Il ritorno della regina
di Padme_90

06/02/12, ore 18:14

Uhhhh capitolo fuocoso! xDD
Bhè alla fine Radish se nè fregato delle raccomandazioni e ha fatto di testa sua ;)
Mi piace.
Al prossimo capitolo! Baci Bluesun!

05/02/12, ore 19:47

Radish con Celery??
Celery la bella sayan, sorella di Vegeta con Radish? Insomma è sprecata xDD
Comunque bella questa storia :)
E come ho detto nel capitolo precedente non vedo l'ora che entri in azione Vegeta **
Al prossimo capitolo!

Questa fanfic ha tutto ciò che nel Dragon Ball standard latita e pretendo: erotismo, girl power, sentimenti e soprattutto LA DOVUTA CENTRALITA' DEL PIANETA VEGETA. I miei più vivi apprezzamenti per Taanipu e Rosicheena che sembrano delle Thelma & Louise in salsa aliena^^ e per l'abilità nel descrivere le scene erotiche (lasciano davvero poco all'immaginazione). Grande maestria anche nel delineare i sentimenti delle due Madri senza scadere nel patetico e nel dosare romanticismo, crudezza e una trama avvincente. ASPETTO CON ANSIA I CAPITOLI SUCCESSIVI (specie gli sviluppi fra Radish e Celery <3). Brava brava brava...Tuttavia permettimi un piccolo appunto sugli errorucci grammaticali (tuttavia perdonabili nel portentoso complesso della storia)

04/02/12, ore 16:32

Capitolo meraviglioso, mi è piaciuta molto la scena tra Radish e Celery! Eh eh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
A presto ^.^

04/02/12, ore 14:13

Seguo questa storia dall'inizio e ti devo dire che è veramente PERFETTA ! scitta benissimo, complimenti! È veramente bella.. mi appassiona ogni capitolo sempre di piu! !! Non vedo l'ora di leggere prossimi capitoli, sono veramente troppo curiosa! pensa che controllo la storia almeno tre volte al giorno pre vedere se aggiorni! :D ti faccio ancora tantissimi complimenti,continua così! :)

03/02/12, ore 23:23

“lo so che mi guardi e so anche che ti piaccio, ma attenta pricipessa, la paglia al fuoco brucia”...è difficile ammetterlo, ma quanto ci piacciono i ragazzi così?**
Nella realtà probabilmente uno che mi dice una cosa del genere lo prenderei a calci, ma almeno nelle mie fantasie più recondite concedetemelo!;)
Capitolo stupendo :)...e non solo per quel gran figone di Radish!;)...ti giuro non l'avevo mai visto sotto questo punto di vista quel ragazzone, e devo ammettere che mi piace!**
Al prossimo capitolo!:)

02/02/12, ore 15:40

Wow...decisamente una sorpresa inaspettata...una sorpresona direi!XD
Ma sei un genio, mai e poi mai avrei pensato a Radish...sono felice per Taanipu!^^
E non vedo l'ora di scoprire cosa combinerà la nostra bella principessina con quel fusto di Radish!;)
Aggiorna presto!:)

01/02/12, ore 18:10

Alla faccia della sorpresa!!! Che succederà tra Celery e Radish eh??? Sono curiosaaa ^.^
Brava, capitolo molto bello! Aggiorna presto

01/02/12, ore 18:01

Il capitolo l'ho letto ieri, ma non ho fatto in tempo a recensirlo! Lo faccio ora
Celery è davvero degna di essere la principessa dei saiyan! Il capitolo è bellissimo, e tu scrivi divinamente!
Vado a leggere la continuazione
A prestissimo

01/02/12, ore 14:14

Ahhhhh! Bella questa FanFiction!
Non vedo l'ora che entri in scena Vegeta **
Chissà come la prenderà il nostro principe per la sorella xDD
Scrivi anche molto bene! Veramente! Complimenti.
Se vuoi vieni a dare un occhiata anche alla mia ;)
Baci Bluesun!

01/02/12, ore 12:51

Oddio sono curiosa!! Cosa è???
Vado, anzi, corro a leggere il prossimo a capitolo. A dopo ;)

01/02/12, ore 12:38

Oddio! Mi so commossa!
Celery, è un bel nome :')
Ora leggo anche gli altri due e ho finito, comunque è sempre più bella!

01/02/12, ore 10:58

ohhh **
Dolce Rosecheena alla fine!
Mi piace! Ora vado a leggere anche l'altro a dopo

01/02/12, ore 10:40

Ciaooooo! Rieccomi qui xD
Questa storia mi piace tantisssimissimmmo!
Degna da mettere nelle preferite! Sai scrivi anche bene!
Ora vo a leggere anche gli altri capitoli, comq hai capito me la sto leggendo tutta d'un fiato ;)
A dopoo!
P.S: le ho lette anchio quelle ff ;)

Ahhhhh! La storia mi piace sempre di più!!
Bellina la scena dove Taanipu fa ridere il piccolo Goku!
Ora vo a leggere anche gli altri capitoli