The devil and the uniform
di salasar18

08/01/07, ore 23:57

Povero draco!!! proprio ora ke aveva trovato il coraggio di dichiararsi! ma comunque mi piace vedere dracy sofrire, in questi momenti mi sento trpp serpeverde mhuahahaha Cmq trpp bellina anke quella in cui harry è un animagus perfavore aggiorna presto, non vedo l'ora di poterlo rileggere!!!!

08/01/07, ore 23:51

nooo.. povero Dracuccio, non vale così! Harry e Seamus sono stati un pò.. come dire.. troppo cattivi.. non è giusto! mi dispiace troppo per Dracuccio che ora siìoffrirà tantissimo, penso che il suo cuore per qualche secondo abbia smesso di battere prima di frantumarsi in tanti minuscoli pezzettini.. spero solo che Harry soffra quanto soffrirà Draco per quello che gli ha fatto.. sarebbe troppo bello se Harry chiedesse scusa a Draco e lui per vendicarsi si facesse vedere con un altro.. scherzo! spero che riescano a mettersi insieme questi due! non è possibile vederli così! bellissimo capitolo.. aggiorna prestissimo!

08/01/07, ore 19:40

mi piace tantissimo questa storia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...lo aspetto con ansia!!! Ma povero Dracuccio che colpo per il suo cuore spero andrà meglio la storia...complimenti sei bravissima ciao ciao

Lelorinel
08/01/07, ore 17:19

oh porcaccia.... Draco in quel momento è morto... Io mi sono vista tutta la scena nella mente... Brrrr terrificante immagino come si è sentito Draco ;_; seguito plzzzzzzzzzzzzzz ^^

08/01/07, ore 17:01

Harry è stato cattivo..ma cosi Draco..almeno capirà ciò che prova davvero..

mezzzosecolo
08/01/07, ore 16:55

CRACK mi sa che il cuore di Draco si è spezzato. povero piccolo spero che Harry soffra più di lui per averlo fatto soffrire!

08/01/07, ore 16:51

Un tantino brutale il Potty, comunque ...

08/01/07, ore 16:13

buahhh!! io piango... sei sempre più crudele e Draco mi fa troppa pena... poi Harry mi sta troppo antipatico!! perchè fa soffrire così Draco? capisco che sia un piano ma mi dà troppo fastidio!!!!

08/01/07, ore 16:06

nooo! non puoi farmi questo!!! non puoi far finire il cap cpsì !! non è giusto!!! io voglio sapere come va a finire quindi....aggiorna prestissimo!!! ciao ciao

08/01/07, ore 15:51

sei morta

08/01/07, ore 15:49

di niente cara!i complimenti te li meriti!intrigantissimo questo capitolo..e certo che harry e seamus sono veramente dei bastard inside!!aggiorna presto!bye bye
Piper1831

08/01/07, ore 15:34

oddioooo!!! mi viene da piangere...povero draco!!!! harry sei prorpio un cretino!!!!! ma si può!!! ride pure!!!o___° ma siamo impazziti??!! cioè dai...mi dispiace un sacco, davvero ç__ç!! però davvero bel chappy..anche se la fine è tristissima...certo che però tra tutti e due non so chi è il più rinco =___=...va bè, vediamo come và il prossimo^^ spero si sistemi qualcosa^^ baci baci, a prsto ecomplimenti ancora!!

08/01/07, ore 11:30

oooh, ti prego, vai avanti!! voglio, DEVO sapere cos'ha in mente quel diavolaccio di Sam! (ma xkè in tutte le storie Sam è gay e complice di Harry? -_-''... qui gatta cicogna!)

08/01/07, ore 11:17

ah-ha! mi ero persa questo cap... imperdonabile! E' veramente BELLISSIMO!!!

05/01/07, ore 20:31

e na pariata questa ff!!! Continua ti prego!