaz parli come superman* ti prego aiutami, sto impazzendo!
ti ricordo che questa è una delle mie storie preferite e che scrivi divinamente.
ora passo su twittah a romperti le pallee MUAHAHAHAHHAHA.
AGGIORNA PRESTO.
baciuuz
Ila♥

27/11/12, ore 16:24

NO NO NO NO NO NO.. Perchè non mi hai fatto entrare nella storia, povera Holly, Justin cazzone, oddio oddio no, cioè sto piangendo come se Justin avesse tradito me. HAHAHAHAHAHA te l'ho detto no, che sto male, ma boh, non so che dire, continuo a leggere che sono troppo curiosa, ceo bella !

27/11/12, ore 14:34

Oddio no, cioè no, lui non può tradirla, oddio fammi entrare nella storia, fammi entrare in quella stanza almeno taglio tutti i capelli a quella lì e faccio uscire Justin da quella stanza a forza di calci in culo. Dai ti prego, non la può tradire, cioè no, non è possibile. Povera Holly, quando lo verrà a sapere, cazzominchia no. Cioè *si alza le maniche della camicia, si scrocchia il collo, e inizia a fare saltelli sul posto* fammi entrare in quella fottuta stanza, almeno prendo botilia e amazo familia. HAHAHAHAHHAHAHAAHHA sto male, sciao Giulia, ci sentiamo dopo, call me maybe.