Il ritorno della regina
di Padme_90

La storia si preannuncia interessante :D
Ora vado a leggere anche gli altri capitoli, a dopo!

31/01/12, ore 23:17

Olè! Vediamo di riscattare un po' il povero Radish che Akira Toriyama in un batter d'occhio ha fatto passare nell'oblio!
(che, tra l'altro, a me come personaggio piace molto!)
(Recensione modificata il 31/01/2012 - 11:18 pm)

28/01/12, ore 15:43

Anche io all'inizio non ero molto attratta da questa storia, ma mi sono proprio dovuta ricredere! Mi piace moltissimo come sta evolvendo! Brava!!!

27/01/12, ore 17:17

Bello, una bambina! Rosichena mi piace, è una vera Sayan, e ora nessuno le porterà via la piccola Celery. Mi piace, continua.

27/01/12, ore 16:25

Capitolo letteralmente fantastico! Rosicheena e Tanipu rispecchiano un po i caratteri di Vegeta e Goku. Specialmente quando Taanipu ha detto "Urcaaa", mi ha fatto sorridere ^.^
insomma, tanti complimenti per questa storia che secondo me sta venendo benissimo!
A presto

27/01/12, ore 15:01

STUPENDO!^^
Finalmente è natA, una nuova principessa guerriera che porterà avanti l'orgoglio di questo popolo leggendario...almeno credo O.o...
Sono curiosissima di sapere cosa accadrà adesso!^^

27/01/12, ore 13:46

All'inizio devo ammetterlo, non ero molto attratta da questo tipo di storia ma mi sn proprio ricreduta!!!Questo capitolo e gli altri sn veramente belli e scritti molto bene, sono proprio curiosa di vedere dove arriverà la tua immaginazione!! Complimenti continua così! :D Baci Baci _Kagome90_

25/01/12, ore 20:54

Ehm.. Non so perchè ma a me si vede tutta attaccata e non riesco proprio a leggerla >.< ( scusa se recensisco solo ora ma i tanti impegni sai T.T Fine quadrimestre T.T) Se magari puoi vedere, forse è il mio pc che è scemo >.<

25/01/12, ore 16:12

Anche questo capitolo è stupendo!
Questa storia è così coinvolgente! Perchè un amore così profondo e passionale deveva essere spezzato da quel verme di Freezer?
Perchè un bambino dovrà crescere senza padre e senza patria?...mio dio lo sto odiando!>-<
...Ti avevo detto che è coinvolgente!XD

<>......è proprio Goku!XD
<>....e questo è proprio Vegeta!XD....Fantastica!:D

Brava, bravissima e davvero tanti tanti complimenti...continua così!;)

25/01/12, ore 16:05

Bello bello bello!!! ^.^ Vedo con piacere che Taanipu e Rosicheena stanno diventando amiche! La scena intima tra il re e la ragina è descritta davvero bene, molto coinvolgente! Brava

24/01/12, ore 17:36

Splendito anche questo capitolo, sopratutto il dialogo fra le due donne, molto profondo. Mi dici solo una cosa? Vegeta ritroverà un fratello o una sorella insieme a sua madre?

Sniff, mi sono commossa leggendo questo capitolo. Poverette, private dei loro bambini e ormai prossime alla morte! Ora leggo anche il 3° cap.

24/01/12, ore 17:29

Ciao, promette veramente bene come storia! Per ora non ti dico altro aspetto altri capitoli e la inserisco tra le seguite :D BACI BACI _Kagome90_

24/01/12, ore 16:03

Waaaaw *___* Capitolo fantastico, mi sono addirittura commossa quando hai descritto la scena tra il piccolo Vegeta e i genitori che lo salutano per l'ultima volta. Anche il discorso di Taanipu nei confronti della regina è qualcosa di memorabile. Bravissima
Aggiorna presto

24/01/12, ore 15:42

Questo capitolo è veramente stupendo, la storia entra ufficialmente a far parte delle mie preferite!^^
Quelli della fine del pianeta Vegeta sono attimi così concitati, e tu li hai resi ancora più carichi di emozioni
descrivendoli anche dal punto di vista di due saiyan, guerrirere, madri e mogli!
Credo che questa sia la tra le cose più belle della storia, le tante sfaccettature del loro carattere!
Bravissima, aspetto il prossimo capito!:)