Amo te, non la tua fama ..
di _Daenerys Targaryen93_

30/05/12, ore 20:39

O.o
Oh my good!!
Misa si è fatta male!!
Ti prego falla guarire... ma soprattutto...
L DEL CAVOLO DATTI UNA MOSSA E METTITI CON SAYU O VENGO IN GIAPPONE E GLI SCRIVO UNA LETTERA SPACCIANDOMI PER TE!!
Chiaro il concetto gioio??

Grandissima scrittrice!!
Continua presto!!
Mi piego davanti alla tua magnificenza!!
Baci.
Noemi.

30/05/12, ore 19:59

Ahahahhaha!!
La balla che ha raccontato Light a suo padre è il massimo!!
Tu sei un genio!!
Io tifo anche per la coppia Sayu ed Elle.
Baci.
Noemi.

08/05/12, ore 11:01

Tesoraaaaaa!! perdonami se recensisco soli ora ma anche leggere è divrntata un'impresa con gli esami alle porte >.< Comunque che dire di questo chappy? Come al solito mi è piaciuto tantissimo! specialmente il colpo di scena. Sicuramente Light riuscirà a capire di chi si tratta anche se io una mezza idea ce me la sono fatta (ma me lo tengo prer me non voglio sorprese ;)). come al solito continuo a ribadire che tu sia più brava di me... sigh nn riesco a rrovsre un attimo x scrivere! >.< un bacione!e in bocca al lupo x questo ultimo mese di scuola! ;)

03/05/12, ore 22:15

Ho appena finito di leggermi tutti i tuoi capitoli e, per farti capire quanto mi siano piaciuti, immagina che quei capitoli siano dei dolci e che io sia Elle! Comprendi? xD
Ma basta sclerare, perché tanto vedrai questi ''piccoli'' (quanto un campo da calcio...) momenti di follia più o meno... sempre! In ogni recensione xD
Allora, prima di tutto voglio darti un batticinque digitale per la scazzottata fra Misa e Takada. Giuro, mi ci vorrebbe una vita intera per elencare i motivi per cui mi stia sui cosiddetti quella donna! E in primis ha ucciso il mio Mello! Dovrei resuscitarla e ucciderla un milioncino di volte solo per quello (=.=)+
Ma passiamo ad altro o rompo il pc.
Ehm... Devo dire che in realtà non mi sono mai piaciute le fanfic OOC.... Ma questa è semplicemete stupenda! In pratica hai solo utilizzato i nomi e le caratteristiche fisiche dei personaggi di DN, tutto il resto è tuo ed è venuto un bel lavoro! Giuro, adoro quella ragazzina il cui nome è Sayu Yagami... ''AAAAAGH! LIGHT!!! TI HA CHIAMATO AMORE!!!'' ...E questa è solo una delle tante scene in cui mi sono spanciata dalle risate.. L'ho sempre adorata quella tizia, anche nel manga/anime (..E poi c'è anche quella parte di me che la invidia a morte perché ha avuto un incontro ravvicinato con Mello... bastarda, volevo essere io al suo posto =.=). Ma riesci ad intuire molto vagamente quale sia il mio personaggio preferito? (Ah, e dovresti far comparire di più le scene con Mello... magari un triangolo amoroso RyuzakixSayuxMello... Poi aggiungerci Matt e.. *Il cervello di Miku va per la tangente, il cranio lo saluta agitando un fazzolettino*)

..Ok, sono di nuovo sana di mente (ma anche no.).
Piccolo difetto: di errori grammaticali non dovrei averne trovati, ma fai attenzione che i punti di sospensione sono attaccati alla parola antecedente essi (treduzione: 'parola... parola' tu invece fai 'parola ... parola'. comprendi? Mi sa di no xD)

Concludo (Era ora! NdTu)
Il pairing MisaxLight è una cosa che comunque non dispiaccio e qui hai costruito una storia molto carina.. continua così!
Ad un SayuxElle non avevo mai pensato e sinceramente in una storia IC non lo vedrei bene... ma qui è ben fatto, good job! ^_- (per la cronaca, qualcuno con cui ci starebbe bene Sayu... indovina chi sarà mai? ...Eh, come hai fatto ad indovinare che era Mello? Sei una sensitiva forse? xD)

Adesso basta, o anche tu inizierai a lanciarmi padelle (?).
Aspetto aggiornamenti,

Miku.

03/05/12, ore 19:24

Per me è una grande gioia che tu abbia aggornato questa storia che sta diventando un capolaro: riesce ad entusiasmarmi in una maniera incredibile.
Finalmente si ritorna alla coppia LightxMisa dove finalmente è giunto il giorno dove renderanno noto a tutti il loro fidanzamento.
Misa è stata dolcissima a consolare Sayu e anche Light non è stato da meno.
Che spavento quando hanno sparato a Misa: spero non sia nulla di grave, questa storia mi tiene con il fiato sospeso e non vedo l'ora di sapere il seguito e vorrei dire una cosa a Light:"Light spacca il deretano a tutti coloro che vogliono fare del male alla tua Misa! Siamo tutti con te! Uno della tua risma non ha alcun bisogno di quaderni assassini!"
Voglio semplicemente dire che spero che Light metta in atto le sue minacce verso coloro che minacciano Misa mettendo anche a tacere chiunque si permetta di insinuare di aver inscenato il salvataggio di Misa.
A te carissima Jade un caloroso in bocca al lupo per la maturità ormai alle porte.
(Recensione modificata il 05/05/2012 - 11:43 pm)

08/04/12, ore 22:02

*___________________* Oddio tesora che bel regalo di Pasqua (io non sono stata altrettanto brava xD Purtroppo quuesti giorni di pausa mi hanno fatto venire tremila idea anche per altre storie e le sto buttando giù [anche il capitolo ovviamente è in fase di scrittura comunque, quindi niente panico! xD]). Comunque passando al capitolo... STUPENDO! Bellissimo! Inutile dire che ho adorato il pezzo in cui Light va da Ryuzaki, vero? xD Comunque questa tua coppia inusuale mi piace davvero troppissimo! Originalissima ma stupenda, una vera genialata! :D Brava, brava, brava! :D CONTINUA COSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! :D

07/04/12, ore 00:13

Un altro bellissimo capitolo di questa splendida fanfiction. Ho davvero ammirato vedere come Light si prodiga per il bene di Sayu: è senza dubbio un fratello maggiore ideale e sarà anche il fidanzato ideale per Misa se continua su questa strada.
Elle che rifiuta i dolci? Sta arrivando la fine del mondo?!? Povera Sayu come si è ridotta!
Spero che Ryuzaki e Sayu si mettano insieme cosi potremo tornare alla coppia principale di questa fanfiction, cioè Light e Misa.
Non voglio assolutamente metterti fretta, ma ogni volta che aggiorni scoppio sempre dalla curiosità e non vedo l'ora di vedere i nuovi sviluppi.
Se posso chiedertelo, quanti capitoli hai intenzione di scrivere?
Ancora tantissimi complimenti per come sta venendo su la storia e spero di leggere presto altri capitoli.

06/04/12, ore 22:30

Finalmente hai aggiornato!! E finalmente Ryuzaki si è dato una svegliata!!! Povera Sayu, ridotta ad uno zombie TT^TT La sfuriata di Light eccome se è servita! A me comunque fa ancora strano vedere un Light così umano e attaccato alla sorella O_o XD Hai ragione, i soldi il nostro detective tra poco gli escono dalel orecchie XD Ma come mai aveva paura di soffrire? O_ò oltre al ragazzina, però, poteva risparmiarsi pure il " sei la sorella di Light " ù_ù adesso alla nostra Sayu oltre ad essere triste gli verranno pure i complessi!! T^T Elle che dorme in un letto O_________O sono rimasta scioccata pure io XD sono rimasta invece traumatizzata quando ho letto di Elle che rifiuta i dolci. Doveva soffrire molto per Sayu, eh! Sayu che invece non vuole mangiare i cereai perchè sono dolci ( questa non la sapevo ) mi ha strappato anche un sorrisino ù__ù inutile dire a queto punto che il capitolo mi è paiciuto e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Adesso Ryuzaki ha il numero di cellulare di Sayu...cosa accadrà? Fossi in Sayu io sarei un poco diffidente all'inizio ù_ù e mi incacchieri. Molto. Ma io non sono Sayu e L non è innamorato di me ( TT^TT ).
Aggiorna presto, stavolta, eh! XD

28/03/12, ore 23:03

La zuffa tra Misa e Takada è stata bellissima: che soddisfazione vedere Misa che le da il benservito. Mi raccomando Light, anche se la tua Misa si sa difendere, proteggila sempre e fa in modo che non le capiti mai niente di male.

28/03/12, ore 23:00

Ed ecco un altro bel capitolo: suvvia Light non fare il muso ora Misa è venuta a trovarti ed è con te. Ringrazia il cielo e considera che molti ragazzi ucciderebbero per essere al tuo posto. Light e Misa stanno diventando una coppia veramente perfetta. Poi la scenetta con Sayu è veramente spassosa.

28/03/12, ore 22:51

Splendido! Questo è un altro capitolo che adoro. Light e Misa che cenano parlando fra loro, dopo si mettono a ballare e dopo un bacio Light le fa una meravigliosa dichiarazione e Misa ricambia pienamente. Il loro amore che raggiunge l'atto più bello: anche se non sei scesa in particolare il modo in cui hai descritto la scena era molto sensuale. Peccato per la telefonata di quel rompiscatole di Soichiro XD. Comunque in questa fanfiction Light si sta dimostrando degno dell'amore di Misa.

28/03/12, ore 22:35

Light si è preparato bene per il suo appuntamento: bellissima la parte quando paragona Mello a Lady Gaga e poi quando fa l'imitazione di James Bond. Light e Misa sono davvero carini e per essere all'inizio il loro appuntamento promette bene.

28/03/12, ore 22:19

Questo è uno dei capitoli che preferisco di più in assoluto: con Light che prima fa gli auguri a Misa, poi le salva la vita, successivamente la riaccompagna a casa in scooter e riesce ad ottenere un appuntamento. E dulcis sin fundo alla fine la bacia appassionatamente. Tutto qiesto è perfetto. Mi piace moltissimo Light in questa fanfiction: ha verso Misa un comportamento completamente opposto a quello della serie originale. Spero che continui così.

28/03/12, ore 22:13

Sayu vestita alla gotic lolita è un'altra genialata di questa fanfiction sempre piena di sorprese. Light che espleta le sue funzioni di fratello maggiore geloso e protettivo non è certo da meno.

28/03/12, ore 22:12

Sayu si è presa una cotta per Ryuzaki: davvero una scelta molto originale. Spero che possano diventare una coppietta felice come Light e Misa.