Il ritorno della regina
di Padme_90

14/02/12, ore 18:45

Questo capitolo mi entusiasma parecchio, sono curiosa di leggere il seguito.
Certo che Beetrot è proprio spietato eh? ^.^ Tale padre, tale madre, tale figlio...
Aggiorna presto. La storia si fa sempre più interessante!
Bsoly

14/02/12, ore 18:26

Questo capitolo è la premessa di un evento che mi entusiasma :D
Non vedo l'ora che aggiorni!!
Voglio proprio vedere lo scontro tra gli ultimi sayan e la famiglia di Freezer e poi sbaglio o ci sarà anche il gruppo Z? Quindi pure Vegeta? Ahh, non vedo l'ora **
Aggiorna presto! ><
Baciiii

08/02/12, ore 17:35

Capitolo bellissimo, mi sono venuti i brividi in alcuni punti!!! Pensa un po' quanto sei brava ^.^
Aggiorna presto, sono curiosissimaaa
DBsoly

08/02/12, ore 10:22

Ahi ahi! Mi sa tanto che alla principessina non andrà giù la morte di Radish! E non credo che Vegeta sarà contento del nipotino, perché è anche nipote di Goku!
sono curiosa di vedere come continua.

07/02/12, ore 22:06

Brava -_-' con la morte del bellimbusto Radditz mi hai levato una notte di sonno. Ma possibile che le donne Sayan debbano rimanere tutte vedove :'( anyway conyinua così Forgio, orgoglio della generazione '90 :) (siamo i migliori)

07/02/12, ore 22:06

Povero Goku, senza saperlo ha fatto fuori suo fratello che una bella famigliola... Se mai l saprà credo che si sentirà parecchio in colpa per aver lasciato Celery e Beetrot senza marito e padre... :( Comunque bellissima la scena dove Taanipu entra nella stanza della principessa e la trova a letto con suo figlio... XD Mi immagino la scenaa!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, bravaaa!! :D :D Bacii A_Classic_GiRl !!

07/02/12, ore 21:07

Ah, lo saaaapeeeevooo !! :D Che cariinii !L'ho sempre saputo fin dall'inizio che prima o poi sarebbe successo... L'importante è che Rosicheena sia d'accordo, sennò non oso immaginare cosa potrebbe succede a Radish !! Bellissimo capitolo, ben strutturato e ricco di dettagli... Bravaaa!! :D :D Tantissimi baci A_Classic_GiRl !!

07/02/12, ore 20:59

La scena iniziale è assolutamente fantastica. C'è davvero da scoppiare a ridere. La parte finale è davvero malinconica. Mi chiedo come reagiranno tutte e tre alla morte di Radish. Non è che in questa storia, quel disgraziato possa tornare in vita insieme a Goku? Insomma mi dispiace molto per Celery e il piccolo Beetrot. E poi Celery e Radish mi piacciono molto insieme, Radish sembra diventare più umano con lei. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto. Ciao.

07/02/12, ore 20:48

Ahahahah bella trovata quella dei "nomi verdure" xD
Noo, mi ero scordata che Radish moriva con suo fratello! E ora???
Sono impaziente di sapere il seguito **

07/02/12, ore 20:43

Piangooo! Povero il mi' Radish! =P
Bellissima la reazione di Taanipu...oddio, anche per una sanguinaria guerriera Saiyan quello spettacolo non deve essere stato dei più piacevoli!
Bel capitolo...chissà cosa accadrà in seguito! (eheh...Vegeta è diventato zio! - e chissà quanto gliene potrà fregare...)
Unico appunto: la Regina ha gli occhi color ghiaccio? Ma i Saiyan non erano come i giapponesi, tutti con i capelli e gli occhi neri? Va beh...semplici pignolerie...(e poi un po' ce la vedevo anch'io la Regina con gli occhi color del ghiaccio...la rendono più affascinante!)

07/02/12, ore 19:53

UN CAPITOLO STUPENDOOOOOO!
Sei riuscita a farmi passare dalla più esilarante delle risate(Taanipu che sghama Radish e Celery è una scena epica),
all'angoscia assoluta!D:("Mentre il piccolo Beetrot emetteva i suoi primi vagiti, su un lontanissimo pianeta chiamato terra due guerrieri,
due fratelli , uno dai lunghi e selvaggi capelli neri che arrivavano fino ai piedi e l’altro più giovane ,
distesi a terra con il petto colorato di rosso per la ferita inflittagli esalarono il loro ultimo respiro."...Una frase stupendamente triste!:,()
Ovviamente mi è piaciuto moltissimo anche tutto quello che sta in mezzo!^^
Non so se l'ho già detto, ma la tua storia è bellissima...continua così e aggiorna presto!:)

06/02/12, ore 22:43

Incredibile Forgio! Hai di nuovo appagato le mie aspettative :) sai quanto aspettavo il coito fra Radish e Celery? :)

06/02/12, ore 21:31

La Regina rimarrà stupita dalla facilità (e celerità) in cui il suo piano "diabolico" si è attuato! =)
Bel capitolo...spero tu sia altrettanto veloce a pubblicare il seguito! Baci!

06/02/12, ore 18:30

Sto amando follemente Radish...argh!*-*
Probabilmente i più mi daranno della pervertita, ma non importa, questo capitolo mi è piaciuto molto, Radish è così idelicato, passionale...mi piace!;)

Ok basta, mi dileguo, decisamente imbarazzata ^///^...al prossimo capitolo!:)

06/02/12, ore 18:22

E bravo Radish ^.^ lui e Celery sono davvero una bella coppia!
Capitolo molto emozionante. Bravissima
Aggiorna presto.