Il ritorno della regina
di Padme_90

Ciao,
Le cose si stanno facendo interessanti.
La regina è in cinta, Taanipu è in procinto di partire per una missione con gli scagnozzi di Freezer e tra le due madri si è scoperto che non corre buon sangue.
È molto carino l'incontro di Taanipu con Kakarot, anche tra saiyan può esserci affetto e amore per i figli.
Circa la scena erotica nulla da dire, è venuta bene.
Saluto.
CTE

Ciao Padme, davvero bello questo capitolo introduttivo anche se l'hai scritto diversi anni fa!
La storia è molto intrigante e mi ispira parecchio, bellissimo il parallelismo tra le due madri Saiyan che soffrono perché le vengono strappati i propri figli! I tuoi personaggi sono tremandamete IC, sei stata bravissima! Re Vegeta è il degno padre di Vegeta del resto, lo ricorda molto in certi comportamenti. Molto bello anche l'attimo malinconico di Bardack.
Mi è piaciuta anche la tua Tanipuu anche se è stata un po' cattiva nel rimpiangere di meno rispetto a quella del neonato Kakaroth la partenza del mio amico Rad! 😂
Hai spiegato proprio bene le dinamiche della cultura Saiyan!
Teo5Astor

Ciao,
Sono CTE.
Avevo visto la tua ultima F.F. e ho letto la trama prima dell'inizio del capitolo, così mi sono incuriosito e ho iniziato a leggere questa storia (per andare con ordine).
L'inizio mi ha molto incuriosito.
In particolare mi è piaciuto come hai caratterizzato le due saiyan dando loro un carattere molto orgoglioso e al contempo fragile.
Saluto.
CTE

20/05/18, ore 17:30

Eccoci alla fine della storia! Ti dirò: l'ho iniziata curiosa di sapere da dove era iniziata la storia del morso e devo dire che, nonostante non sia una VegeBul, mi è piaciuta! È stato bello rivivere lo z con dei tasselli in piu.. rosi e tanipuu sono due donne forti, altrettanto celery. È stato bello riunire tutti questi saiyan sulla terra e hai dato un giusto epilogo alla tua storia. Brava, a me è piaciuta! Sei una delle prime non VegeBul che leggo e che mi sono piaciute! 😊
In piu, come ti ho già detto, sei cresciuta molto in scrittura in questi sei anni di storia..e si vede. Ha dato un tocco in più agli ultimi capitoli!
Mi è piaciuto che hai saputo inserire la tua storia all'interno degli eventi che già si conoscono.. li hai adattati bene ed è stata scorrevole! Brava Padme, complimenti davvero!
Ps. Goku continua a non piacermi 😂😜

Un bacione 😘

20/05/18, ore 13:28

Dolcissimo il momento tra goku, sua madre e la loro famiglia. Anche una guerriera come tanipuu ha il cuore dolce alla vista del figlio ritrovato! ♥️
Vegeta super fico innamorato della sua famiglia che la protegge 😍 Adoro!
Ormai sono quasi alla fine, quasi mi spiace che sia finita 😞

20/05/18, ore 13:15

Devo dirti che la storia mi piace sempre di più e che tra i primi capitoli e questi che hai aggiornato da poco, si vede che sei cresciuta molto in scrittura. È sempre stata scorrevole come storie ma credo che questi capitoli siano strutturati meglio! Si nota la crescita in scrittura. Corro al prossimo capitolo perché l'incontro rosi - vegeta lo devo leggere immediatamente! Curiosità saiyan a mille!
Complimenti davvero 😊

19/05/18, ore 15:06

Booom! Vedi che anche il tuo Radish quando beve non ne combina una giusta?! Mandrillone, di un mandrillone! Mi è esploso, mordendola anche! 😍 Vero che la madre e rosi sono d'accordo però mi sa che lo aspetta una lavata di capo 🤔 Povera stella, speriamo di no! 😞 Comunque davvero complimenti perché questa storia mi sta piacendo un sacco anche se non è una VegeBul... e io leggo solo quelle XD brava! 😊

19/05/18, ore 14:57

Seeee a celery... dovevi saltargli addosso!!! 🤤
Ma che uomo il Rad.. profuma proprio di uomo.. lo sento 🤤🔥😂 passo subito al prossimo capitolo prima di tornare a lavoro 😁 Che qui le cose si fanno interessantissime!

18/05/18, ore 23:06

Ah, è arrivato Radishone finally! 😍
Mi piace come hai caratterizzato rosicheena.. è impulsiva e passionale, una vera saiyan.. la sua reazione è stata più che plausibile!
Rad è Rad e si è già imbambolato sulla Celery.. mannaggia a lui! Sto mandrillone 😍
Per oggi basta con le recensioni, ti avrò intasato la mail! Sorry ma questa storia mi sta davvero piacendo! 😊 Complimenti davvero!

18/05/18, ore 21:46

Hai capito Re Vegeta! 😏 Bhe insomma se il Vegetone è il Vegetone sexy monkey un motivo c'è: i suoi geni! Ha preso da papone! Ahah 😂😂😂
Molto bello che le due donne alle fine si siano avvicinate, un po' per la circostanza un po' perché sono simili forse.. corro al prossimo capitolo! 😊👏 però uffa.. mi è morto il bardaccone nazionale e anche re vegeta papozzo 😞

Ti avverto: a me, di terzi classi, ne piace solo una! Se arrivo a fine storie che mi piacciono pure il fratello e i loro genitori siamo messi malissimo! Sono scherzi da non fare! 😂
Adesso sono in pena per il bardaccone nazionale.. 😞
Lui e taanipu 🔥🔥 ci hanno dato dentro 😏 E la descrizione del fisico scolpito di bardack.. 🤤Con i suoi addominali.. accidenti! Stupide terze classi! 😂

Donna, donna, donna.. ho iniziato a leggere e non posso fermarmi. Domani andrò a lavoro con le occhiaie che arrivano a terra 😂 ma io non so questa madre degenere che non vuole Rad tra i piedi..ma dallo a me!
Scherzi a parte, devo ammettere che la storia mi intriga molto.. 😊 Passo subito al prossimo capitolo che sono super curiosa!

15/05/18, ore 22:25

Ed eccoci giunti a qst epilogo Tesoro...cosa che mi strugge l'anima...ed anche se so che qst storia avrà il suo continuo in un'altra, mi dispiace comunque moltissimo averla terminata. Ma tralasciamo qst e parliamo dell'ultimo capitolo (anche xke se no finisce che piagnucolo come una bimba)...te lo scriverei a caratteri cubitali : CAPITOLO MERAVIGLIOSO ❤ Te lo dico con il cuore in mano e credimi, non è una frase fatta...ma mi hai lasciata senza fiato...e non hai deluso le aspettative (nonostante tu dici che hai dovuto velocizzarti per dare un finale alla storia e poter andare avanti nelle altre) anzi, ti dirò di più...è un finale degno di nota e non di una semplice nota ma di una nota che allo stesso modo ti lasci con l'affanno... (ora non so sr sarò altrettanto brava ma credo che il fatto che tu mi abbia toccata nel profondo possa essere una buona partenza per una Nota con la N maiuscola). Da dove partire beh, da Lei...Celery... 😍 Inizio il capitolo e SBUM sbatto contro Vegeta in pratica, in tutto e x tutto...lo rivedo in ogni suo atteggiamento e in ogni suo dettaglio : irritazione nei confronti di Goku, la rabbia, l'odio, il non riconoscergli di meritare qualcosa (Celery non crede che lui si meriti la sua perfetta famiglia = Vegeta crede che lui non meriti di essere diventato Super Saiyan)...insomma Celery è Vegeta nei suoi primi momenti in cui abbiamo imparato a conoscerlo, carico di astio e di ira verso quel suo rivale che tanto sfregio gli aveva fatto. Allo stesso modo guardo Celery e la vedo piena, strabordante di tutto questo. Ci ripetiamo sempre forse ma...Vegeta è ovunque. 😍 Andiamo avanti...ho notato una cosa ma, non so se è stata una cosa voluta da te o se me la sono solo immaginata data la mia mente eccessivamente contorta 😅 Celery osserva Gohan e Goten e li contrappone a Beetrot...lei vedo i Son sorridenti, sereni, felici mentre suo figlio è sempre accigliato, severo, duro e x certo versi anche triste (x quel padre che non ha potuto avere)...ecco qui (sempre nella mia mente contorta) è come se vedessi sempre i Son (sereni e sempre felici) ma contrapposti a Trunks (tu dirai cccheeee???...ti spiego)...Trunks è sempre stato un bambino felice, almeno così noi siamo stati abituati a vederlo nella saga...xo pensaci bene, all'inizio lui ha molto sofferto x quel Suo padre così tormentato da non fargli capire fino in fondo quanto tenesse a lui...ecco io in Beetrot ho rivisto uno scorcio di Trunks, accigliato e con lo sguardo triste...sarà che gli sguardi mi parlano e qui ho trovato qst accostamento...magari sto divagando e non centra un tubo tutto qst mio pensarci su xo mi piaceva dirtelo e magari fartelo notare se non ci avevi pensato 😊😊😊 Bellissimo poi (quando Celery e Goku lottano) vedere Taanipu avvicinarsi a Gohan e trattenerlo da una spalla...ecco, lì io ho notato il gesto affettuoso...di chi riconosce il nipote, di chi si sente legata al sangue del suo sangue. 😍 Meravigliosa (ed è dire poco) la scena tra Goku e Celery in cui lui le porge la mano x farla rialzare da terra...e lei ovviamente la scansa e si rialza da sola...ecco di nuovo Vegeta in tutta la sua bellezza 😍 Che dire poi delle parole di Goku verso Radish...sei riuscita a farmi commuovere persino con Goku...e guarda che ce ne vuole con quel tontolone...ma sei stata bravissima ad esternare ciò che è accaduto a Radish in un modo così naturale e quasi indolore da provocare una sorta di sereno conforto alla povera Celery (ed anche a noi lettori aggiungerei)... 😊 Poi...il Coraggio di Bulma...aaahhh, quanto ci piace Bulma che affronta gli dei, le suocere e i nipoti pur di mantenere l'equilibrio che con fatica ha creato intorno a sé...in fondo anche Bulma è cambiata moltissimo grazie a Vegeta, non è più la superficiale ragazzina di un tempo...ora lotta anche lei per i suoi figli ed il suo uomo ed in realtà ha lottato contro tutto x vedersi e sentirsi amata da Vegeta...mi piace molto che tu abbia sottolineato il fatto che lei corra a soccorrere il suo "bambino" senza nessuna paura di trovarsi davanti a Rosicheena (di cui ho una strana convinzione...non so se in futuro, anche nelle altrr storie eh, tu le farai dialogare o conoscersi meglio...ma ho la sensazione che alla regina Bulma possa piacere...mah...vedremo)... 😍 Molto bella la parte in cui la regina evita a Trunks di andare a farsi massacrare nuovamemte...protezione di nonna??? Io credo proprio di si... 😉 Intenso il riconoscersi simili tra Trunks e la stessa Rosicheena...si guardano e si rivedono...e qst parte mi ha colpita davvero nel profondo...è davvero bellissima e descritta davvero molto bene...complimenti 😊❤ Il culmine poi mi è arrivato negli sguardi che Vegeta lanciava a Bulma e Trunks mentre combatteva...ok non ti nego che li sono morta e risorta e vedevo e percepivo tutto l'amore che lega Vegeta alla sua famiglia...è stato quello il momemto in cui si è notato perfettamente (e li sei stata grande tu nel farlo notare) l'immenso cambiamento di Vegeta...lui che mai avrebbe velocizzato un combattimento per l'incolumità di qualcuno, lui che amava battersi x il puro piacere di farlo e anzi se il combattimento venjva prolungato ne giova...adesso vuole mettere fine a tutto al più presto x difendere la sua donna e suo figlio da sua madre...cioè io sono morta e risorta quo tesoro mio 😍❤ Ho pensato una cosa poi...chissà se la regima conoscerà Bra...sarebbe meraviglioso se succedesse 😍 Che dire poi delle parole di Vegeta...da mozzare il fiato...lui che mai sarebbe riuscito ad esprimere un solo grammo dei suoi sentimenti, espone la sua vita e ciò che ha passato e affrontato al cospetto di sua madre e non si tira indietro nell'affermare che contro freezer non è stato lui a dare giustizia al suo popolo ma una terza classe...beh, qui mi è partito spontaneo l'applauso giuro 😍 che uomo 😍 La parte in cui poi lo vedono trasformarsi beh...lì si che hai saputo dare quel prestigio e quell'onore che,purtroppo, negli anni è decisamente sfumato nella saga da Dragon ball...qui sei riuscita nuovamente a far rivivere l'importanza della trasformazione. 😊 Infine come non poter parlare della Regina e del suo sentirsi "finalmente in pace"...sarò sincera teso, mi hai fatto particolarmente affezionere a qst personaggio a cui io non davo importanza e a cui invece tu mi hai traghettata in avanscoperta...mi hai dato la possibilità di conoscere un mondo nuovo legato xo estremamente a quello che io tanto amo e mi hai catapultata in epoche diverse e in società diverse...facendomene innamorare...vedendo ora, alla fine di qst capitolo una Regina in pace mi rende felice xke nonostante il dolore provato e nonostante tutto quello che ha patito, può finalmente riuscire a sentirsi serena...se questo era l'intento che avevi, se qst era tutto quello che tu volevi trasmettere a chi legge beh...tesoro mio, con me tu hai fatto il più bel goal di tutti i tempi centrando il mio cuore in pieno. Io ti ringrazio x avermi dato la possibilità di leggere qst storia che a sua volta mi ha permesso di conoscere megli la bellezza della tua anima...Complimenti davvero!!! ❤❤❤

15/05/18, ore 19:33

Dio, che capitolo meraviglioso sei riuscita a regalarci e lo dico col cuore giuro! 😍 Da dove partire...iniziamo con i punti :
1. Beh, l'incredulità di tutti nel sapere che in un qualche assurdo, bizzarro e strano modo le famiglie di Goku e di Vegeta erano legate. È buffo pensare a come qst 2 guerrieri così distanti l'uno dall'altro, così dissimili nell'animo e nel profondo, così diversamente orgogliosi di se stessi potessero avere così tanto in comune con le loro madri ed il rapporto che loro stesse avevano saputo creare. Con gran maestria hai saputo fondere i due rapporti in un modo unico...da una parte Rosicheena e Taanipu unite da una catastrofe ma legate nel profondo da una stima immensa cresciuta di giorno in giorno...dall'altro lato Goku e Vegeta, rivali eterni dalla cui disputa Vegeta aveva colto l'essenza di ciò che era e di ciò vhe poteva essere (xke diciamocelo, fondamentalmente Goku è stato il collante che ha portato Vegeta a vivere tutto ciò che lui ha visduto e affrontato). La tua bravura eccelle in qst tua capacità di far specchiare le due donne attraverso i loro figli...e credimi non è facile riuscire in qst e tu lo hai fatto egregiamente xke ci hai portato a scorgere Goku e Vegeta nelle loro madri e viceversa. Complimenti davvero!
2. Vegeta che trema al cospetto di sua madre...sai che mi aspettavo una reazione simile? Lui che tanto ha lottato contro se stesso, Lui che ha rinnegato il Suo orgoglio, Lui che ha sacrificato se stesso x quell'Amore che neppure conosceva ma che è diventato il senso logico della sua vita, Lui che ha distrutto i suoi mostri interiori solo per il bene dei suoi cari...si è ritrovato al cospetto di una donna, sua madre, che da sempre lo ha educato alla lotta, alla sete di sangue, alla violenza, alla superbia, alla severe ed austera vita saiyan...come può non vergognarsi dopotutto? La sua indole nonostante le sue lotte interiori è cmq sempre rimasta in Lui...Ma gli basta poco, pochissimo x recuperare la lucidità ed il senso di tutto ciò che lo ha portato ad essere ciò che ora è...un solo sguardo a sua moglie e a suo figlio...cosa che a sua madre non sfugge come è giusto che sia...e quel riconoscersi nel nipote attraverso i suoi occhi glaciali non può che darle conferma di tutto. Spettacolo puro teso... ❤
3. L'attacco impetuoso di Beetrot beh, c'era da aspettarselo e poi diciamocelo come non comprenderlo? In un colpo solo scopre che l'assassino di suo padre, nonché suo zio, è di fronte a lui...poi comprende che suo zio il principe si è compromesso inevitabilmente con una terrestre disconoscendo (secondo lui) la sua stirpe...poi si convince che la morte di suo padre sia avvenuta x una debole forza combattiva di qst ultimo...insomma povero era comprensibile la sua reazione dopotutto...
4. Trunks che si avventa x proteggere suo padre e qst'ultimo che non accetta che suo figlio venga in alcun modo toccato da nessuno e che se ne frega di chi è al suo cospetto, quasi ignorandoli, pur di difendere chi x lui rappresenta la vita...qui ho scorto tipo un riferimento al momento in cui Vegeta si scontra con Lord Beerus x vendicare lo schiaffo dato alla sua Bulma...potrei anche sbagliarmi eh...
5. "Avevamo tante riserve e dubbi anche con Vegeta..." aaahhh Goku, se solo non fosse tontolone sarebbe perfetto...in qst frase hai estrapolato l'intero e immenso rapporto che hanno quei due..la fiducia è qualcosa di insito e meraviglioso tra Goku e Vegeta e lo stesso Goku ha visto il cuore di Vegeta prima ancora di Bulma...
6. L'incontro tra Taanipu e suo figlio...beh...me lo aspettavo proprio così con quella naturalezza e quella genuinità che caratterizza Goku e,lasciamelo dire, anche sua madre...hai dato vita alla immaginazione mettendo in scena il loro toccante incontro...sei stata bravissima.
7. in ultimo ma non meno importante la frase finale del capitolo che richiama allo scontro che Vegeta sta affrontando e a 2 occhi...2 occhi penetranti che osservano la "famigliola felice", beh...credo proprio di non sbagliarmi...sono di Celery...giusto??? ❤❤❤ non vedo l"ora di continuare 😍😍😍

15/05/18, ore 18:17

E BOOM!!! Bomba esplosa!!! 😂😂😂
Che dirti teso...mi sarei tamto voluta trovare in mezzo a quella allegra combriccola per assistere a tutta la scena. Ma analizziamo tutto per bene punto x punto. Innanzitutto non oso immaginare le sensazioni provate da Vegeta, lui così riflessivo (xke diciamolo dopo tutto quello che ahimè ha dovuto passare con i suoi tormenti interiori non può che essere così) che si scontra nuovamente con tutto il suo passato semplicemente guardando negli occhi di ghiaccio di sua madre, colpo al cuore x me oltre che per lui giuro! Taanipu che riconosce il suo Kakaroth poi...aaahhh che spettacolo...in cuor suo lei già lo sapeva...l'amore ed il legame di una madre non ha confini. Celery che si scaglia contro Goku poi...bellissima scena...lei una donna innamorata al quale hanno strappato il marito e al quale hanno fatto crescere un figlio senza il padre beh...ti dico solo che (mi spiace x Goku) ma io avrei fatto anche di peggio...è l'orgoglio di noi donne 😊 Stendiamo un velo pietoso sui 3 beoti che ci provano con le saiyan 😂😂😂 hai fatto benissimo.ad inserire una scena come qst x smorzare la tensione tra i presenti 👍 E poi x finire la rivelazione...adesso attendo con ansia la reazione di tutti...complimenti davvero anche x qst splendido capitolo tesoro ❤❤❤