A Gift From Our Love.
di _brat

02/02/12, ore 22:02

NOn è una merda questo capitolo, anzi è il mio preferito. ♥ bello complimenti

02/02/12, ore 21:57

E' molto bello l'inizio, non saprei cosa Harry e Brit possano fare, ma non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo ♥ Brava continua così!

02/02/12, ore 20:07

B E L L I S S I M O :) Davvero mi è piaciuto un sacco! Il rapporto Tra Brit ed Harry sembrava davvero Reale. Stavo Sognando. Mi Piace il tuo modo di scrivere, Cavolo sei davvero brava ;) Ps: Sono la Directioner del Messaggio! Continuerò a leggere. Poi dimmi se anche il mio ti è piaciuto mi raccomando :D
(Recensione modificata il 02/02/2012 - 08:09 pm)

02/02/12, ore 20:06

- ciao ragazzi, vi abbiamo chiamati per darvi una grande notizia- comunicai. Zayn mi guardò sorridendo, probabilmente aveva notato che ero più tranquilla e che avevo accettato la situazione.
- notizia?- chiese il mio biondino preferito.

- si, volevamo solo dirvi che da ora in poi ci sarà una nuova persona nel nostro gruppo- rispose Harry ridacchiando.
- una nuova persona? Ma come vi salta in mente di invitare altra gente ad uscire con noi?- chiese Lou scherzando.. credo.

C’è, Lou, non capisci mai niente al volo eh?

- Styles voleva dire che da ora, non siamo più io e lui, siamo in tre- sorrisi, con gli occhi ancora gonfi.
- aspetta un attimo! Non mi dire!- Niall battè le mani entusiasta.
- quindi sarò zio? Oh si, sarò il suo zio preferito, gli comprerò un sacco di macchinine e gelati, e carote!- Louis, sempre il solito.

Okay, Lou l’abbiamo perso ahahah xD

Signora cimice? ahahah ma Malik! xD

- presto non la dovrà sopportare più, perchè verrà a vivere da me- si intromise Harry. Vivere da lui? Mi limitai a sorridere, come sempre. Tutti si voltarono stupiti.
-bhe? Che c'è di strano, è la madre di mio figlio ed un giorno sarà anche mia moglie- continuò.. sempre tranquillo, come al solito. –
-Styles che fai? Già prepari i piani per una vita insieme?- dissi ridacchiando
- e perchè no? Infondo c'è o non c'è mio figlio dentro di te?- mise le sue mani sulla mia pancia. Annuii ridendo.
- e poi? Dobbiamo anche decidere come chiamarlo o chiamarla! E iniziare a comprare la culla, i vestiti- incredibile come fosse entrato in fretta nell' ''ottica del papà''
- eee frena, mister Papà! Mancano ancora nove mesi!- alla frase di Louis si misero tutti a ridere, compreso Harry.
- Lou ha ragione, rilassati.. abbiamo ancora tempo per tutte queste cose- risposi
- già.. è che è incredibile! Ancora non ci credo che avremo un figlio! Spero che sia bello come la mamma.-

Hazza è così... così... akdjikrjemo *-----*
Yeaaah baby, ho recensito tutti e cinque i capitoli, sisi u.u
La storia mi piace, sono curiosa di vedere come la prenderanno i genitori di Harry! Perciò posta presto v_v
Un bacio :’)

02/02/12, ore 19:59

Oh, bene, Brit è incinta.
Però devo dire che Zayn è così carino ad accompagnarla dal dottore, secondo me quello si pensa che è lui il padre del bambino!
Un bambino non rovina mai la vita, Brit, mai. La rende diversa, sì, ma dà ad essa un significato speciale.

- Brit che succede?- chiese turbato. Mi alzai dal letto e lo presi per mano portandolo in piedi davanti a me.
- Styles, ho un ritardo- sudavo freddo e tremavo stringendo la sua mano bollente, che a contatto con la mia ghiacciata, creava una strana reazione.
- un ritardo eh? Di quanto?- chiese fermo
- una settimana- ero sempre più agitata e le lacrime rigavano più volte il mio viso, invece lui sembrava tranquillo. Forse non pensava ancora che fossi incinta.
- sei incinta?- mi sbagliavo, aveva già capito tutto. Non spiccicai parola, solo il mio pianto si fece più forte di prima e mi coprii il viso per non vedere la sua reazione. Sentii il suo abbraccio fortissimo e caloroso e una sua mano penetrò nei miei capelli.
-smettila di piangere, cretina. Io sono qui con te- non si era arrabbiato, anzi, l'aveva presa piuttosto bene.
- Harry non posso tenere questo bambino- dissi osservando la sua spalla inzuppata dalle mie lacrime. Mi strinse le braccia e sciolse l'abbraccio.
- non dirlo nemmeno per scherzo- i suoi occhi trasparenti mi fissavano seri e cristallini.
- non siamo pronti- risposi con un filo di voce.
- no! Non sei coinvolta solo tu, è anche mio figlio! Non puoi decidere da sola- gridò.

Harry ha ragione, anche io la penso come lui.

-non piangere, affronteremo la situazione insieme- disse
- ho paura- risposi tremando
-non devi aver paura, io non ti abbandono- si avvicinò a me mettendo una mano sul mio ventre.
'' questo è il dono del nostro amore'' e detto questo avvicinò il suo volto al mio, spezzando la distanza tra noi con un passionale bacio.

Ma quanto sono carini, c’è *---*
Vado a leggere anche l’altro capitolo :)

02/02/12, ore 19:57

Ciao! Ho letto tutti i tuoi capitoli e sono stupendi *---*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :D

02/02/12, ore 19:52

no, non è poi così enorme.. se chiudi un occhio e strizzi l'altro nemmeno si vede-
Idiota sul serio, c'è ahahahah xD

Cioè, Brit che sclera al telefono con Zayn è troppo ahahahah!

- non preoccuparti dai, infondo è la prima volta che avete un rapporto sessuale, non potete essere così sfigati.-
Fu così che Malik disse le ultime parole famose! Ahahah xD
Continuo a leggere :)

02/02/12, ore 19:47

Non va bene Styles, c'è, lasciami un po' di Haribo u.u
Le ha detto che la ama, che tenero *----*
Oddio sono troppo teneri dsgfjiasaos u.u

- dovresti fare il cantante, lo sai?- affermai
- si, il cantante! Magari vado ad X-Factor, mi piazzo in uno dei tre primi posti, e firmo un contratto di chissà quanti soldi con un tizio come Simon Cowell!- disse ridacchiando.

Te ce ridi Styles, ma i fatti ti danno ragione.
Okay, cancelliamo Niall come cugino ahahah xD
Vado a leggere anche gli altri capitoli :)

02/02/12, ore 19:47

Ok..
Allora mi piace 'sta storia *dice atteggiandosi a gente dure (?)*
Ok.. io sono una pippa, non so recensire.. quiiiindi
Ti dico solo che la tua storia mi alletta (?)
E ti assicuro che non uso parole scurrili (non c'entra niente.. lo so)
Comunque..
By Bye Babe

02/02/12, ore 19:42

Zan zan (?), come promesso eccomi qua a recensire.
Scusa il ritardo, ma stavo connessa dall'ipod e mi viene scomodo scrivere velocemente per recensire, poi avevo 2348359875 fan fiction aggiornate da un fantastiliardo di anni da leggere e recensire, ma ora eccomi qua dal computer pronta per recensire!
Se te lo stai chiedendo... sì, ho intenzione di recensire ogni capitolo.
Allora, la storia mi intriga, descrivi un Harry molto particolare.

- Styles? Stai piangendo?- chiesi stupita.

- no, i miei occhi si stanno facendo la doccia- Harry Styles, molto conosciuto per le sue battute squallide.

- sicuro?- chiesi ancora.

- sicuro è il mio secondo nome- Harry Styles, molto conosciuto per la sua arroganza improvvisa.

- vuoi.. che io ti abbracci?- a questa domanda lo vidi strizzare gli occhi e qualche lacrima rigò il suo viso.

- si, ti prego- Harry Styles, molto conosciuto per la sua tenerezza nascosta.

Passa dalle battute squallide alla tenerezza ad una quasi arroganza per poi tornare alla tenerezza.
Tenerissimo *---*
Brava, davvero.
Adesso corro a leggere anche gli altri capitoli :)

02/02/12, ore 19:40

Ciaooooo :D eccomi qui a recensiree i tuoi capitolii! la storiaaa è bellissima mi prende tantoo continua presto miraccomandoooo :D ovviamente se vuoi passare da me mi farebbe piaceree ciaoo un bacioo :D

02/02/12, ore 19:20

dsgkjldfhkjdfhkgjhjdfhgkjdfdh la foto, lui, lei, il bambino, il tutto
ciao è bellissimo ciao di nuovo<3

02/02/12, ore 19:01

Devo dire che tutta la storia mi piace *_*
In più questo capitolo è davvero Stupendo! Complimenti *_*

Spero che continuerai presto e...

B-R-A-V-I-S-S-I-M-A!

Baci _Jenna_ *_*

02/02/12, ore 18:51

Mi piace moltissimo! E' davvero bella come storia e non vedo l'ora di leggere ancora! Bacioniii!

02/02/12, ore 18:17

Oddio è incinta D: Povera Brit, era meglio se continuava a chiamarlo Styles. Ma Hazza è felice quindi tutto apposto :) posta il seguito che muoio dalla voglia di sapere del bambino :3 *u*
bravissima(: