UNTITLED
di Cap_Kela

25/03/07, ore 19:17

AHHHHHHHHHHHHHHHHHH nooooo nn potete farmi questo!!!!! nn potete lasciarmi così in sospeso!!!! :'(... cmq! adesso mi ricompongo... mmmh... cm sempre la lettura è rilassante, anche se ci sn rimasta un po' male per la fine di qst capitoloXD! bello, però!! Brave!!! baciii^^

LauraJoe
19/03/07, ore 18:32

ciaaaao!!ho letto tutti i capitoli in un colpo solo,mi sono accorta solo ora di questa fic!!è bellissima!!però non potete lasciarmi cos^devo sapere come continua!!spero solo di non piangere troppo quando jenny e jack si lascieranno..nooo vi prego trovate un modo perchè tutto questo non accada!!!no davvero,non può succedere!!aaahhh!!devo sapere come continua!!!aggiornate presto!!!bacionissimi e super complimenti!!!

Frulli
14/03/07, ore 16:59

UAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!Ma che belloooo!!! Piangio tanto ragazze, piangio tanto! Che commovente, mamma mia! Brava brava continuate così!^_*

Blue Tiger
12/03/07, ore 16:04

CENTESIMA!!!! PO PO PO PO PO PO POOOO!!!!!! ok mi ricompongo...però, sn la centesima a commentare...CHE GRANDE ONORE!!! Ma torniamo al capitoloooo...dunque, bellissimo e per niente noioso, davvero...certo, ci ho messo un bel pò a leggerlo, ma alla fine ne è valsa la pena perchè cm al solito siete state bravissime....aspetto il gran finale!!!! BACIONIIIII

johnny jack
12/03/07, ore 00:26

....ç.ç e con questo avete firmato definitivamente la mia condanna!!!! XD ç.ç oddiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiu.... era troppo triste!!! ç.ç era... madò... beddissimo... solo che... ç.ç speravo un qualche bacetto!!! ma sono fiduciosa veruuuuuuu???XD dai ragascie !! beddissimo come sempre! ma che ci sto a fare gli stessi commenti ogni chap!?XD siete bravissime!!!! uiiiiiiiiiii be dai... ma asp... volete dire che il prossimo chap è... L'ULTIMO?????? O.O aaaaaaaaaaargh!!!! nuuuuuuu non potete dirmi questo!!!! ç.ç !! vabbè dai!! kiss kiss!!! ^^ alla prossima!!

11/03/07, ore 21:45

Ciao! penultimo capitolo? oh, no! dylan in questo capitolo non ne combina una delle sue...strano, quasi mi manca...ma ci pensa la sorella a quasi uccidere jack..rimarranno intrappolati sotto le travi del soffitto? lo scopriremo nella prossima puntata. kisses dalla vostra ormai affezionatissima fan Kathy

JiùJiù
11/03/07, ore 20:52

ok...sono chiaramente una veggente! anche questa volta mi è venuta un'improvvisa baluginazione, mangiando uno yogurt, per l'esattezza. uno yogurt con i pezzettini di cioccolato, davvero sublime per essere ancora più precisi. ma passiamo a parlare del capitolo..complimentonissimi..mi sono piaciute specialmente le ultime tre righe..dai, povera jenny, si vede che non vuole andare via..potrebbe portarsi via jack almeno. e poi un bacio ci stava..la mia palla di cristallo dice che nel prossimo capitolo si baceranno (e spero che la palla non si sbagli) e magari non solo..insomma..Jennyfer ha annunciato in un passaggio di essere vergine e l'allusione ci sta...baciottolonzi!!!

11/03/07, ore 17:55

Molto bello, come ogni capitolo... complimenti!! E grazie per il "benvenuto"^^! Come sempre la lettura è molto rilassante e serena. Aspetto il prossimo capitolo!!! Jack 4ever!!!! Baci!

Blue Tiger
05/03/07, ore 16:11

lancio una freccia in favore del povero Dylan, visto che nessuno ha accennato alla brutta fine che stava per fare looool: povero piccolo (ehm ehm, dopo quello che ho detto a Kela per msn...SORVOLIAMO......!!!!!!), per fortuna che è intervenuta Jenny!!!!!! Cmq il capitolo è fantastico come al solito...che dire di più?!...CI STIAMO QUASI AVVICINANDO ALLA FINE GNEEEEEE NON VOGLIOOOOOOO!!!!!!!!!! intanto godiamoci questi ultimi capitoli...kissonnnnni

04/03/07, ore 19:47

Ciauu, nn ho mai scritto una recensione, ma ho letto tutti i capitoli con emozione*__* trovo questa storia straordinaria!! questo perkè si legge tutto speditamente e tranquillamente, rilassandosi in modo completo! Mi piace proprio tanto, anche se personalmente, avrei reso jack un po' + malizioso e "strano" proprio come il jack di cui mi sono innamorata guardando i film^^ No, comunque attendo ansiosamente i prossimi capitoli!^^ Ciao e complimenti!!!

johnny jack
03/03/07, ore 21:51

*.* che dire...questo chap è statomolto ma molto.... ^^ rilassante!!! ci voleva proprio!!!! a presto alora! XDXDXD

JiùJiù
02/03/07, ore 20:29

ciao bestiole...oggi all'improvviso mi è venuta in mente la vostra storia...è stata come una specie di illuminazione/premonizione così ho acceso il computer e...ho trovato il capitolo 24!! che strano...comunque complimenti anche per questo quasi ultimo capitolo!!! anche se devo ammettere che mi aspettavo una scenata di gelosia di jack sparrow che prendeva a pugni diego il burino che ci provava con jennyfer...una rissa alla daniel cleaver e mark darcy (non so se rendo l'idea)...comunque sono sempre più triste per il tremendo finale che ci aspetta, perchè so già che sarà tremendo...no! urgh...baciottolonzi onzi onzi onzi

02/03/07, ore 20:17

eh sì...mi chiamo Kathy...anzi, se vogliamo essere precisi Katherine Anne...ma tenetevi per voi questa confidenza perchè il mio nome non mi è mai piaciuto...comunque visto che il Capo ci teneva a saperlo voglio rassicurarvi sulla scelta del titolo, in effetti libertà si dice generalmente freedom ma nei brindisi si usa liberty che è una forma arcaica e ormai passata quasi in disuso...sono abbastanza brava in inglese anche se per questa precisazione ho dovuto chiedere a mio fratello...comunque questa ficcy è davvero fantastica...quando finisce spero che cominciate subito un seguito, vero??? kisses...

02/03/07, ore 19:47

Uuuuuh, che bel capitolo anche questo!!! Complimenti come sempre ragazze, siete fantastiche!^_* (Temo la fine di questo racconto :S)

23/02/07, ore 20:18

scontata la punizione per un 2 in storia dell'arte (cosa volete che me ne freghi delle chiese romaniche...uffa) corro subito a recensire la vostra meravigliosa ficcy! ma cosa mi sono persa?! in due capitoli succedono tutte queste cose! prima uno spiraglio di speranza che la storia può finire bene con jack e jennyfer e poi all'improvviso tutto crolla...uff...siete mooolto cattive. kisses dalla vostra appassionata fan kathy