UNTITLED
di Cap_Kela

Liegibastoliegi
21/06/07, ore 13:00

ho letto la tua storia, la trovo bella ed abbastanza ben scritta, solo una cosa: i verbi sono moolto confusi, usi il passato ed il presente nelle stesse frasi...

10/06/07, ore 20:03

Ultimamente mi è venuta un'irrefrenabile voglia di leggere fict su "Pireti dei Caraibi"...e così, mi sono messa a leggere la tua! Ti dico subito che quando ho letto l'ultimo capitolo ho pianto come una bambina...ti giuro, mi ha lasciato un magone nello stomaco che non mi ha fatto dormire per tutta notte. Voglio anche io un fratellino come Dylan...è semplicemente adorabile! ;___; Questa fict, mi ha fatto capire che a volte la vita ti pone davanti a delle scelte difficili e che, spesso, quelle che ci sembrano più giuste sono le più dolorose! E' davvero bella la tua ficty...complimenti! :°°°) Se la rileggo so già che mi rimetterò a piangere...BACIONI!

14/05/07, ore 21:16

*___* mamma mia... sarà ormai la millionesima volta che mi leggo questo splendore!!!!!! dio!!!!! è magnifica!! ma l'avrò mica già detto XD che ripetitiva.... vabbè.... io giuro che non vedo l'ora di leggere questo benedettissimo sequel!!!!!! XD se penso la vita che ho fatto pe rleggere untitled 1.... *ç* oso immaginare cosa passerò per il secondo!!!!! MAI dovrà finire.... MAIIIIIIII caput???CApo e Capitana XD!!! bando alle ciancie.... raazzi, leggetevi questa meraviglia!!!! è la nona meraviglia dela terra!! !(con tutto il rispetto ma l'ottava è jack XD quello non si tocca !!!) bye bye

14/05/07, ore 20:31

Ah, e attenzione ai verbi, mi raccomando. il presente non sta molto bene con il passato remoto.

14/05/07, ore 20:24

solo una cosa: la Porsche Carrera si scrive con la "s"! Bella storia comunque, brave!!!

Schumi95
02/05/07, ore 21:10

Accidentaccio! Stavo per perdermi questo capitolone! per fortuna che JiùJiù mi ha avvertito nella risposta alla recensione che ho fatto alla sua ficcy! Complimentissimi a tutte e due! avete fatto un bellissimo lavoro! E si vede da come sono lievitate le recensioni (ogni capitolo aumentavano) e avete scritto sempre meglio. Questa fic mi mancherà tantissimo non vedo l'ora del sequel! A presto (spero) kisses! Kathy

Blue Tiger
01/05/07, ore 16:15

ehi quel nanerottolo di Dylan non scherza mica in fatto di paroloni eh?! hai capito il puffo!!!!!! eheh, com'è triste ma allo stesso tempo dolce questo capitolo, l'addio di Jenny e di Dylan è stato descritto in modo sublime come è vostro solito...così l'avventura è finito, ma come avete detto voi...CI VEDIAMO PER IL SEQUEL!!!!!!!!! non vedo l'ora :D a presto besos kisssssssss

29/04/07, ore 11:09

Bello, bello, bello!! Mi piaceee^^ bravissime, complimenti^^ baciii^^

28/04/07, ore 16:28

Aiutoooo!!!Annego nelle mie lacrimeee!!! Ragazze, non ho mai avuto i brividi mentre leggevo le FF...questa volta sì!!! Dylan, che bono, che stella, che amore!!! Vi prego, nel sequel deve tornare, DEVE! L'ultimo chap è davvero qualcosa fantastico, davvero!! siete quasi riuscite e farmi piangere!! Ancora i miei vivissimi complimenti, care, siete eccezionali! Spero di leggere presto il vostro sequel...vi amoooo!!!!*__*

25/04/07, ore 16:04

BRAVISSIME!! è UN FINALE STUPENO MI PIACE UN KASINO!!!ho pianto tantooooo=,( NN VEDO L'ORA DI LEGGERE IL SEGUITO!!!!!!!!!BACIONI E ANCORA COMPLIMENTI!!!1

25/04/07, ore 14:35

E dunque siamo giunti all'epilogo. e come in ogni film che si rispetti a questo punto tutti si alzano in piedi ed applaudono. mentre scorrono i titoli di coda le ragazzine pensano a jack sparrow e i ragazzi (che sono sempre poco fini) si dicono tra di loro "però, bel culo quella jennyfer" e a dylan chi ci pensa? poverino, è stato la chiave di tutta la storia e viene dimenticato. beh, carinissimo dylan...ha detto delle cose davvero stupende...mi è piaciuta tantissimo quella parte! lui è stato davvero un grande! sinceramente, ma dove sono i bambini come dylan nel mondo reale? alla resa dei conti...beh, che dire...anche se mi aspettavo il contrario (jack che rincorre jennyfer e non jennyfer che rincorre jack ma naturalmente qui si parla di quote rosa e di donne con le palle! grande jenny!) devo dire che questo è il finale più meraviglioso che avessi mai potuto scrivere (anzi, avreste visto che siete in due)...è sublimemente sublime! sul serio! e nel due cosa succederà? lo scopriremo solo vivendo! baciottolonzi e ancora complimentoni...mi dispiace di essermi aggiunta solo verso la fine (beh, dai, neanche tanto...diciamo a metà) ma spero di essere stata una buona recensitrice...e anche un'ottima veggente! hehe... alla prossima bestiole! p.s. Ho pubblicato "maggie" se vuoi passa a dargli un'occhiata...

25/04/07, ore 00:15

Ragazze...non ho parole...troppo bellaaa!!! mi sono commossa...è stata veramente una bellissima FF non vedo l'ora di leggere il continuo! complimenti...continuate così!!! 1megakiss

24/04/07, ore 23:05

è stupendoooo...ragazze siete mitike!!davvero mai letta ficcy più bella mi è piaciuta troppo!!!ossequi bye capitana alexis sparrow

24/04/07, ore 17:32

.... ooooooo mamma saura...ci sono riuscita XD all'inizio avevo un groppone in gola che....è, è durato per tutto il chap..... bellissimo... lunghissimo (che adoro!)e be... che dire... un mitico Dylan... una Jenny strafelice...e.... che dire.... jack si porello dai, anche lui ora è felicisismo..come penso che lo saranno tutt quando leggeranno che c'è il sequel!!!mammamia.... e pensare che ero tutta la settimana a stressare qualche angioletto che non so come è riuscito a sopportarmi.... eh che dire... ragazze....cioè...siete splendide... siete veramente due angeli... sia come persone che nello scrivere.... grazie...a tutte e due... e a prestooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo (Ps disegno...bruuuuuuuuuuuuuuutttoooooooooooXDDDDDDD) bacioni e ariserntirci prestoooooooo!!!

22/04/07, ore 13:40

io adoro questaaa ficccyyyyy...è magnifika stupenda non c'è ke dire komplimentoni