Giocando con la vita
di Smurfette

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/02/12, ore 15:19

Un capitolo molto bello,mi è piaciuto!Sinceramente,non è dei miei preferiti,macomuqnue stupendo!!Beh,riguardo alla tua domanda le coppie sono:
-DuncanXGwen
-AlejandroXHeather(Ovvio XD)
-DawnXScott
-JoXBrick
-MikeXZoey
-CourtneyXTrent
Beh...poi lo soche è strana ma SamXJustin(lo so è impossibilissima XD)
Beh...spero che presto aggiornerai!
kiss kiss kia99

15/02/12, ore 13:50

Oh che bello..hai aggiornato!!!
Allora, vuoi una lista delle coppie che preferisco?! Mettiti comoda..sarà monotona..xD
Cominciamo:
GwenxDuncan
HeatherxAlejandro
MikexZoey
ScottxDawn
OwenxIzzy
JoxBrick

Tra le impossibili (non chiedermi come mi è venuta) c'è DJxDawn....

Il capitolo è molto carino, sopratutto perchè si scopre qualcosa in più anche su gli altri personaggi!
Complimentoni!
White_Fang

14/02/12, ore 22:05

Ciao! è da molto che seguo al tua storia e non vedevo l'ora che la aggiornassi!
Peccato solo che a Jo piaccia Lightining,io amo la JoxBrick!E anche la ScottxDawn!
Altre coppie che adoro sono:
DuncanxGwen
CourtneyxTrent
BridgettexGeoff
HeatherxAlejandro
spero che contiuerai ad aggiornarla!
Wave97
(Recensione modificata il 22/02/2012 - 10:37 pm)

03/02/12, ore 18:15

è la prima volta che recensisco "giocando con la vita" ma l'ho sempre seguita!      Trovo che sia una fantastica idea!
comunque sia.... BEL CAPITOLO!   però non vedo molto bene gwen come amante della letteratura.
kiss, Irene, la sorella di alimanga

spero davvero che tu aggiorna presto!!!!!
(Recensione modificata il 14/06/2012 - 03:17 pm)

03/02/12, ore 12:34

Ciao! Sono ancora io XD Preparati, ti romperò le uova in ogni capitolo xD
Capitolo molto ben fatto, come al solito, veramente accattivante! Questa volta hai reso bene proprio tutti i personaggi, e ho adorato come hai descritto la chimica fra un gruppo di amiche: veramente perfetto! :D
Ah, e divertentissimo l'accenno a Lightning e al suo "Shabam" (quanto è odioso..... lo costringerei a un corso forzato di italiano >.<) e a Brik, col suo soprannome "soldatino" :3
L'unica cosa da fare, una precisazione: credo che il nome di Leshawna si scriva così, come te l'ho appena scritto, e non leshwana (la a e la w sono scambiate), però non ne sono certa al 200%.... dovrei controllare >.<
vabbè, capitolo bellissimo, aspetto il prossimo!

smelly13 ^^

29/01/12, ore 21:52

ciao! ^^ Allora, la storia è interessante, scritta benissimo e con una trama che regge, con i personaggi perfettamente IC .... L'unica cosa che volevo farti notare è qualche errore di grammatica e di lessico.... ogni tanto usi parole che nel linguaggio parlato non si userebbero mai, men che meno fra adolescenti! Ad esempio, quando dici "Loro sono rispettivamente Dakota, Zoey ed Heather"
Se fosse un tema sarebbe perfetto, ma qui stanno parlando delle ragazze, e il "rispettivamente" mi pare superfluo ;)

Un'altra cosa, ho notato qualche errore di forma, ti segnalo solo il più evidente "Se vi impegnevate un po' di più nei primi esercizi..." impegnevate?!!??!? Scusa, ma non si può proprio sentire ^^ il verbo giusto è "se vi foste impegnati" :)

.... E dopo questa spatafiata stile "professoressa di italiano", ti chiedo di non prendermi male, non volevo assolutamente fare la figura della "so-tutto-io", è solo che certi errori non li posso proprio vedere xD
per il resto, è tutto perfetto, quindi la bandierina verde è MERITATISSIMA! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! :D

smelly13 ^^

28/01/12, ore 16:36

Scusami per il tremendo ritardo T-T
*Invoca perdono*
Passiamo alla storia!
Divertentissima!!
Heather la adoro *-*
E te me la fai amare ancora di più xD
Courtney,quanto la adoro!
E poi è proprio IC!
Complimenti! Io non ci riuscirei!
Sono negata a fare i personaggi IC!
Ma te sei proprio brava ^^
Good! xD
L'idea di Dakota è stata..WOOOOOOOOOOOOOW!
Complimenti,non finirei mai d farti i complimenti!
Grazie per avermi citata nel tuo angolo! :D
Attendo il prossimo capitolo! :D
Un saluto,Mary <3

27/01/12, ore 21:25

Mi ha fatto ridere tantissimo questo capitolo...
Heather è simpaticissima, e anche se è OOC assomiglia molto al vero personaggio!!!
Anche Dakota mi piace...
e Courtney è uguale!!! sarà che la detesto, ma qui è proprio sputata!! una domanda, ma è anche una DxC? perchè non mi paice questa coppia, ma lo sopporterò visto che la storia è molto simpatica e divertente!!!
E Alejandro mi paice un sacco! xD

27/01/12, ore 16:04

Stavo girovagando per la sezione di Total Drama e mi ritrovo questa fantastica storia! *-*
Scritta alla perfezione,nei minimi dettagli,facendo immaginare benissimo tutte le scene!
Sei bravissima ^^
Complimenti,non ho notato nessun errore grammaticale,
è stata molto geniale l'idea di mettere anche i personaggi della 4° Stagione e di Heather che scopre che suo padre è un miliardario!
Questa storia mi ha MOLTO incuriosita,anche troppo xD
Poi rimango con il fiato sospeso, e crepo dall'ansia!
Na,fino ad adesso non mi è ancora successo,ma prima o po si!
Sei stata fantastica!
Ancora i miei complimenti,un abbraccio Mary.
PS.Va tra le preferite e vado a leggere il nuovo capitolo ^^

27/01/12, ore 15:28

Ciao, adoro questa storia, questo capitolo è stupendo e non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo :D

27/01/12, ore 10:05

ciaoooo mi piace molto questa storia e sono super curiosa di sapere cosa succederà.... Aggiorna presto un baciooo :*

26/01/12, ore 13:51

Ciao!Prima fan-fic?Complimenti,anche per me l'ambiente è nuovo^.^
Storia su Heath,eh?Bene,è anche il mio personaggio preferito e prima o poi scriverò anche ff su di lei.Per ora ne ho scritta una Su Courtney e Gwen(non è una yuri,nel caso te lo stessi chiedendoxD).Ciao,alla prossima!
NewNeji

25/01/12, ore 22:14

Ciao! ^^^ Mi incuriosisce assai questa ff, anche perchè adoro heather *.* non vedo l'ora del prossimo capitolo! Nelle seguite, subito! ù.ù

25/01/12, ore 16:14

Ehi, questa si preannuncia interessante, anche perché Heather e' uno dei miei personaggi preferiti =) adesso la metto nelle seguite, poi se meriterà ( e penso proprio di si ) la metterò fra le preferite, so che sei solo al primo capitolo e lo hai pubblicato di pochissimo, ma ti chiedo già di aggiornare presto! Solo, permetti un piccolo consiglio, l' angolo autrice dovresti accorciarlo, se vuoi scrivere qualcosa su di te devi metterlo nel tua account. Per il resto e' perfetta. Ciao ciao! Ciacinski

25/01/12, ore 16:09

Bella, molto bella! Aspetto con ansia il secondo capitolo!
Ciao, Miky

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]