ANOTHER GALAXY WAR
di lord Martiya

29/10/06, ore 09:44

Prima di tutto complimenti per questo capitolo. Fatto molto bene, scusa se ti ho annoiato con le mie domande^^ in ogni caso non vedo l'ora che inizino i combattimenti seri fra Impero e Federazione (lasciali almeno in piedi un pianeta su cui poter seppellire i cadaveri). Posta presto. Solo una domanda, vedremo il caro vecchio Lord Vader fare sfoggio delle sue gloriose abilità di combattimento con la lightsaber?

26/10/06, ore 15:17

Fortissimo! Ormai le ostilità stanno per esplodere! Se l'Impero è veramente così disperato come dici tu, per Federazione e compagnia bella saranno cavoli acidi.

25/10/06, ore 22:16

Dante: Uhuhuhuhuhuhu... Fregati.
KK: Grazie per la precisazione.
Voto: 8
E povera Federazione.

18/10/06, ore 17:52

Scusa per averti scambiato per una femmina!^^''''' Comuunque mi piace la piega che sta prendendo la storia! Voto 9.

17/10/06, ore 17:35

HAHAHAHAHA!!! CREPATE BORG! L'Impero è invincibile(magari)! Se ti serve aiuto per qualche razza originale, o sugli ordini Jedi e Sith, chiedi pure(quello è il mio campo)!

16/10/06, ore 23:22

Ho letto il commento di KillKenny...e inizia a farmi paura...in ogni caso non capisco il motivo per cui tu voglia mantenere in secondo piano i ribelli...vabbè, in ogni caso ti vorrei solo ricordare che navi come l'eclipse, il cannone galattico compaiono,è vero, ma mi sembrano fin troppo in anticipo con i tempi. In ogni caso continuo a dire che è una buona storia, posta presto.

15/10/06, ore 20:53

Kukukukukuku!
Addio Borg!
E aspetta che ti passi la scheda sulla nave di Dante, che e` uno spettacolo!

14/10/06, ore 13:43

Bwahahahahah!
Poveri Borg, mi fanno quasi pena! Ho detto QUASI!
A quando l'apparizione di "chi-sappiamo-noi" (e non e` Voldy)?

13/10/06, ore 23:01

Però, però, però...BELLA STORIA^^ E' da tanto che aspettavo di leggere una storia di questo tipo. Solo un consiglio, cerca di far comparire un pò di più i membri dell'alleanza ribelle, non vedo l'ora di vedere la comparsa di Han, Luke e del Rogue Squadron. (In ogni caso ho anche io il tuo stesso problema con il Lord...), e mi raccomando ,posta presto^^

23/09/06, ore 22:24

Dubito fotemente che l'Impero subisca perdite serie, nonostante l'ammiraglio la pensi diversamente. Ma con Palpatine morto: NON MI VORRAI DIRE CHE ADESSO L'IMPERATORE é VADER!!??

23/09/06, ore 21:54

A parte che l'arroganza borg è senza limiti(sfidare un imperatore che sarebbe disposto a istruggere personalmente milioni di vite in nome del potere è folle)non mi sarei aspettato un errore tanto grossolano dalla mano sinistra di Darth Sidious. Continua!

22/09/06, ore 18:55

Credo che nonostante l'Impero subirà delle perdite i Trekkini se la passeranno MOOOOOOLTO male, vero? Aggiorna prestissimo (tanto lo faresti comunque... che scrittrice instancabile, complimenti!)!!!!!!!!

20/09/06, ore 17:21

Ma dato che non e` cosi`, poveri Borg.
Condivido la reazione di Ryuuga.
SEMPRE che nessuno faccia delle cavolate.

17/09/06, ore 20:25

Temo che i Borg abbiano appena ripetuto l'errore fatto con la razza 8472.
Su scala 12.000 volte piu` elevata.

15/09/06, ore 14:01

Davvero molto bello!!! Sotto consiglio di Darth Harion ho letto questa storia, e mi è piacita molto! Continua, please!