UNTITLED
di Cap_Kela

16/09/06, ore 16:31

sniff sniff, bellissimo capitolo anche questo! ormai ho finito gli aggettivi per descrivere questa stupenda e meravigliosa storia! ci sentiamo via mail! TV1MDB Blue Tiger

Rinoa
16/09/06, ore 09:18

fantastico questo cappy!!! Jack è stra bello!!! siete bravissime!!!! Baci!!

Rinoa
15/09/06, ore 16:14

Bellissima questa fic!!! Sono una nuova letrice ho letto questa ficcy tutta d'un fiato e mi è piaciuta da morire!! siete bravissime!!!aggiornate presto!Baci!!!

12/09/06, ore 13:42

Bellissima, grazie per avermi dedicato il capitolo! bella vendetta queella di Jenny, ha fatto bene, immagino il suo imbarazzo quando ha rivisto il capitano Jack! Ragazze, l'attesa sta per finire, domani esce "La Maledizione del Forziere Fantasma", non vedo l'oraaaaa, sono in trepidazione, domani ricomincia pure la scuola :( un bacio aggiornate presto vvb

12/09/06, ore 11:56

Carino questo capitolo, mi è piaciuta l'idea della pizza!

11/09/06, ore 10:09

Bellissimo, continuate assolutamente, mi sto appassionando!!! Bacioni Blue Tiger

mikiminu
05/09/06, ore 19:47

Complimenti x la fic... Aggiornate presto!!!

05/09/06, ore 12:56

Dall'amministrazione:
L'autore non può usare questo spazio. Ho rimosso svariate autorecensioni da questo spazio, se dovesse ripetersi una cosa del genere verranno presi provvedimenti più severi.
Suinogiallo - assistente amministratore -
Hasta Luego

05/09/06, ore 11:16

Oh povero Dylan, vuoi vedere che adesso rimette tutto il rum bevuto!!! Cmq bellissima storia, mi appassiona sempre di più, non vedo l'ora che ci sia il seguitoperchè devo assolutamente vedere come va a finire! Complimentoni vivissimi!

03/09/06, ore 18:44

Siii, nn vedo l'ora! W JACK E WILL (nn preoccupatevi per i dialoghi presi un pò dal film ;) Vvb Luana

03/09/06, ore 17:49

che bello questo capitolo(comprendi? buahawawha) aggiornate presto Blue Tiger

30/08/06, ore 11:19

Wow sempre più bella, complimentoni davvero! Aggiornate in fretta ;) (Luana)

29/08/06, ore 23:11

mamma mia quanto la odio! va bè cmq sono venuta a dirti che sono Luana e che da questo momento mi firmerò così! Baci a tutte e due aggiornate prestisssimisssimo!!!!!

Luana
29/08/06, ore 14:23

Io qlc del secondo film già la so più o meno, mi pare che si devono sposare e che quella gallinaccia si bacia con Jack! che sgualdrina!!! va bene aggiornate presto mi raccomando(il fratello della protagonista mi ricorda tanto il mio di fratello....grrrr....piccola peste) un bacione Luana

Luana
29/08/06, ore 11:13

è davvero molto bella questa storia, nn è che ci scappa una love-story con Will(così almeno nn rompe più quella gallina di Elizabeth!!!), va bè, a parte gli scherzi continuate che è davvero molto bella!!! Bacioni, Luana