The devil and the uniform
di salasar18

30/09/06, ore 13:59

oh oh!!! mi sa che adesso vediamo harry veramente inazzato - si può dire?!?- va bè, il concetto è quello^^ mi sa che Davies finisce male...poverino, non vorrei trovarmi nei suoi panni...ma neanche in quelli di Draco, perchè dopo tocca a lui...o sbaglio?! va bè, le mie sono supposizioni, aspetterò il prossimo chappy con impazienza^^ tantissimi complimenti, a presto baci

30/09/06, ore 00:39

Evviva, un altro aggiornamento, potrei amarti! E poi quando c'è Marcus c'è casa, perciò... certo che potevi farli rimanere accidentalmente chiusi dentro per un po'! A Harry e a Roger pigliava un colpo, ma magari Draco scopriva nuovi piaceri della vita, chissà! ora però sono curiosissima di vedere come proseguirà l'insana gelosia di Harry... (non sono geloso! NdHarry) (sì, raccontalo a qualcun altro, dai...)

bellissima! finalmente ho trovato il tempo per leggere il secondo capitolo della storia... povero Draco, mi fa veramente pena. beh, continua presto, mi raccomando! baci baci Little Fanny

Oh mio Dio! ma come ho fatto a non accorgermi di un storia così bella??? Rimedio subito mettendola tra i preferiti!! bè, che dire? E' semplicemente intrigante! Mi raccomando... aggiornala presto! baci! ^O^

WIW! Mi piace moltissimo e mi diverto quando Potty fa la parte del duro ... con Malfoy ...

FANTASTICA!!! ADORO HARRY ATTIVO! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....per il secondo ci hai fatto aspettare un'eternità! ç_ç Davvero complimenti! ^^

ma bene è stupendo tutto ciò vediamo cosa succede spero solo che aggiornerai più presto stavolta ero davvero curiosa

bellissima!!! davvero complimenti^^ spero che adesso aggiornerai presto...voglio troppo sapere cosa succede, ma penso che se anche draco andasse in capo al mondo...potter lo trova...dopotutto è il diavolo...no? mi piace un sacco harry così, fuori dagli schemi, in un certo senso "cattivo"...e poi vedere draco malfoy sottomesso è uno spettacolo, anche se io ADORO draco...però l'harry di questa fic è superbo...cioè, magnifico!!! complimentoni ancora mille mila volte^^ baci a presto!!

fantastico il nuovo capitolo! ma ho la sensazione che Harry abbia in mento qualcosa..

Carino anche questo secondo capitolo, le cose vanno complicandosi anche per Harry, che avrà il suo da fare con questa trovata della "camera segreta". Aspetto il prossimo capitolo, che spero sarà bello come questo! A presto, Moon89.

ole!!!! sei tornata!!!! fantastico perchè questa fanfic mi piace un casino! e ci hai messo pure Flint!!! aggiorna presto!

Idrial
08/09/06, ore 10:55

eih,i miei complimenti!questa ff è qualcosa di eccezionale...e poi Harry Potter versione"diavolo bello e dannato"è una cosa nuova e simpatica!spero scriverai presto un seguito,ciao

05/09/06, ore 09:36

davvero interessante questa ff...il primo capitolo mi piace,aspetto il seguito al piu' presto. illyria.

04/09/06, ore 18:45

Molto interessante bravissima, un Harry cosi non e' da tutti i giorni anche se trovo un Draco poco combattivo di fronte al suo diavolo, molto strano, cmq ancora complimenti molto carina, continua cosi. Bax Deda

04/09/06, ore 18:00

decisamente molto molto OOC... è interessante leggere questa coppia con comportamenti invertiti.. di solito è Harry l'imbranato e Draco il dio del sesso... sono curiosa di scoprire dove ci condurrano le tue parole.. baci baci