A Gift From Our Love.
di _brat

16/02/12, ore 23:04

Ok allora devo dire che mi sono letta i capitoli adesso e sono magnifici dfghgfdsdfg *-* sei bravissima e mi hai fatto emozionare come nessuno aveva mai fatto e per questo ti ringrazio. Non vedo l'ora del continuo e continua così sei bravissima ;)

15/02/12, ore 23:57

"- buon pomeriggio bellezza!- Harry era appena tornato a casa, seguito da Niall e Liam.
- buon pomeriggio a voi- sorrisi e venni ricambiata da tutti e tre.
- amore mioooo- Harry mi si lanciò addosso stampandomi un sonoro bacio sulla guancia.
- come mai tutto questo entusiasmo?- chiesi insospettita
- perchè ho una sorpresa per te!- esclamò
- una sorpresa?- chiesi
- già! Prendi il giubbotto, usciamo- sfoderò un sorriso.. provava forse a evitare chimica?
- ehh no, tesoro bello! Guarda che non mi sono dimenticata che dobbiamo fare chimica oggi!- risposi acida.
- vorrà dire che chimica aspetterà.. dai, muoviti- rispose
- e lasciamo la casa in preda a queste sottospeci di scimmie?- indicai Liam e Niall ridendo, e mi lanciarono un' occhiataccia. Harry mi tirò per il braccio e feci giusto in tempo a prendere la borsa e il giubbotto prima di ritrovarmi in macchina.
- ah si.. devi mettere questa benda- mi coprì gli occhi e mise in moto.. Dopo qualche minuto la macchina si fermò e sentii le sue mani in testa.
- ecco qua, ora devi tenere in testa le cuffie.. metto un brano bello forte così non senti che cosa succede fuori- mi sistemò in testa le sue beats e fece partire ''back in black'' degli AC/DC. Mi aiutò a scendere dalla macchina e mi strinse i fianchi, guidandomi fino alla meta. Qualche minuto dopo mi fece salire qualche scalino ma non riuscivo ancora a capire che cosa stesse succedendo.. le note di ''Sweet child o' mine'' dei Guns n' Roses erano troppo forti per permettermi di sentire i rumori dall'esterno. Certo che aveva scelto proprio una bella playlist potente e sonora da farmi sentire.. dopo qualche altro secondo sentii tutto muoversi ed Harry mi stringeva per non farmi cadere."

Ma quant'è tenero Harryyyy sgshsvjvskbsodi *---*

"- ok, questa cosa per me è molto importante, quindi vado subito al sodo- ignorò completamente la mia domanda e continuò a parlare. Capii tutto quando lo vidi inginocchiarsi di fronte a me e no, non si era inginocchiato per allacciarsi una scarpa slacciata. Mise una mano in tasca come per cercare qualcosa. Ok, calma.. infondo Harry Styles stava solo per fare uno dei passi più importanti della nostra vita.. niente di che. No, ma che dico.
- Harry.. stai per chiedermi.. insomma tu stai per- quasi non mi usciva la voce, talmente tanta era l'emozione..
- io.. si! Cioè no.. si però.. senza però, si e basta!- mi porse un anello, bellissimo e molto semplice.. come piacevano a me.
- vuoi diventare mia moglie? Insomma, lo so che siamo giovani, ma troverò un lavoro non appena finiti gli esami, giuro. Io voglio renderti felice, darei qualsiasi cosa per te e per nostro figlio- parlava a raffica e così gli diedi un lungo bacio.. era l'unico modo per farlo tacere.
-si!- avevo accettato. Ormai era ufficiale, io ed Harry ci saremmo sposati (?) Si, suona strano da dire, lo so. Un matrimonio ad una così giovane età."

AAAAAAAAAAAAAH SI SPOSANOOOOOOOOO *-----*
Ma che ve frega dell'età, sposatevi e basta <3
Ah, ricordati che voglio fare la damigella d'onore io è.é (?)

Posta presto, un bacio <3

15/02/12, ore 21:08

Bhè è inutile che commenti i tuoi capitoli secondo me sono assolutamente Fantastici..... :)! sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......!

15/02/12, ore 20:35

Devo dire che come inizio eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh....Bellissimo, sei bravissima <3<3!

15/02/12, ore 19:50

dadadada contiinuuuaaaaa **
belliiissimoo
come gli altri del resto u.u
alla prossimaaa
bacio

15/02/12, ore 16:06

Oddio ma è una storia troppo tenera *w* è Harry che fa il papà è sdhjvbfewiuc!
Se ti va passa dalla mia http://www.efpfanfic.net/managestories.php
Cmq sei molto brava, continua la storia che voglio sapere come va :)

15/02/12, ore 16:05

lo immaginavo che brit fosse incinta, AHAHA.
bello, veramente bello. c:

15/02/12, ore 12:45

Allooora, beh che dire di questa FF??
E' bellissimaaaa! :D
Grazie per avermi inviato l'e-mail, ho letto ogni capitolo uno dopo l'altro! *-*
Quanto è dolce Hazza?!? Taaanto, tantissimo! :D e lo è ancora di più la coppia Brit-Harry!
E non vedo l'ora di leggere il decimo per la sorpresa del riccio! *-*
Aggiorna presto, un bacio :*
-M.

ps. ho notato che oltre agli One Direction ti piacciono i Coldplay...
Ti stimo ancora di più! :D
Io amo i Coldplay, sono il mio gruppo preferito! (oltre ai 1D u.u)
Ciiiao :)

15/02/12, ore 01:02

UUUUh!!! Dolciotto di uno Styles!!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! LadyRilletta xxx

11/02/12, ore 15:57

Ciao cara :3 Mi avevi chiesto di leggere la tua FF :) L'ho fatto, ed è a dir poco STUPENDA *-*
Continua, davvero è bellissima :D
Se vuoi passa anche nella mia, è la prima FF che pubblico e ho bisogno di qualche consiglio e qualche parere :D
Grazie mille <3
p.s. quasi quasi metto la tua FF tra le preferite :') xx

11/02/12, ore 11:30

Non ho parole. *O*
Adesso continuoa leggere anche gli altri ;)

10/02/12, ore 20:49

Oh. Mio. Dio. E' semplicemente favolosa! Ho letto tutti i capitoli uno dietro l'altro sono stupendi. Mio dio sei bravissima! Devi assolutamente continuare!

10/02/12, ore 20:32

heeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeello!!
grazie infinite di avermi chiesto di recensire 'sto splendore di Fan Fiction!!!
amo come scrivi e mi sono letta in un batter d'occhio TUTTA !!
c'è boh sei bravissima, c'è davvero !!!!
posta presto babe (:

se vuoi c'è anche la mia Fan Fiction , molto più brutta ed orrenda. D: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=925791
mi piacerebbe molto che tu la leggessi, grazie mille !!! <3

10/02/12, ore 19:39

Putroppo mi ritrovo a dover concordare con te nel dire che gli ultimi due capitoli sono inutili, ma buffi in ogni caso. Comunque trovo che questi capitoli abbiano messo in luce atteggiamenti diversi dei personaggi ed e' una bella cosa, a patto che non si dilunghino troppo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

10/02/12, ore 19:27

Eccomi qua!! recensisco adesso se no poi mi dimentico quello che devo dire... Allora: e' stupenda! Hai uno stile che mi piace un sacco e metti la giusta quantita' di descrizioni... Posso solo dire che ci sono un paio di errori ortografici nei primi capitoli e che mi sembra un poco surreale che TUTTI accettino questa maternita', di solito c'e' sempre qualcuno che prende male la notizia... Comunque mi piace veramete tanto!