A Gift From Our Love.
di _brat

04/02/12, ore 20:46

oddddddddioooooooooooo ma sei un mito, questa ff è splendidamenete fantastica!!! :')mi piace tantissimo l'ho letta tutta d'un fiato! continua presto, ti prego :3

04/02/12, ore 09:20

La tua storia è meravigliosa!
Infatti come vedi è NEI PREFERITI.
Grazie mille per avermi consigliato di leggerla! **

03/02/12, ore 21:05

Eccomi quì,come promesso :)
Oddio che cosa emozionante **
E' davvero stupendo,Harry che diventa papà..:'D
Mi raccomando continua presto,sei sempre bravissima.
Un abbraccio abnorme (?)
Peace.Sophie. <3

03/02/12, ore 19:07

Dopo due giorni leggo finalmente il continuo!
Oh la famiglia di Hazza com'è buona! Magari accoglieranno anche me così in un futuro molto futuro *-*
Be' a parte questo sei davvero brava complimenti :) continua presto!

se può interessarti anche io ho continuato la mia storia, mi farebbe molto piacere ricevere una tua recensione! grazie mille comunque :)

03/02/12, ore 19:00

l'ho letta tutta d'un fiato solo perchè è davvero bella ! *.* quiiindi ti conviene continuare! ahahah si il gatto dusty è un figo
(Recensione modificata il 03/02/2012 - 07:03 pm)

03/02/12, ore 15:44

Ok, ti avevo promesso una recensione ed ECCOLA *squilli di trombe* (?)
Allora questa storia, cioè, wooow. Ho letto tutti e sei i capitoli davvero volentieri :3
Poi Harry è troppo tenero con Britney jkhdgwehl *W* Anche se con un figlioletto non me lo immagino proprio ahah
Via ora recensisci anche la mia uù e spero che tu metta il prossimo fra poco C:
MUCH LOVE ♥
(Recensione modificata il 03/02/2012 - 04:06 pm)

03/02/12, ore 14:25

Ho letto tutto e si mi piace molto devo dire u.u
L'unica cosa magari che ti posso dire è di non andare in fretta D:
Però si, mi piace tanto, continua, mi raccomando! :D
Passa anche da me xx

03/02/12, ore 10:51

Oddio ho letto quattro capitoli tutti insieme,che doolci.
Dopo finisco di leggere e recensisco,cciao bella.
Baci.

03/02/12, ore 10:18

Holaa,come promesso,eccomi qui' a  scriverti una recensione.Parto dal fatto che ho voluto leggere subito la tua storia,senza neache sapere di cosa parlasse in particolare,insomma non si giudica un libro dalla compertina.Poi,scrivi davvero bene,ragazza davvero,complimenti.in confronto io sembro una bimba di 6 anni.Ti avverto che adesso che ti ho trovato,non ti lascero' andare facilmente(?).
La storia è stupenda,continua bellezza.
Peace,love and Hazza.(?)

02/02/12, ore 22:32

AHhaha e la bomba è andata =) hahhaha che bello! Aggiorna presto <3

02/02/12, ore 22:10

Adoro la tua FF! Magari te l'ho già detto, ma comunque te lo ripeterò sempre... :) Come è bravo Harry, e me lo aspettavo che Anne fosse contenta.. Anne è Anne! Come se io la conoscessi, e facessi colazione tutti i giorni con lei... -.-" Mandatemi al manicomio già che siete in tempo! Spero tanto che Harry non faccia cazzate, cosicché lei non si ritrovi due bambini da crescere... Comunque continua presto che sono curiosa!! :D

Marta xoxo

02/02/12, ore 22:09

- buongiorno anche a te bimbo!- a questa sua esclamazione mi misi a ridere di gusto. Come poteva essere così dolce?

Stavo per dargli il buongiorno quando mi accorsi che non era quella la strada per andare a scuola..

- mi sa che la paternità ti sta dando alla testa, Styles. Non è questa la strada per la scuola- ridacchiai

- oh, ma io lo so- what the fuck?

- e allora che stai facendo?- chiesi incuriosita

- semplice, oggi si va a Brighton- rispose tranquillamente, come se fosse la cosa più normale del mondo che due adolescenti se ne vanno di prima mattina in un'altra città tanto per..

- a Brighton? Ma noi dobbiamo andare a scuola- si, risposi proprio così.

- andiamo Brit, quale persona sana di mente preferirebbe andare a scuola invece che andare a Brighton? - non risposi. Il caro Hazza sapeva bene che Brighton era il mio posto preferito.. e che non sarei riuscita a dire di no.

- e poi sei con me, ed io sono Harry Styles, chiunque verrebbe con me ovunque- mi fece l'occhiolino.

- vantati poco della tua enorme bellezza Styles.. tanto non la potrai usare con nessun'altro... tu sei mio- sorrisi maliziosamente.

- sono Harry Styles.. sono tuo? Bene, sono il tuo Harry Styles.. e il tuo Harry Styles ti sta offrendo una mattinata indimenticabile a Brighton!- se la cavava sempre in qualche modo..

- hai vinto, Harry Styles- dissi esasperata

- io vinco sempre- squoteva la testa su e giù sorridendo.

La coglionità di Hazza che però sa anche essere così tenero e idsgjosdfpf *--------*
Sono troppo teneri a Brighton, c'è.
E poi sinceramente io mi aspettavo le mazzate sui denti dei genitori di Hazza (?), invece l'hanno presa molto bene!
Si, il gatto Dustin spacca LOL
Un bacio e grazie mille di avermi citata carota :)
ps: non per fare la pignola, ma "squoteva" si scrive con il cs, "scuoteva". Giusto per non fare errori di ortografia :)

02/02/12, ore 22:06

Ripeto, DRITTA NEI PREFERITI. Una delle mie due storie preferite è la tua, sei molto brava a scrivere. (:

Bravissima ♥

02/02/12, ore 22:05

Bello bello bello(?) *-----*

Ok, so che mi devo letteralmente ricoverare, ma sono abbastanza lucida da dire che questa storia non è bella, no... Di più! *-*
Mi raccomando il prossimo capitolo dev'essere postato subito(?)! u.u

Baci.

02/02/12, ore 22:04

Uhh ** il piccoletto, bello bello bello la tua storia va nei preferiti sei bravissima!