The devil and the uniform
di salasar18

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
30/08/06, ore 12:10

"Insomma,lui era Draco Malfoy:anche i sassi si eccitavano al suo passaggio." HAHAHAHAHAHAHAHAHA!!! XD XD XD ho riso per due minuti buoni!!! Cmq la storia mi incuriosisce: l'Harry bastardo è decisamente meglio dell'originale! XD

28/08/06, ore 20:26

troppo bella questa fiction!!! adoro vedere draco in questa situazione, senza via di uscita! mi raccomando, continuala presto, nn vedo l'ora di vedere che succede

28/08/06, ore 18:51

inserisco anche qui xkè questa fic è troppo bella... e meriti 2 commenti alla volta x ogni cosa che scrivi. aggiornache voglio sapere cosa farà potty cattivo a dracuzzo.

28/08/06, ore 18:08

bella davvero ed soprattutto diversa da tutte le altre!Era ora vedere Draco sottomesso da Harry!"

28/08/06, ore 16:34

mi sembra di aver già recensito, ma comunque lo rifaccio: sei assolutamente e maleddettamente brava.

28/08/06, ore 15:31

oddio m piace troppissimo qst versione di harry stronzo,sono curiosissima di vedere cos'altro farà ora aggiorna presto,ciao^^

28/08/06, ore 14:14

Mi piace davvero molto. sono curiosa di vedere che cosa si inventa harry la prossima volta! mi piace anche la versione di harry bastarda... che bellO!
complimenti e a presto spero

28/08/06, ore 12:41

assolutamente stupenda! devi aggiornare presto, perchè questa è troppo bella!

28/08/06, ore 12:00

davvero una storia fantastica ppiena di particolari!!!!!!

28/08/06, ore 11:39

Fantastica! Mi piace da matti quando è Harry a prendere in mano la situazione!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito! ^^

28/08/06, ore 11:36

Bè, un inizio che promette una fic interessante...che dirti, spero che posterai presto il seguito, perchè mi hai veramente incuriosita tantissimo e questa inversione di "ruoli" fra Draco ed Harry è stata un'idea fantastica! Attendo nuovi sviluppi, Moon89.

28/08/06, ore 10:44

carina questa fiction e finalmente ne leggo una dove c'è Harry che fa il bastardo e non sempre il solito draco. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]