Another Cinderella Story
di Neverlethimgo

26/10/13, ore 01:00

Sono completamete in lacrime.
Sono una cascata di acqua salata e giuro di star piangendo anche adesso
che ti scrivo questa recensione.

Holly e Justin ne hanno passate di tutti i colori e noi con loro perchè li abbiamo seguiti e ci siamo
immedesimati nella storia, o almeno io che mi immaginavo all'interno come una piccola osservatrice ahaha

"Non ci badò affatto, continuò a camminare lentamente, mentre la marcia nuziale, che conosceva fin troppo bene, riempiva l’aria. Man mano che diminuivano i metri che la separavano da Justin, si ritrovò a sorridere apertamente insieme a lui. Le tese la mano e lei non esitò ad afferrarla, stringendola saldamente sin da subito e facendo intrecciare le loro dita.
“Sei bellissima” le disse lui in un sussurro, poco prima che la cerimonia iniziasse."

Credo di essere morta tre volte per averlo letto perchè sono arrivati ad un grande passo che molte di noi credeva lontano per i loro precedenti ma tu sei un inguaribile romantica e non avresti mai lasciato finir male la storia ahah anche perchè penso che molte di noi te le saresti trovate sotto casa con i forconi ahaha lol

"Per Holly e per Justin non era mai stato realmente facile vivere quell’amore corrisposto, ma mai del tutto approvato da entrambi. Era stato difficile convivere con due caratteri così complicati, seppur simili.
Era stato difficile, ma ne era valsa la pena."

Dio, quanta verità in una sola parte!

Bhe mia cara Capra, ti dico che ti ho seguita dall'inizio, ho amato questa storia dall'inizio e ne sono sempre stata affascinata.
Ti odiavo quando aggiornavi dopo mesi dalla tua assenza e vorrei ucciderti per questo ma dopo tutto ne è valsa la pena aspettare visto
che questa storia è giunta al termine alla stragrande.
Sinceramente ameró sempre la coppia Holly e Justin perche è assolutamente la mia preferita.

Mia piccola carpa, come sempre hai fatto un ottimo lavoro ed io non voglio lasciare questa storia ahaha
Mi mancherà così tanto vederla nelle notifiche delle storie aggiornate. Voglio piangere all'infinito ahah
Un giorno mi ritroveró a leggere di nuovo tutta la storia ma semza rimanerne annoiata, perche per quante volte posso leggerla io ne rimarró sempre innamorata
Ci vediamo nelle prossime storia my love ;)

Alla prossima
TI AMO TANTO
Giuls ❤️

25/10/13, ore 20:10

Oddio, oddio, oddio, non ci speravo più che la storia finisse bene! è bellissima, sei stata bravissima.

25/10/13, ore 19:15

Eccomi... sono qui.

Mi dispiace per il ritardo, ma ora ci sono e non posso crederci.
Questo è l'ultimo capitolo e questa l'ultima recensione.
Non riesco ancora a crederci, ti giuro. Non riesco a credere che sia finito.

Non intendo dedicare la recensione solo al capitolo, ma a tutta la storia e a te.
Ho iniziato a leggere questa storia da quando era solo agli inizi e sono passati quasi due anni, ci avevo fatto l'abitudine ad aspettare i tuoi aggiornamenti e ogni volta che aggiornavi era festa per me. Non hai idea di quanto io abbia amato questo storia.
Un delle mie preferite, sin da subito.
Sono davvero felice e allo stesso tempo triste che sia finita. Non posso davvero crederci. Non riesco a realizzarlo.
Leggo il titolo e mi ricordo di tutta la loro storia, del vestito, del ballo e bo... mi viene nostalgia. Quanto vorrei tornare indietro nel tempo e rivivere tutte le emozioni che provavo leggendo i tuoi capitoli.
Ho sempre pensato che tu fossi bravissima a scrivere e questa storia ne è la prova. Per non parlare del fatto che la trama è straordinaria, ma penso che quello fosse ovvio.
Giulia ti ringrazio per aver iniziato a scrivere questa storia, mi ha regalato emozioni indescrivibili e mi ha fatto vivere quell'amore che non avrò mai.
Non hai la più pallida idea di quanto ti sono riconoscente.

Questo capitolo è fantastico, ho amato da morire il modo in cui hai lasciato finire la storia. Mi hai lasciata in lacrime e con tanta voglia di rileggerla.
Holly e Justin ne hanno passate di tante e ora, vederli che si sposano, mi fa stare bene e male allo stesso tempo.
Sai, è strano come delle storie ci trasmettano così tanto. Non è possibile essere affezionati così tanto a personaggi immaginari.
Sono così orgogliosa di te e questa storia perché hai realizzato un capolavoro, una di quelle storie che merita davvero tanto.
Ti giuro, non riesco a darmi pace per il fatto che sia finita.

Il capitolo, come ho già detto, è fantastico. Ho amato il modo in cui hai lasciato finire la storia, proprio come è iniziata.
Col cambio del nickname di Justin, ma con una differenza abnorme. Prima loro non sapevano quanto si amassero, ora lo sanno e sono - finalmente - felici.
Sono la dolcezza, anche se mi hanno fatto piangere a dirotto in questo Epilogo.
Vorrei tanto che arrivasse Victoria ad interrompere il matrimonio e iniziassero i battibecchi e così la storia continuerebbe. Ma non è possibile. Questa è la fine.
Non riesco ad accettarlo, giuro.
Ho passato così tanto tempo a distruggere i miei sentimenti con questa storia che ora mi fa quasi piacere. Tu non hai idea di quanto abbia migliorato le mie giornate peggiori un semplice capitolo.
Ci sono stati periodi in cui hai lasciato passare del tempo per aggiornare ed altri in cui avevi sicuramente voglia di mollare la storia, ma ora eccoci alla fine. Non posso crederci.
Sono di nuovo in lacrime scrivendoti questa recensione, giuro.
Ho dato tutto il mio amore a Holly e Justin.

E poi mi sono sempre rispecchiata molto in Holly, non so perché, ma ho sempre amato il suo modo di affrontare le situazioni, io avrei fatto l'ho stesso.
Per rispondere alla tua domanda io non ho un personaggio preciso su cui basarmi, ma la immaginavo così come la descrivevi. Capelli lunghi, occhi verdi e un sorriso da mozzare il fiato.
Una bellezza fine e piacevole. Per niente volgare.
Inoltre ho sempre visto Holly come una ragazza coraggiosa. La amo.
Ho amato da impazzire anche il Justin che hai descritto in questa storia. Lui è vero.
Un ragazzo normale, che amala sua migliore amica. La sua vita è un caos e lui la complica di più senza accorgersene oppure credendo di star facendo la cosa giusta.
Ho amato ogni singolo personaggio. Anche Victoria e Chaz.
Ho amato anche Jeremy e mi chiedo se lui ci sia o no al matrimonio, è pur sempre suo padre. E anche se ha fatto intendere molte volte di non amarlo come dovesse sarebbe stato bello averlo al matrimonio.

Vorrei che questa fanfiction non finisse mai ora che so come finisce lol.
Sul serio, piango solo a pensarci.

Ti giuro Giulia, è stata una storia fantastica e sono felice di esserne stata partecipe.
Beh... è arrivato il momento di dire addio a Justin e Holly e Another cinderella story.
Saranno per sempre nel mio cuore :)

Questa storia è fantastica Giulia, sul serio.
Mi mancherà vedere quei due litigare, ma è finita e non posso farci nulla.

Goodbye, Holly.

ily

Sofia in lacrime <3

25/10/13, ore 14:41

Diooo quantooo ho pianto! Ho pianto tantissimoo bellissima la storia davvero complimenti mi manchera...

25/10/13, ore 00:18

Ciao bellezza,
ho la possibilità di vantarmi e dire che seguo questa storia dall'inizio.
Non ho mai recensito perché aspettavo questo momento ovvero l'epilogo.
Vorrei ringraziarti per aver creato la storia di Holly e Justin, che mi ha accompagnata durante questo lasso di tempo, li ho amati e odiati (a volte capita, si sa) davvero tanto e soprattutto vorrei ringraziare te, che hai saputo donarmi tante cose belle (e pure brutte, if you know what I mean).
Ovviamente sono a pezzi perché questa storia è giunta al termine, ma sono felice che ci sia stato un 'lieto fine', se così possiamo chiamarlo.
E nulla, non ho altro da aggiungere anche perché finirei col piangere ahah
Alla prossima (spero, con tutto il cuore),

-Annie.

24/10/13, ore 22:58

Non ci credo giuro sto piangendo. Insomma sono cresciuta con questa storia! Ho capito che l'amore non teme nè ostacoli e nè distanze. Che nonostante tutto puó andare avanti. Eri tu che ti chiamavi SwagBelieberDirectioner?! Eri tu che scrivesti Lol: Pazza del mio migliore amico?
Sappi che se eri tu io mi ricordo di te e come stavamo diventando amiche, recensivo ogni capitolo e parlavamo. Non so se ti ricordi (e se sei tu) ma ci tengo a farti ssapere che ti ringrazio...di tutto!

24/10/13, ore 22:43

È una storia bellissima !! <3 l'ho letta tutta d'un fiato l'altro giorno è fidati che 60 capitoli letti tutti d'un fiato sono tanti!! L'ho davvero adorata !!! Splendida e il finale favoloso !! <3 davvero bellissima <3 complimenti :)
SWAAAAAG <3.

24/10/13, ore 22:24

Santo padre.
Io sono un pochettino in lacrime..... aiuto, è veramente finita.
Ed è anche finita bene, quindi piango doppio.
No vabbè, il finale è stato veramente perfetto e la canzone ci sta di brutto.
Boh Giu, non so che dire, perchè secondo me questa storia è quella che rappresenta meglio la tua bravura nella scrittura.
Hai iniziato che sapevi scrivere in un modo e hai finito che lo sapevi fare in un altro.
Prima eri brava, ma adesso sei grandiosa.
E se te lo dico è perchè, avendo iniziato la storia appena tre/quattro mesi fa, me ne sono davvero accorta.
Più il tempo passava, più miglioravi nella scrittura.
E ho amato infinitamente tanto il fatto che tu abbia incominciato questo ultimo capitolo, scrivendo una conversazione con la chat: è finito nello stesso modo in cui è cominciato :')
E' stato veramente bello leggere questa storia.
E per il personaggio di Holly non so nemmeno io come me lo immagino, te lo giuro. Ho dei gravi problemi con queste cose, perchè mi immagino visi di persone che non esistono. Me la immagino un misto tra Victoria Justice e Hilary Duff.... che detta così, non ho la minima idea di cosa potrebbe uscire AHAH.
Vabbè dai, me ne vado e ci vediamo alla recensione di un'altra storia.
Ciau Giuliettin.. e salutami i neosposini Holly e Justin <3

24/10/13, ore 22:10

fanculo, mi hai fatto piangere AHAHAHAHAHAH
oddio seguo questa storia dall'inizio e mi è venuto un peso allo stomaco ora che è finita. non può :')
sapevo che finiva bene, erano troppo belli insieme.
Grazie per tutte le emozioni, davvero.
spero farai una storia nuova bella come questa
Un bacio c:

24/10/13, ore 17:48

Quindi manca solo l'epilogo? No, non posso crederci, anzi, non voglio crederci.

Ho iniziato a seguire questa fan fiction che c'erano già oltre 50 capitoli, ma ho amato questa storia dal primo momento e credo che per amarla non bisognava necessariamente esserci dall'inizio.

Volevo dire alcune cose sul capitolo, perché credo che per te sia davvero importante sapere cosa ne pensiamo.

Allora, ammetto che mentre leggevo sentivo un po' di nostalgia, perché so già che questa storia mi mancherà tantissimo, ma credo questo capitolo sia fantastico.

Ci sono Justin e Holly, insieme, felici, cosa potrebbe esserci di meglio?

Parola dopo parola sentivo una stretta allo stomaco e gli occhi pian piano hanno iniziato a velarsi. Ebbene si, ho pianto leggendo questo capitolo. C'erano quella canzone, quella nostalgia e quei due che si dicevano che sia amavano, come facevo a restare calma?

Questo è uno dei tuoi capitoli più bello, e sono sincera.

Non avevo mai letto niente di più bello e se dovessi trovare un aggettivo per ogni singolo capitolo che hai scritto non finirei mai. Li ho amati tutti, dal primo all'ultimo e credo che questa sia la storia più bella che io abbia mai letto qui su efp. Non seguo molte storie, ma questa è la migliore in assoluto. Sarà che tu sei bravissima a scrivere o sarò io che capitolo dopo capitolo mi innamoravo sempre di più di quei due, ma amo sul serio questa storia.

Che altro dire, non mi resta che aspettare l'epilogo :).

23/10/13, ore 22:23

No Giulia.... ho le lacrime agli occhi.
Detto sinceramente, credo che questo sia uno dei capitoli migliori di questa storia.
Non solo perchè finalmente Justin ritorna da Holly, ma perchè c'è lui che le canta quella canzone e lei che nel frattempo fa tutte quelle riflessioni che fanno riflettere anche me.
Non ho seguito questa storia dall'inizio, l'ho letta che era giugno o luglio, però con questo capitolo sei riuscita a farmi ritornare in mente la maggior parte degli episodi che hanno segnato la loro relazione.. è un po' come se mi sentissi parte della storia, come se il tempo trascorso in essa lo stessi sentendo anche sulla mia pelle. Lo so che è una cosa strana, ma spero di averti fatto capire almeno qualcosa di quello che intendo ahah
E boh, non so che altro dire, se non che, da una parte non vedo l'ora che sia domani per l'epilogo, mentre dall'altra no, perchè è sempre triste quando finisce una storia.
E sì, è triste anche quando finisce una storia dove ho passato la stragrande maggioranza del tempo a insultare i personaggi e le loro decisioni, ma, in un modo o nell'altro, mi ci sono comunque affezionata :(
Detto ciò, ci vediamo domani con l'ultima (omg) recensione a questa storia. Ciao Giuliettiin <3

23/10/13, ore 22:13

Aye Giu :3

Appena ho letto la prima riga l'ho sentito. Ho sentito che ero vicina alla fine, ti giuro. E non sono una veggente, sono solo una persona emotiva che capisce subito. Ecco.
Non posso credere di aver letto questo capitolo. Nona avrei mai dovuto farlo.
Non avrei mai dovuto iniziare a leggere questa maledettissima fanfiction!
Sono in lacrime e non è nemmeno l'epilogo, non so se mi spiego!
Preparati, perché questa è una recensione normale... ma la prossima... vedrò di farti piangere almeno la metà di quanto tu farai sicuramente piangere me.

Tralasciando il fatto che il capitolo sia magnifico - lo fin troppo - io non riesco a riprendermi dal fatto che tu domani posterai l'epilogo. Non lo accetto!
Ho bisogno di vedere litigare quei due, di vederli scannarsi e di riappacificarsi e poi rilitigare e così all'infinito.
Ne ho bisogno! Non posso vivere altrimenti!

Seguo questa fanfiction dal primo capitolo e mi dispiace se ho iniziato a recensirla agli ultimi, ma solo ora ho capito quanto sia figo recensire e quindi... ora faccio solo quello lol.
Ma a parte questo... seguo questa fanfiction praticamente da sempre e non riesco proprio a dirgli addio.
Mi rimane così difficile.
Okay la smetto, farò il monologo alla prossima recensione! Ora mi dedico al capitolo che credo sia la cosa migliore haha

Nel frattempo, Jeremy rincasò e, notando fin troppo silenzio, iniziò a chiamare il nome di sua moglie e, in seguito, quello di suo figlio. Nessuno gli rispose, così si avvicinò al tavolo della cucina, intento ad appoggiarvi sopra il cellulare, ma si bloccò, notando un pezzo di carta piegato in quattro.
Lo aprì velocemente e fece scorrere lo sguardo su quelle poche righe.

“Caro Jeremy,
come tu stesso mi hai detto poco fa, ho voluto prendere una decisione.
Al tuo ritorno non troverai né me, né Justin e, questa volta, non sarà solo per un breve periodo. Ci ho pensato fin troppo a lungo e sono arrivata alla conclusione che, se il nostro matrimonio è finito male la prima volta, sicuramente non avrà un buon proseguimento nemmeno adesso.
Avrei preferito dirti queste cose a voce, ma non potevo sopportare l’idea di rimanere in questa città ancora per molto. Perciò ti saluto così, non cercarmi, non ritornare ad Atlanta, non provare a metterti in contatto con Justin, sai già come la pensa su di te.
Non sono mai stata d’accordo sul tuo modo di fare troppo impulsivo e non voglio che Justin impari questo da te.
Ritornare alla nostra vecchia vita ci farà bene, così come penso farà bene a te riprendere le tue abitudini.
Staremo bene e, nonostante tutto, spero che starai bene anche tu.

Pattie.”

Rilesse quelle poche righe più volte, poi accartocciò il foglio, gettandolo al suolo, oltre il tavolo. Sbatté violentemente un pugno sul tavolo, facendo comparire sul suo viso un’espressione tutt’altro che pacata.
Se n’era andata e di lei, oramai, non gli rimaneva nulla.
Ma, dopo tutto, l’aveva voluto lui, Pattie non sarebbe mai più ritornata.

Oddio.
Da una parte mi dispiace davvero tanto per Jeremy... insomma. Povero.
Sul serio, mi fa così pena che potrei perdonargli tutto ç_ç
Ma poi alla fine mi ricordo del fatto che a lui non è mai realmente interessato di Justin e penso che a volte il Karma non sia una cosa tanto brutta lol.
In ogni caso mi ha fatto comunque tenerezza e la lettera di Pattie è stata davvero strappalacrime. Me lo sentivo che fosse l'ultimo capitolo, poi mi metti questa lettera e ne sono praticamente certa!

Justin si alzò, posando la chitarra accanto al muro ed ancor prima di poter sollevare lo sguardo, e scoprire di conseguenza che cosa ne pensasse Holly, si ritrovò le sue braccia strette attorno al collo, mentre il viso era completamente premuto contro il suo petto.
Istintivamente, avvolse le braccia attorno alla schiena di lei, stringendola ancor più forte a sé, fino a quando Holly non si decise a far incrociare i loro sguardi.
“Mi lascerai andare ancora?” gli domandò, riprendendo le parole della canzone. I suoi occhi verdi erano velati di lacrime, il viso era arrossato, i capelli erano leggermente scombinati e Justin pensava comunque che fosse bellissima.
Scosse lievemente il capo, avvicinandosi di un altro poco al suo viso. “So che non basterebbe dire che mi dispiace, però, davvero Holly, non ti lascerò più andare. Non sarei più me stesso senza di te.”
“E se tuo padre dovesse costringerti ancora a ritornare in California, che cosa farai?” gli domandò lei, allontanandosi di qualche centimetro da lui, ma senza mai sciogliere definitivamente quell’abbraccio.
“Non accadrà. Abbiamo chiuso con lui, definitivamente.”
Sul volto di Holly comparve un’espressione del tutto interrogativa e Justin non perse tempo a raccontarle quanto era successo nelle ultime ore.
“Sebbene se ne sia accorta tardi, mamma ha finalmente capito che quell’uomo non faceva per lei. È tutto finito adesso” concluse lui, sorridendole ed indietreggiando sino a sedersi sul letto.
Istintivamente, Holly si sedette sulle sue gambe, allacciando entrambe le braccia attorno al suo collo.
I loro sguardi erano perfettamente intrecciati ed i loro sorrisi erano talmente simili e sinceri, che sembrava quasi che le loro anime si fossero fuse per formarne una sola.
“Ti prometto che-” Justin fece per parlare, ma Holly lo interruppe sin da subito.
“Non farmi più promesse, Justin.” Il biondo la guardò torvo, ma la lasciò comunque continuare.
“Non ti rendi conto che non abbiamo fatto altro che vivere di promesse spezzate? Non voglio che tu mi dica ancora ‘ti prometto’ , voglio solo vivere istante dopo istante quello che il destino ci riserverà. Ora come ora vedo solo te al mio fianco e, cosa più importante, mi vedo davvero felice. Voglio stare con te, voglio vedere come andrà, nonostante io non sia pienamente convinta che niente potrà più rovinare le cose tra noi.”
“Anche io voglio stare con te, Holly” disse lui, stringendola saldamente con le braccia attorno alla sua vita.
“Ti amo e starò con te. Dove vuoi che vada?” ridacchiò lui, ma sapeva che, quelle parole, avevano sempre nascosto tutt’altro che ironia.
“Non lo so, te ne sei andato così tante volte e…”
“Non accadrà più. Rimarrò qui finché non ti stancherai di me.”
“E se non mi dovessi stancare mai di te?” gli domandò retorica lei, inclinando di poco il capo e rimanendo comunque seria.
“Vorrà dire che non me ne andrò mai.”

Scusami se ho ricopiato tutto questo pezzo ma... è stato bellissimo. Ti giuro.
Non ho mai amato così tanto un capitolo.
Quei due mi fanno piangere a dirotto e non posso credere che ora non sentirò mai più parlare di loro. Mi sento totalmente persa e vuota.
Non riesco a realizzare.
Mi ricordo ancora di Holly e il Nomade. Di Justin che si traveste e la bacia al ballo. Di Holly infuriata che però si accorge di amarlo davvero tanto. Del tradimento. Delle litigate inutili. Dei via vai da Stratford alla California. Dalle lacrime ai sorrisi.
E non posso credere che questa sia una storia.
Non sto qui a ricopiarti il pezzo in cui scrivi dei tatuaggi ma sappi che ho pianto anche lì haha
No, sul serio.
Io adoro il fatto che si siano tatuati il loro nome e non se ne siano pentiti, nonostante tutto.
Giuro che amerò per sempre questi due. Per sempre.
Tra cinquant'anni mi ricorderò di questa fanfiction e continuerò ad amare Holly e Justin haha

Non ho molto da dire, anche perché vorrei risparmiare i miei sentimenti per l'epilogo. Devo lasciarti una recensione più che fantastica, quindi mi tengo tutto dentro per il momento lol.

Ora ti saluto!

ilysm

Sofia <3

23/10/13, ore 21:32

OH.MIO.DIO. Il capitolo migliore in assoluto, la canzone, le parole è tutto troppo perfetto! Sai che c'è? Ne è valsa la pena di continuare a leggere e seguire la storia! Non vedo l'ora di leggere la fine, anche se questo mi rattrista un pò, comunque è e resterà una storia stupenda! Complimenti per averla scritta! Baci!

17/10/13, ore 16:06

emh.. ok non posso farcela.

chiedo umilmente scusa per non aver recensito subito dopo aver letto, ma è un periodo in cui mi stanco anche ad accendere il computer. il che è molto, e sottolineo molto, strano, non è da me ahahaha

ormai non so più che dire nelle recensioni, perchè sono più di venti capitoli che recensisco, omg troppi, troppi...

penso che dopo aver letto la prossima frase mi amerai muhihi (?)

SIGNORI E SIGNORE... HO CONTINUATO A LEGGERE 'TROUBLES' YEEEEEEE

dopo essermi fermata al quarto capitolo, ieri ho ricominciato :o

ci vediamo alla recensione che probabilmente lascerò all'ultimo capitolo da te scritto quando lo leggerò ahahahahah

bhe.. a presto!

Ila

(Recensione modificata il 17/10/2013 - 04:09 pm)

10/10/13, ore 16:27

CAN YOU HEAR ME SCREAMINGGGGGGGGGGGGG?!
Sento gli angeli suonare le campane e cantare cori angelici.
Oddio, finalmente, finalmente Pattie ha lasciato quel tiranno di Jeremy.
Finalmente tornano ad Atlanta.
Finalmente non dovranno più andarsene.
Finalmente Justin può tornare con Holly.
Che Dio ti benedica :')
Posta presto, anche se non riesco a crederci che manchino solo due capitoli.. alla fine pare che ti sia decisa a trovare una conclusione.
Un po' mi dispiace, ma alla fine tutte le storie dovranno dovranno avere una fine (che si spera sia lieta e_e)
Vabby dai, ciao Giuliettin, mi hai resa una persona felice <3 ahah