The devil and the uniform
di salasar18

14/12/06, ore 00:32

cosa ha visto? cosa cosa cosaaaaaaaaa??????? >.< non puoi mollare così daiiiiiiii!!!!!!! Uff >.<

11/12/06, ore 19:06

sei assolutamente crudele

11/12/06, ore 14:53

e lo fai finire così?????!!!!!! strega malefica!!!!! sei crudele!!! come faremo ad aspettare per sapere cosa ha intenzione di fare Harry??? dimmi che aggiornerai presto ti prego!...

11/12/06, ore 09:59

nnnoooooo non dirmi che finisce così ç_ç però questo capitolo è bellissimo!!!!

10/12/06, ore 11:08

eh no! non mi puoi finire il capitolo così! mi dici come faccio domani a dare un esame decente se ho ancora in mente questa conclusione del capitolo?? che crudele che sei... certo che harry è pirla... gliel'ha mai detto nessuno di contare fino a cinque prima di aprire la bocca??

10/12/06, ore 11:02

Noooooooooooo ma com puoi finire il cap cosi???? no sto morendo dalla curiosita...volgio un continuooooooo. a presto baci illyria.

10/12/06, ore 00:29

ciao tesorooo!!dimmi che ti ricordi della tua sandybell..ho letto la tua fic e la trovo stupenda e piena d colpi d scena..continua csì sei fantastica..mille baci x te

09/12/06, ore 21:19

Troppo carina sta fic^^ ti prego continuala

09/12/06, ore 21:17

>_< Povero Draco..e povero Harry!!!ç_ç Vero che poi tutto si sistema vero?!>-<

09/12/06, ore 21:14

fantastico cm sempre cm fai ad avere sempre idee così brillanti?????????????????????ciao

09/12/06, ore 20:54

Noooooooooooo! Non puoi finire il capitolo così! Povero Harry, Draco è stato un tantino cattivo, però anche lui se l'è andata a cercare! Ma ci riusciranno prima o poi quei due a dirsi che si piacciono? Non possono continuare così, è ovvio ormai che sono entrambi innamorati, anche se entrambi troppo orgogliosi! Ti prego, continua presto, non vedo l'ora di leggere il seguito... Se ce la fai, non è che potresti metterci un pò meno tempo ad aggiornare rispetto al tempo che ci hai messo stavolta? Grazie..

09/12/06, ore 19:08

povero harry!!! però se l'è cercata...anche se non dovevi lasciare il chap così!! mi hai lasciato qui col fiato sospeso!!!mi dispiace tutti e due...ma quand'è che si deideno??!! comunque bravissima...a presto con il nuovo chappy...bacione e tanti complimenti^^

13/11/06, ore 14:00

Come la fa lunga Draco... in fondo è solo un'inutile serpe... dai continua sono curioso...

06/11/06, ore 22:28

che bella storia! dai continuaa! ;)

05/11/06, ore 11:10

...è insolito vedere un Harry che prende questo genere di iniziative... cmq è ben scritta!