Another Cinderella Story
di Neverlethimgo

29/07/13, ore 23:27

allora, tu mi odi.
dimmelo che è così, perchè non si può andare avanti in questo modo.
ti perdono di farmi soffrire solo perchè hai aggiornato subito e quindi sono felice.
ma sono anche triste perchè "E' un po' triste in alcune parti" in alcuneeeee? in tutte praticamente! çç
E Victoria ti prego fammela uscire di scena, mi viene il male ogni volta che arriva in scena perchè penso che Justin possa fare qualche pazzia :(
Holly in questo capitolo mi è piaciuta (forse per la prima volta in tutta la storia AHAH), credo che la sua reazione sia stata più che giusta in tutto e per tutto.
Detto ciò, aggiorna presto, ma ricordati bene ciò che ti ho scritto nello scorso capitolo, ovvero di non far finire questa storia male :( (a meno che tu, una volta finita questa, non abbia voglia di fare dei finali alternativi.... ci siamo intese e_e)
Comunque mi fai sentire importante dicendo che ho letto la storia in meno di ventiquattrore :') e comunque è stato un piacere ahah
Bene, ti lascio sperando di vedere presto questa storia aggiornata con #solocosebelle 8)

29/07/13, ore 21:55

Ehi! Mi piace molto questa storia, e sì, sono ancora qua ad aspettare di vedere come finisce e non vedo l'ora! Credo che sia difficile per te continuare ad aggiornare sapendo che sta per finire, ma cavolo ti prego fallo in fretta! :) Ad essere sincera penso che due mesi siano tanti anche se ne vale la pena... Quindi per favore aggiorna presto, molto presto perché io e altre persone siamo ancora qui! Nonostante il tempo, per me rimane un capitolo fantastico! Ciaoo :D

29/07/13, ore 15:28

PORCA LA BALDRACCA GIULIA, IO NON SONO INCAZZATA CON TE, DI PIU'!
COME FAI?! NO ADESSO ME LO DICI! 57 CAPITOLI DI SOFFERENZE, DOPO IL 52 ERO TUTTA FELICE PERCHE' DIAMINE, E' STATO FORSE UNO DEI MOMENTI PIU' BELLI TRA LORO E TU COSA FAI?! COMPLICHI TUTTO ANCORA UNA VOLTA.
No davvero, ora smetto di usare il maiuscolo, ma sappi che sono comunque incazzata.
Tutti i miei vari commenti te li ho fatti su twitter, tranne per questi ultimi capitoli in cui sono super amareggiata.
Hai detto che manca poco alla fine e, NO, QUESTO NON E' UN MOTIVO PER METTERCI TROPPO AD AGGIORNARE! ma sei scusata solo perchè hai in corso altre 88 storie.
In ogni caso, a me questa cosa non piace, ok?
Justin non è così, Justin non si arrende e per di più Justin non esce con Victoria anche se non è successo niente.
Justin non è una delusione, Justin ci tiene ad Holly e io so che, insieme, riusciranno a trovare una soluzione per tutto questo.
Perchè lui non partirà.
Non puoi farla finire male questa storia, non puoi. Perchè non reggerei. E non sto scherzando.
Con tutto quello che hanno passato mi viene il male a pensare di veder finire sta storia con magari uno in California e l'altra ad Atlanta.
Miseriaccia Giulia, ora tu appena hai tempo di scrivere il nuovo capitolo di questa, ti spremi il cervello e fai trovare una soluzione a questi nostri amici.
E non voglio storie, per davvero sta volta.
Mamma mia, come odio Jeremy in sta storia non odio nessuno.
Cancella dalla tua mente tutte le altre cose negative che stai pensando di far succedere e scrivi #solocosebelle. (w il nostro amico tag)
Detto questo ci vediamo al prossimo capitolo.
Ciao.
E sono ancora arrabbiata con te anche dopo tutta questa sfuriata.
p.s: se non fosse chiaro sono così incazzata perchè la storia mi piace un sacco e non voglio vederla finire male, ciau.

28/07/13, ore 21:39

ciao, giuli.
sono senza parole.
beh tu sai quanto io amo questa storia, quanto amo i protagonisti e quanto amo te.
se in questo momento non sto piangendo è perchè sono in salotto e c'è anche mia madre. spiegarle il motivo sarebbe troppo difficile e mi prenderebbe per una pirla.
mi sento una cacchetta perchè so che questa è una storia e non posso far nulla per aiutarli. li sento molto vicini a me, come fossero dei miei cari, carissimi, amici e mi fa male. so che è strano, e molto probabimente ti starai dicendo "che problemi ha, questa?" ma nemmeno io capisco bene cosa sto provando.
credo che ora mi metterò sotto le lenzuola e piangerò tutta la notte hahah.
a presto,
ila.

ps. vedi di non metterci troppo o ti tartasserò facebook e ask chiedendoti di aggiornare. ti voglio bene

27/07/13, ore 20:18

Dopo due mesi tu hai aggiornato, sul serio?

Al contrario di quanto stai pensando, sempre detto che stai pensando quello che penso io (quanti giri di parole AHAH), io non vorrei insultarti.

Quando mi hai mandato il messaggio e ho constatato (si, non ci credevo.) ho iniziato a saltellare come una stupida.

Ho letto subito il tuo messaggio, ma avevo iniziato un'altra ff e ho prima finito di leggere quella e poi sono passa, ma, non ti preoccupare.

Che dire, pian piano la coppia ''Justin e Holly'' va a rotoli, ma io non posso sopportarlo.

Mi sono affezionata troppo a loro due insieme e non lo capisco proprio Justin, o meglio, anche se so che forse da una parte ha ragione, dall'altra sta sbagliando tutto.

Holly ci sta di merda, non vede? Non ha nemmeno mosso un dito per far si che le cose andassero in modo diverso.

Ha mollato al primo tentativo  e questo può significare solo una cosa ''sta solo cercando una scusa per lasciarla''.

Io, in cuor mio, spero che non sia così, ma secondo me ha paura.

Ha paura di non riuscire a stare senza Holly, ha paura di dover andare via e di non poter sopportare la distanza, ha paura di perderla.

Ma, se avesse davvero paura, perché non provare a salvare ciò che hanno?

Ha iniziato di nuovo ad uscire con Victoria e, se devo essere sincera, appena l'ho letto gli avrei urlato contro di smetterla di fare cazzate, che lei non era quella giusta.

Forse sembro un po' troppo esagerata, ma, come fa a guardare Holly che piange e pensare a Victoria? Come fa a guardarla negli occhi se per una settimana, una fottuta settimana, non le ha nemmeno parlato? E, cosa peggiore, lui era con Victoria.

Lui doveva stare con Holly, doveva provare a far di tutto per passare quei dannati test, ma no, ha preferito starsene con quella la.

Cosa pensa? Che se sta con lei si dimentica di Holly? Cazzate, se la ama, lo fa ora e per sempre.

Crede per caso che possa ''disinnamorarsi'' di lei? E magari potrà anche essere così, ma non crede che tornerà a pensare a lei ogni volta che vedrà il tatuaggio? (non me ne sono dimenticata, sono dolcissima, vero!? AHAH).

Okay, ora la smetto di fare la drammatica, anche se non posso sopportare questa situazione.

E' straziante sapere di essere quasi alla fine e dover accettare che lui l'ha lasciata.

Ma tu li farai tornare insieme, vero!? Sono troppo perfetti insieme e anche tu sai che non sarebbe giusto farli separare (ti sto convincendo? dimmi di si).

In ogni caso, sul serio, non importa se sono passati due mesi, amo questa ff come la prima volta che l'ho letta, e non importa quanto tempo passa tra un capitolo e un altro, sono sempre tutti meravigliosi.

Sinceramente, pensavo avessi preso la decisione di non aggiornare più e questo mi sarebbe dispiaciuto tantissimo.

La ff è stupenda e merita davvero :).

Presto o tardi che sia, aggiorna.

Alla prossima :).

27/07/13, ore 16:24

dio santissimo,sei tornata finalmente.
adesso non sto qui a farti una 'ramanzina' sul fatto che ti sei assentata per molto,troppo tempo,perchè ormai non ne vale la pena.
vabè,passiamo al capitolo.
come sempre è scritto molto bene,come tuo solito,ma è anche molto triste.
non riesco a credere che questa storia finisca così.
non può aver preso questa piega.
dopo tutto quello che hanno passato loro due,i tradimenti,i litigi,le amicizie,non può essere che finisca così..
spero vivamente che alla fine si sistemerà tutto,che tutto tornerà come prima,perchè loro sono Holly e Justin,e incocepibile che tra di loro finisca tutto.
o almeno io non riuscirei ad accettarlo.
adesso aspetterò con molta ansia e preoccupazione il prossimo capitolo,e spero,lo ripeto ancora,che tutto si sistemerà.
li amo insieme,sono troppo perfetti,troppo.
e mi distrugge vederli così.

ti prego..ti prego non metterci due mesi per riaggiornare,te lo chiedo per favore. :)
adesso ti saluto,
ci vediamo alla prossima recensione,
un bacio,

-una belieber♥

p.d. non tardare mi raccomando♥

27/07/13, ore 14:21

Justinn ma che cavolo fai?!? È come tutti i ragazzi che non ci provano nemmeno a superare le difficoltà. All'inizio le ragazze sono piu distaccate dopo si affezionano si abituano a ricevere determinate attenzioni... Ma più il tempo passa e più loro danno per scontato che qualunque cosa facciano la loro fidanzata sta là ad aspettare. Che nervi! Non è possibile che Lei ha dato l'anima, lo ha perdonato nonostante tutto e lui? Niente... Va con quella tizia victoria. No! Non lo accetto fa qualcosa intervieni u.u lei si deve trovare un macho da rinfacciargli e basta. Okai non so più cosa sto dicendo.. Ritornando alla storia mi piace molto e sono felice che tu abbia aggiornato :) ma allo stesso tempo anche io vorrei che non finisse... Soprattutto non così... Dopo una relazione così intensa lui che parte e lei che si strugge dal dolore no non può decisamente concludersi così. Comunque sei bravissima come sempre è proprio un bel capitolo lungo e pieno di emozioni. Baci xX

30/06/13, ore 00:29

Ora posso andare a dormire serena... Anzi pensandoci bene non proprio serena. Justin ha preso F che cavolo due cose poteva studiarle xD. Comunque spero che aggiornerai... Da quello che ho capito non hai intenzione di eliminarla o abbandonarla e ne sono davvero felice. È davvero una bella storia. ;) al prossimo e mi auguro tra breve... Baci xX

29/06/13, ore 23:48

Spero che questa storia non finirà mai è troppo bella mi ha presa troppo xD ahahaha finalmente "ciao victoria ciaooo" ok mi dispiace per lei.. Un po' anzi forse per niente. Ma justin deve stare assolutamente con holly. E basta. Detto questo u.u l'ho detto che sono felicissima? *-* che sono tornata insieme ... Vabe si sarà capito. Baciiiii xX

29/06/13, ore 23:29

Bene bene u.u quello che sente per victoria non è forte quanto quello che prova per holly. Sono davvero felice che holly abbia baciato chaz... È un ragazzo davvero dolce. Holly merita di accantonare la sua sofferenza per un po'. Bel capitolo davvero :) baci xX

29/06/13, ore 23:19

No aspetta noooooo cavolo non riesco a leggere mi sta venendo una cosa al cuore. Un infarto lo sento. Dio perché mi fai questo??? Ma sta victoria da dove esce perché non se ne ritorna da dove è venuta weeee no. Ok respiro profondo 1 2 3 ok sono calma. Nooo ma holly perché deve soffrire così???... Mi fa star male :(.è proprio intensa la storia vado avanti devo arrivare all'ultimo capitolo se no non dormo xD baci xx

29/06/13, ore 23:11

Nooooo ma dico perché??? Le farfalle nello stomaco quando bacia quella?!?! Ma come può innamorarsi di un'altra così e dimenticarsi di holly. Justin non l'ha mai amata davvero allora. Era solo l'abitudine di stare con lei e non avere nessun altro a farla tornare da lei quando litigavano. Non era amore. :( oddio sono troppo triste devo continuare a leggere mi sto cecando ma devo sapere che succede sto in ansia ti giuro. Noooo non ci credo ma ti rendi conto che mi hai sconvolta?!rivedo un po' la mia storia nella loro, migliori amici si innamorano poi puff niente più come se non ci fosse mai stato niente per lui e alla fine sono sempre le ragazze a starci male. Ok basta dopo questo sfogo la smetto. XD baci xX ((ps leggo tutte le tue storie sei bravissima))

25/06/13, ore 14:52

Ok, io amo te e amo questa storia... ❤❤❤❤❤❤ Non puoi farla finire, mi sono troppo immersa in questa storia, che mi sento Holly. Almeno non puoi farla finire male, non puoi, se no ti vengo a cercare. In parte sapevo che Justin non c'è l'avrebbe fatta, ma con tutto il mio cuore speravo di si, e quando ho letto F ho urlato ' NOOO , INSEGNANTE DI MERDA' hahah ok. Non voglio che Holly e Justin - Justin e Holly finisca, non può finire loro sono la perfezione. ❤ Justin non può andarsene da Atlanta. 🙊🙉🙈 Jeremy è un bastardo... Non capisco proprio perché Pattie lo abbia risposato.. credeva che fosse cambiato ma lo conosceva a tal punto che sapeva che non era e non sarebbe mai cambiato ... E poi è così difficile lasciarlo. ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤Amo come scriviii❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤ Comunque anche se dovessi aggiornare tra 50 anni io sarò sempre qui a leggere questa storia Ma fai comunque in modo di aggiornare al più presto hahahha ❤❤❤❤❤

10/06/13, ore 22:19

Metti una foto di come ti immagini Holly, Lindsay, Helen e Victoria? Comunque, complimenti, sei davvero brava e questa storia mi piace molto. (:

07/06/13, ore 00:27

CAPRAAAAAA
Nello spazio autrice mi sono commossa per quello che ai scritto.
Cioè non c'è scritto che l'abbndonerai o la cancellerai ma io non so.
Ci conosciamo da poco e mi sento così orgogliosa di te e su come sti portando a termine quest storia.
L'ho amata dall'inizio e ho amato anche l'autrice. Lei la amo ancora ahaahah
Ok, RITORNANDO ALLA STORIA SENZA FARE LE SENTIMENTALI.
Ti dico che sapevo che Justin non avrebbe superato io test.
Sarebbe stato troppo scontanti se l'avesse superato e questo mi piace di te e delle tue storie.
Tu vai oltre ció che è scontato e la cosa mi piace molto. Te l'avró detto milioni di volte che ti amo ahah
A questo punto voglio che la storia finisca bene. Ne hanno passate tantissime questi due insieme e si meritano un bel lieto fine
proprio come i tuoi ad effetto che mi fanno commuovere ahaha
Tu mi fai aspettare nell'aggiornare? Ed io ti faccio aspettare nel recensire xD ok non è paragonabile ma è una forma di protesta ahaha
Sto scherzando, è sempre un piacere aspettarti lol
Aggiorna presto

Alla prossima