The devil and the uniform
di salasar18

05/01/07, ore 19:22

ho letto i capitoli uno infila all'altro sono bellissimi... mi piace la trama per una volta è Potter il bastardo. complimenti aspetto il prossimo.

05/01/07, ore 17:59

la vedo brutta

05/01/07, ore 14:00

Aggghhh.... e mi lasci ancora così..ormai sono rassegnata:( xò mi piace ke tu abbia inserito seamus..quel ragazzo mi sta troppo simpatico:)... cmq AGGIORNA PRESTOOO!!!

05/01/07, ore 12:47

O mammina santa porca miseriaccia...VOGLIO IL SEGUITOOOOOOOO!!!!!! bravissima. baci8 illyria!

05/01/07, ore 11:14

buon anno anche a te! mi ha fatto molto ridere la battuta di Draco sull'aria resa sporca dalle loro fusa inguardabili... he he he! ma se mi ricordo bene le spille con scritto " Potter fa schifo" risalgono al quarto anno! aggiorna presto!!!

05/01/07, ore 00:04

Huhuhuhu, tu lo sai, vero, come mi diverto io alle spalle del povero Draco, vero? Ah, sempre detto io, che Finnigan sarebbe il mio migliore amico ideale. Potremmo mettere su un'associazione a delinquere! Beh quella della banana e della fragola me la devo annotare, credo che proverò a proporlo come indovinello a metà dei miei amici (la metà scema. La metà intelligente mi prenderebbe per imbecille. Anzi, non credo che abbiano bisogno di ulteriori conferme a riguardo. Ultimamente la loro frase preferita è "sei l'autrice di Ho Un Problema, cara, non è possibile che tu sia tanto a posto con la testa") ç___ç

04/01/07, ore 23:21

e si dracuccio innamorato, chi se lo sarebbe mai aspettato!!! solo ke è molto scemo e non se ne accorge ti prego aggiorna presto voglio continuare a leggerla

04/01/07, ore 23:17

bellissimo come sempre.. che bello Harry vuole fare ingelosire Draco con l'aiuto di Seamus e Draco è sempre più innamorato e disperato.. ma ce la faranno prima o poi a dichiararsi? io spero proprio d si.. aggiorna presto!

aryVano90'
04/01/07, ore 22:30

mi spiace ma è davvero troppo tropppo corto!!!è_é come puoi essere tanto crudele da farci aspettare con un fine-cap così!?mi stai mettendo l'ansia!!! spera che sia ancora viva quando posterai il prox cap! chissà cosa vuole fare Seamus?magare baciare Harry davanti a tutti!!!HiHiHi!! cmq aggiorna il prima possibile perchè questa fic è stupenda ed io non posso aspettare!!>______________<

04/01/07, ore 20:32

ohhhh*o* le cose iniziano a smuoversi!!!!! aggiorna più spesso!!>_<

04/01/07, ore 20:30

che figo sto capitolo...solo troppppppo corto!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo posta subitissimo mi raccomando!

04/01/07, ore 20:26

Interessante. E ora che succederà? Succederà una gran c*****a, e (il mio)Draco penserà cose ancora più stupide di quelle che pensa ora, oppure tutto andrà liscio e (i miei)Draco&Harry faranno scintille? *me curiosa*!!! Aspetto con ansia il prossimo cap! Un bacione. ;)
P.s: Dimenticavo, questa fanfiction è semplicemente mitica! Waaaaaaaw!!! A presto!

03/01/07, ore 01:26

Però ... sai rendere bene l'idea ... complimenti!!! Spero che gli ormoni e la gelosia di Draco continuino anche nel prossimo capitolo ... e che Draco non sappia più controllare gli ormoni!!!

02/01/07, ore 19:24

Hi hi hi...oh come mi diverto...XD come gioisco...XD E così il caro Draco ora non può fare a meno di Potter,eh? Eh si si,la dipendenza dallo sfregiato è una gran brutta malattia...ah, come lo capisco...ma purtroppo per lui c'è solo una cura...Potter!!! Coraggio Draco, faccio il tifo per te! >< (e la prossima volta spaccagli le ossa a quell'insolente di Finnigan, ma come si permette?! tsè! è_é)XD. Comunque, bravissima, questo cap è stupendo come al solito, e proprio come al solito sei riuscita a convolgermi nell'anima di questa bellissima storia!:) Continua presto mi raccomando. ^_-

29/12/06, ore 14:34

tu hai qst brutta, anzi bruttissima abitudine di lasciarci tutti a metà con l'acquolina in bocca..dì ti diverti vero? mi è piaciuta molto la scena con Pansy e Blaise.. Brava!!! ma ti prego aggiorna presto!!!