Believe
di Flaren_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/09/15, ore 22:07

È molto carina la sto leggendo tutta d'un fiato. ATTENZIONE ad una cosa però: quando Lucas va acasa di Ronnie per chiederle susa, sa dove abita ma un attimo dopo non lo sa più. Poi la trova e si ricorda del salotto ...attenta sono tutti grandi controsensi che disorientano un po' . Per il resto è carinissima e scritta bene :) ora continuo a leggere sono curiosa XD

08/07/12, ore 12:03

finalmente *-* Non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo e oggi ho visto che c'era e ho esultato!! :3
Splendido capitolo!! :) direi blocco superato ;) Lucas strafatto *--* sono scoppiata a ridere e non ho smesso fino alla fine hahahah è un figo :') (signora-Topo, e Roonf :3)
Lupo e Alex sono splendidi e spero vivamente che il disastro si risolva :D
sei Bravissima :D E aspetto il nuovo capitolo con ansia!! Ciaooooo

07/07/12, ore 14:42

Ehila!
Ciao ciao Flaren :)  sisi io ci sono ancora!
Come potrei perdermi i nuovi aggironamenti?
Ahahahahah
Questo nuovo capitolo è stato mooolto particolare...La versione folle di Lucas di ispira un sacco.
La storia di Lupo si è triste,ma il mondo improvvisamente colorato e lucente del professore rende il cambio di scena piacevole.
Non c'è molto da dire,credo che continuerò a leggere e tu non scoraggiarti,mi raccomando.

Come potrei non parlare della terribile notizia?
MI dispiace tanto,perchè sapere che un altro giovane  se ne va con ancora tutta la vita davanti è terribile.
Non posso esprimermi in merito perchè non conosco le dinamiche dei fatti in ogni caso è sempre una cosa brutta.

Spero di poter leggereal più presto il quindicesimo capitolo.

06/07/12, ore 18:12

Ma figurati non dirlo neanche per scherzo, non devi scusarti di nulla..mi dispiace veramente tanto per il tuo amico..
Comunque io ci sono ancora (gli esami in estate sono proprio una goduria -.-) e la storia la ricordo benissimo =D il capitolo mi è piaciuto veramente tanto, povera Alex =((  Lucas drogato poi è fuori dal mondo XD sonnifero..certo come no =DD povera signora.."bellissimo roditore" XD beh almeno è stato gentile U__U
aspetto il prossimo!! un bacio..ciao!! ;D

13/05/12, ore 18:15

Ciao ed eccomi a recensire =D
questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto! Lucas e la madre di Ronnie sono incredibili! ma che è successo di preciso? Ha rivelato alla signora la sua vera identità oppure ha mentito? sono davvero curiosa di scoprirlo =D
E poi ancora una cosa...mi piace sempre di più la coppia Alex/Lupo! lui è così carino! **
Non vedo l'ora di leggere un altro momento Lucas/Ronnie ** e poi sono curiosa di vedere lo scontro tra Lucas e Hans! Non penso si sia dimenticato di quel "nazista"!
Aspetto il prossimo capitolo!
ciao e un bacio! =D

12/05/12, ore 19:00

Bellissimo Capitolo :3
Lucas che parla con la mamma Elena O.O hahahahahaha Povera Ronnie, ritrovarsi il suo Professore figo davanti in una mise non proprio sexy....brutta figura...hahahaha
Povera Alex, e povera sua madre :'( speriamo che non sia nulla di grave e che Lupo arrivi in fretta all'ospedale... sono rimasta sorpresa del fatto che Alex si sia affidata così tanto di lui... *-* Patati ^^
Auguri ai tuoi nonni ;)
A presto, buona domenica. Fflang :)

12/05/12, ore 15:07

è bellissima... l'ho scoperta.... diciamo due orette fa più o meno... l'ho letta tutta id un colpa è bellissima... non vedo l'ora che continui.... ti prego posta presto!! ^_^

12/05/12, ore 14:41

Non sò perchè ma adoro l'Alex Pov.
Arcangeli sembra molto gentile e la scena dello svenimento mi ha lasciata con il fiato in sospeso.
Credo che se dovessi ritrovarmi il mio professore in casa svenirei seduta stante :Q
Capitolo molto carino senza particolari errori .. :) non sò cos'altro aggiungere se non il solito:aspetto il prossimo capitolo.
Non mi stancherò mai di dirlo,perchè le cose che mi piacciono vorrei avrle subito senza attese...poi però non ci sarebbe più gusto quindi va bene così.
Continua a scrivere! XD

02/05/12, ore 20:39

Aaaaaah Scusa, scusa, scusaaaaa :'(!! Da quanto è che non commento???? 3 capitoli??? bene...riprendo subito *-* Partiamo da quelli precedenti....
10. Sono super curiosa di sapere cosa diamine ha fatto Lucas di tanto grave per scappare di casa... >.< Famiglia Evans dire che mi piace...incasinate come solo una famiglia può essere hahahah
11. Povera Alex :( I genitori che picchiano i figli non sono degni di essere chiamati tali..neanche se avessero le regioni più importanti del mondo...No. Ronnie è una grandissima amica e lei è fortunata ad averla :) Lucas preoccupato per lei???? Stiamo partendo per la tangente del innamoramento? o è solo protezione per una che sembra mia sorella? mm mm chissà...ok, no...sto morendo di curiosità D:
12. Capitolo stupendo. La mamma di Ronnie è un genio...anche se non ho capito bene come fa a conoscere gli Evans u.u Lucas è sommerso dai guai...diciamo che lo perseguitano ;) Lupo *-* Lo amo già... é per Alex è perfetto!!!!!! Li adoro tutti e due!!
Capitoli SPLENDIDI!!!!! :3 Storia FANTASTICA!!! e tu sei bravissima!! Adesso vado :D la mamma stressa...-.- Ciaooooo, a presto!!! <3

01/05/12, ore 14:04

nooo ti prego non dire cosi'!!! =(( la storia e' fantastica e procede sempre meglio! E io la amo quanto e + di prima! Poi lo sai che adoro il modo in cui scrivi e i personaggi che sono venuti fuori dalla tua testolina! Quando ho letto la tua nota ieri mi sono detta che dovevo assolutamente scrivere qualcosa! Ed eccomi qui' con il cell di mia sorella XD ma ti pare possibile smettere di leggere una storia cosi'??! Ho il pc fuori uso da + di 2 settimane scrocco 10 min ogni tanto dal pc di amici! Non ti scoraggiare! Io seguiro' la tua storia sino alla fine! Insomma ho un cotta x lucas dopottutto! (ps lo sapevo che era ricco! Lo sapevo! XD) comunque la settimana prossima dovrei riavere il mio pc e riprendero' regolarmente a recensire promesso!! Un bacione grande! Spero di sentirti presto!! =) ciao!!

30/04/12, ore 23:16

Ciao bella!
Non abbatterti, la storia é fantastica! Scrivi benissimo e mi ha coinvolto nella storia, non abbandonarla.

Comunque spesso si legge il capitolo e lo si aprezza molto, ma non sempre si ha tempo per recensire :)

Continua così, sei davvero brava!

30/04/12, ore 21:55

Ciao Flaren!!
Seguo dall'inizio questa storia,ma non mi è mai passato per la testa il pensiero di lasciare una recensione,lo faccio da adesso.
Mi scuso,da ora in poi sarò costante nel commentare.

Ho trovato questi bei capitoli nel tuo profilo (sì,stavo sbirciando) e mi sono piaciuti subito!
Insomma,stiamo parlando di un professore e di un'alunna!!
Gli aggiornamenti sono molto interessanti e privi di errori grammaticali :) che sollievo! In più non tratti solo i punti di vista di Lucas e Ronnie,ma anche dell'amica! :)
Non c'è niete di noioso (per quanto mi riguarda) e non preoccuparti se le recensioni scarseggiano,tu continua a scrivere!
Alex ha un bel caratterino come Hans .. il ragazzo tedesco (bell'idea),Ronnie e Lucas sono dei personaggi dalle sfaccettature interessanti.
Voglio proprio vedere come evolverai la storia.

I periodi bui servono a rendere più belle le cose e a farcele apprezzare.
Scrivere è una grande valvola di sfogo e fai bene ad utilizzarla.
Forse la mia recensione non ti tirerà su di morale,ma per mio principio ti dico:

Prendi un sorriso: regalalo a chi non l’hai mai avuto.- Prendi un raggio di sole : fallo volare là dove regna la notte. – Scopri una sorgente: fa’ bagnare chi vive nel fango.- Prendi una lacrima e posala sul volto di chi non ha mai pianto.- Prendi il coraggio: mettilo nell’animo di chi non sa lottare.- Scopri la vita: raccontala a chi non sa capirla.- Prendi la speranza e vivi nella sua luce.- Prendi la bontà e donala a chi non sa donare. Scopri l’amore e fallo conoscere al mondo.

Ti regalo un sorriso... Ti porterà allegria e se avrai paura ti terrà compagnia perchè il sorriso di un amico è come il sole: illumina la strada e riscalda il cuore !

Spero riesca a farti sorridere :)
Forse la frase non ha senso per te in questo momento,ma se riesci ad apprezzarla vuol dire che ti puoi riprendere :)

Ora ti saluto :D continua con i tuoi personaggi e con la trama che vai forte!!

23/04/12, ore 21:07

ciaooo!! tranquilla il capitolo va bene, non dici troppe cose tutte insieme....è perfetto :D(fai bene a non farci aspettare u.u ahah)...cmq povera Alex, mi dispiace per lei D: . Mi sto ancora scervellando per capire il mistero di lucas....anche se ora ci sono molti indizi..aspetto di vedere come continua senza farmi troppi film mentali u.u Non vedo l'ora di leggere il seguito..aggiorna presto :D baci!

17/04/12, ore 20:10

ciaooooo
cmq ti volevo dire che funziona scrivere anzi pregare il voto desiderato nella materia in cui fai schifo... io ho preso 6 e mezzo *.* e avevo chiesto solo 6...
ma parliamo della storia.. mi sono incuriosita parecchio.. insomma cosa è quell'errore che lucas ha fatto e che in qualche modo collega anche ronnie?
io qualche idea c'è l'ho già in mente... hai lasciato abbastanza indizi per capirlo.. se ci azzecco sono un geniooooo
ok lo so questa recensione fa schifo me è che sono talmente felice che quella vipera della mia prof mi abbia messo sei e mezzo che sono in estasi...
ho fatto un salto veloce per vedere la tua storia e per lasciarti un recensione per farti che ci sono... anche se non mi si vede in giro sempre... XDXD
adesso vado
Un bacio Monica

17/04/12, ore 16:28

Parte con il dirti subito che è da secoli che non scrivo delle recensioni, per cui sono un po' arrugginita ^^"
La tua storia è la prima che recensisco dopo, uhm...*fa un conto veloce con le dita* mezzo secolo di reclusione in casa per un esame iper-mega-stressante!
Vabbè, già inizio a sproloquiare e non mi sembra il caso. Ho trovato la tua storia per caso e mi sono letta tutti i capitoli, incuriosita.
Diciamo che l'idea di partenza è un tema abbastanza usato in questo sito, sta all'autore renderlo più originale e gestire bene la situazione per non far ricadere la storia nei soliti cliché. Ci sei riuscita abbastanza bene. I personaggi principali sono stati caratterizzati bene, a differenza di quelli secondari. Mi sembrano un po' messi da parte, un contorno agli avvicendamenti di Lucas e Ronnie. Io sono pro ai personaggi secondari. Li adoro, a volte anche più dei protagonisti perché li trovo più interessanti di questi ultimi e non mi dispiacerebbe vedere Santini o Alex un po' più spesso, magari sapere anche qualcosa in più su di loro. È difficile gestire la prima persona da questo punto di vista, perché i protagonisti tendono a monopolizzare la storia, ma non è impossibile. Noi vediamo attraverso gli occhi della/del protagonista e gli avvenimenti di questi personaggi secondari li viviamo grazie a loro.
Per quanto riguarda Ronnie e Lucas. Lei la trovo una ragazza brillante e mi sta anche parecchio simpatica. Mi ci rivedo in lei. Ai tempi del liceo ero un po' come lei (a parte il professore figo, visto che da me erano tutti vecchi bacucchi con la dentiera, e il fatto che mangia come un bue e non mette su nemmeno un chilo...vorrei strafogarmi di nutella come lei, ma non posso!). Lucas, invece, lo devo ancora inquadrare. La sua reazione di qualche capitolo fa mi è sembrata davvero esagerata. Ok che Ronnie non si è comportata bene, perché comunque lui è il suo professore, però non capisco del perché abbia reagito così. Mi è parso un po' Dr. Jekyll e M Hyde: prima buono e dolcissimo, poi si trasforma in una bestia, per poi ritornare ad essere il caro e dolce gentleman di Londra. Davvero non mi capacito di questi suoi sbalzi d'umore. Ha paura di innamorarsi, per cui allontana Ronnie in un primo momento? Boh...È chiaro che dev'essere successo qualcosa che l'ha reso così e, inutile dirlo, sono curiosa di saperlo prima che un rabbioso Hans lo metta sotto con la moto (scherzo!).
Una "pecca" è la celerità con cui si sono svolti i primi capitoli. Capisco che forse volevi arrivare subito al vivo della storia, però al secondo capitolo già stavano per baciarsi e Ronnie aveva perso la testa per lui. È stato tutto un po' troppo veloce, ma nonostante questo la storia mi piace e mi incuriosisce. Anche il tuo stile è buono, semplice e scorre che è un piacere.
Spero di non aver scritto un mare di cavolate!
Attendo il nuovo capitolo, sperando che l'interrogazione di greco sia andata bene ;)
Un bacio, Manu ♥

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]