Riscoprire l'amore
di Sallivergron

25/06/12, ore 22:52

Ok,
forse sono arrivata un pò in ritardo ma questa FF è ashjfghj!
Cioè bella..bellissima..stupenda!! Poi metti delle gran foto (che dopo ovviamente rubo) e mi piace tantissimo!

01/05/12, ore 19:58

ommiodio che bello nn ci posso credere che anche il Mio NICK oh ma che bellissima cosa........che dolce amore che sei......oh allora se voglio continuare a vedere il mio nick continuero sempre a recensire..SEMPRE....ma mo questi due quando lo fanno un altro figlio..EH?....tu lo sai che io ho il FETHIS delle storie con i bambiniii quindi Sopportami per favoreeee =) =) =) .........e poi quand'è che si parla un po dei miei CrissColfer eh..?

Ma ora voglio sapere una cosa...tra noi tre che recensiamo chi preferisci di piu..? dimmi la verita tanto nn mi offendero Quindi <3 pero nn voglio essere presuntuosa nn sia mai.....<3

Comunque ora aspetto gli altri aggiornamenti quindi Salutoni Marghe <

17/04/12, ore 23:07

L'avevo sperato questo finale, Mark che entra in chiesta urlando che l'ha sempre amata, certo che ci hanno fatto dannare fino all'ultimo secondo col fiato sospeso aspettando il momento Cult. Lea si e dimostrata un'amica con quelle parole sperando di farle una piccola scossa. Lacrime per la fine della storia alla prox A.

17/04/12, ore 15:14

ciaooo...capitolo stupendo porca miseria non mi aspettavo dalla reazione di nay che andasse da mark, però evidentemente a lui la legava qualcosa di più di una bellissima amicizia, e naturalmente una figlia, poi il cambiamento finale di lea mi è piaciuto parecchio! comunque la mia risposta è assolutamente si, ci vuole una seconda stagione, anche perchè mi piacerebbe vedere il matrimonio tra mark e naya, vedere come va a finire per sam (poverino mi spiace un po per lui, ma onestamente nello scorso capitolo ho visto che era complice di quinn, e inoltre li vedo bene insieme), chriss, darren, cory, lea, heather, quinn e in fine l'adorata marie che era il mio personaggio preferito in questa storia! ti prego dimmi che farai il seguito, perchè questa credo sia una delle storie più belle (insieme a tutte le altre che scrivi) che io abbia mai letto! fammi sapere, complimentissimi, un bacione:)

17/04/12, ore 01:25

VOGLIAMO LA SECONDA STAGIONE! VOGLIAMO LA SECONDA STAGIONE! VOGLIAMO LA SECONDA STAGIONE!! ahah xD Seriamente, a me la storia è piaciuta moltissimo, è diversa e nuova e se in Glee Santana non fosse lesbica ( shippo Britanna con tutto il cuore ) li shipperei da morire questi due ♥ La storia di Dianna che scompare e riappare mi è piaciuta anche quella perchè dava un certo non so che di mistero che ci sta sempre bene x) Ho adorato le battutine di Chris e il suo essere sempre in mezzo nelle situazioni più imbarazzanti! ahah xD Mi è piaciuto la riappacificazione tra Lea e Naya e ... MONCHELE ALWAYS ♥ Davvero bella come storia, si vede che ne hai di fantasia! Ora aspetto la seconda stagione!!! :D Baci ♥

11/04/12, ore 16:28

VBB E CHE PARLIAMO A FARE...MA CHE AMORE MARK QUANDO GLI DICE COME HA CHIESTO A NAYA DI SPOSARLA....VERAMENTE NAYA DOVREBBE ESSERE PRP BELLA INCINTA..MA CHE AMORE....<3 ** VBB MA ERA NORMALE CHE LEA E CORY STAVANO A LETTO INSIEME....COSA LOGICA, BHA IO CREDO CHE NAYA DA IL PALO A CHORD SUL ALTARE E CORRE DA MARK...OPPURE DIRA SI E MARK MUORE....CMQ VISTA LA 3X15..? IO NO <3

30/03/12, ore 15:05

ciaooooooo...scusa se lascio una recensione a questa storia solo ora ma ho appena iniziato a leggerla....cavolo è bellissima, ci godo tantissimo a vedere lea cosi...poi naya e dianna amiche sono sempre stupende...mark e chord adorabili, chris e darren sono estremamente simpatici, heather in Italia era troppo tenera...e poi marie mi sta troppo simpatica...bravissima, stupendo! devo chiederti una cosa...chi è zia snix? un salutissimooooXD

19/03/12, ore 21:48

questa cena prometta bene, la scenetta Mark-Lea fantastica sopratutto Mark che guarda in cangnesco Chord, ma poevi creare un chris-max (kurtosky) che adoro questa coppia ci vediamo alla prox un beso A.

19/03/12, ore 12:35

lea Ma.. Hahahahahahahahahhahaha immagino quei due litigareeeee Hahahahahaha Bellissima..Sta nasona di Lea (anche se la amo in questa storia mi sta facendo arrabiare ) non si sta mai zitta cavolo..! CrissColfer is ON <3

18/03/12, ore 22:26

uffa ma xke fai fare a lea la scorbutica cosa che nn è ..? =( bha cmq bellaa =) W Chris ...<3

04/03/12, ore 01:26

Bhe! sarei svenuta anche io se mia figlia mi avrebbe detto che ha ritrovata la mia migliore amica dopo 15 anni!
Ma non ho capito bene perché Dianna e sparita? MA guarda un pò le coincidenze della vita proprio là dove andare Marie con la scuola.
Ma adesso Mark e Naya che intenzioni hanno fanno gli amanti o si rimetto insieme? questa situazione porterà soltanto altro dolore a Naya ma sopratutto a Marie.
Al prox un beso A.

10/02/12, ore 22:30

Mi piace da morire come hai fatto prendere piega a questa storia tra Mark e Naya non è tutto finito vero?
La gelosia di Lea verso Naya é pazzesca,il rapporto tra Naya e Marie e bellissimo,il rapporto che noi ragazze avremmo voluto avere con le nostre mamme e quello che speriamo di avere un futuro con le nostre figlie, il suo modo di trattare male il povero Mark e tutto quel interesse Chord il fidanzato di Naya, ti prego dimmi che non e successo niente di male a Dianna altrimenti io mi ammazzo.
Al prox capitolo, un beso A.