Life in Vengeance University. II
di unbound

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/12/13, ore 21:11

Okay, sono una frana con le recensioni ma è da troppo, troppissimo tempo che voglio recensire questo seguito e l'altra fan fiction, recensisco qui ma questa recensione vale per tutta la serie.

Dunque, ho letto questa serie circa un anno fa? Boh, forse, e mi ha preso a tal punto che a momenti non mangiavo pur di leggere, così la finii in meno di tre giorni, roba mai successa.
E l'ho riletta cinque o sei volte, ho finito di leggerla ieri sera, per l'ennesima volta.
Ora, sinceramente non mi interessa se il rating è verde(per la prima ff) o giallo, perché non servono perforza le parti lemon... e tu l'hai dimostrato, complimenti davvero.

La trama è qualcosa di meraviglioso, curioso e diverso allo stesso tempo, insomma, chi non vorrebbe entrare alla meravigliosa Vengeance University?
I Sevenfold come professori ce li ho sempre visti in qualche modo, un po' bizzarri ma alla fine ci sta e Zacky come preside ce lo vedo benissimo.
Kay e Brian... io li ho amati e odiati allo stesso tempo, la loro storia è qualcosa di complicatissimo, ma hanno dimostrato di farcela, nonostante tutti i problemi.
Anche le altre coppie eh, non lo nego, solo che questi due ovviamente sono stati i principali.

Ragazza, tu mi hai fatto emozionare e arrabbiare allo stesso tempo con queste due fan fiction, renditene conto.
Amo il tuo modo di scrivere, davvero. E' una delle fan fiction che preferisco leggere e rileggere fino alla nausea, anche sapendo il finale.
Ed è raro che io rilegga le fan fiction che ho già letto, perciò ritieniti fortunata xD

Che altro dire... ah, che ho letto la tua risposta all'ultima recensione, mi dispiace vederla non continuata questa fic, però se ti turba la cosa è decisamente meglio lasciar perdere.
Alla fine possiamo pure fantasticare... come ho fatto io.

Uhm, quindi ti faccio tanti complimenti e mi congratulo con te per questa bellissima idea.
See you soon!

13/11/12, ore 23:44

Allora mia cara ... avrei da dirti un paio di parole.
Per prima cosa ti faccio presente che ho perso (o meglio: investito u.u) tutto il mio intero pomeriggio per leggere sia la prima che la seconda parte di questa fan fiction, di conseguenza la seconda cosa che volevo dirti e': come ti salta in mente di lasciarla incompleta?????????????????? io ti vengo a cercare ovunque tu abiti (?) e ti faccio una ramanzina di mezz'ora, poi ti faccio investire da un trattore lego guidato da panda che suonano chitarre in stile Gates. Non so se rendo l'idea della minaccia lol.
Ho rotto le palle a sufficienza, adieu.

13/04/12, ore 20:58

Ok, eccomi a romperti le palle, però non è possibile che non questa fantastica ff e in questo capitolo non ci sia una recensione << quindi recensisco io uwu bhe che dire è sempre fantastica *-* spero di leggere presto il prossimo capitolo uwu lo aspetto (e tu lo sai (??)) sdmfgasdvfugasvud cieo (*-*)/

15/03/12, ore 17:38

Eccoti qua finalmente,non vedevo l'ora di leggere :D
Comunque devo dire che questo Frank non mi sta a genio,ma alla fine è solo un amico e se Syn non se ne fa una ragione,che si arrangi! E poi Giuls ha fatto bene a digliene quattro anche se ha fatto fors euna scenata troppo grande...
Non mi è piaciuto per niente l'ultimo discorso,non mi piacciono i litigi e soprattutto quando brian ha detto :“Spero proprio che Frank se la scopi, la “tua” Kay” Mi sembra tanto irrispettoso v.v
Va beh! Che dire?Un bacione,continua così!
Rossa.

14/03/12, ore 18:05

E stranamente stavolta concordo con Giuls. Lei ha corso come una pazza per andare da Kay mentre lui ci ha messo più tempo, così non va bene. Poi Frank mi sa tanto di puccioso, ha il nome come Iero e la descrizione è identico a Matthew Tuck. DIMMI CHE SONO LORO DUE, PERCHE' SE HO AZZECCATO MI SENTO FIGA! lol Comunque, al finale Giuls se la poteva un pò risparmiare quella frase, era un pò troppo, ma sono sicura che Kay saprà risolvere tutto come al solito. Beh dai, in generale il capitolo mi piace veramente. Continua così e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Un bacio. ;)

14/03/12, ore 16:14

Ohw, non vedevo l'ora che aggiornassi!
Ups, incidente di percorso per Kay, anche se devo dire che Matt l'aveva avvertita. Che altro dire, la litigata solita di quei due che peggiora la situazione ci stava!
Oltre a questo, mi piace sempre molto come scrivi e spero che aggiorni presto:3
Un bacio!
-BJ foREVer.

08/03/12, ore 20:42

Okay, devo dire che AMO questa FF. L'ho letta in due giorni, mi prende troppo!
Detto questo, PERCHEEEEE'? Vee, sei un idiota u.u
Tutte le coppie erano stupende, tutto per la troia....
Be', che altro dire, sei bravissima e spero in un nuovo capitolo al più presto!
Un bacio,
-BJ foREVer.

05/03/12, ore 14:20

Perchè Baker,perchè? Ora che Sarah se ne è andata puà tornare tutto normale e far tornare tutto come prima...Mi dispiace da morire per Lisa che lei non può più vedere Baker come il suo ragazzo...Oh che problemi!
Ma di sicuro succederà qualcosa di emozionante e figo come al solito perchè i nostri Syn e Kay non possono stare solo amichetti v.v
Beh che dire?Un bacione,continua così che sei bravissima!
Rossa.

05/03/12, ore 13:34

Vee, perchè hai fatto questo, perchè?! Ma io mi chiedo, essendo che Sarah ormai se n'è andata dalla scuola, non può togliere questa ' legge ' e far tornare tutto normale? Non credo che il padre della troietta abbia delle spie a scuola che gli vanno a dire cosa succede!
Vabbè, lasciamo perdere.. poi Syn e Kay sono troppo dolci, ma ho come la sensazione che non riusciranno mica a stare lontani per così tanto tempo. Incrociamo le dita per loro, e ovviamente anche per le altre coppiette!
Nient'altro da dire, bellissimo capitolo come sempre e aspetto con ansia un'aggiornamento. Continua così!
Un bacione. ;)

28/02/12, ore 22:18

SI CAZZO FINALMENTE ASPETTAVO QUESTO MOMENTO DA UNA VITA! *FA IL TRENINO E CANTA COME UNA COGLIONA*
Ok,dopo questo momento di festa,devo dire che mi dispiace tantissimo che non ci potranno più essere relazioni fra docenti e alunni,ma questo significa che anche tutti gli altri dovranno "mollare" le ragazze...compreso baker D:
No,che cattiveria c.c Beh sempre meglio che una sospensione a Kay v.v
Beh che dire?Brava come al solito,continua così!
Un bacione!
Rossa ~

28/02/12, ore 17:45

Io boh, non so cosa dire.. ma che cazzo gli viene in mente a Baker? Boh! Va bene, Sarah si leva dalle palle ed è una soddisfazione per tutti, alleluja! Ma non pensa che se sceglie di mettere in atto quello che ha detto anche lui dovrà lasciarsi? E' vero che è un panda ma ce l'hanno comunque il cervello!
Okay, la smetto di prendermela con il mio pasticcino ( momento dolcezza ♥ ) e niente, mi piace veramente questo capitolo.
Oh, ci volevo essere io sull'Harley con Jimmy, il sogno di un'intera vita cazzo, due cose stupende in una. Come morire sul colpo in pratica. lol
Nient'altro, spero che quel panda cambi idea o giuro che vado io e gli stacco la testa a morsi (?????) !
Continua così e ci sentiamo alla prossima. Un bacio. ;)

21/02/12, ore 22:30

SARAH?SARAH?NON SEI ANCORA MORTA?CREDO CHE VERRÒ DIRETTAMENTE IO A UCCIDERTI BALDRACCA CHE NON SEI ALTRO!
Dopo questo momento sclero,passo a roba seria.Allora come al solito molto brava,scritto bene blà blà blà! Tanto te l'ho detto mille volte queste cose oramai devo essere entrate nella tua testa :3
Comunque sono stati tutti molto gentili e stimo con tutto il cuore Giuls perché mi ritrovo moltissimo in lei e poi per il regalo che ha fatto ad Haner;merita di vivere in eterno LOL
Però mostraci anche segni di vita qualche volta perché sembra che sia un cyborg a scrivere (?) Nel senso che almeno metti un angolino a fine capitolo così capisco che sei viva ahah
Beh ho detto tutto,per ora ;)
Un bacione,continua così!
Rossa ~

21/02/12, ore 13:37

Aaaaahhhhh ma io a quella me la mangio!!!Perché deve sempre rovinare tutto?Perché?c.c  ho deciso di fare una petizione contro di lei!Si v.v le brucio quei capelli ossigenati che si ritrova è_é Chi sta con me? *modalitàcombattivamodeon* anyway, credo di essere collassata dalle risate in diverse parti del capitolo (per non dire in tutto il capitolo :'D) cioè sei meravigliosa diamine!! E ora devo trovare assolutamente la foto di Zacky :'D Amo Brian e Giuls ahahahhahaha sono davvero cane e gatto e sono praticamente M E R A V I G L I O S I! Amo i loro battibecchi diamine :'D bene, forse è il caso che io sparisca ora :'D

Un bacio Pat

21/02/12, ore 10:21

Ma Cristoforo Colombo, ma perchè Sarah, perchè?! Dio, la vado ad uccidere io con le mie mani a quella! Ovviamente deve rovinare tutto durante il Natale, sennò non è contenta la bambina viziata, noo! Attacchi d'ira contro di lei che mi fanno venire in mente diversi omicidi. MUAHAHAH
Okay dai, mi calmo e che dire.. tutti loro ricevono regali belli a Natale tranne me t.t La discografia dei Metallica, tinta, Basso, ma che cazzo! Io solo una misera felpa della Vengeance University t.t ( che non interessa a nessuno . . . )
Poipoipoipoipoi, Baker vestito da Babbo Natale è qualcosa di troppo pacioccoso :3 Scommetto che ti sei ispirata a quella foto che gira nel web, eh? Sempre più bono diventa, sempre più bono! HAHAHAHA
Vabbè dai, nient'altro da dire, capitolo come sempre bellissimo e continua così, aspetto con ansia il prossimo!
Ci si sente. ;)
Giò. <3

13/02/12, ore 16:17

U-UN HARLEY DAVIDSON?! CIOE' BOH, QUESTA RAGAZZA HA TUTTO QUELLO CHE DESIDERO IO PORCA ZOZZA! Hayley, Paramore, Schecter.................. IO. VADO. A. DERUBARLA.
Okay, la smetto di fare la minchiona e faccio una recensione seria! Che dire, questo capitolo mi piace davvero tanto, poi vabbè, Syn che impreca mentre porta la legna........... mi fai morire! Me lo immagino mezzo stremato sulla sabbia. HAHAHA
Però dai, abbiamo visto tutti i regali che le hanno fatto, e l'ultimo di Syn, sapremo come sarà quel regalo? mhmhmhmhmh ME GUSTA. HAHAHAH
Nient'altro, continua così e aspetto il prossimo capitolo per continuare a leggere questa meraviglia di FF.
Un bacio e ci si sente! ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]