ANOTHER GALAXY WAR
di lord Martiya

03/01/07, ore 16:49

No... Le Eclipse no... Ora l'Impero ha perso le due navi più potenti. Ma per perlomeno, la Death Star verrà usata nel conflitto?

03/01/07, ore 13:39

Alè!!! E finalmente la federazione inizia a segnare le prime tacche sui Phaser. Non vedo lora di leggere il prossimo capitolo

03/01/07, ore 12:24

Ma gli Imperiali non le hanno ancora demolite le navi portarogna?
Ed adesso sono arrivati quei pericoli pubblici degli 8472...
Mi sa che se la sono presa per la Janeway.

22/12/06, ore 12:21

Ora l'Impero ha deciso di fare a suo stile: difese a tutto tondo con attacchi massicci e brutali! Per la trappola: io sono un paranoico di natura, quando qualcuno compare all'improvviso per darti delle informazioni penso sempre a qualche doppio gioco.

19/12/06, ore 15:51

Poveri Klingon...che figura misera, ma molto misera per questa razza...sono cattivo se inizio a far il tifo per l'impero? In ogni caso, anche se ti rompo un capitolo si, e l'altro pure, ma i ribelli, Han, Leia, Luke, la palla di pelo ambulante non faranno nessuna comparsa vero?

17/12/06, ore 21:07

Parlavo dei Borg nelle stazioni ipercubo (stazionanti in transcurvatura PERENNE, quindi difficilmente individuabili e attaccabili) e dei membri della Fratellanza Borg (il gruppo di Thugh di Borg. E dato che questi pensano con la loro testa, non si saranno fatti fregare).
Mi dispiace per i Klingon.

30/11/06, ore 20:58

Non immagino cosa se ne possa fare Thrawn di quelle informazioni; ma come ho imparato da "qualcuno": le informazioni sono la merce più importante del pianeta (o in questo caso della galassia), vere o false che siano. Piuttosto: sento puzza di trappola per l'Impero, ho azzeccato?

29/11/06, ore 21:11

Allora, il capitolo è buono, anche se non mi ha entusiasmato molto a essere sinceri, un po piatto, seconda cosa, l'idea di mettere naruto, può essere buona, ma devi motivare bene la sua comparsa se non vuoi rovinare tutto. Ancora una cosa, vedi di far vincere qualche cosa in maniera decente anche anche ai terrestri, klingon e romulani, non i soliti star destroyer imperiali distrutti...fagli avere una qualche vittoria...

27/11/06, ore 15:16

Il capitolo mi è piaciuto e sei stato anche più chiaro delle altre volte... ma non hai un po' esagerato, mettendoci dentro Naruto? Ciao ciao!

26/11/06, ore 22:21

Poveri Organiani...
E adesso cosa succede?
I superstiti Borg (poi ti spiego via mp quali sono e perche`) che si uniscono ai federali?

24/11/06, ore 21:51

E GUERRA SIA! Trema federazione, L'Impero è tornato! Ma visto che Vader non entrerà in battaglia, i pezzi grossi della federzione avranno almeno l'onore di vederlo personalmente?

19/11/06, ore 21:01

Oh, finalmente una bella strage! Però fai combattere Darth Vader, ti prego!!!

18/11/06, ore 13:48

Povera Federazione.
Non mi dire che Vader e` entrato in scena...
Altrimenti, fammi almeno la cortesia di dirmi via mp cosa sta` per succedere!
*KK rilegge la riunione al Senato*
OcCapo, se quei due si mettevano davvero a litigare cosa succedeva, una devastazione totale?

18/11/06, ore 13:43

La terra ha fatto una fine orribile, come la sua luna, senza contare gli altri pianeti degli alleati. Carino il cameo al senato. Non vedo l'ora di leggere delle prossime battaglie. Anche se sepro che gli umani possano fare una figura meno pessima. Posta presto^^

S.Nity non loggata
30/10/06, ore 13:57

Bene, non vedo l'ora che finiscano questi giochini politici, ma più di ogni altra cosa aspetto uno scontro diretto! Posta presto!