UNTITLED
di Cap_Kela

13/10/07, ore 15:55

Ok, ho dei seri problemi a scrivere un commento, al settimo cielo, sove mi trovo ora, le poste elettroniche sn un po' lente! Mamma ke bello qst cappy, l'ultima parte è fantastica, dolcissima e romanticissima!!!!!!!! Erano tenerisimi! E Jack è semplicemente fantastico!!!!! Beata Jenny!!!!! Cm la invidio! Bravissime, cappy stupendo!!!! Bravissimissime!!!! Kisskiss 68Keira68

13/10/07, ore 15:36

Aaahhhhhhh, bella la parte del bacio tra Jack e Jenny!!!! E' bellissima!!!!! Mi ha stupito la bravura di Jenny con il pugnale, io nnavrei avuto il coraggio di puntarlo alla gola di mio fratello nemmeno x skerzo xkè avrei avuto paura di fargli male! Complimenti a lei! Jenny e il fratellino cmq sn molto teneri, specialemnte alla fine del cappy quando lui l'abbraccia e le dice ke le vuole bn! Bravixime x il cappy, bravebrave!!!! Kisskiss 68Keira68

13/10/07, ore 15:17

Ke carini ke erano ttt e tre assieme, erano dolcissimi!!!! Mi sn piaciuti molto!! Bel cappy, brave cm sempre! Kisskiss 68Keira68

12/10/07, ore 19:45

Ah, ah,ah!!! Ke belli gli skerzi!!! Sn ancora qui ke rido! Brave!!!! Certo ke anke Jenny e Jack sembrano dei bambini, da cm si punzekiano! Troppo divertente! Bravixime! Kisskiss 68Keira68

12/10/07, ore 19:36

Oddio, x un attimo ho avuto paura ke lo uccidesse! Cmq un altro venuto dal futuro? La cosa si intrga, ke bello! Sn sempre più curiosa! Brave x il cappy! Kisskiss 68Keira68

11/10/07, ore 22:53

WOOOOOOOOOOOOOOOwwwwwwwwwwwwww!!!!!!!! Bello bello bello bello!!!!!!!!!! Sn rimasta incantata!!!!!!!!!!!! la scena dove sn nell'acqua è letteralmente stupenda!!!!!!!!! Bravissime!!!!!!!! Complimenti!!!!! Kisskiss 68Keira68

11/10/07, ore 22:38

Ke dolce... eeehhh si! è proprio unico, ha ragione, è "unico e irripetibile"! Cm dargli torto?^^. L'ultima scena era dolcissima, brave!! xò mi è piaciuta anke la scena dell'interrogatorio, xkè dimostra ke nonostante sia dolce e pur sempre un pirata e ke quindi sa farsi perfettamente valere quando serve, il ke lo rende ultrafantastico!!!!! Jenny, se te ne vai da lì, lascia il posto a me! Cmq Capo sn d'accordissimo con te! Gli uomini davanti alla morte diventano proprio ttt dei fifoni, dicono tanto ma poi il più delle volte si dimostra ttt fumo e niente arrosto (a parte le eccezioni cm Jack, si intende^^)! Il potere della mappa si è capito, era leggermente complicato all'inizio, xò una volta entrati nell'ottica si capiva, xò mi disp ke se lei se ne va Jack nn si ricorderà di nulla! Cmq belliximo cappy! Super brave! Kisskiss 68Keira68

11/10/07, ore 21:19

Oh oh, e ora cm fanno a tornare a casa? Poverini! Xò fossi in Jenny nn sarei così ansiosa di ritornare nella mia dimensione, considerando la vita ke conduceva, con genitori assenti e niente amici! Preferirei stare lì con Jack e vivere avventure con i filibustieri!! (Nn fateci caso, mie delirazioni!). La parte ke mi è piaciuta di più cmq è stata il pezzo della stiva! Accidenti, ma la Blue nn poteva aspettare un altro po'? Vabhè, sn sicura ke ricapiterà il momento giusto per saldare "il conto in sospeso"^^! Bravissime x il cappy, e ottima l'idea di far rubare la mappa al capitano dell'altra nave! Kisskiss 68Keira68

11/10/07, ore 18:43

Aaahhhhhh! Ora si ke li riconosco!!! Sn felicixima del fatto ke abbiano fatto pace! La scena dove erano nella camera da letto era molto bella e sn curiosa di sapere cosa inventera il caro Jack x vendicarsi qst volta! Ottimo cappy! Super brave!! Kisskiss 68Keira68 PS Povero Dylan, cn una governante così sarebbe scappato chiunque, mi ricordava tanto la signora rotermayer(dubito fortemente ke si scriva così, xò spero ke si sia capito di chi parlo^^) di Heidi! Kiss

11/10/07, ore 18:27

Pardon, ho sbagliato in pieno, Will caro è sulla terra ferma e al cuore al posto giusto! Nn ke la cosa mi faccia dispiacere, anzi, il finale del terzo nn mi è mai piaciuto del ttt da quel punto di vista! Quindi vederli felicemente a terra e pronti x sposarli devo dire ke è stata davvero una piacevole sorpresa!!! Sn contentissima x i due!!!!!!!!! In quanto agli altri due, spero ke ritorneranno a parlarsi!!!! Nn mi paice la situazione ke si è creata tra loro nn si parlano!!! Spero ke faranno pace!!!!! Cmq bel cappy, brave cm sempre! Kisskiss 68Keira68

11/10/07, ore 18:14

No, Jenny!!! NONONONO!!!!! Vai da lui è scusati!!!! L'ha baciata! Ke bello, quella parte lì è stata bellixima!!!!!! E anke il dialogo tra loro due mi è piaciuto veramente molto!!!! Xò mi è disp cm è finito, xò un po' poxo capirla, avrà avuto paura ke quello ke avesse fatto Jack nn era una dimostrazione di affetto nei suoi confronti ma qualcosa ke fa con ttt, cm afferma lei stessa. D'altronde da un uomo imprevedibile ci si può aspettare solo cose imprevedibili! Xò mi è disp cm lo ha trattato alla fine, io nn ne sarei stata capace, nn con lui! Spero vivamente ke le cose si sistemino! X ora sn anke curiosa di cosa accadrà a port royal tra un giorno, azzardo un'ipotesi, ccentra qlcs cn il caro e dolce Will, di ritorno dal suo viaggio tra vivi e morti? Probabilmente no, ma sperod i si, xkè sn un fan di Will, anke e in scala minore di quanto lo sn di Jack, xò nn mi dispiacerebbe affatto vederlo nel prox cappy! Cmq brave, un cappy davvero bello, il dialogo tra i due era bene strutturato e molto intrigante! Kisskiss 68Keira68

11/10/07, ore 17:57

Dio! Se prima ero sulle nuvole ora sn nello spazio! Cm è dolce, è unico e incredibilmente fantastico!!!!! La scena della grotta è straordinaria, cm xcorrono la strada assieme, cm lui le da la sua giacca e poi l'abbraccia x riscaldarla, e poi quando dormano insieme e lui la tiene stretta a sè, è letteralmente stupendo!!!!!!!! Braviximiximixime!!!!!!!!!!!! Cappy meraviglioso!!!! Kisskiss 68Keira68

11/10/07, ore 17:46

OK, calma, sn ancora sulle nuvole, nn penso di essere capace di scrivere qlcs di sensato in qst momento. Lei, lui, abbracciati, lei in pericolo, lui la soccorre, l'abbraccia... Ke bello!! Una scena stupenda! Anzi un cappy stupendo!!!! Nn sapete quanto sto invidiando Jenny in qst momento, beata lei, dove la trovo la famosa mappa ke mi porta nel '600? La voglio!!! Bravissime!!! Veramente un cappy straordinario!!!!! Brave!!!!! Kisskiss 68Keira68

11/10/07, ore 17:33

AAAHHHHH!! Troppo bello!!!!!! La parte dove sn in cucina è fantastica, fa troppo ridere!!!! E la sua vendetta finale è stupenda!!!! Divertentissima!!!!!!!! Bravissime!!! Ora sn curiosa di cosa accadrà, ho il presentimento ke se ne vedranno delle belle!! Ancora brave kisskiss 68Keira68

11/10/07, ore 17:27

Oddio NO! Ke vergogna! Fosse capitato a me probabilmente sarei stata capace di far apparire un varco x terra e buttarmici dentro dalla vergogna! Kissà cosa avrà pensato Jack, ma forse, conoscendolo, è meglio nn sapere^^. Poveretta, riguardarlo dopo ke la vista in biancheria intima occorre una gran dose di coraggio! Cmq ancora brave!!! Kisskiss 68Keira68