Amo te, non la tua fama ..
di _Daenerys Targaryen93_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
14/01/12, ore 17:35

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto seppur sia di "passaggio": ottima interpretazione di Takada, non potevi renderla meglio (oca giuliva schifosa che non è altro... BLEAH!) e mi piace molto anche il fatto che tu voglia creare una "seconda" coppia non certo scontata, piace molto anche a me l'idea di vedere (in questa fic) L e Sayu insieme (dato che hai dato ad L l'età di Light quando in realtà si passano 7 anni [o 6 non ricordo O.o]). Io continuo a essere curiosa ed attendere il seguito. UN BACIONE! :D

14/01/12, ore 16:34

ehi eccomi qui :D
uhm...recensisco il capitolo 3 e 4 insieme, perchè non mi va di lasciare due recensioni xD <---è MOLTO pigra u.u
grande Misa che soffia il posto a quella oca giuliva di takada! ( che ODIO a morte u.u) muahahah! e...ccheccarina che da il bacettino a light *W*
ehm...tornando seri.
io si che me lo sarei aspettato! cioè, L e sayu...che figo u.u punto, non ho altro da aggiungere su questo argomento....xD ( <----ha da dire troppe cose, ma non le dice xD)
ad ogni modo, passiamo al capitolo in se u.u
dunque... come ben sai io DETESTO takada, e se fa perdere la carriera a Misa al uccido è.é ( chissà xk ma ho un brutto presentimento a riguardo.... D:)
e... oddio. light che fa su e giù per le scale mobili con L....ahahaha ! mi hai fatto morire XD adoro sto pezzo u.u
Light ci ha azzeccato...sayu non è andata al centro commerciale...anche se secondo me sarebbe benissimo potuta andarci u.u
chissà...uhm xD
vabbè, ora passo e chiudo , visto che ti starò sicuramente annoiando con tutte ste scemenze che sto scrivendo LOL
alla prossima!

11/01/12, ore 23:19

La storia comincia farsi interessante! Light è dolcissimo, molto... Molto... PUCCIOSO!
L'ingresso di Takada lo trovo geniale! Chissà cosa farà quella grandissima str... Ehm, non si capisce che anche a me sta "un tantino" sulle balle?xD Sicuramente darà del filo da torcere a Misa con Light (e non solo). Beh, io come sempre attendo ;)

08/01/12, ore 16:09

ehi ciao! eccomi qui a recensire *_* perchè non mi avevi detto che avevi scritto una nuova ff? è.é *mette il broncio* uffa!
comunque...davvero molto bella! come inizio mi piace xP ehi..ma se non ho capito male, la sorella di light stravede per L O.O il mio cervellino ha detto una cosa giusta? xD
comunque...aspetto con ansia il prossimo capitoloa! non vedo l'ora di vedere come va avanti u.u

alla prossima!

08/01/12, ore 01:54

E non mi dici niente che hai scritto una nuova fic??? Ma che carino Light imbarazzato!!! Davvero molto, molto, molto carino! Perdonami se commento solo questo capitolo e l'altro no, ma avendo letto tutto d'un fiato... GIOIA per i miei occhi questa tua nuova LightxMisa! Mi è piaciuto molto il primo capitolo scritto dal punto di vista di Sayu, idea molto, ma molto originale ;) Brava!
A questo punto aspetto il prossimo capitolo che spero arrivi... Domani? xD
Un bacio!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]