Another Cinderella Story
di Neverlethimgo

20/09/13, ore 17:09

Capraaaaaa, ti rendi conto che sono assolutamente in lacrime per questo capitolo così meraviglioso?
Dio, Justin è un fottuto coglione ma so che lo fa solo per non soffrire ulteriormente ma...VAFFANCULO. è UN CAZZONE OK?
ok, adesso conto fino e dieci e reprimo la mia rabbia ahahah

"Allungò la mano, ma la ritrasse subito dopo, quasi come se avesse avuto paura di avere un contatto con lei. La cornice bianca che l’avvolgeva era sbeccata e sorrise al ricordo di come s’era formata quella piccola imperfezione.

Quattro anni prima…

Cos’aveva di tanto speciale?” domandò Justin senza capire.
Il biondo scosse la testa, prendendo tra le mani il suo skateboard e sollevando le spalle.
Ora sai come ci si sente!” gridò ancora tra le lacrime.
Sul volto del biondo comparve un’espressione di stupore, mista ad una leggera ira. Holly non avrebbe mai immaginato di poter riuscire a compiere un gesto simile e, prima ancora di vedere la reazione di Justin, corse a perdifiato verso casa, sparendo poi al suo interno.
Quello skateboard aveva pochi giorni di vita e, sbattendolo al suolo, si era sbeccato, rovinando una parte del disegno che lo ricopriva. Rosso di rabbia, Justin entrò in casa, rifugiandosi in camera sua prima ancora che sua madre potesse vederlo, vide la foto poggiata sul comodino e la sbatté sul pavimento, provocando una sbeccatura abbastanza evidente sulla cornice."

Sto per mettermi a piangere di nuovo. sai rendere il tutto così sentimentale che ti ucciderei in questo preciso istante anche se sono a distanza, ok? ok
ahahahah questo ricordo è davvero bello. Alla fine siamo tutti in lutto perchè Justin deve partire ma SO E SPERO che tu aggiusterai le cose perchè mi vuoi bene, sono la tua capra preferita e non vuoi che io soffra ahahah

"Perché l’hai fatto?” gli chiese poi, appoggiandosi rassegnata allo stipite della porta.
Lui, lentamente, sollevò il capo ed incrociò lo sguardo della donna, senza preoccuparsi del fatto che dai suoi occhi trapelassero soltanto emozioni tristi.
Perché era speciale” rispose lui, come se fosse stata la spiegazione più semplice.
Proprio per questo non capisco perché tu l’abbia gettata a terra” commentò lei, rimanendo parecchio perplessa dalla risposta del figlio.
Tempo fa ho rotto una cosa molto importante per Holly e lei, per ripicca, aveva tentato di rompermi lo skateboard, senza però riuscirci. Vedi, quello skateboard era davvero importante per me e tu lo sapevi bene, ti ricordi per quanto tempo ti ho pregato di regalarmelo?
La donna annuì e lo lasciò continuare.
Con il tempo ho capito che l’unica cosa importante che avevo era lei e questa foto che ci ritrae insieme. Non avrò più lei con me, le ho spezzato il cuore e lei lo ha fatto con me. Se avessi mantenuto intatta questa fotografia mi sarei portato dietro il suo ricordo e mi avrebbe fatto male. Non voglio più tenere sul comodino la nostra foto se lei non sarà con me. Papà ha ottenuto ciò che voleva e, anche se ho lottato tanto, non potrò evitare di andarmene da qui. Non voglio portarmi nulla di quello che ho, tanto non servirebbe.
Pattie scosse il capo e compì qualche parso verso il biondo, stando attenta a non calpestare quei frammenti di vetro.
Sbagli a pensarla così” gli disse, sospirando e passando una mano tra i suoi capelli biondi. “Hai distrutto la cornice che conteneva quella foto, ma non la foto stessa. Tu e Holly vi siete fatti del male a vicenda, ma non siete mai riusciti a spezzare ciò che vi lega. Avete soltanto abbattuto la parte più debole che ricopriva il vostro cuore, proprio come quella cornice che ricopriva la foto. Anche se dovessi stracciare a metà quella foto rimarranno comunque i frammenti e basterebbe davvero così poco per riformare il puzzle. Non voglio renderti le cose difficili, Justin, ma non potrai mai cancellare il suo ricordo. Holly è stata il tuo primo vero amore ed il primo amore, come tale, non si scorda mai.
Credimi, mi dispiace doverti far affrontare tutto questo, perché non lo meriti, ma non abbiamo scelta. Non commettere l’errore di cancellarla dalla tua vita, non ci riusciresti nemmeno se lo volessi e te ne pentiresti.

Pattie è una saggia. Credo che più saggia di lei non ci sia. Ha centrato nel punto e Justin l'ammette solo dopo. Anche io ho pensato a queste parole e mi sono servite. Chi dice che le storie sono inutili? Servono per cogliere il messaggio segreto in ogni capitolo. I tuoi capitoli hanno un messaggio segreto che, solo chi ha l'abilità, riesce a coglierne e farne tesoro ahah sono diventata saggia anche io ahahah

"Beh? Non dici niente?” insistette lei, avvicinandosi di poco a lui e, nello stesso istante, Justin indietreggiò.
Che cosa dovrei dire? O meglio, che cosa dovrei fare? Mi pare di aver capito che tutto è finito, sei stata molto chiara ieri.
Justin, non ti sto chiedendo di far tornare tutto come prima, ormai non si può più fare niente, ti sto soltanto chiedendo di salutarmi ed abbracciarmi per un ultima volta!
Justin rimase in silenzio, abbassò lo sguardo, per poi rivolgerlo oltre le grandi finestre che davano sulla pista di decollo ed atterraggio.
Holly lo fissava, aspettando impazientemente che lui annullasse quella poca distanza che li separava per poi abbracciarla.
Che cosa succederà quando io chiederò a te un abbraccio e tu sarai troppo lontana per potermelo dare?” le domandò lui, riportando lo sguardo su di lei.
I- io non lo  so. Perché mi fai questa domanda? Credi davvero di essere l’unico che sentirà la mancanza di tutto questo?
Tutto questo?” ripeté lui senza capire o, meglio, facendo finta di non capire. “Tutto questo, come lo definisci tu, c’era tanto tempo fa.
Non ti sopporto quando riesumi il passato solo per creare l’ennesima discussione. Non c’è tempo per litigare, lo capisci? Non voglio passare questi ultimi minuti a litigare con te. In tutti questi mesi non abbiamo fatto altro che discutere, facendoci male a vicenda e-
Spezzandoci il cuore…” la interruppe lui.
Holly chiuse gli occhi per un momento, sentendo crescere dentro di sé quella che credette fosse rabbia, ma che in realtà era solo tristezza.
Vaffanculo, Justin” sbottò, poco prima di avvicinarsi del tutto a lui e gettargli le braccia attorno al collo. Affondò il viso nell’incavo del suo collo ed avvertì immediatamente la stretta delle braccia di lui attorno alla sua schiena.
Pochi istanti dopo, Justin fece concludere quell’abbraccio e, guardandola negli occhi, le disse: “bene, hai ottenuto ciò che volevi. Io ora devo andare.
Mi stai dicendo che mi hai abbracciato solo perché te l’ho chiesto e non perché lo volevi?
Holly gli stava dedicando un’occhiata torva, ma non voleva farsi vedere debole, né tanto meno delusa.
Ho fatto quello che mi hai chiesto, perché devi farne una polemica?
Da qualcuno avrò preso” lo stuzzicò lei, indietreggiando di qualche passo ed incrociando le braccia al petto.
Bene, addio Holly” le disse lui, poco prima di allontanarsi definitivamente da lei.
Non appena lui si voltò, la ragazza lo richiamò di nuovo.
Aspetta” disse.
D’accordo, ma fai in fretta” tagliò corto lui e, sebbene fosse abbastanza bravo da volersi fingere scocciato, Holly riuscì a leggere nei suoi occhi che mentiva.
Se potessi fare qualcosa, una sola cosa, prima di andar via, cosa faresti?
Il biondo rimase parecchio perplesso sentendo quella domanda, ma non ebbe nemmeno bisogno di tempo per rispondere, perché sapeva già che cosa desiderava più di tutto.
Se potessi non andrei via, tutto qui. Tu, invece?
Holly sorrise a quell’affermazione e disse: “se io potessi fare qualcosa, ti bacerei un’ultima volta.
Fallo, se ne hai il coraggio” la sfidò lui, mascherando a pieno il suo stupore. Non si aspettava quella risposta, non dopo ciò che si erano detti la sera prima, non dopo ciò che era successo.
“Vattene” gli aveva detto la sera prima, ora lo stava per fare e lei aveva intenzione di baciarlo di nuovo, rischiando di scatenare un subbuglio nella sua testa.
Holly non se lo fece ripetere due volte, compì un paio di passi, annullando la distanza che li separava e posò le labbra su quelle di lui. Il bacio fu semplice e casto e durò soltanto alcuni attimi.
Ora puoi andare” le disse lei controvoglia.
Se la signorina Evans ha deciso così…” la prese in giro lui, “posso solo sapere il perché di questo gesto?
Holly sembrò pensarci su e sorrise: “Perché così sarò certa che non ti dimenticherai di me e non ci starò male solo io, ma anche tu. Ciao Justin.
Ciao Holly” la salutò lui con un sorriso, poco prima di imbarcarsi sul velivolo. "

Muoro una terza volta da quando ho iniziato a leggere il capitolo e mi ha fatto piacere leggere che ti ci impegnerai in questa storia e aggiornerai più spesso perchè finalmente comprendi il bisogno delle tue fanz di leggere questa storia e scoprire come va a finire anche se io vorrei che non finisse mai ahah
Si sono molto positiva della vita eterna di questa storia ahaha Ok, credo di averti detto tutto e bho, mi sei mancata tantissimo e credimi sto facendo di tutto per venire a trovare te e jileyheart ahahah vi amo tantissimo lol XD

Alla prossima
mia cara capra sei la migliore in assoluto, non immagini quanto ti voglio bene

Tua Giuls <3

20/09/13, ore 15:28

Consiglio questa storia per le scelte perché trovo che sia una storia che merita davvero molto e, purtroppo, è seguita da poche persone.
Ha davvero molto stile.
Di errori grammaticali non si vede nemmeno l'ombra e la scrittura è davvero bella, scorrevole e molto semplice.
L'italiano è perfetto.
La trama è avvincente e allo stesso tempo semplice, piena di peripezie che rendono tutto decisamente più bello.
Sembra di vivere in prima persona le vicende e trasmette ogni tipo di sentimento provato dai personaggi.
Questa è una di quelle storie che, a mio parere, prende sin dal primo capitolo.
La scrittrice è una ragazza fantastica e, avendo letto altre delle sue storie, posso constatare che il suo modo di scrivere non fa altro che migliorare e, nonostante abbia aggiornato raramente con ritardo, propongo la storia comunque per le scelte perché la storia è vicinissima al termine.
Spero che il mio suggerimento venga preso in considerazione, mi dispiace molto che questa storia, per niente volgare - come la maggior parte di quelle presenti nel resto della categoria - e allo stesso tempo avvincente e interessante, venga considerata davvero poco.
Come ho già detto, è una storia che merita.

20/09/13, ore 15:27

Ha davvero molto stile.
L'italiano è perfetto.
Questa è una di quelle storie che, a mio parere, prende sin dal primo capitolo.
Come ho già detto, è una storia che merita.

20/09/13, ore 15:09

Voglio iniziare con il dirti "grazie" per aver aggiornato, per avermi fatto emozionare ancora con questa storia. La prima parte del capitolo mi ha fatto rivalutare justin (in parte u.u) sembra totalmente confuso, non sa come comportarsi, cosa fare e molto spaventato dal futuro. E questo aspetto mi fa sentire particolarmente vicina a lui. Holly ha un coraggio che le invidio. Dopo tutto il male che si sono fatti è riuscita a mettere da parte l'orgoglio ed è andata da lui. Io non ci sarei mai riuscita... Perché lui non ha dimostrato che ci teneva davvero a lei anzi si è comportato come se non gliene fregasse nulla ma nonostante ciò holly c'è alla sua partenza holly non si è fatta abbattere da nulla holly è corsa in lacrime e infine l'ha baciato

"Perché così sarò certa che non ti dimenticherai di me e non ci starò male solo io, ma anche tu. Ciao Justin.” *-* bellissima questa parte è un colpo al cuore.

Complimenti per il capitolo e per la storia ^^ baci xX

20/09/13, ore 15:04

Aye Giuls :3

Okay mi dispiace ritrovarmi per la prima volta a recensire questa fanfiction perché, beh, la seguo da quando aveva giusto dieci capitoli e mi è piaciuta dall'inizio. Per questo sono ancora qui a seguirla.

In ogni caso, questa è una recensione un po' in generale, tanto per farti capire quello che penso della storia.

Questa fanfiction è sempre stata una delle più belle in assoluto e mi sono sempre chiesta perché non fosse molto notata, quando in realtà è realmente una delle più belle di efp e merita così tanto.
Ma, ovviamente, interessano solo le storie rosse dove si scopa e basta.

Non preoccuparti, ci sono io come rappresentante di tutto il mondo a dirti che questa storia è fantastica.

Amo il modo in cui scrivi è c'è stato un periodo l'anno scorso in cui ho letto molte delle tue storie e dire che mi ritrovo solo ora a recensirne una ahahahahahahah

In ogni caso, scrivi benissimo, sul serio, ho amato ogni singolo capitolo e mi mette tristezza sapere che siamo vicini alla fine.
Spero così tanto in un lietofine, giuro. Tu NON puoi permettere che quei due si dicano addio per sempre, chiaro?
Potrei uccidere qualcuno. Sono seria! ahahahahahahah

Spero davvero che Holly e Justin riescano a tornare insieme, in un modo o nell'altro e, avendo già letto alcune delle tue fanfiction, posso solo immaginare che sarà così^^

Infondo, ammettilo, anche a te piacciono i lietofine :3

Questo capitolo mi è piaciuto da morire, ho pianto così tanto giuro. Tu non puoi assolutamente farmi questo.
Ogni singola riga vedevo questo Justin distrutto e, ti giuro, mi faceva una tenerezza assurda.

Quattro anni prima… “Guarda che cos’hai fatto!” sbottò arrabbiata la bambina, reggendo tra le mani alcuni petali di rosa, mentre altri erano sparsi sul marciapiede, assieme al resto del fiore e al vaso in vetro che lo conteneva.
“Era soltanto un fiore e per di più è anche appassito, ce ne sono tanti altri nel tuo giardino” ribatté il biondino, ma Holly non ne voleva sapere di cogliere altri fiori. Lei voleva quel fiore.
“Questo era speciale” mormorò abbassando la testa, mentre il suo tono di voce andava via via diminuendo a causa dei singhiozzi.
“Cos’aveva di tanto speciale?” domandò Justin senza capire.
“Non te lo ricordi più?!” Holly sembrava completamente scossa da quella domanda. Per lei quella rosa rossa era importante e lui ne aveva rimosso il motivo.
“Me lo avevi regalato il giorno del mio compleanno…” rispose lei, asciugandosi alcune lacrime che ora le stavano bagnando il viso.
“Se era così importante avresti dovuto tenerlo in casa. E poi il tuo compleanno è stato un mese fa, te ne porterò un altro. Non fare la bambina!” la rimproverò lui, ma lei non voleva sentire ragioni.
“Era speciale!” ripeté convinta e, in un batter d’occhio, strappò lo skateboard dalle mani di Justin, sbattendolo violentemente a terra.
“Ora sai come ci si sente!” gridò ancora tra le lacrime.

NON HO MAI PIANTO COSì TANTO PER UNA FANFICTION, MAI.
Sentiti onorata, sono seria.

Sai di solito nelle recensioni tendo a scrivere le cose che più mi colpiscono e aggiungo molte critiche, ma con te... oddio, non so nemmeno che scrivere!
Ti giuro, mi lasci senza parole.

Io amo da impazzire il modo in cui scrivi, darei di tutto per poter scrivere così bene e soprattutto amo la trama. Ogni cosa è a suo posto, nulla è dato per scontato ed è tutto meraviglioso.

Non c'è nulla, niente, che mi viene da criticare a questa storia. Assolutamente niente.

Ho apprezzato sul serio ogni singolo capitolo e sto apprezzando la fine, nonostante ho paura tu possa farla finire chissà quale orrendo modo çç
Spero seriamente che ci sia un lietofine, far finire male questa storia sarebbe la mia condanna a morte ee

Questa recensione non è nulla di ché, anche perché non ho nulla su cui incoraggiarti, ho sempre amato questa storia e non riesco nemmeno a descriverti quanto sia bella.

Posso solo chiederti di continuare presto, perché sto aspettando solo il sessantesimo capitolo. Poi potrei morire.

Mi scusa per il ritardo che ho messo a recensire e per eventuali errori. Non ho riletto :)

Un bacio,
Sofi  ❤

20/09/13, ore 14:06

Sei stramegaarcibravissimissima*--* Amo questa storia, anche se ci fai aspettare tanto :c
Anyway mi piace molto questo capitolo, come gli altri mi ha fatto emozionare, ma c'erano tante promesse nascoste in quel bacio.. spero sia come credo. Inutile dirti che spero che ritornino insieme perché sono fatti per stare insieme, aw!
La cugina di Holly per me ha rotto abbastanza,rimandala a casa haha ;)
Bhe, ora mi liquido.
Adieu c:
Un besito(?)
Much much much love.
Lena <3

19/09/13, ore 21:25

Giulia, io con te ho chiuso.
Ma questa volta sul serio.
Ma porca la troiazza di una Holly, di un Justin e di un Jeremy.
Ma questo mondo è così ingiusto.
E questo mondo l'hai creato tu.
Sei così crudele.
Non consideri mai i miei poveri sentimenti, e nemmeno quelli di Justin.
Perchè rimandarlo ad Atlanta?! Perchè?!
Cristo Dio, io non ce la faccio a vedere nuovamente questi due separati.
Cosa succederà mo?
E lei menomale che è andata all'aeroporto e l'ha baciato, perchè se no guarda che sarei stata più incazzata di quello che già non sono.
E la frase finale che lei dice a lui è tanto una troiata, eh.
“Perché così sarò certa che non ti dimenticherai di me e non ci starò male solo io, ma anche tu. Ciao Justin.” CERTO, CERTO, LORO DUE STARANNO MALE, IO NO INVECE.
Per carità divina, aggiorna in fretta e sistema questo scempio di situazione, perchè se no io ti cito tutti gli articoli della Costituzione che hai infranto con questo capitolo. (perchè sì, l'hai fatto. almeno con la mia Costituzione, d'accordo?!)
e non ti saluto, perchè sei stata troppo cattiva.

07/09/13, ore 01:41

Adoro leggere le tue storie e arrivare almento in cui tutti piangono e poi guardi me
che ho il trucco sbavato per il pianto.
Giuro che se la farai finire così mollo il mio piano di venire un weekend a fine settembre a milano.
Si, l'ho detto per davvero che c'è una possibilitá che io ti venga a trovare.
Ma questo poco importa. Importa piu il fatto che io ami questa storia e pensare a tutte
le cose che Holly e Justin hanno passato insieme mi si spezza ilcuore e mi si riempi di gioia per
i momenti stupendi che hanno vissuto insieme.
Sta victoria deve morire in un incendio chenon c'entra niente in questa storia.
Quindi mia cara capra, ti prego e ti scongiuro di non far finire male la storia. Ci rimarrei di merda
perche amo questa storia piu di qualsiasi altra. L'ho seguita dall'inizio e sono ben 60 capitoli.
Posso dire di esserne la fan piu sfegatata. Una storia fantastica che vorrei non finisse mai :)
Aggiorna presto

Alla prossima
Tua per sempre
Capra ❤

20/08/13, ore 05:25

Ciaoo :)
Ho letto questa ff in due giorni,asdfghjkl. È bellissima complimenti,scrivi davvero bene. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Se posso scriverlo... quando ho letto che Victoria passerá l'estate in California ci sono rimasta di merda,hahaha e poi Justin.... mi ha un pò deluso ma solo un pochino lol
Davvero questa fan fiction è bellissima scrivi molto ma molto bene.
Spero che tu non faccia separare Holly e Justin di nuovo se no piango :"(
Questa ff mi ha fatto emozionare,dico davvero,in alcuni capitoli mi sono ritrovata con le lacrime agli occhi nelle scene più tristi e a ridere in alcune scene divertenti e imbarazzanti.
Ora vado prima che si scarica la batteria del cellulare,haha e anche perchè ho sonno,tu stai dormendo ora mentre da me sono le 00:30 sto morendo di sonno,haha
Aspetto un tuo aggiornamento anche nella ff "the journey" un'altra fantastica fan fiction,lo sono tutte lo è anche troubles asdfgh
Baci :*
(Recensione modificata il 20/08/2013 - 05:26 am)
(Recensione modificata il 20/08/2013 - 05:32 am)

02/08/13, ore 17:24

Sì, hai proprio ragione, non mi aspettavo che tu aggiornassi così in fretta, speriamo bene anche per il prossimo! ;) Comunque, nonstante a volte sia un pò triste, adoro anche questo capitolo! Dio, io ti stimo! Anche se non ti conosco di persona, mi sembra di conoscerti... E' una cosa strana! Ad essere sincera più lontano finirà questa storia e meglio è perché mi sono avvero appassionata! Spero ti piaccia la mia recensione, ciao Holly <3

31/07/13, ore 12:50

Sono passati solo due giorni dal capitolo 57 e tu hai già messo il 58?

Pensavo di dover aspettare altri due mesi per il prossimo, ma quando ho visto che hai aggiornato avrei voluto gridare.

Allora, prima che inizio a fare il mio solito poema, passo subito alla recensione del capitolo, non mi va di annoiarti.

Uno: se Justin andrà in California Victoria andrà con lui? Per favore, dimmi che sta scherzando.

Poi ''non avevi altra scelta'' ma anche Victoria si è bevuta il cervello? E' evidente che anche lei ''ama'' (ovviamente non come fa Holly) Justin, ma dire che non aveva altra scelta è una cazzata. LUI DOVEVA STUDIARE. SE AVESSU STUDIATO NON SI SAREBBE RITROVATO A DOVERLA LASCIARE.

Due: prima lascia Holly e poi torna da lei? Non doveva lasciarla, ma non doveva nemmeno tornare da lei. O forse doveva tornare. O forse no.

Sinceramente, non so cosa doveva fare, ma ha ferito Holly, come fa a non rendersene conto?

Prima le dice che ha passato la settimana con Victoria e poi torna da lei. HA TUTTE LE RAGIONI PER ESSERE INCAZZATA.

Questa ragazza sta sopportando troppo dolore.

PER FAVORE, NON FARLI SEPARARE.

Comunque se altri due capitoli non basteranno a far concludere la storia significa che li farai tornare insieme, vero!? (siamo in molte a volerlo AHAH).

In ogni caso, continuo a non capire la decisione di Pattie di sposare Jeremy.

POI CI SPIEGHERAI PERCHE' HA DECISO DI RISPOSARLO? Per toglierci almeno la curiosità.

In ogni caso, aggiorna, fra due giorni, fra due settimane, fra due mesi che sia, aggiorna presto.

Si fa sempre più complicata!

Lo dico per la milionesima volta: SEI BRAVISSIMA E AMO LA TUA FF. SCRIVI BENISSIMO :).

(so che questa recensione è abbastanza deludente ma finirò per annoiare con i miei soliti poemi).

30/07/13, ore 13:14

Hahaha si mi sono molto sorpresa hahahha c: questo capitolo mi ha fatto piangere davvero... Sai un cosa anche io mi sento come se fossi Holly , ogni volta che leggo questa storia mi immedesimo in lei e riesco a provare i suoi stessi sentimenti. E questo è grazie a te che scrivi benissimo, e riesci a farmi questo effetto. ❤❤ YyysgysgygyfhyGtyt ❤❤ Baci 💋

30/07/13, ore 01:46

Non riuscivo a dormire ho controllato la posta e ho letto che hai aggiornato ... Mi sono letteralmente catapultata sulla pagina del nuovo capitolo. *-* sapere che non finirà al 60 mi riempie di gioia, temevo che la situazione non si risolvesse e restasse un po' sospesa con justin che per me è stato un vigliacco ed egoista che non ama per niente Holly e lei che si dispera per lui. Spesso le autrici ho notato che perdono interesse per storie a cui hanno dato tanto magari perché stanno scrivendo un'altra storia, a me dispiace che poi scelgano di sospenderla o di darle giusto un epilogo per concluderla o addirittura eliminarla. Non lo meritano in particolare questa che è così intensa e si evolve enormemente dal primo capitolo. :) per cui che altro dirti? Sono contenta della tua scelta io seguirò fino alla fine questa ff perché u.u devo sapere justin che combina con victoria! Cavolo ci passa l'estate insieme?!? È un insensibile! Ecco un'altra cosa che volevo dire sono proprio i personaggi che cambiano nel corso della storia justin all'inizio mi sembrava insicuro timido anche un po' ingenuo... Ora mi sembra più un ragazzo come gli altri non più quello che dall'amicizia scopre di provare una cotta che poi si è rivelato amore per la sua migliore amica. E anche Holly è diversa però ha conservato quella naturalezza, quella fiducia nelle persone a cui tiene... Ora è più fragile e matura. Avrebbe potuto reagire in maniera più impulsiva nel senso cacciare justin, prenderlo a calci xD non so e invece non ha nascosto i suoi sentimenti l'ha abbracciato sebbene lui non lo meritasse e si è resa conto che era arrivato il momento del distacco. Bel capitolo davvero! Okai mi sono dilungata io troppo! Ahahah è solo che mi hai fatto riflettere molto proprio sulla particolarità della storia ossia la crescita dei personaggi, i cambiamenti e gli ostacoli continui che ci sono. Baci xX

30/07/13, ore 00:06

lasciamelo dire: sono fiera di te.

sono felice del fatto che continuerà ancora un po' e, come al solito non so mai cosa aspettarmi. sarà triste, o felice? sarà come credo, o tutto il contrario?
ogni volta che leggo un capitolo mi girano nella testa mille domande. e, ovviamente, non trovo mai una risposta.
ci sta anche un complimenti per aver aggiornato dopo due giorni e non dopo due mesi ahahaha.
sono felice che holly si sia comportata così, è giusto che faccia così.
ormai anche se non ti faccio complimenti sai come la penso sulla storia, ma va bè lo ripeto così allungo la recensione ahahah
amo questa storia moltissimo, il tuo metodo di scrivere è sensazionale e ci metti sempre quel poco di tuo che rende tutto più perfetto di quanto già lo sia.
spero che finirà felicemente, e continuo col dire che finirà da dove è cominciata ahah.
ma ovviamente il tuo cervello è più astuto del mio e non sarà così lol.
se non aggionerai prima del 16 settembre ci vediamo davanti all'alkatraz, se vuoi mi dai il tuo numero? così quando arriverai ci troviamo più facilmente c:
a presto,
ila

29/07/13, ore 23:29

Ok, non importa quanto ci hai fatto aspettare perché ormai sono abbituata hahahah ma comunque ne vale 10000 volte la pena, perché questo capitolo è fantastico. Justin lo amo ma sta facendo troppo lo stronzo, non solo non si impegna per restare li, non solo non le parla per una settimana, ma esce anche con victoria, non mi importa se non fanno niente, ma lui non dovrebbe essere li con lei. Lui dovrebbe essere a casa a tentare di studiare per la ragazza che ama, Holly. Per favore falla finire bene, o non farla finire affatto ( hahaha che sarebbe meglio, ma mi hai già scritto che non puoi) falla finire bene se no ti sotterro viva... Ma continuo ad amartiii ❤❤❤ AMO COME SCRIVIIIII ❤❤❤❤❤ AGGIORNA AL PIÙ PRESTO ( tra tre mesi hahhah love u ) ❤❤❤ BACIIII 💋💋💋