Il ritorno della regina
di Padme_90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
24/01/12, ore 14:19

Bello, quidi Taanipu e Rosicheena si salvano dalla distruzione del loro pianeta! Poveri Bardack e re Vegeta=( Sono curiosa di sapere dove andranno a finire! Complimenti, la tua storia è bella e originale. E' scritta in maniera fluida e accattivante, e anche se c'è qualche piccolo errore grammaticale, è dovuto ad una svista. Hai avuto un'idea fantastica nel ripercorrere la storia delle madri di Goku e Vegeta che nel cartone originario non compaiono proprio (Akira Toriyama è un maschilista -.-). Posta presto mi raccomando, voglio il seguito!^^

Capitolo stupendo sia per la scena tra Taanipu e Goku che mi ha commossa tanto e sia per il momento tra Bardack e Taanipu... L'amore tra due saiyan puri è qualcosa di davveeeero affascinante secondo me ^.^ ahaahha
Bravissima. Aggiorna presto.
DBsoly
(Recensione modificata il 23/01/2012 - 04:58 pm)

Questa storia è sempre più interessante!
È ricchissima di avvenimenti, tipo l'idea della gravidanza segreta della regina è bellissima, e poi è scritta davvero bene, è molto coinvolgente...infatti quei brevi momenti che hai descritto tra Taanipu e il piccolo Goku mi hanno commossa!
...per non parlare del fatto che la passione di Bardak mi ha davvero rapita....questi saiyan così selvaggi!*-*

Bravissima, aggiorna presto!:)

allora si mi piace :) solo una cosa.. le virgole sono molto assenti...rendono piu difficile la comprensione... comunque hai suscitato la mia curiosita :)

Il primo capitolo promette bene!:)
Mi è piaciuto molto come hai descritto il dolore delle madri alla separazione con i piccoli saiyan,
non credo che possa esistere un dolore più grande di quello di vedersi strappare propri figli!
Il contrasto che c'è tra l'amore materno e il carattere duro della donna guerriera crea due personaggi davvero molto interessanti e particolari!
Continua così, e aggiorna presto!:)

Eccomi qui come mi hai chiesto. Trovo che come introduzione sia molto bella sopratutto perché analizza i sentimenti delle madri dei nostri amati guerrieri. Continua così.
Solo un informazione: i nomi delle madri appartengono a te o sono usabili? Te lo chiedo sia per curiosità, perché gli ho trovati anche in altre fic di altri autori, sia per necessità.
ciao

"Maestà tu stai vendendo tuo figlio il nostro principe ad un alieno sconsiderato che ci odia, crescerà insieme a quell'effeminata lucertola di Zarbon e quella palla di lardo di Dodoria" questa frase mi ha fatto morire dal ridereee X°D oddio ahahah
Ho sempre sperato che qualcuno parlasse dei genitori di Vegeta e Goku!! Che bello.. ^.^
Questo primo capitolo promette bene, quindi continuerò a seguirti perchè la storia si farà di certo interessante!
A presto
DBsoly

(Recensione modificata il 21/01/2012 - 06:05 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]