Il ritorno della regina
di Padme_90

06/04/18, ore 21:49

Bellissima storia! L'hai scritta anche molto bene e non vedo l'ora di sapere come sarà l'incontro! 😘
Mary

Ciao! :)
Questa storia è molto bella e affascinante, i caratteri dei personaggi assolutamente IC. Il tutto è descritto davvero molto bene e... La tristezza non manca, certo!
Pensare che alla povera Taanipu hanno strappato Goku e già da appena nato lo hanno spedito su un'altro pianeta, così come per bla regina Rosicheena (io la chiamo sempre Branna, come la secondogenita di Vegeta: Bra)che le hanno tolto il principino Vegeta per darlo a quella specie di Cell-2 (?)
Comunque complimenti anche per la scrittura, molto travolgente! Bandiera verde e storie tra le preferite!
♥ a presto!
Zodiacan

Bene, ho avuto la richiesta di aiutarti su Yahoo, e adesso come ho promesso alla tua amica eccomi qui, per aiutarti a ritrovare l'ispirazione. :)
Ti dico subito che di Dragon Ball non capisco nulla, ma non per questo non riuscirò a trovare un seguito che ti possa piacere.
Devo ammettere che sei brava a scrivere, il testo è scorrevole e piacevole da leggere, ed anche se in questo primo capitolo non si può capire bene il seguito della storia, stimola molto il lettore ad andare avanti, e questa è una buona cosa.
E' una storia triste da quello che ho capito, e la descrizione dei sentimenti di due madri a cui sono stati portati via i propri figli, mi sono arrivati perfettamente, facendomi capire quanta tristezza ci sia in tutte e due.
Ripeto che anche se non ci capisco molto, posso capire ugualmente la storia, come se fosse qualcosa di totalmente inventato. :)
Quindi vado a leggere il prossimo.
Premetto che mi ci vorrà un po' per recensire e leggere tutta la storia, in quanto mi manca il tempo, ma mi sforzerò e cercherò di finire e di formulare un continuo il prima possibile.
Spero tanto di poterti aiutare, in quanto mi sembri molto brava, e meriti tutto il mio rispetto come autrice. :)
Un bacio!

10/03/12, ore 21:33

BENTORNATA!!!

Stavo iniziando a preoccuparmi, non ti si "sentiva" più!
Comunque vedo che sei ripartita benissimo, anche questo capitolo è stato molto bello, e la parte di Vegeta bambino è veramente molto tenera! (beh...un piccolo strappo alle regole lo possono fare anche i Reali della razza più sanguinaria dell'universo, no?)
Dai, non perdere l'ispirazione e continua la storia! Un abbraccio!

10/03/12, ore 14:45

Un'altro bellissimo capitolo bravissima Giovanna! In effetti mi stavo chiedendo che fine avessi fatto, visto che tu aggiorni sempre molto spesso, però avevo paura di disturbarti.. be sono contenta d sapere che non stai male: qui hanno tutti la febbre..! :S Comunque come stavo dicendo sei sempre bravissima! Sai, pensavo che sulla Terra non fosse così avanti; cioe: pensavo che Bra non fosse ancora nata e che Trunks (<3) fosse piccolo.. Vabbe!!
Ti faccio ancora tanti complimenti
Baciiii
A_Classic_GiRl !! <3

10/03/12, ore 13:17

Oh che dolce il piccolo Vegeta! La scena che hai descritto e meravigliosamente dolce **
Comunque finalmente ecco Vegeta, e ora non vedo l'ora di scoprire la sua reazione alla scoperta dei sopravvissuti :D
Sono contenta che tu abbia riacquistato l'ispirazione e spero che con la scuola sia andata bene.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo :)
Baci Bluesun

09/03/12, ore 21:12

oww sei tornata ** è davvero bellissima, spero aggiornerai presto
bacii
S.

09/03/12, ore 18:35

Sono contenta che tu sia ritornata. Il capitolo è bello, la scena tra Vegeta bambino e i suoi genitori mi è piaciuta. La trovo un po strana dato il comportamento dei Saiyan, ma mi è piaciuto. Si, nel complesso è un bel capitolo. Solo una critica. Mi sembra un tantino insensato far atterrare dei Saiyan provvisti di coda quando c'è la Luna piena. Insomma, si trasformeranno subito e per Goku e Vegeta inizieranno subito i problemi. Per non parlare che a momento dovrebbero arrivare pure Ice e sua figlia. Insomma, è tutto un bel casino. Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto. Ciao.

09/03/12, ore 17:54

Bellissimo capitolo, come tutti gli altri. Finalmente la regina, Tanipuu e il resto della banda è arrivata sulla Terra, sono proprio curiosa di vedere le faccie da oscar di Goku e Vegeta! Ti ringrazio anche di avermi dedicato il capitolo, è stato un pensiero molto gentile e carinissimo da parte tua! Ora devo aggiornare anch'io, perciò ti lascio.
A prestissimo
Baci baci

09/03/12, ore 17:29

Questo capitolo è molto dolce... fantastico, direi!!! Che bella la scena tra Vegeta bambino e i genitori!!! ^.^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Aggiorna presto
DBsoly

08/03/12, ore 21:25

waaaa ** la storia diventa sempre più bella! Non vedo l'ora che aggiorni ** Sei fantastica
Bacii
-Silvia.

15/02/12, ore 17:07

Ahi, ma che cattivo Betroot! è orribile! Chi se lo aspettava però che sarebbe stato forte? è figlio di Radish e di una principessa che tu dici più debole di lui, non avrebbe dovuto valere nulla. Comunque non importa in quanti sono! Sulla terra con tutti quei SSj sono fortunati se non fanno una brutta fine! ciao

15/02/12, ore 16:26

Bellissimo capitolo, bravissima.. Siamo alla resa dei conti, finalmente, non vedo l'ora di sapere come andrà lo scontro finale; che guarda caso si svolgerà proprio sulla Terra, ma che stranoo! :) La cosa che mi incuriosisce di più è la reazione che avranno tutti (su per giù) quando arriveranno sulla Terra, con tutte le sorprese che li attendono!! Vabbè, la smetto di blaterare.. Aspetto impazientemente il prossimo capitolo (ma non è l'ultimo vero?!?!), ciao, sei sempre più blavaaa!! :D Tanti baci A_Classic_GiRl !!

14/02/12, ore 23:32

Forgio cara :), ti perdono il ritardo ma non di aver fatto fuori Radditz :P, comunque bel capitolo. La tua forza è quello di saper mettere in luce le donne Sayan sotto ogni aspetto, sia in quanto madri/mogli, che in quanto guerriere assetate di sangue. Stessa cosa posso dire di delle regina Ice e di sua figlia Snow (nomi dragonballiani e azzeccatissimi :)

14/02/12, ore 20:48

Facendo qualche calcolo ci troviamo dopo la saga di Majin Bu, con Pan già nata da diversi anni, e con Goku ancora vivo che al momento sta allenando Ub. Ed anche Bra è già nata visto che ha 1 anno in più di Pan. Quindi il gruppo sarà al completo. Con ben 5 Super Sayan. Goku super sayan di 3° livello, Vegeta e Gohan di 2° livello, Goten e Truks di 1° livello. Poi ci sono Bra e Pan. E poi Majin Bu, Ub e tutti gli altri del gruppo Z. Insomma la terra è ben difesa. Poi anche Table dovrebbe essere arrivato sulla terra. Nella tua storia c'è rimasto o se ne andato? Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succede. Ci sarà un gran bel casino. Aggiorna presto. Ciao.
(Recensione modificata il 14/02/2012 - 08:55 pm)