L'araba fenice
di angelad

24/01/12, ore 00:00

Ti giuri sto cercando di trattenere le lacrime, ma non ce l'ho fatta e proprio ora una di esse mi sta scivolando sulla guancia.
Aspetta eh che ora mi ricompongo...
*respiro profondo*
Ok...ci sono, beh che dire questa storia è sempre più bella e commovente, soprattutto le parti dedicate a Rick (senza nulla togliere al sono che sta facendo mate eh) perché lo stai raccontando benissimo questo personaggio, innamorato della sua compagna, spaventato per quello che sta succedendo ma anche felice di sapere che lei è incinta e quindi con la speranza che si riprenda e che possano finalmente creare quella famiglia che tanto vorrebbe.
Diamine che bella che è stata la sorpresa che Kate avrebbe voluto fargli con quelle due semplici parole "Ciao Papà"......
Kate riprenditi prestooooooo!!!!!

Bene ora ti lascio dicendoti complimenti e pubblica presto il prossimo capitolo!!!!
Serena

23/01/12, ore 23:17

ehi ciao!! ;)
allora che dire?!
non ho recensito fin ora xk ero +ttosto confusa... non capivo come potesse
esserci Johanna e Kate ricordi tutto ma vive in un mondo diverso da qll in
cui si è formata come detective e come donna...
ora da questo capitolo, collegandolo anche con l'altro in cui hai parlato di Castle
in ospedale, penso che lei, nel suo stato di incoscienza viva in quel mondo,
ma qui appunto è incosciente!!
oddio che giro di parole... minimo ho pure cannato teoria!! xD

mi piacciono molto i capitoli anke se, ripeto, ero confusa, ma non nel senso che
non sono scritti bene, anzi tutt'altro, ma proprio xk non riesco a capire cosa sia
successo, e in effetti non l'hai ancora detto completamente!!

x ora complimenti per l'idea e il descrivere entrambi a capitoli alterni..
spero che Kate si svegli xò! xD
al prossimo!
;>

23/01/12, ore 22:16

Oooh ma che dolcee♥
Non vedo l'ora che Kate si sveglii!!
Dai, su ci siamo noi che ti tiriamo su di morale! E forse tra un po' dovrei pubblicare il nuovo capitolo della mia FF e questo è davvero troppo divertentee...Almeno penso...xD
A prestoo :)
Bacii :*
Carola

23/01/12, ore 22:00

buona sera!
È proprio vero che Kate avrebbe detto così vedendo Rick con il ciccio in mano! Carina l'ecografia con scritto "ciao... Papà"!
E poi la rivelazione della loro storia a Martha e Jim...
Anche i grandi uomini hanno bisogno di piangere, e lui ne ha un disperato bisogno!
Al prossimo capitolo e buona serata!
Baci

23/01/12, ore 21:52

Mi spiace che tu sia giù di corda, ma sappi che non sei l'unica..

Sinceramente io non la capisco questa storia. Ogni volta che aggiorni mi devo riguardare i capitoli precedenti perchè non mi ricordo la trama. E' un casino.
Mi piace, mi piace tantissimo, ma non riesco a capirla. Ci sono tantissime cose che hai lasciato in sospeso: Il bambino è vivo? Lei si sveglia o no? E il capitolo con Johanna cos'era?
La vita parallela in cui Kate si è trovata visto che adesso è in coma, a quanto ho capito.
Quindi ora fai un capitolo nella vita reale, con Rick, porello, che soffre come un cane, e un'altro con Kate nel suo nuovo mondo dal quale non sappiamo se uscirà o meno e nella quale non conosce Rick?
Ecco, diciamo che sembrano due trame diverse.
Devi spiegarci bene il fatto di Kate nel suo mondo nuovo, perchè nell'altro capitolo ce lo hai buttato cosi a caso..
Comunque mi piace e mi intriga questa storia, alla fine siamo solo al quarto capitolo.
Bacioni, Madeitpossible.

23/01/12, ore 21:43

Anna mi spiace che sei giù e soero ardentemente che i nostri pensieri ti tirino su veramente, a me succede davvero! Specie se mi immergo in una lettura splendida, un'emozione incontrollabile davanti alle lacrime di un uomo distrutto, davanti a quel ciuccio giallo e verde che porta futuro e speranza, davanti ai contorni poco delineati di una nuova vita che racchiude l'amore più bello, davanti a due semplici parole: ciao papà!
Annalisa, questa storia è bella, malinconica, triste e dolorosa...ma tanto, tanto bella! Sono tutta scombussolata, sottosopra e fiduciosa nella speranza di quella piccola, nuova vita.
Grazie!

22/01/12, ore 21:15

Sono curiosissima di sapere che lavoro fa kate visto che non ha evidentemente intrapreso la strada della poliziotta, ma se quindi nel 12esimo non ci ha mai messo piede e precedentemente mi hai detto che rick ha comunque a che fare con lei, non sarà mica che la conosce perchè lavora nel ramo della letteratura come lui???? potrebbe essere carina una cosa del genere, e ovviamente anche il loro rapporto deve essere molto diverso, magari lui è ancora sposato con un'altra???
Interessante, mi incuriosisco sempre più.

22/01/12, ore 01:58

Un capitolo transitorio dove non succede niente?
Strano, secondo me succede tutto. Kate nel suo assurdo "nuovo mondo", in cui si trova per via del malore, si ritrova a casa con sua madre viva e ha l'improvvisa consapevolezza che la sua vita è diversa. Non è un poliziotto, non lavora a dodicesimo e quindi non...conosce...Richard Castle...non conosce l'amore della sua vita...ecco perchè al momento, non lo trova...

Annalisa hai una fantasia sfrenata...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e di vedere come vanno le cose in ospedale...

Anche se sorge un dubbio pure a me...Se due persone sono destinate a stare insieme, non si ritroveranno anche dentro un sogno, o un'altra vita, o qualunque cosa sia quella che sta vivendo Kate nel suo stato diciamo così, di coma???
Meglio che la smetta di fare teorie vista l'ora :)))

Buona notte <3

22/01/12, ore 01:39

Anche questa è una bellissima puntata....certo ora voglio sapere quale lavoro fa Kate in questo suo sogno.
Mi piace vedere la figura di Johanna viva, anche se spero che Kate si risvegli presto.....

22/01/12, ore 00:57

ciao!
Anche se di transito è comunque significativo
Ora sono curiosa di sapere che lavoro fa Kate!
Alla prossima
Notte

17/01/12, ore 00:51

Dopo che Kate si era svegliata e non trovava più Rick ho pensato che può fosse stato rapito....poi è saltata fuori la madre quindi non riuscivo più a capire un nesso ma ora l'ho capito...povera Kate, e povero Rick scoprire in questo modo che la sua amata è incinta.
Però davvero complimenti è bellissima questa storia!!! Non vedo l'ora di leggere come continuerà

14/01/12, ore 01:43

Ora mi si cominciano a chiarire un po' le idee; dopo il capitolo precedente ero rimasta un po' spiazzata ed avevo iniziato ad elaborare teorie strampalate in perfetto stile Castle. Purtroppo, invece, la situazione di Kate è molto più semplice e molto più traumatica di quanto si potesse immaginare.
Credo che al momento sia come "intrappolata" nel suo stato di incoscienza, ma credo anche che Castle farà di tutto per "tirarla fuori" di lì e farla tornare a star bene, anche perché ora, insieme, hanno un meraviglioso motivo in più per combattere: il loro bambino.
E' stato un peccato che Kate non sia riuscita a fargli la sorpresa come voleva, però mi auguro che presto possa donargli la gioia di vedere lei e la loro creatura stare di nuovo bene. La nostra "araba fenice" risorgerà presto, vero??? ;)

Al prossimo!

13/01/12, ore 22:56

uuu, non me l'aspettavo così, quindi non è sparito rick ma era lei ad essere sparita, per così dire, molto creativa la cosa, anche se effettivamente hai ragione, dopo tante sfighe anche il coma ci mancava.....vabbè, sarà più interessante dopo, soprattutto visto che aspetta un bimbo, e kate aveva pienamente ragione, quando ha detto che il suo regalo avrebbe superato quello di castle!!!!
però non farla morire eh!!!! ci conto.

13/01/12, ore 19:56

poverina!
in come e in un "mondo parallelo" senza Rick!
aveva ragione, avrebbe vinto lei con la sorpresa per il loro anniversario!
al prossimo capitolo
baci

13/01/12, ore 11:35

...non ho parole!!!....bellissima...emozionante...mi si è stretto il cuore...man mano che leggevo mi sembrava di essere li!!...attendo con ansia il seguito!! Grazieeee
Lus