Amo te, non la tua fama ..
di _Daenerys Targaryen93_

22/07/12, ore 01:16

*ghigno sadico* E così Takada le ha prese,muhahahahaaha ci godo x3 brava Misa,sei una grande!!!E così è ufficiale! *-* MITICO!!!Beh,nn vedo l'ora di sapere il continuo,così vado a leggere! xp California e
kiss kia styles

22/07/12, ore 01:02

Oddio!!!CHE EMOZIONEEEEEEEE!!! :DD Sayu è mitica!!!!Stavo morendo dal ridere xD la fic è meravigliosa,come dico sempre,e Misa è così dolce con Light :33 beh,cos'altro dire?DANTE'S INFERNO *-* I LOVE THIS GAME!!!!!!!*--*
^^ Ehm,California e kiss kia styles

22/07/12, ore 00:52

*3* Mio Dio!!!!Amo troppo sta fic!!!!E' stramgnificamentestrabiliatamentemeravigliosa!!!!!Poi troppo dolci Misa e Light...che fidura di M col padre ^^ Santo cielo.................beh,mi è sembrata una cosa da..."figo" nel senso di uno che si vuole far figo dire che proverà a L di aver fatto sesso con Misa :/ cmq sono felicissima!!! *-* La dichiarazione poi... ;3
Beh,california e kiss kia styles

22/07/12, ore 00:38

*-* Figo Light in stile James Bond xD Sono morta dal ridere quando ha detto:Mi chiamo Yagami,Light Yagamy. Ahahahah xD Poi Sayu che origlia e la scena in stile Camera Cafè,MITICA!Sei fantastica!!Amo la fic!!!!!!!Misa e Light sono davvero dolci! <3
California e Kiss Kia Styles

22/07/12, ore 00:29

Oh Mio Dio,Oh Mio Dio,OH MIO DIO!!!!!!!NON CI POSSO CREDEREEEEEEEEEEE!!!!!*-----* SI SONO BACIATI!!!!Vai così Light!Sei forte!!Misa,ti adoro!!Maledetto chi vuole uccidere Misa!Ho il sospetto che sia Takada,brutta stronza -.- cmq bel regalo Sayu x3
California e Kiss kia styles

22/07/12, ore 00:16

:3 ma quanto è stata dolce Sayu, anche Light!Si preoccupa per la sorellina!!Ma il papà dei due che fine ha fatto o.O?!?!Vabbè,ci vediamo al prossimo capitolo :D California e
kiss kia styles

22/07/12, ore 00:01

GRANDE LIGHT!!!!!Sei forte a dire che Takada è civettuola x33 YEAH!!!Tenera Sayu *--* è dolce che si sia innamorata di L e che vuole conqiustarlo...Light,oddio è troppo figo!!(Cotta anime mode-on)ehm ^^ okay...meglio finire qui,corro a leggere l'altro capitolo! California e
Kiss Kia Styles

21/07/12, ore 23:53

Anche io odio Takada!!!x3 Che dolce Light :33 sono davvero felice che Misa si sia ricordata di lui,vedo che cambi POV ad ogni capitolo,bello! :D sei bravissima!!!California e
kiss kis styles

21/07/12, ore 23:48

Molto bello anche il secondo capitolo! Nemmeno qui ho trovato errori, e la storia e' scorrevole, coinvolgente e divertente!

21/07/12, ore 23:45

Ahahahah oddio!!!XD che stronza Sayu,però...la vorrei anche io la foto x3 (okay,sto facendo una figura del cavolo >x<) e beh...amo la storia! California e..
Kiss Kia Styles

21/07/12, ore 23:37

Ma questa storia è magnifica!!!Io amo Misa e Light *-* Soprattutto Light ;Q__ e beh...Sayu è mitica xD la adoro!!!E' troppo forte!!E la cosa più bella è appunto la storia narrata da lei invece che da Light o Misa :D Complimenti!California
e Kiss Kia Styles

21/07/12, ore 22:34

Bellissima! Sto morendo dal ridere! Non oso immaginare la faccia di Light quando è stato scoperto a guardare il "dibattito politico"... Normalmente non vado matta delle Light x Misa, ma devo dire che l'inizio di questa promette molto bene!
Non ho trovato nessun errore, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Tra poco corro a leggerlo, e adesso... questa storia finisce immediatamente nelle seguite!!

21/07/12, ore 20:13

Bellissimo capitolo! Troppo dulciosi Elle e Sayu! *Q*
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Bandierina verde speranza anche per Light e per la povera Misa T.T
Baci :D
Noemi.

21/07/12, ore 18:51

Finalmente Ryuzaki e Sayu sono una coppia meglio tardi che mai.
Visto che le cose tra i due sono finalmente sistemate spero che i prossimi capitoli siano tutti per la coppia principale.
Light è come sempre dolcissimo con la sua Misa, ma spero che metta in atto le sue minacce verso coloro che attentano alla vita di Misa, non vorrei succedesse una cosa della serie "can che abbaia non morde".
Il capitolo è stupendo come sempre e attendo con ansia il prossimo.

08/06/12, ore 16:13

La tua FF è stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!

Adoro la coppia Light x Misa

ti prego aggiorna presto ^^