Amo te, non la tua fama ..
di _Daenerys Targaryen93_

20/04/15, ore 23:17

O. MIO. DIO!
Quando mi dicevi che non me lo sarei mia aspettata non avrei mao potuto prevedere questo. SEI UNA GENIACCIA! :D
Bellissimo capitolo! Per un attimo ho creduto che fosse Takada, dati i tacchi e poi... Sono rimasta davvero a bocca aperta! Brava, tesoro! Complimenti per questo capitolo. L'unica cosa che mi dispiace davvero è che la storia stia per finire... Ma aspetterò con ansia qualsiasi tua creazione :-*
Bacione,

10/04/15, ore 20:04

Ciao, questo capitolo è bello, dolce, romantico e struggente.
Light e Misa sono nati per stare insieme e non ci doveva essere quel dannato allontanamento per via di qualche dannato psicopatico.
Mello ha davvero un cuore d'oro ad aver preso un pass per Light.
Andrei avanti all'infinito nell descrivere quanto sono belli Light e Misa, ma posso solo dire che in questo capitolo si sono superati.
Questa modella di nome Angelina non mi convine: potrebbe essere in combutto con il/la responsabile di tutti i patimenti della povera Misa.
Grazie per aver aggiornato la tua storia e complimenti per la bravura che, come sempre, dimostri.
Ci vediamo al prossimo capitolo.

10/04/15, ore 00:37

Eccomi tesoro! :D
Che dire... Wow! Quanta passionalità, quanto amore! Belli loro! Brava Misa, fagliela vedere a questo stronzo di un assassino come si comporta una donna con gli attributi! L'amore vince sempre, l'ho sempre detto e l'ho sempre pensato! Davvero bello questo capitolo mi è piaciuto proprio tanto. Lo sai però che mi dispiace che questa storia finisca? Anche se ad intervalli più o meno regolari, mi teneva compagnia. Mi piace venire a leggerti. Comunque per quanto riguarda l'ispirazione sai benissimo di sfondare non una parta ma un cancello di un castello medievale aperto! xD
Spero a prestissimo tesoro! Bacio! :-*

30/01/15, ore 13:43

Eccomi a recensire!! Capitolo molto intenso, tremendo l'incubo di Misa (nel senso di angosciante :((( ). Anch'io mi sarei sfavata con la mia manager, sinceramente XD Però alla fine non aveva tutti i torti, che altro avrebbe potuto fare? Non vedo l'ora di sapere che cosa accadrà alla sfilata di moda!! Se quei due non si rimettono insieme, andrò fuori di testa!! E soprattutto...SE NON VEDO QUELLA TROIA DI TAKADA SUL ROGO SPACCHERO' OGNI COSA!!!! GRRRRRR!!!!

Scusami se sono breve, ma devo già fuggire!! Al prossimo aggiornamento!! Non vedo l'ora di scoprire come prosegue :D

Un bacione, Victoria <3

27/01/15, ore 15:55

Molto bello anche questo capitolo. Non so se essere più triste per Light o per Misa. Povere stelline mie! Misa non c'entra niente e ne pagano le pene entrambi. Probabilmente mi sbaglierò e tu ci sorprenderai con un bel colpo di scena, ma sono convinta che c'entri quella grandissima figlia di... "buona mamma" di Tagada. Sarebbe da lei! O da qualcuno che giostra le cose insieme a lei. Staremo a vedere. Ora però sono curiosa di vedere cosa succederà alla sfilata quando i nostri eroi si incontreranno di nuovo.
Un bacio tesoro! E a presto! :-*

27/01/15, ore 14:20

Che bello hai aggiornato questa storia, mi sa che domani nevicherà! (Ovviamente scherzo XD).
Mi strazia vedere Misa ridotta in questo stato visto che l'unica colpa che può avere è l'aver mollato Light, se soltanto quest'ultimo avesse l'intelligenza che dimostra nella serie originale mi sa che tutto si risolverebbe, ma è pur vero che la storia finirebbe subito. Carino Mello con la sua fidanzata.
Come ciliegina sulla torta abbiamo una nuova sfilata di Misa dove le sorprese e i colpi di scena non mancheranno, visto che Light, Sayu, Ryuzaki, Mello e Pam hanno ricevuto dei biglietti.Spero che tutto si risolverà, complimenti per il capitolo e spero di rivederti presto.

11/01/15, ore 22:34

Ehiiii finalmente hai aggiornato!!! Che bello!!
Questo capitolo è scritto veramente bene, i miei complimenti :D Un bellissimo capitolo introspettivo, hai espresso benissimo i sentimenti di Light, mi sono sentita veramente coinvolta, poverino :( Mi ha fatto una tenerezza incredibile...Che carini Sayu e Ryuzaki, malgrado l'atmosfera triste del capitolo il pensiero del padre di Light che appende Ryuzaki dal balcone mi ha fatto scompisciare dalle risate XDXD Oddio la scena di Takada in televisione...cazzo, ma ce l'ha scritto in fronte che è lei la responsabile!!! Meno male che il giornalista l'ha messa al suo posto, mi ha fatto veramente molto piacere!!! LA ODIO, QUELLA PUTTANA!!!!!
Il finale è infinitamente dolce e carino :D <3 Anche se ancora molto triste...adoro Romeo e Giulietta, con il loro romanticismo e la loro tragicità...però Light tirati su, Misa non è morta e non morirai nemmeno tu, tranquillo! Sono sicura che tornerà da te...vero, Daenerys? *minaccia l'Autrice con una mannaia* ahahahahah XD.
Mi raccomando, aggiorna presto!! Non vedo l'ora di sapere come prosegue!!

Un bacione, Victoria <3

11/01/15, ore 21:25

Tesoro questo capitolo è a dir poco... STUPENDO! Hai descritto i pensieri di Light in modo eccelso! Capitolo dopo capitolo diventi sempre più brava. Complimenti! :D Comunque se già dal manga/anime odiavo Takada, questa storia che stai scrivendo me la fa detestare ancora di più. Maledetta arpia! Tranquilla per il ritardo, io non faccio neanche più testo ormai! xD
Un bacio bellezza e continua così! :-*

11/01/15, ore 17:50

Evviva sei tornata! Che bello tornare su questa storia, una delle mie preferite in assoluto.
Mi ha fatto molta tenerezza vedere Light in questo stato, però sarebbe ora che si svegli; ha parlato tanto di spaccare la faccia a chiunque minacciasse l'incolumità di Misa e, nello scorso capitolo si è fatto colpire alle spalle da non si sa chi e come risultato Misa ha deciso di lasciarlo e questa cosa non mi è andata molto giù.
Comunque il capitolo mi è piaciuto molto: ho sempre desiderato vedere questo Light con atteggiamenti più simili al Light della serie vera e propria che tanto adoro quindi mi ha fatto piacere la parte dove Light "prova l'impulso di picchiare una donna".
Tutto è ben fatto in questo capitolo dalla parte del gatto all'intervista in TV con Takada.
Ti saluto e spero di vederti presto con un altro capitolo.

26/09/14, ore 19:17

Ciao, ho letto questa fanfiction e... la AMO! E' una delle fanfanfiction di death note più belle che abbia letto. Quando aggiorni? E' da tanto tempo che aspetto il seguito di questo capitolo. Un bacio, Chiara <3

06/06/14, ore 20:50

Ciao, scrivo una recensione solo a quest'ultimo capitolo, ma ho letto tutto e ti dico solo che é stato il mio scopo della vita di questi ultimi giorni!! Davvero, mi é piaciuta cosí tanto che quando tornavo a casa era la prima cosa che facevo!
Che dire, di questa ff mi piace tutto!, il tuo stlile di scrittura, la trama, la caratterizzazione dei personaggi, spero che aggiornerai spesso, perché ormai sono dipendente, ciao

03/06/14, ore 11:51

No. Allora...no. Cioè. Non si fa così. Ma proprio no. Prima mi sparisci per una vita, poi riappari e PRIMA, dico, PRIMA nello scorso capitolo mi fai prendere un colpo con la fine in cui Light non accende la cazzo di luce, poi aggiorni alla velocità del fulmine e ora...QUESTO?!?! MISA, MA CHE CAZZO MI LASCI LIGHT?!? MA SEI SCEMA?!? NO, NO, NO, E NO!!! Questo è inammissibile!! Ma poi, voglio dire...GENTE, SVEGLIAMOCIIIIII!! è EVIDENTE CHE DIETRO A TUTTA QUESTA STORIA C'è QUELLA ZOCCOLA DI TAKADA, COS'ASPETTIAMO QUANTOMENO A FARLE QUALCHE DOMANDINA?!?! No, no, no, no, io ti uccido. Non mi puoi separare quei due, non puoi!!! *piange* Ti prego, dimmi che la storia avrà il lieto fine, ho BISOGNO di saperlo!!! A parte ciò, bellissimi capitoli entrambi, adoro davvero Ryuzaki con Sayu, non l'avrei mai detto! Ti prego, fai tornare in scena anche Raffaella Carrà, ahahahahah, lo voglio troppo a sua volta con una ragazza!! (mentre il piccolo, puccioso Near non lo vedo bene con nessuno, troppo impegnato con i suoi giocattoli XD). Insomma, io ti odio. E ti amo. E sono schizofrenica. Basta. Aggiorna. Sennò. Ti lascio. I messaggi minatori. Come sotto casa di Misa. Ahahahahahahah ho finito di terrorizzarti, tranquilla!!

Bellissimo come sempre, voglio troppo leggere il seguito!!!

Baci baci, Victoria

02/06/14, ore 12:18

Beh, se manca poco e pensi di pubblicare presto la recensione completa la scrivo dopo xD ti basti sapere che sono moooooolto curiosa! Brava!! :)

01/06/14, ore 16:52

Santo cielo questo capitolo è di un patema assoluto. Questo pazzoide è davvero un professionista: è riuscito a drogare le guardie e sorprendere Light alle spalle (il quale non è certo un povero sprovveduto), ho temuto seriamente per la vita di Misa. Come se non bastasse lo psicopatico è persino riuscito a scappare. Chissà chi era? Di sicuro uno in gamba. La parte finale mi ha fatto cadere le braccia: di sicuro Misa non è molto lucida in questa situazione, dovrebbe saperlo che per lei Light farebbe qualsiasi cosa. L'ultima cosa che voglio è che Misa lasci Light: questa coppia non può essere compromessa proprio ora che la storia è andata così avanti. Misa la colpa non è tua, ma ti qualche povero/a pazzo/a. Ti faccio ancora tantissimi complimenti per la storia, sempre fantastica. Ciao!

01/06/14, ore 16:40

Ben tornata, ogni volta che aggiorni questa storia mi viene voglia di piangere dalla gioia! La serata dei nostri eroi è stata bella, peccato che ci sia qualche psicopatico a piede libero che minaccia l'incolumità di Misa. Mi sento davvero in pensiero per Misa, di questo passo ne risentirà molto sia fisicamente che psicologicamente. Ma vedere un'altra bellissima scena romantica tra Light e Misa mi ha fatto bene al cuore.  La tua storia è sempre bellissima, nonostante siamo ormai giunti al ventesimo capitolo. Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo. Ciao!