Amo te, non la tua fama ..
di _Daenerys Targaryen93_

19/02/14, ore 12:13

Bene, bene, eccomi qui! Sono venuta a rompere anche a te, povera sventurata!!
*Coscienza interiore: Victoria, smettila di blaterare e comincia a recensire!! Non lo sai che è da maleducati importunare le persone in questo modo?! Vergognati!!!.
Victoria: Scusa, coscienza, provvedo subito, non picchiarmi!! T___T
Coscienza interiore: M-U-O-V-I-T-I!!!!!*.
Ok, da questa piccola introduzione avrai già capito che sono completamente pazza e potenzialmente pericolosa, ma non preoccuparti, non ho ancora ucciso nessuno (per il momento, uhuhuhuh *__*). D'accordo, ora che ti ho terrorizzata abbastanza, possiamo passare al resto :D Piacere di conoscerti, sono Victoria e oggi sono qui, (come avrai capito da circa due ore) per recensire la tua bellissima fanfiction!!! Purtroppo l'ho scoperta solo adesso e mi manca il maledetto tempo per recensire ogni singolo capitolo come avrei voluto fare, perciò dovrai accollarti il mio pappier di recensione di tutta la storia fin ora, che sarà lunghissimo e psicotico!! Bene, se finora hai commesso qualche crimine mostruoso e ti sei domandata come mai il karma non ti avesse ancora punito, sappi che quel giorno è arrivato!!!! MUAHAHAHAHAHAHAHAHH!!!!
*Coscienza interiore: STAI ANDANDO FUORI TEMA UN'ALTRA VOLTA!!!!!!
Victoria: SCUSA SCUSA COSCIENZA!!!! *Viene selvaggiamente picchiata* *.
Seriamente, passiamo alla fanfiction: premetto che, quando ho cominciato a leggerla, non ne ero troppo convinta. Il titolo mi sembrava un po' messo lì, senza troppa attenzione, e poi, rendermi conto che nella storia non ci sarebbe stato nessun Death Note e nessun Kira all'inizio mi aveva lasciata molto perplessa...ma devo dire che questa storia mi piace proprio!!! Inoltre, è vero che i personaggi sono completamente diversi dall'originale in ogni aspetto del loro carattere, ma andando avanti con la lettura mi sono resa che era anche uno dei miei sogni vederli in un contesto diverso, tutti insieme appassionatamente, tutti al liceo o comunque vicini come realtà sociale e cose del genere!!! :DD Inoltre, ho letteralmente amato il pezzo dell'anime in cui Light perde i ricordi e diventa 'buono', diciamo così, o per meglio dire, sottraendosi al potere malefico del Death Note, in un certo senso ritorna se stesso...avrei tanto voluto che lui ed Elle potessero essere davvero amici!!! Con tutto premetto che odio terribilmente Light (o per meglio dire, il suo essere Kira, non so se mi spiego), e lo avrei LETTERALMENTE UCCISO dopo quello che ha fatto a Elle (lo so, non è che per caso s'intuisce di quale fan club faccio parte, vero?? Eheheheheh XDXD), e non sopporto il modo in cui tratta Misa, è veramente odioso...forse è proprio per questo che ho amato la tua storia!!!! Light che è ammiratore di Misa, e la nostra biondina completamente cambiata!! Nell'anime non mi piace per niente, la trovo frivola e alquanto stupida (scusami l'opinione sincera, ho compreso che l'adori, non mi uccidere XDXD), però avrei tanto voluto che la loro potesse essere una storia seria, è davvero un sogno che si avvera, anche perché, per quanto gallina, lei lo ha amato davvero...poverina!!! In questa fanfiction, comunque, non è affatto stupida o oca, anzi, è molto simpatica e dolce, mi piace moltissimo!!! Poi...vogliamo parlare della famiglia di Light?!? Cioè, ma io ti adoro, Sayu che gli fa le foto in mutande e le mette su Internet o le manda alle amiche, ahahahahahahahahah ma è stato impagabile!!!! Ti giuro, sono morta dalle risate durante le loro liti, meravigliose!!!! E hai approfondito un sacco il loro rapporto, nell'anime, quando lei viene rapita, s'intuisce che a lui non gliene proprio un cazzo neanche della sua sorellina, qui invece si vede che la adora, ed è una cosa che mi piace così tanto!!! Lo volevo anch'io un fratellone che piombasse a casa del ragazzo che mi piaceva e che mi aveva respinto nel bel mezzo della notte, per fracassarlo di botte!!! :DD ma meno male che Light non ha scalfito Ryuzaki, non gliel'avrei perdonato!! A proposito di Sayu, devo farti i miei complimenti, una ragazza molto ben caratterizzata (nell'anime, era una demente, qui mi piace molto anche lei...ma come fai a farmi amare personaggi che mi sono sempre stati sul cazzo?!?! XDXD), con le sue insicurezze e paure, molto simpatica...e il pairing con Elle è bellissimo e inaspettato, sono così dolci :DDDD
Light e Misa, li ADORO *____* Cazzo, li avrei sempre ammazzati e me li fai amare?! Ma questo va contro il mio codice genetico e morale!!! >___< non è possibileeeeee!!!!!!!!! *comincia a volteggiare per la stanza, saltando in qua e là che neanche Teru Mikami e cominciando a spupazzarsi il peluche di Elle, cercando di tornare in sé* E vogliamo parlare di quella TROIA di Takada?!?! Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr uccidiamola!!!!! Ormai è evidente che si tratta di lei, ma come fa Misa a non arrivarci?! Dopo quello che le ha fatto?! Cazzo, ma perché non lo dici a Elle, che lui lo capisce in un nano secondo e l'arresta subito, quella puttana?!?! ODIOOOOOOO!!!! E dire che, nell'anime, non mi è stata mai troppo sulle palle, anzi...ma che stai facendo, mi manipoli la psiche?!?
*Coscienza interiore: No, sei soltanto tu che sei malata.
Victoria: COSCIENZA, SEI LA CATTIVERIA IN PERSONA!!!!!
Coscienza interiore: Lo so *evilgrin*
Victoria: T___T *.
E non ho ancora finito, bada!!! Mello........................il mio Mello.............il mio adorato, unico, duro, spietato, bellissimo Mello...............AHAHAHAHAHAHAAHAHAH HAHAA HHAHAHA AHHAHAH AHAHAHAHAHAH AHAHA HAHAHAHAHAHA HAHAHAHAH AHAHHAHHAH AHAH AHAHA HAHAHH AHAHAH AHAHAHA HAHAH AHAHAHAHAHAH LADY GAGAAAAAAAAAA AAHAHAHAH AHAHAH AHAHAH!!!! OH...MY...GOD!!! Tu vuoi che muoro?!?! Cioè, mi deve venire un infarto?!? 'Mello, perché non stai zitto e non vai a cantare 'Paparazzi' '? ahahahhahaha oddio lì sono morta, non ce la posso fare!!! Ma poi li adoro!!!! Light, Elle e Mello che sono amici e vanno al liceo insieme, ma questo è un sogno *____* Eh però una cosa non va bene, devi trovare subito una ragazza anche al nostro biondino, non può mica rimanere sfornito!!! Mi offro volontaria, eheheheh :DDD Infine, stupenda anche la parte in cui Light ha la sua prima volta con Misa e al padre dice che è da Ryuzaki, oddio, troppo fantastica!!!! Spero che la continuerai presto, non vedo l'ora di sapere come prosegue!!!!
Bene, dopo aver scritto questo romanzo noiosissimo e aver compreso che sto amando una storia che non pensavo fosse assolutamente il mio genere (nonché, dopo averti spaventato a morte), posso anche farti per l'ultima volta i miei complimenti e supplicarti ancora di aggiornare il prima possibile!!! :D Sul serio, sei stata una rivelazione (per farti capire, sto scrivendo anch'io su Death Note, ma sono completamente su un altro pianeta, anche se ovviamente la fanfiction vuole un bel pairing con Ryuzaki *___*), grazie mille per aver pubblicato questa bellissima storia!!!! CONTINUALAAAAA, NE SONO DIPENDENTEEE!!!! *____*
*Coscienza interiore: BASTA!!! SOTTO CON LA CAMICIA DI FORZA!!!
Victoria: ODDIO, DEVO SCAPPARE!!!!! AIUTOOOOO!!!!
Coscienza interiore: DOVE CREDI DI ANDARE ?!?! VIENI QUI!!!!!! *

*Victoria scappa a gambe levate e, nel frattempo, ti fa ancora i complimenti e ti manda un bacione!!! Aggiorna prestissimo!!!!*.

Baci baci, una pazzissima Victoria, tua nuova fedele seguace *s'inchina profondamente* XDXD

A presto!!!!!

18/02/14, ore 21:54

Che meraviglia, finalmente hai aggiornato questa storia fantastica. Ogni volta che esce un nuovo capitolo salto dalla gioia. Anche se ne hanno arrestato uno è probabile che la mente che vuole morta Misa abbia altri subordinati, quindi è meglio non abbassare la guardia. Come sempre Sayu è mitica e finalmente le uscite a quattro che aveva in mente sono diventate una consuetudine. Questo capitolo mi ha trasmesso tanta gioia e serenità, specie durante la serata del bowling.
Tutti i personaggi sono stati fantastici e spero di poter leggere l'epilogo di questa storia un giorno. Tantissimi complimenti per la storia, come sempre scrivi benissimo.
(Recensione modificata il 18/02/2014 - 10:08 pm)

06/12/13, ore 13:52

Che interrogatorio interessante, degno dei migliori polizieschi americani, specie quando Asahi raccomanda a Gregory di tenersi la saponetta legata al polso. Il gaglioffo è ben deciso a non vuotare il sacco, ma ha dovuto comunque cedere. Mi ha fatto piacere che sia entrato in scena anche Near, ora possiamo dire che sono apparsi più o meno tutti i personaggi più rilevanti.
Light ha un'intelligenza ai limiti della genialità e ben presto saprà farne buon uso. Ora a Gregory gli si è sciolta la lingua e vedremo se effettivamente ha dei complici e soprattutto chi è il suo mandante. La tua storia è sempre ricca di emozioni e colpi di scena e non mi stancherò mai di leggerla fino alla fine. Ciao!

30/11/13, ore 17:21

Questo è stato un capitolo emozionante, ho seguito col fiato sospeso tutto l'inseguimento. Per fortuna Ryuzaki ha ingaggiato i due gorilla e Albert si è dimostrato un ottimo guidatore oltre che un grande uomo in quanto mi è piaciuto che tu abbia approfondito il personaggio. Al massimo c'era sempre Light pronto a proteggere la sua Misa. Light non avrà il Death Note, ma qualche culo dovrebbe saperlo spaccare in quanto, oltre all'intelligenza, ha anche delle innegabili abilità fisiche.
Almeno sono riusciti a catturare uno degli attentatori e questo mi sembra grasso che cola. Spero di vedere Light in qualche altro atto eroico come ha fatto nel capitolo "Happy Birthday". Complimenti per come hai scritto questi capitoli, mi ha reso davvero felice l'aggiornamento di questa storia. Ciao!

30/11/13, ore 17:08

Ma ciao! Che gioia risentirti di nuovo. Due nuovi capitoli di "Amo te non la tua fama" sono veramente un bellisssimo regalo di Natale in anticipo. Veniamo alla storia: come sempre mi è piaciuto vedere un Light così dolce e protettivo nei confronti di Misa e spero che faccia presto a passare dalle parole ai fatti verso le persone che vogliono farle del male. Ryuzaki si dimostra davvero un bravo amico e Sayu una dolcissima ragazza che tutti vorrebbero avere come sorella e/o fidanzata. Sono stra felice che tu abbia aggiornato il tuo racconto, corro subito a gustarmi il prossimo. Complimenti, la tua storia mi appassiona sempre di più, sei bravissima.

30/11/13, ore 10:52

Ehy :) seguo da un po' la storia e mi piace molto! Sei davvero brava e penso sia una delle mie preferite. Non ho mai scritto una recensione perché non so farlo ( e si vede) ma la A M O! Continua così! c:

01/05/13, ore 17:38

Ciao bella!
Allora io sono Preziosa (Pré) una tua nuova seguitrice.
Come va?
Ti sei già accorta che sono fusa?
Allora io ti adoro. Per due motivi:
1) Hai fatto una ff bellissima su Death Note che io amo immensamente
2) Hunger Games eh? Lo deduco dal tuo nome (Ma va? Che intelligenza acuta....)
DEVI continuare assolutamente!
Un bacio.
-Pré

27/04/13, ore 17:28

Come al solito bello tesoro! Che ti devo dire di più ;) poi mi lasci ogni volta con la voglia di sapere cosa succederà... Quando aggiorni? XD no, scherzo, capisco che gli impegni sono tanti, anzi tantissimi! Un bacio e a prestissimo (spero)!

23/04/13, ore 21:35

Quando ho visto "Amo te non la tua fama" in cima alle altre storie per poco non piangevo dalla gioia. Finalmente questa bellissima storia è stata aggiornata e spero che possa giungere alla conclusione. Un capitolo molto romantico e piacevole: a quanto pare è tornato in scena Mello, detto anche "Lady Gaga". Che teneri Sayu e Ryuzaki.
Il finale è stato decisamente inquietante e spero che Light possa rendere reali le sue minacce verso chi sta attentando alla vita della sua Misa. Non sai quanto sia felice di tornare a rileggere questa storia, ti garantisco che sono al settimo cielo, mi hai veramente cambiato la giornata in meglio.

03/11/12, ore 21:56

É davvero stupenda la storia, l'ho letta tutta e mi piace tantissimo! Amo questa coppia! *^* sono tenerissimiiii!
Davvero scritta bene :)
Solo una cosa, perché non hai continuato a scrivere? È una storia fantastica, meritava davvero di essere portata a termine.
Ti assegno comunque una bandierina verde, te la mariti tutta.
Un bacio e a presto da GotenBra ;)
Ciaooo!
(Recensione modificata il 03/11/2012 - 09:58 pm)

22/07/12, ore 12:57

*___* BRAVO RYUZAKI!! Ma che bello questo capitolo!! E sappi che mi sei mancata con questa fic, dico davvero ;)
Allora, allora, allora... Partiamo dalla fine del capitolo: ma quanto sei riuscita a rendere dolce Ryuzaki? Mi piace proprio questo "lato di lui" così diverso, con quegli occhi da panda... Ce lo vedo impacciato in quel modo con una ragazza. Molto, molto da lui ;) Sayu poi è troppo carina, proprio come nel fumetto. Hai descritto quel momento in maniera perfetta non c'è altro da aggiungere secondo me :D
Passiamo ovviamente hai cari Light e Misa. PERCHE' LIGHT NON E' COSI' ANCHE NEL FUMETTO??? Ogni tanto, non sarebbe necessario sempre, ma un minimo... ;__________; (momento di piccolo sconforto). Vabbè, meno male che esistono le fanfiction dove possiamo far fare ai personaggi quello che vogliamo. :D
Che altro aggiungere se non BRAVA BRAVA BRAVA?? :D
Aggiorna presto! :D
E complimenti per la maturità! Già solo il fatto di essere fuori è una GRANDE conquista (i mi ricordo di aver aperto lo spumante xD)
Un bacio bella! ;)

22/07/12, ore 01:58

*-* IO amo sempre più la storia!!!Non ascoltare quei due!Misa fagli vedere!Comunque...........finalmente sono insieme Sayu e Ryuzaki!La coppia mi entusiasma!!!Aggiorna presto che son curiosa x3 California, e
kiss kia styles

22/07/12, ore 01:45

Paparazzi di merda -.-" odio la gente che inventa storie per il successo!!!Sono disgustose!Mi fanno quasi ribrezzo >.< ma,CHI HA SPARATO A MISA?!?!?!?!?!???????!!!!! Grr!!Maledetta/o vado a leggere il continuo!!!!!California e
Kiss Kia Stylesss

22/07/12, ore 01:31

Elle,calmati bello ù.ù adattati!Comunque,a parte lo sfogo,povera Sayu T.T MUOVITI RIUZAKY A CONFESSARTI!(Elle:E chi sei?Kira? -.-)
Zitto!!!Sennò lo faccio davvero trovare il diario al mio Light!! (Misa:"Mio Light"?!?!?!) Okay...scherzavo ç.ç sorvoliamo va,che mi uccidono i personaggi sennò ^^ il capitolo è magnifico,fantastico e scritto come sempre in modo impeccabile!Sayu mi rende depressa ç.ç Mi fa star male x lei!Quindi...vado a leggere il contiuo!
california e kiss kia styles

22/07/12, ore 01:23

T.T Povera Sayu,mi dispiace così tanto per lei!!!!Essere respinti deve essere orribile!!Fortuna che ancora non ho provato quella sensazione...fiu(vabbè che ho 13 anni ma sono fidanzata...okay sto sparando un sacco di cose di cui non te ne frega niente ^^)Ma,ok!Ricominciamo "orribile",ovviamente non lo è il capitolo!!ANZI!è fantasmagorico!!!(?) DIVINO!!!!!Continua così e california
kiss kia styles