Amo te, non la tua fama ..
di _Daenerys Targaryen93_

28/03/12, ore 22:09

Molto interessante il modo in cui hai inserito Takada nel contesto. Light ha potuto ammirare la sua Misa dal vivo ed è stato davvero carino.

28/03/12, ore 22:04

Fortissima la parte di Light in mutande con Sayu che gli scatta la foto a tradimento, ancora di più quando Light viene a sapere che misa l'ha vista. Cavoli quanto ho riso.

28/03/12, ore 22:01

Bellissima questa fanfiction: vedere light che si "strappa i capelli per Misa" mi ha lasciato senza parole e Sayu è troppo forte.

16/03/12, ore 18:06

HAI AGGIORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! Che belo, che bello, che bello!! Ok, basta. Mi placo! xD Sono così contenta! Bel capitoletto seppur triste, anche se si preannuncia un intervento da parte del caro fratellone, fichissimo, perfettissimo, bellissimo (ok, forse è meglio concluderla qui xD). Quanto sei brava, alla fine sei riuscita ad aggiornare (io sono davvero pessima >.<)! Spero che ti sia tornata un po' d'ispirazione e tempo :D
Un bacio tesoro, ci sentiamo prestissimo!

14/03/12, ore 22:11

Uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! *_______* ma come ho fatto a NON recensire questa storia prima d'ora???? Me gusta!!! Ho letto tutti i capitoli ed erano molto belli ù_ù sono felcie che alcuni capitoli siano anche dal punto di vista di Sayu ù_ù l'ho sempre trovata un personaggio molto trascurato ed è per questo che mi ha sempre affascinato. In effetti essere la sorella di Light, studente e figlio modello deve essere dura ._. e sentirsi dire da Ryuzaki che la considera solo la sorellina di Ligth deve, oltre ad averla ferita, anche aver abbassato la sua autostima. Ryuzaki, come hai potuto!!???? >o<  Alla coppia RyuzakixSayu devo dire che non ci avevo MAI pensato O_ò a me è sempre piaciuta la MelloxSayu però devo dire che anche questa non è male ù_ù adesso cosa accadrà? Light ucciderà il ragazzo-panda? Ohi, quando ho letto la parte in cui Light chiama Mello " Lady Gaga " sono rimasta così: O____ò cioè, era quello che avevo sempre pensato io fino ad ora!!! E ti giuro che questa fic è la prima volta che la leggo!!! Però bisogna ammettere che è facile associare Mello a Lady Gaga XD potrebbero essere madre e figlio! Ma Matt ci sarà? E Near? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Sonoc uriosissima di vedere cosa accadrà tra Sayu e Ryuzaki ù_ù
Aggiorna presto!
Baci!

P.S mi è venuto in mente solo adesso....forse per evitare confusioni dovresti scrivere a inizio capitolo di chi è il punto di vista XD è solo un consiglio, ovviamente!
(Recensione modificata il 14/03/2012 - 10:19 pm)

14/03/12, ore 19:24

Finalmente sono così felice di leggere un nuovo capitolo della tua splendida fanfiction.
Dopo tanto light x misa questo è un capitolo dedicato alla curiosa coppia sayu x ryuzaki: anche se Ryuzaki sembra averla respinta qualcosa mi dice che si metteranno insieme.
Continua così sei bravissima e la fiction sta andando alla grande e che tenero Light con Sayu.

P.S Per favore non mettere in atto la minaccia che hai fatto a Light di fargli lasciare Misa se non la smetteva, sono così dolci insieme e non vorrei che i loro rapporti si guastassero proprio ora.
(Recensione modificata il 15/03/2012 - 01:11 pm)
(Recensione modificata il 15/03/2012 - 09:21 pm)

14/03/12, ore 18:41

PENSAVO TI AVESSERO RAPITO GLI ALIENIII! Il capitolo è bellissimo, povera Sayu çwç ALLA FINE SI METTERANNO INSIEME!

VERO?! D:

29/01/12, ore 22:20

Eh brava la nostra Misa! Doveva picchiare più forte però! xD ahahahah, vabbè, dai. Rifarle la plastica facciale credo sia sufficiente xD Bel capitolo davvero :D Lo apsettavo con ansia e sono stata ripagata bene, quindi... Grazie! Un bacione e al prossimo capitolo ;)

25/01/12, ore 00:27

Bella scusami se recensisco solo adesso ma mi sonor itagliata uno spazieto dalla studio (prego, notare l'ora xD) perchè ero troppo curiosa! :D Brava, bravissima come sempre! Sayu è MITICA! ahahahahahah, che ridere! E Light e Misa sono sempre più carini :D Vabbè. Io torno a studiare... Notte e a presto! ;)

22/01/12, ore 15:51

*_____________________________________* O MIO DIO CHE BELLI!!! :D Belli, belli davvero!! Questo Light così tremendamente dolce... L'ho già detto che lo adoro? ;) Però se posso darti un consiglio, qualche atteggiamento alla "Light" vero, inseriscilo, secondo me ci sta ;) Ancora complimenti comunque e aggiorna prima che puoi (scuola permettendo!!). Baci Marty

21/01/12, ore 17:20

Ma tu non puoi far finire i capitoli così! O.O PAZZA!!! xD E ora che succede con quel benedetto bicchiere di champagne??? Sicuramente... Oddio sono curiosa!! Aggiorna presto! Leggere la tua fic è l'unico momento che mi prendo a casa per riposare!:D

18/01/12, ore 20:36

ed eccomi qui a recensire questo fantastico capitolo , come da me promesso u.u
duuunque, che dire? dico che...MI è PIACIUTO UN SACCO! *.*
eheheh...che carino Lightuccio innamorato! *ride* ( ma prima mi sfotti xk ho difeso Sue, ora mi sfotti perchè sono carino da innamorato? ndlight) ( si, problemi? ndme) ( bha...ndlight)
ancora non riesco a immaginarmelo bene, perchè sinceramente lo preferisco in versione stronza e bastarda dell'anime... u.u ma mi piace xD
dunque, tornando a noi.
YEEEEE! light ce la faaaaa! bacia misa! muahahah *-* e adesso cosa succederà? <---è euforica.
vogliosaperecomecontinua! **
bhe...alla prossima :D

18/01/12, ore 20:17

ehi eccomi a recensire , come promesso :D
dunque...che dire del capitolo?
solo una parola : FANTASTICO! cavolacci se mi è piaciuto ** fino ad adesso questo è uno dei miei preferiti <3 ( insieme al 6 xD)
Davvero, hai avuto un ottima idea a scegliere la coppia Sayu/ryuzaki. ci sono così poche fic su di loro..(ok forse nemmeno una ç_ç ) e a me piacciono tanto tanto *smile*
ahem...torniamo seri.
Uhuhuh! il nostro caro ryuzaki che Sayu è bella! uaaaaah<----partono i film mentali.
E....ora, visto che ho detto tutto quello che dovevo dire su questo capitolo, passo a recensire l'altro u.u
Chiedo scusa per il ritardo :D

18/01/12, ore 20:03

*_________________________* (comincio a saltellare come una pazza per tutta la casa mentre tengo in mano una busta di spinaci congelti) O MIO DIO CHE BELLO!!! No, sul serio, Light si è SUPERATO! Bello, bello, bello! Immaginavo non stessero ancora insieme però... Che passo avanti ragazzi! O.O Questo Light così romantico è decisamente da SBAV! (e magari lo fosse davvero! Oh, Light...) Comunque, oltre alle parti molto romantiche, mi piace questo "mistero" che ci "infilato". Ottimo davvero. Mi piace :D
Come al solito continua così! :D

16/01/12, ore 16:51

Anche questo capitolo mi è piaciuto tanto (anzi, scusa il mio ritardo nell'aggiornare, puoi immaginare che a causa dello studio sia stato "piuttosto" complicato)! Questa coppia così strana e bizzarra mi piace proprio, anche se non me la riesco proprio ad immaginare una Sayu vestita lolita xD ahahahahah Mentre Light così geloso DECISAMENTE SI! Quindi, che altro dirti se non un "continua così che vai forte!" ? BRAVA!