The devil and the uniform
di salasar18

28/12/06, ore 19:08

non vedo l ora di sapere il seguito!!!!!! chissà cosa ha pensato harry per il gesto di malfy.....Continua in fretta ti prego non resisto

24/12/06, ore 22:28

ciao! è la prima volta che recensisco la tua fic perchè leggendo il primo cap harry non mi era piaciuto...ma oggi l' ho voluta leggere e...quanto mi ero sbagiata!!! mi piace davvero molto!!!! continua così! ti prometto che ti recensirò più che posso!!!

24/12/06, ore 19:11

Haha!! Drakie è geloso sul serio... sono veramente curiosa di leggere a cosa lo porterà questo "nuovo sentimento"! Spero aggiornerai prestissimo, perchè mi sto davvero appassionando alla tua storia! ^__^

24/12/06, ore 11:22

fantastico... che bello Draco è geloso, ma Harry se ne sarà accorto? fantastica la tattica di Pansy per dimostrare a Draco che aveva ragione.. aggiorna presto, ti prego!

23/12/06, ore 21:32

bellissima

23/12/06, ore 20:38

Bene bene..eccolo..ora lui è geloso..

23/12/06, ore 18:34

Siiiiiiiii!! inizia a capire la natura dei suoi sentimenti!!!! Pansy e Blaise sono mitici!! XDDD Non vedol'ora di leggere il prossimo cap..muoviti!!>_>

23/12/06, ore 18:30

oohhh!!! adesso il signorino è geloso!!! non sa neanche lui quello che vuole...bè, comunque complimenti, bel capitolo...a presto^^

23/12/06, ore 18:25

povero Dracucciolo!! quanto è cotto di Harry... hihihi!! Grande la tattica di Pansy!! voglio dei nuovi capitoli!! dai, un bel regalino per Natale... baci baci!

18/12/06, ore 17:42

Certo che questa si chiama bastardaggine!!! non è corretto tranciare così il capitolo!! E' immorale!!!!E' INGIUSTOOOOOOO!!!! (XD) BUAHAHAHAHHAHAHAHAHA!!!--> "Era un coglione e ora lo aveva dimostrato anche a sé stesso". Beh, era anche ora, no? XD Continua presto! Un bacio.

18/12/06, ore 17:33

ahah! sono andati troppo oltreeee!! XD

18/12/06, ore 17:20

oh, la tenerezza di Potty è spaventosa! E' così straziantemente dolce... E finalmente Draco si è dato una mossa... brava!!!

18/12/06, ore 17:12

HAHAHAHAHAHA!! i sex dadi sono una bella invenzione, brava! nn mi dilungo, corro a leggere il seguitooo! XD

18/12/06, ore 17:02

Uh uh. *__*

sono entusiasta! corro a leggere il seguito!!! bravaaaaaaaaaaa! ^_^