Giocando con la vita
di Smurfette

22/07/13, ore 15:15

Ciaooooooooooo! Scusa per il mio ritardo nel recensire (Mi hanno tolto internet per un mese, rischiavo d'impazzire...) E ti chiedo scusa per non essere mai stata presente in questo asso di tempo... Sorry! Comunque piacere sono maty345, una tizia appena parsa al tg5 gridando al mondo ciao. Ma adesso non interessa a nessuno quel che ho fatto. Interessante la tua storia, ma molto, muy mucho!!! Mi piace molto L'Aleheather, direi che si capisce dal mio avatar... E così i 2 Burromuerto entreranno in azione! Non vedo l'ora! Amo il fatto di amare Alejandro e Heather che si amano!!! Ti ho confusa? Io nel scriverlo un pochino. Al prossimo capitolo, ci sarò!!!!! maty345

18/07/13, ore 09:30

Ciao, questo capitolo e molto divertente. Fa ridere la scena in cui Izzy,Staci e Lightning litigano per il cibo, vedo che piano piano stanno iniziando a formarsi le coppie, molto interessante. Comunque, il resto va bene

17/07/13, ore 14:30

Ciao,vedo che hai aggiornato, la situazione dei gruppi e molto interessante, ma chissa come andra a finire tra Heather e Alejandro se riusciranno a innamorarsi. Però i suoi fratelli hanno intenzione di separarli! La vedo male. Comunque, il resto è molto bello.
P. S. Aggiorna piano, se no non riuscirò a starti dietro.

17/07/13, ore 12:40

ciaooo sono tornata! scusa se recensisco ora... non mi ero accorta che avevi aggiornato ieri! :)

comunque... si, courtney secondo me è innamorata di duncan quando alejandroè innamorato di leshwana o come si scrive... BAH.

carola è un tantino presuntuoso... lunatico più che a altro!  XD   Bello il capitolo!  che soddisfazione sentir loro che parlano di interrogazione mentre noi siamo in vacanza, MUAHAHAHAAHAHAHAHAHAH!

al:  sogna cara, che l'anno prossimo hai gli esami!

ire: ... AHHHHHHHHHHHHHHHHH, E' VEROOOOOOOOOOOOOO AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... morirò.

XD   ma fino ad allora, sono quaaaaaaaaaa a rompere!

bello ilcapitolo, continua così.... ciaooo

kiss kiss, ire!

16/07/13, ore 20:52

Ciao, questa e di sicuro la storia più interessante che abbia mai letto nelle ultime settimane. E molto bella e ricca di avvenimenti. Però Heather e Gwen amiche? Mi sembra molto strano comunque tutto il resto e bello, ma quando metterai il prossimo capitolo? Non resisto dalla curiosita di sapere come va a finire

16/07/13, ore 16:10

se devo essere sincera, quando ho letto la scritta:   "Giocando con la vita"  ...  hai presente nei fil-cartoni animati? quando succede qualcosa di inaspettato e vedi la mascella di un personaggio toccare terra e esi sente il suono di una cassa?  (tipo il Genio in Aladin)  ecco, quella è stata la MIA faccia. XD

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

:)))))))))))))

SEI TORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA daniela!

daniela:  EHHH? SE RICORDA IL MIO NOME?

ire: mauahhaah, ho una memoria da elefante, ihihihihihij

al:  guarda che ciao dovevi metterlo prima!
ire: e chi se ne frega!

spero che tu ti ricardo di me, perchè io mi ricordo benissimo di TE e della tua storia... l'adoravo, sono felice felice che hai ricominciato, mi fai un regalo di compleanno con un po' di giorni d'anticipo, xD

sono mooolto felice di essere la porima a recensire, ma spero davvero per te che altri recensiranno! :)

sarebbe bello se aggiornassi tanto, ma fai con calma, non preoccuparti...

riguardo al capitolo...  mi piace, geoff ha ragione a "chiudere" e... beh, si, anche Eva ha ragione con Jo... non è carino giocfare con i ragazzi... anche se sono deficienti come quel cretino che dice sempre SHA, che credave che Jo fosse un uomo e che ANZI, l'ha capito solo quando LEI glielo ha detto...  MA ANDIAMO, COME SI FA A SCAMBIARLA PER UN RAGAZZO? O.O    ... No comment.

alejandro.... oh, beh, dubito che le cose tornerannno come prima! xD  (MEGLIO)   courtney è sempre odiosa.... non perchè tu scrivi male, sono io che non la reggo...

davvero mi hai preso alla sprovvista, di la verità volevi che mi prendessi un infarto vero?  :)  spero di no... ;D

ciaoooo alla prossima, (spero presto)   e... ricoprdati che io recensirò sempre questa storia, anche se dovessi aggiornare nel 2020!

dhai fatto la maturità?  beata te, sniff, io invece ho anxcora tantooo da studiare, buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

ciao ciao, kiss kiss, ireeee

13/09/12, ore 22:17

Ciao Puffetta!
Come va? Felice di conoscerti.
Finalmente una storia diversa! Originale!
Heather è un personaggio favoloso, dolce e altruista è parecchio OOC, ma io ADOOORO l'OOC, e quindi non c'e niente di male.
Complimenti per il lavoro, veramente fantastico. Ti fa onore riuscire a lavorare con più di quaranta personaggi diversi e fare qualcosa di piacevole. L'ho letta tutta d'un fiato!!!!
Il gruppo di Heather, Dakota e i loro amici è bellissimo, davvero! E Courtney si è comportata da vera deficiente, a mandar via i tre cugini senza motivo! Per fortuna che c'è Trent! Comunque hai detto che dopo diventa simpatica, e allora nessun problema.
L'idea di Jo e Eva come sorelle è geniale, e Owen e Staci sono ancora piu forti. Sono così grassi che non entrano nell'ascensore!
E il quartetto dei super fichi? Mamma che bello! Dovrebbero essercene di piu come loro in giro...
Non vedo l'ora di sapere come va a finire.
Aspettative di MiticaBEP97: Courtney e Duncan, Trent e Gwen NO Gwen e Duncan: accoppiare il punk e la dark è troppo scontato
Anne Maria che si mette con Ezekiel
Leshaniqua e la mamma di DJ entrano in azione (lo so, è complicato, ma hai detto tu che volevi metterli tutti...)
Comunque è una storia favolosa, e spero che finisca presto
Complimenti
MiticaBEP97
(Recensione modificata il 13/09/2012 - 10:17 pm)

Non.Li.Sopporto.
Li.Odio.
Non,Li,Posso,Vedere(anzi leggere)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si vede che sono i fratelli di Alejandro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"Potere ai minori!!!!!!!"
Alimanga è la maggore, io sono la più piccola!!!!!!!!
Comunque, non preoccuparti, io prometto che bd'ora in poi recensirò tutti i capitoli, come ho fatto ultimamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aggiorna prestissimo, e recensiona il 12 cap di tre ragazze molto speciali, miraccomando!!!!!!!!!!!!!
kiss, Irene

14/06/12, ore 15:15

è tornata la sorella di alimanga, la persona più fuori di efp!!
LO SAPEVO CHE ERA TRENT, SONO UN GENIO!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho pensato: courtney si metterà con Duncan, quiandi questa non è una DxG, quindi mi pare ovvio che ci sarà anche una TxG!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque sia, il capitolo mi piace un sacco, non vedo l'ora di scoprire cosa disturba tanto Beth....
Chissà!!!!!!!!!!!!!!!! Mi spiace moltissimo che tu non ci sarai per tutto Luglio e Agosto, ma che tornerai quando ricomincerà la scuola.. Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non voglio pensare alla scuola, cambiamo argomanto!!!!!!!!!!!
Aggiorna prestissimo, sono curiosa. Inoltre devo dirti che forse non potrò + recensire perchè ho una sorella MOLTO lunnatica, che cambia spesso idea.
anche se fosse, continuerei a mandarti messaggi invece di recensire.
kiss, Irene

13/06/12, ore 16:32

POSSO CONTINUARE A RECENSIRE, ho convinto mia sorella!!!!!!!
Allora... il capitolo è bellissimo, e anche le foto degli abiti.
questa storia è fantastica, la seguirò fino alla fine, anche se non pubblicherai per 4 mesi di fila!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Personalmente, non amo molto Scott, ma sicuramente lo preferisco a Justin!
Come ho gia detto nel messaggio personale, credo che il personaggio nuovo sia trent.
Aggiorna presto, kiss, Irene

12/06/12, ore 12:32

Fantastico!era da molto che aspettavo aggiornamenti.
Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto, non vedo l'ora di leggere la seconda parte !

28/02/12, ore 13:51

Evvai col nuovo capitolo!!! Grandioso! Ora però sono curiosissima di sapere cosa metterà Heather! La vedo già con uno scollatissimo vestito rosso cupo e uno spacco vertiginoso! ma la mia è solo un'idea. Mi è piaciuta moltissimo la scena in cui Ale salva Heather. Spero davvero che arriverà presto il seguito!
xxx Vale

26/02/12, ore 13:32

Ti sbagli Smurfette, questo capito non è noioso;a me è piaciuto moltissimo!!!
Mi stavo giusto chiedendo se sarebbe mai entrato in scena il "CARO" Chris!!
Miraccomando, aggiorna presto, sono ansiosa di leggere il nuovo capitolo!!

Kiss, Irene

(Recensione modificata il 14/06/2012 - 03:18 pm)

19/02/12, ore 14:30

ciaooo questa storia è stra stupenda soprattutto perchè c'è heather che è il mio personaggio preferito :D continua ha scrivere baciiii :*

15/02/12, ore 20:56

Ciao,aspettavo l'aggiornamento ma non preoccuparti se hai fatto un po' di ritardo^^
Bello il capitolo,davvero coinvolgente e quelli lunghi poi sono i miei preferiti...continua così!
Per le coppie...le mie preferite sono in primis AlejandroxHeather e DuncanxGwen,mentre ce n'è una che proprio non mi piace:la ScottxDawn.Fan della Dott non uccidetemi,ma siamo realistici:lui ha parlato con lo scarafaggio,lei ha visto,ha detto e lui se n'è andato sbuffando.Scusate ma non mi sembra proprio che a Scott piaccia Dawn o viceversa...e ci sono più fanfiction su di loro che su Zoey e Mike che invece si piacciono sul serio e si vede.
Comunque non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!A presto(spero),
NewNeji