The devil and the uniform
di salasar18

31/01/07, ore 01:11

Finalmente! ma quanto ci vuole a sti' due?

30/01/07, ore 21:23

e' un genio!!!!!!*__* bene bene l'amore trionfa!!!>o< W H/D!!!!

30/01/07, ore 20:32

Bne!!!Il piano di Finnigan ha funzionato!!!! Adesso sono curiosa di vedere che cosa succederà!!!! Complimenti!!

30/01/07, ore 19:33

troppo bella non ci credo dopo tutto Harry non è cosi stronzo come pensavo ...finalmente il mio Dracuccio è felice!!! sono bellissimi insieme non vedo l'ora di leggere il prossimo. Complimenti sei grande!!! ciao ciao

30/01/07, ore 19:14

yuhuuuuuuuu ce l'hanno fatta daimo una festaaa!!! Finnigan è stato un mito con quel "Sono un genio" ihihih ^^

30/01/07, ore 19:05

era ora!! credevo non aggiornassi più!!! cmq non fa neiente che è corto il cap. è molto cacrini e soprattutto...era ora che quei due si mettessero insieme!!! sono veramente tordi quando ci si mettono!!! aggiorna presto!!

30/01/07, ore 18:45

Grande Seamus..geniale..complimenti per la fanfict è meravigliosa!

15/01/07, ore 23:55

Quel disgraziato di un Potter...ma come fai ad essere cosi...lo odio! il mio povero Dracuccio...aspetto con ANSIA il prossimo capitolo...nn resisto,aggiorna presto mi raccomando. illyria.

13/01/07, ore 22:56

nooo Harry è un CAMPIONE di cattivo tempismo!!

11/01/07, ore 22:45

Prima di tutto ti dovrei chiedere scusa, perchè ho seguito la tua storia sin dall'inizio ma non ho mai recensito perchè sono una di quelle irriducibili lettrici che leggono sempre e non lasciano mai un commento (^^"). Gli ultimi capitoli però mi hanno tanto preso da spingermi a dirti quello che penso: è davvero, davvero, davvero fantastica!! Scrivi molto bene, la storia è originale e i tuoi cliffhanger mi fanno impazzire! Continua così e aggiorna presto! P.S.: ho visto che dopo alcune virgole mancano gli spazi, non so se è un problema con l'html, volevo solo farlo notare ^^

11/01/07, ore 22:45

11/01/07, ore 16:05

Ho iniziato a leggere questa fiction per scherzo...per passatempo, perchè mi andava di leggere una Draco/Harry, e siccome avevo già letto alcune tue storie, ho pensato che sarebbe stata carina! Wow!! è decisamente molto bella!!! Mi piace tantissimo, te lo giuro! Dall'Harry dei primi capitoli, che deciso come non mai con le prevo in mano seduce Draco con quel suo fare sensuale, a volte un po' "cattivo"... e poi piano piano che Draco si accorge di provare qualcosa per lui, la delusione e la tristezza di vedere Harry con Seamus... Veramente proprio proprio bella!!!Sono curiosissima di sapere come andrà avanti!!! Tantissimi complimenti!!!

10/01/07, ore 17:47

Davvero molto bello sia l'inizio che la fine...sai scrivere da Dio! Per poco non mi emozionavo. Mai visto una relazione così bella su due gay! COMPLIMENTI!

09/01/07, ore 19:29

ciao!!!! volevo farti i complimenti per la fanfiction...davvero molto bella....però quest'ultima scena è stata davvero crudele....povero dracuccio!!!!!! e pensare che si era appena deciso... cmq secondo me seamus ha un secondo fine...vero?? in realtà lui voleva che harry si innamorasse di lui.....eh??eh??eh?? verrrro?

09/01/07, ore 15:14

ma povero draco! farebbe tenerezza a chiunque povero picciolo!!! mi raccomando aggiorna!!!