Pensieri e Parole... -il diario dei R.i.s.
di 8giusy8

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/04/12, ore 12:12

MI DISPIACE CHE LE PAGINE DI DIARIO SIANO GIUNTE AL TERMINE SONO STATE TUTTE BELLISSIME COMPLIMENTI COME TUTTE LE ALTE TUE STORIE OVVIAMENTE SPERO SCRIVERAI ANCORA SEI BRAVISSIMA CIAO CLA

11/04/12, ore 00:40

Mi dispiace moltissimo che le pagine di diario siano finite! Pero' come ti ho scritto nel mp sono felice che continuerai a scrivere e non vedo l'ora di leggere nuove storie anche se' saranno one shot! Ma torniamo alla storia... Che dire se' non bravissima! Un finale perfetto che mi ha fatto rivivere l'ultima puntata e il momento che ho aspettato con tantissima ansia! Era doveroso finire con la pagina di Lucia anche se' mi sarebbe piaciuto leggere anche le riflessioni di Orlando! Potevi fare una pagina di diario con doppie riflessioni, ma questo e' solo il mio punto di vista! Kri

10/04/12, ore 22:58

I pensieri di Lucia sono sicuramente i più belli da leggere!!! è bello sapere che lei così riservata possa mettere su carta quello che ha provato e finalmente liberarsi dal peso delle sue paure!!!
pagina meravigliosa *:*
non poteva concludersi in un modo miglore questo viaggio tra i pensieri dei nostri carabinieri!!
i miei migliori complimenti per la tua idea originale: hai saputo rendere i pensieri dei personaggi in maniera verosimile, puntuale e precisa!! bravissima!!!! ;)

10/04/12, ore 17:26

Che diari meravigliosi i tuoi uno pił bello dell'altro complimenti davvero spero continuerai a scrivere sei bravissima...ciao cla

05/04/12, ore 17:54

Avevo letto ieri la tua pagina di diario, ma ho potuto recensirla solo ora... Comunque è bellissimaaaaa!
Mi piace moltissimo come hai reso i pensieri di Orlando in questa scena, in questa scena meravigliosa direi! La mia parte preferita.
Complimenti infiniti, sei stata veramente bravissima e le tue pagine di diario sono sempre state bellissime e ben rese, spero che non finisca qui e che non solo presto ci delizierai con una nuova storia, ma che continuerai questa bella avventura dei diario, magari con gli altri personaggi e continuando con quelli di L&O... :)
A presto, Cla.

03/04/12, ore 23:28

Woooooow! Che pagina di diario meravigliosa ;) Spero proprio che tu non abbia finito di scrivere questa storia e che lasciandoti guidare dalla tua fantasia la continuerai ;) Complimenti ancora! Kri

02/04/12, ore 23:10

ma quanto può essere bella questa pagina di diario???? *_*
WWWoooooowwwwwww!!!
belli loro, finalmente insieme senza alcuna esitazione ormai!!! è stata veramente una delle scene più belle della serie e tu l'hai resa perfettamente!!
Bravissimaaa!!! ;)

29/03/12, ore 00:39

Mi è bastato leggere l'inizio dei pensieri di Orlando per capire a che punto del diario fossi giunta e il mio cuore ha sussultato =)
Amo l'ultima puntata di Ris Roma 2!
Complimenti per il modo in cui hai narrato la scena e per le parole scelte che mi hanno trasmesso una sensazione di coinvolgimento indescrivibile.
Bravissima!
Aspetto il seguito con ansia =)

28/03/12, ore 23:05

Woooooooooooow! Bellissimo questo capitolo, con i diari di Lucia e Orlando a confronto... Mi è piaciuto davvero molto!
Mi è piaciuta soprattutto la parte di Lucia, hai reso benissimo i suoi sentimenti, la paurda di perdere Orlando, la speranza che lui si rimettesse e cosa ha provato nell'attimo in cui lui si è svegliato e ha sentito quel: "mai stato meglio" e ciò che ha provato al contatto con le mani di lui.... Meraviglioso!
Bravissima davvero! Non vedo l'ora di leggere il continuo!

24/03/12, ore 18:24

Hai raccontato in maniera eccellente una delle parti pił significative del rapporto tra Lucia e Orlando ;) Complimenti, sei stata bravissima . Kri

24/03/12, ore 18:14

Adoro questo pezzo... Lo sguardo di Lucia nel momento in cui Orlando le dice che ha avuto paura di perderla, vale più di mille parole... é uno sguardo bellissimo e profondo!
Mi piace tantissimo questa pagina di diario, è sempre molto piacevole leggerla! E come sempre ti rinnovo i miei complimenti perchè sei bravissima!

22/03/12, ore 23:47

Che bello poter leggere un  nuovo capitolo del diario. Ti faccio tantissimi complimenti per il modo in cui hai reso lo stato d'animo di Lucia.
Volevo chiederti però una cosa: non appena le pagine di diario saranno giunte all'ultima puntata di Ris roma 2, continuerai a scriverle ugualmente? spero proprio di si.

22/03/12, ore 22:58

Sono contenta che hai postato di nuovo una pagina di diario... So che mi ripeto, ma ogni volta non vedo l'ora di leggere!
Mi piace tantissimo come rendi Lucia e come riesci a trasmettere bene i suoi pensieri, mi sembra ogni volta di vederla scrivere nel suo diario...
Sei arrivata in un punto di Ris Roma 2 che adoro e non ved l'ora di leggere il continuo. Di leggere del fatidico bacio sulla pista di pattinaggio.. <3
Al prossimo capitolo e complimentiiiiiiiiii!

17/03/12, ore 19:04

Stupendaaaaaaaaaaaa! Hai saputo ancora una volta rendere a pieno il momento e rivivere in modo perfetto la scena tra Lucia e Orlando... Da quanto è stato bello questo capitolo ho ancora il cuore che mi batte e gli occhi a cuoricino, ogni volta rivivere le scene attraverso il loro diario è stupendo.
Adoro questa scena tra L&O, come adoro il modo in cui hai saputo rendere Orlando.
Complimenti!

17/03/12, ore 00:15

Mi hai commosso!
Il modo in cui ha raccontato del loro avvicinamento mi ha fatto venire i brividi.
Complimenti di cuore =)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]