A Gift From Our Love.
di _brat

10/02/12, ore 19:17

Cioè, ora voglio sapere come continua! *-*
Leggerò presto gli altri capitoli u.u
L'avrei fatto ora ma mia madre scassa '-' Vaaabbè, recensirò presto! :D

09/02/12, ore 19:35

Affettavo la verdura appoggiata al bancone, quando vidi una mano spuntare da dietro e afferrare una carota.

- Louis, non puoi venire qua e far sparire una carota ogni dieci minuti! Mi servono per il ripieno- lo rimproverai.
- hai ragione, scusa! Questa era l'ultima- ridacchiò e tornò in salotto. A distanza di qualche minuto sentii dei passi e strinsi le poche carote che erano rimaste, pensando che fosse ancora Louis.

Oddio Louis e le carote ahahahah

- tranquilla, non sono qui per le carote- ah, era il mio ragazzo.
- ah no? E allora che ci fai qui?- chiesi.
- voglio anche io un assaggio, ma non di carote- arrotolò le sue braccia attorno alla mia vita a mò di serpente e avvicinò le sue labbra alle mie. Non appena socchiuse gli occhi gli infilai in bocca un pezzo di sedano, e li riaprì immediatamente.
- ecco il tuo assaggio, ora sparisci Styles- dissi ridendo.
- non voglio il sedano- gli diede un morso, per poi tenere il pezzo rimanente in mano e darmi un bacio.
- ah ecco di che assaggio parlavi- sorrisi sulle sue labbra e ricambiai il bacio, quando mi accorsi che Louis era ricomparso in cucina e si stava mangiando un'altra carota. Mi liberai immediatamente da Harry e puntai Louis con il mestolo.
- Louis! Molla quella carota e vai a giocare in salotto!- lo guardai con sguardo omicida, convincendolo a fare ciò che gli avevo chiesto. Poi guardai Harry e gli feci segno di raggiungere quel mangia-carote a tradimento, e lui con faccia da cucciolo mandò giù l'altro pezzetto di sedano e si allontanò sconsolato.

Ma povero Hazza c'è çwç
ahahahah

Voglio anche io l'Iphone 4-S cazzarola u.u
Oddio il regalo di Harry. Muoio sjfsiuodhsadoufhiuoe awwwwwwwwwwwwww *------------*
Hazza che ripete le battute di Love Actually, c'è, lo devo assolutamente vedere :D
Che poi si parla sempre di sto film ma io non l'ho mai visto D: Boooh ahaha

Brava ciccia, mi piace come scrivi u.u
E quindi posta presto v.v
Un baaaacio, Faby xx

08/02/12, ore 13:56

*-* mi piace tanto tanto, ogni capitolo è diverso e ha sempre qualcosa di particolare che mi attrae. quindi, continua presto :)
Love_BooBear

08/02/12, ore 13:53

Bel capitolo, davvero. La scena con la sorellina di Louis mi è piaciuta molto come d'altronde tutto il capitolo nel suo complesso. continua presto, e ancora complimenti :)
Love_BooBear

08/02/12, ore 09:16

È troppo bella la storia, mi sono letta tutti i nove capitoli d'un fiato e non vedo l'ora di leggere il decimo!

08/02/12, ore 03:18

allora 1. il tuo modo di scrivere non fa pena
2.continua perchè mi piace un sacco
3.waa son troppo belli harry e brit <3

07/02/12, ore 20:10

Ciao :D
Scusa se non ho recensito gli altri capitoli ma la scuola e impegni vari mi lasciano poco tempo libero çwç
Anyway i capitoli sono vermente belli e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Harry è veramente dolcissimo *ww* <3
Un bacione :*
Allie

07/02/12, ore 14:44

*-* un'altra torta Sììììì comunque non male quel nome eh ahahah:')
Dai conitnua presto che voglia sapere come va avanti e... hdgsk una sopresa? Harry che sorpresa (?) ahah:3
Un bacio Mandy.

06/02/12, ore 21:50

Nel pomeriggio arrivarono quelle sottospeci di carote che io chiamavo più comunemente ''migliori amici''. Non appena Niall si accorse che il mio pancino si era ingrandito di poco urlò di gioia.
- il piccolo Niall sta crescendo bene! E crescerà ancora meglio quando lo porterò a mangiare da Nando's ogni giorno!- che?
- il piccolo Niall? Semmai il piccolo Zayn! Conquisterà tutte le donne, proprio come me- replicò Zayn. Che? (per la seconda volta)
- ma non fatemi ridere! Il piccolo Liam avrà paura dei cucchiai, ne sono sicuro- si intromise Liam. Che? (per la terza volta)
- cosa? Il piccolo Louis si riempirà il pancino di carote!- ribattè Louis. Che? No aspetta... qua mi ero persa qualcosa.
- ragazzi, vi ho già detto che si chiamerà Harry, fine della storia- disse Harry scherzando.
- e invece no, non si chiamerà ne Niall, ne Zayn, ne Liam, ne Louis e ne tantomeno come suo padre!- dissi soffocando una risata.
- se sei indecisa sul nome da dargli.. potresti unire i nostri nomi- ecco una delle solite cazzate di Louis
- si, suona bene : Niallzaynliamlouisharry Styles!- risposi con tono sarcastico, pronunciando quella strana fusione di nomi che sembrava uno scioglilingua.

Oh cazzo c'è, che cretini che sono ahahahaha :D

- sono qui per.. una stupida consegna da parte del mio stupido fratello, che non voleva spostarsi da quella stupida cucina- disse.
- entra pure- spalancai la porta e presi lo scatolone portandolo sul tavolo in cucina. Ad un tratto Harry si alzò dal divano e corse in cucina.
- sento odore di.. - finì la frase contemporaneamente a Lottie - torta di carote!- mi misi a ridere.
- ancora torte alle carote? Non ne posso più- dissi esasperata.
- non dirlo a me! Da quando abbiamo il nuovo forno in cucina Louis non fa che sfornare torte di carote- rispose Lottie.
Harry si fiondò sullo scatolone e tirò fuori la torta gigante, che mise in tavola, pronta per essere mangiata.
- che avete contro Louis e le sue meravigliose torte??- chiese con tono minaccioso.
- nulla.. è solo che Louis dovrebbe trovare un altro hobby!- risposi.
- già.. quello non ha tutte le rotelle a posto- continuò Lottie.

Basta. VOGLIO UNA TORTA ALLE CAROTE FATTA DA LOUIS, PUNTO E BASTA.
ahahaha sto sclerando D:
Beh, che dire, ormai recensisco ogni capitolo e non ho assolutamente intenzione di smettere, quiiiindi dovrai sopportarmi ancora per molto ! :P
ahahaha posta presto!
Un bacio, Faby :)

06/02/12, ore 19:52

Stupendo! Anche io voglio la torta di carote di Louis!!!! HAHAHAHAHAAHAH ora metto la storia sia nelle seguite che nelle preferite, così ti bombarderò di recensioni! Ti stuferai di me (?). Aspetto il prossimo!
Baciiii xx

06/02/12, ore 19:49

Pensavo di leggere un DJ Malik o un DJ Tommo, ma nulla HAHAHAAHAHAHAH Stupenderrimo (?)

06/02/12, ore 19:45

Teneri! pensavo avessero fatto a pezzi Harry, invece per fortuna no :)
Bravaaaaaaaaa

06/02/12, ore 19:41

La signora Cimice? HAHAHAHAAHAHAHAHAHAH *rotolo*
Stupendo come gli altri! Tenerissimi gli amichetti (?) :)

06/02/12, ore 19:38

No, ma è veramente una storia bellissima!! Lo so, l'ho già detto, ma è così! LOL Ora corro (?) a leggere gli altri :)

06/02/12, ore 19:36

"- ma di cosa ti devi dispiacere? Ho passato il pomeriggio più bello della mia vita oggi- e dopo aver sentito quella frase.. potevo anche morire."
Bellissimissimissimo!!!