L'araba fenice
di angelad

31/01/12, ore 23:11

Bellissimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hai fatto benissimo ad aggiornare presto, un capitolo del genere non può essere tenuto troppo tempo fermo prima di farlo leggere a noi, e poi questa settimana dobbiamo riprenderci dall'astinenza di Castle!!!!

La leggenda della fenice è stata spiegata benissimo da Johanna!
Ed ha fatto capire a Kate che era giunto il momento di tornare nel suo mondo, vivere felicemente e lasciarsi andare, senza rimpiangere il passato ma pensando al futuro ovvero a Rick, alla piccola Joy (che se devo dire la verità mi immaginavo fosse la figlia di Rick e Kate) ed al loro amore...

Davvero complimenti!
Ora voglio proprio leggere quando Kate si sveglia quindi pubblica presto anche il prossimo capitolo =)
Buona notte
Serena

31/01/12, ore 12:48

Fattelo dire ragazza! Sta storia mi sta proprio piacendo tanto :D
Stai creando un bellissimo parallelismo e soprattutto questo distacco mentale di una Kate immersa nel coma che non sa 'giustamente'
di essere sempre nello stesso mondo di Rick fisicamente e futura mamma di un pargoletto *-*
Chissà cosa t'inventerai ancora, perchè proprio quello che m'intriga *-*

<3 Stefy

31/01/12, ore 09:42

Questa storia è sempre più bella, pensavo che spiegassi il ruolo della piccola che kate ha incontrato sull'altalena, ma non importa perchè hai scritto altre cose decisamente bellissime, posso dirti che il sogno tra i due mi è piaciuto un sacco, soprattutto il particolare del braccialetto con l'araba fenice che kate si ritrova svegliandosi dal suo sogno. Spero che si svegli prima di partorire, non mi aspettavo passassero dei mesi in questa situazione, hai decisamente fatto aumentare la suspance mettendo questo dettaglio.
Dovranno ritrovarsi a tutti i costi e penso che sarà interessantissimo vedere come la farai risvegliare, non è che forse kate non torna alla realtà perchè deve fare qualcosa che ha tenuto in sospeso??? mha
aspetto la prossima

30/01/12, ore 20:57

Ciao!!!!
che bello questo capitolo!!!
mi è piaciuto davvero tanto che hai alternato la parte di Castle a qll di Beckett
per farli unire nello stesso sogno/realtà!!
così ora hanno un motivo in più per lottare entrambi!

anke se nn so il significato della fenice..
so che rinasce dalle sue stesse ceneri e ha poteri curativi! (si impara tanto da Harry Potter!)
e nn so se è diversa dall'araba fenice..
bo + tardi me la cerco! xD

geniale questa storia!
al prossimo capitolo!
;>

30/01/12, ore 19:02

Ogi ho trovato la tua storia e appena incominciato ho capito che sarebbe stato qualcosa di speciale.
E' semplicemnte, bellissima, dolce, triste, fanfastica, drammatica, tenera....
Non basterebbero tutte le parole del mondo per definire la belezza di questa storia.
Mi ha fatto crescere nel cuore così tanti sentimenti...
Ti prego, per la mia goia infintita, non smettere di aggiornare.
Baci, baci.
LadyFlower99

30/01/12, ore 09:22

Una specie di sogno in dimensione parallela? Fico! X) No davvero mi sta piacendo tantissimo questa storia!! La fenice è arrivata finalmente e aiuterà la sua padrona a rinascere dalle proprie ceneri!! :D Che carino comunque Rick che parla a lei e al bimbo/a! :)
Al prox capitolo!! :D
Lanie

30/01/12, ore 01:57

Ciaoooo!
Il capitolo è bellissimo! anche se è un pò triste, ho ancora gli occhi lucidi... povero Castle :-(
L'idea ke hai avuto x farli incontrare nei loro sogni è stata magnifica!
e poi che Kate nel suo mondo parallelo, si risveglia con il regalo di Rick  è stupendo! e ci da tanta speranza...

Ti prego non fare svegliare Kate all'ultimo, quando deve partorire... falle almeno godere  le ultime settimane di gravidanza!

Continua cosi ke vai alla grande!!! Baci

Simona

30/01/12, ore 01:34

Decisamente non lo immaginavo così il loro ritrovarsi, anche perché è stato solo per brevi attimi, però mi è piaciuto molto perché non è convenzionale. Per un istante Rick è riuscito ad insinuarsi nel "sogno" di Kate (se così vogliamo chiamarlo) e farle capire che, nonostante sia passato molto tempo, lui ha continuato a pensare a lei ed a voler far parte della sua vita. E, a questo proposito, ho apprezzato molto l'idea del muro invisibile che li tiene divisi: dopo quello interiore di Kate, c'è un nuovo muro da superare, ma sono fiduciosa perché il primo Rick è riuscito a buttarlo giù, quindi ce la farà anche con questo e, anzi, una piccola breccia l'ha già creata, perché trovo molto significativo ed importante che Kate abbia preso coscienza del braccialetto.

Mi è piaciuta moltissimo anche la parte iniziale, con un Rick che, nonostante sia chiaramente distrutto sia fisicamente che psicologicamente, cerca di portare avanti quella che avrebbe dovuto essere la quotidianeità con la donna che ama.

Al prossimo!

30/01/12, ore 01:21

Annalisa, te l'ho già detto che il capitolo è perfetto? Si devo avertelo già detto :)
Allora adesso che ti dico?
Ci sono tante cose da dire.
Per esempio Rick. La sua presenza costante e continua, il suo parlare e raccontare, il metterla a contatto con la realtà e soprattutto con il loro bambino. E' tipico di Castle, dovesse succedere una cosa del genere realmente, cioè realmente nel tf, lui si comporterebbe esattamente così. Non lascerebbe mai che se ne andasse senza fare niente per riportarla indietro.
Il loro incontro. Una connection continua. Si addormentano insieme, lui nella realtà, lei nel suo sonno irreale, si incontrano, ma sono vicini e così lontani (titolo azzeccatissimo) e lui cerca di tranquillizzarla e proteggerla anche dentro un mondo a loro sconosciuto, anzi dentro a due mondi a loro sconosciuti, che li fanno incontrare, ma li tengono divisi.

“Sono sempre con te, qui” ed indicò il suo cuore. “Torna da me” scena splendida e a "guardarla" struggente.

E poi il bracciale. Dal suo sonno in ospedale, lei lo sente, sente tutto quello che lui le racconta, se non fosse così, al risveglio dal sogno non si sarebbe ritrovata con il ciondolo della fenice al braccio...

Aspetto il seguito, naturalmente e grazie a te per la bella lettura.

Buona notte
:) R

29/01/12, ore 22:51

Oh noo poveri Kate e Rick...
Il braccialetto c'entra con il titolo giusto?
Comunque è un capitolo bellissimo stavo quasi per commuovermii xD
Wow il medicco! Non lo avrei mai pensato!
E poi che dolce il sognoo *.*
Non ho capito una cosa... È già da alcuni mesi che è in coma?
Sarà ancora presente Johanna? Quando si sveglierà Kate?
Ok sto facendo un po' troppe domande ma sono curiosissima di come andrà a finire...xD
Pubblica prestoo :)
Penso che ci scriveremo domani perchè se tutto va bene pubblico il nuovo capitolo di Always Together :)
Bacii :*
Carola

29/01/12, ore 22:38

Ma è fantasticoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
Molto dolce il modo in cui Rick E Kate si sono incontrati, però do giuro ho gli occhi lucidi!
Spero che Kate si risvegli il prima possibile e che tutto si risistemi!
Continua presto!!!
Serena

29/01/12, ore 22:33

Oddddiooo!!
No, non me l'aspettavo così il loro incontro!!
O almeno, non me lo aspettavo in un limbo!!
E' assurdo, sono entrambi all'inferno, ma sono due inferni diversi!
Lui, nell'inferno reale; lei, nell'inferno del coma.
E' tremendamente triste!
E la scena nel limbo in cui si incontrano fa commuovere!!
La fenice è un animale splendido, mi è sempre piaciuto :)
E il fatto che lei, nel suo coma, nel suo mondo parallelo, si risveglia con il braccialetto, è bellissimo!
Segno che il collegamento tra loro è davvero forte.
Avanti Kate, torna alla realtà, riprenditi! Il vostro bambino vi attende!! ;)

29/01/12, ore 22:31

ciao!
bè, il capitolo è fantastico, così come il loro incontro!
adesso non resta altro che ritrovarsi nella dimensione giusta... non sarà facile, vero?
ma lei ce la farà, per non perdersi la nascita di suo figlio e tutte quelle altre piccole cose di cui le ha parlato Rick... e credo che sua madre le darà una mano!
alla prossima!
baci

29/01/12, ore 19:51

La storia continua a piacermi e coinvolgermi molto. E trovo perfetto il modo in cui la stai raccontando, alternando il reale con ciò che accade a Kate nel suo stato di semi-incoscienza ed in cui, peraltro, lei si trova a confrontarsi con il suo passato, presente e futuro.
E' stato molto dolce come Kate ha ripercorso il suo lungo e sempre più forte legame con Rick parlando con Johanna ed è stato tenerissimo l'incontro con Joy, su cui personalmente non ho il minimo dubbio: è degna figlia di Rick e sua! Ha proprio un bel caratterino e sarà la GIOIA dei suoi genitori, perché sono certa che nascerà e che loro impazziranno per lei :)

Al prossimo capitolo!

28/01/12, ore 15:18

o caspita, mi hai davvero messa in crisi, e chi è questa joy che è collegata con la vita reale di kate???? e johanna conosce rick????, dunque, potrebbe essere che kate essendo in ospedale in una specie di coma si trovi nel limbo, tra vita e morte, e johanna che è dalla parte dei morti cerca di farla tornare da rick, ma non può essere perchè nel suo sogno c'è anche il padre che non è morto, quindi questa mia teoria fa acqua.
Però forse la bambina potrebbe essere la futura figlia di kate e rick? no, decisamente no, perchè c'è sempre johanna che mi porta fuori strada.
Mi sa che aspetterò il prossimo capitolo per capirne qualcosina di più.