A Gift From Our Love.
di _brat

06/02/12, ore 19:32

Ma che dolce!!!! Mi piace un sacco questa storia! Ora va dritta nelle seguite e magari più avanti anche nelle preferite (?).
Ora vado avanti a leggere!

06/02/12, ore 19:29

Mi piace molto come inizio!!! Ora corro a leggere (?) anche gli altri capitoli!! http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=940125&i=1 <-- questa è la mia! Passa se ti va!

06/02/12, ore 16:52

Ahahah Lottie che porta le torte di carote è fantastica!!!! :) Sono scoppiata a ridere, al solo pensiero! Mi piace questo capitolo, quanto è carino Styles che continua a voler chiamare il proprio figlio Harry!! Poverino, e se mi nasce femmina???? O.o Come la mettiamo!! Va bé, continua presto! :)

Marta xoxo

06/02/12, ore 15:20

"La mia testa riccia" ahaha:) Che carinaa **
Ciao:) Eccomi ancora quì,sempre più entusiasta di questa meravigliosa storia:)
Continua presto mi raccomando,che sei bravissima:D
Voglio sapere la sorpresa che vuole fargli Harry:)
Un bacione,
Sophie.

06/02/12, ore 11:34

Bello,come sempre daltronde.
Pace,amore e Niallzaynliamlouisharry Styles!

05/02/12, ore 22:47

Ciaoooo. Scusa se non ho recensito alcuni capitoli prima ma non ho avuto tempo perdonami. Comunqueee AAAAAAAAAAAWWWW
Quanto può essere tenero Styles orgoglioso di essere un quasi padre? (?)
Mi piace tanto questa FF veramente e continua perchè sono curiosissima:3

Ps. Io ho iniziato un altra FF che si chiama One way or another, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi. Magari in una recensione:)

Sei bravissima a scrivere, un bacio Mandy <3

05/02/12, ore 20:51

Dillo che ti mancavano le mie recensioni sclerotiche, eh! (?)

però mi è già venuta un'altra idea- affermò
- due idee in un giorno? Styles, non sembri più tu- a questa mia battuta mi lanciò un cuscino in faccia e mi misi a ridere.

E ce credo, c'è ahahahahahah :D
"wow, perchè io non ho zie che mi lasciano in eredità ville?"
Bella domanda tesoro, bella domanda. E poi mia zia è tirchia è.é
"e mi raccomando, questa è l'ultima sera per nove mesi, che ti permetto di mettere tacchi e vestiti sexy, capito?- sembrava più mio padre, che il padre di mio figlio."
Oddio ahahha me lo immagino Hazza con uno sguardo duro, della serie " se non mi dai retta so cazzi tuoi" ahahaha

Fu Liam, a trovare il vestito perfetto.
- provalo, il blu ti sta benissimo!- disse porgendomi il vestito. Era un vestitino blu con corpetto stretto, tempestato di brillantini e con un nastro del medesimo colore che si stringeva sotto il seno. Lo provai e non appena uscii i ragazzi rimasero a bocca aperta.
- carota mia, temo che se ti lascerò uscire con questo vestito, qualcuno ruberà la ragazza al mio migliore amico!- disse Lou ridendo.
- visto? Sono un genio, ti sta d'incanto- si pavoneggiò Liam.
- è perfetto- continuò Zayn.. Niall non disse nulla, ma il suo sguardo parlava da solo. Decisi di comprare il vestito e di mettermi alla ricerca delle scarpe. Quelle le trovai subito: un bel tacco 13, finissimo.. apertura sia davanti che dietro.. ed erano dello stesso colore del vestito, ma di velluto. Non ci pensai due volte e le comprai immediatamente.

Voglio anche io Liam come personal stylist è.é
Il cd di Cher?! Okay, è ufficiale, ti amo <3

- questa casa è pazzesca! E tu Britney, sei un vero schianto!- Jason, un mio compagno di classe.
- ti ricordo che questo schianto è la mia ragazza- rispose Harry, prendendomi dai fianchi.
- non te la rubo Styles, non ti preoccupare- disse ridendo e contagiò anche noi due. Jason era seguito da una ventina di ragazze e ragazzi, tra di loro notai subito Kevin, un compagno di squadra di Liam, con la sua ragazza Christie. Tutti si accomodarono e dopo qualche minuto arrivò anche il dee jay assieme a tutti gli altri invitati. Erano quasi tutti del quinto anno, più qualcuno del quarto e minoranze del terzo.
-e gli alcolici? Dove sono?- chiese Jason.
- Niente alcolici in questa casa! E fra poco saprete anche il perchè- rispose Harry, andando verso il dj e prendendo un microfono.
- allora, gente! A quanto pare ci siete tutti, perciò posso darvi una bella notizia.. non ci vorrà molto, non vi annoierò- disse gridando, come se il microfono non fosse già abbastanza sonoro.
- il vero motivo della festa è per inaugurare questa casa- mi fece segno di raggiungerlo ed io lo feci. Mise un braccio intorno alla mia vita.. ed io ero più alta di lui per via delle scarpe, scena un pò buffa.
- da oggi, questa è casa mia, ma anche casa di Brit.. avete capito bene, conviviamo!- sentendo le sue parole ripensai a quanto fossero stati comprensivi e permissivi i suoi genitori.. a permettergli di andarsene di casa a 18 anni.
- e il motivo è che siamo in tre! Brit aspetta un bambino!- era così entusiasta, mentre io mi vergognavo da morire.. certo, in un liceo come il mio non era per niente strano rimanere incinta a 18 o 17 anni.. capitava ad un sacco di ragazze.. con la differenza che quasi nessuna di loro ha avuto il coraggio tenere il bambino. Mi sentivo forte.
Tutti ci guardavano come se avessimo detto chissà che cosa, ma in seguito tutti gridarono di gioia ed Harry lasciò iniziare la festa, con il dj che sceglieva la prima canzone per farci ballare.

Aaaaaaaw, che carini c'è *--------*

lo sai che faccio più fatica a baciarti se porti i tacchi?- mi sussurò all'orecchio. Detto questo mi tolsi le scarpe e le gettai non so dove in mezzo alla ''pista'' dandogli un bacio appassionato mentre dalle bocche di tutti gli invitati usciva un mega ''aaaaaawwwwwwwwww' collettivo.

Ripeto il commento di prima. Awwwwwwwwwwwwwwwwwww *-------------*

- buonanotte tesoro.. e buonanotte anche a te, Harry Styles Junior- sussurrò.
- Harry, ancora non possiamo sapere se è maschio.. e tanto per chiarire, non si chiamerà mai come te- dissi ridacchiando e contagiai anche lui.. dopo qualche minuto mi addormentai accompagnata dal suo profumo irresistibile.

Awwwwwwwwwwww per la terza volta *---------*

Okay, sto capitolo è sjngknbgkidsnao, tanto per capirci.
Siiiiiiiiii Kevin il piccione! Lo amo LOL
Posti presto, veeeero? *occhi dolci*
Un baaaacio :3

05/02/12, ore 20:31

Ero rimasta indietro, per fortuna l'ho letto!
Bello, davvero. L'idea dell'amico Kevin (:3) mi piace un sacco! continua presto, sei bravissima! :)

05/02/12, ore 18:36

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
Dio, amo questa storia.
L'ho letta tutto di colpo! *w*
Bella bella bella.
La amo.
La aggiungo subito alle seguite e preferite. :33

#MuchLove

05/02/12, ore 18:05

Ciaoooo!
Come promesso eccomi qui!
No, ma davvero, ho letto questa storia tutta d'un fiato! Primo: perchè sei bravissima a scrivere; secondo: perchè è una storia bellissima!
Harry "testa riccia" Styles sta per diventare paparino, che tenero :3
E Kevin invitato spaciale alla festa, di sicuro avrà fatto subito amicizia con Louis ahhahhahha. Ok, questa era squallida, lo ammetto..
Perfetto, detto ciò ti prego di aggiornare presto, mi raccomando!!
Baci baci,
Sara :D

PS: se ti va passa da me, mi farebbe piacere ;)

05/02/12, ore 17:27

Questa FF mi piace tantissimo, è molto scorrevole e mi incuriosisce sempre di più Complementiii

05/02/12, ore 16:49

aw aw aw aw *_*
che carini che sono! bò sono tenerelli ahaha continua <3

05/02/12, ore 15:06

Ragazza,woo.E' stupendo davvero.
Come ti ho detto l'altra volta scrivi benissimo,bella.
Aspetto il continuo.
Kiss.

05/02/12, ore 15:05

Wow sono la prima a recensire uù
Comunque bello come sempre :3
Harry è troppo dolce hdgklsfjhwkl dio mio *W*
Comunque ci conto a venire al battesimo di Harry Styles Junior (?) ahaha

04/02/12, ore 21:02

Mi hai chiesto se passavo, e io l'ho letto. E non me ne pento, la maggior parte delle volte gli inizi sono noiosi, il tuo no, bel lavoro!