Love Affair
di Scar_

06/05/12, ore 14:41

Ehi Scar_! Hai presente quelle persone che si commuovono pochissimo e fanno fatica a lasciarsi andare? Io sono una di quelle. Ma questo finale.. Ho pianto.
Ho amato questa storia, e finirà nelle preferite subito! Grazie per averla scritta :')
Complimenti, ti meriti solo bandierine verdi!
Un bacio.
Sindy*

07/04/12, ore 11:30

Ciao Eli... :( ho appena finito di leggere e ho il viso bagnato dalle lacrime. Innanzitutto voglio dirti che sono io a dover ringraziare te per averci regalato questa meravigliosa fan fiction! Una delle più belle che abbia mai letto fin ora...e poi che dire di questo capitolo finale? Ricordi quando ti dissi che bastava non essere scontati per la fine di una storia? Hai centrato appieno quello che intendevo dire! Non me lo aspettavo per niente questo finale, devo essere onesta! Ed è di una dolcezza disarmante, ma non quel dolce "tutto miele", è una dolcezza che mi ha toccato nel profondo, tanto da farmi commuovere come tutte le volte in cui guardo Notting Hill, o Titanic -.- Sarà la vecchiaia pure a me! Ahahahah!
... la mia schiena non è più quella di una volta.

Già da questo primo rigo avevo intuito quale sarebbe stato lo sviluppo del capitolo, e la mia reazione è stata esattamente questa: OH CAZZOOO! *_* seguito da un avvicinamento molto pericoloso della mia testona al PC u.u mi sono immaginata Matt anzianotto, che dolcezza!

alla nostra età si dovrebbe essere più coraggiosi, più saggi, e invece si torna ad essere bambini, si ha di nuovo paura del buio. E non per sé stessi, ma per chi si ha vicino… il buio significa solitudine, a quest’età -

Meravigliose parole! Sagge e meravigliose. (Mi sa che in questa recensione sarò un tantino ripetitiva, ma sai com'è, quando una cosa mi piace tanto vorrei dire tante di quelle cose che mi si forma una confusione nella testa assurda!)

- che bravo il mio Big TeddyBear - sorride di nuovo, alla nostra età non si dovrebbero usare nomignoli del genere, ma non possiamo farne a meno - sono già passati sessant'anni... – i suoi occhi si perdono nel vuoto, nei nostri ricordi.
Invece si dovrebbero usare eccome! L'amore non ha tempo nè età! E questi due vanno fortissimo *_* aaaaa dovresti farci un libro! Io sarei la prima tua fan in assoluto! Sessant'anni! <3

E i figli, le notti in bianco, le recite scolastiche, le feste di compleanno, le poesie delle festività, le vacanze tutti insieme, i diplomi, le lauree, i matrimoni e i nipoti… sono tutti nati da lì.

Qui la mia mente ha partorito delle immagini in movimento degne del più bel film d'amore di tutti i tempi, sarei una regista coi fiocchi! Mi sono immaginata tutta la loro vita! Loro che viaggiano di qua e di là, che si divertono, che litigano, Matt che fa regali costosi a Scarlett (mattacchiona u.u), Scarlett che va in paranoia il giorno del suo matrimonio perchè vuole essere perfetta per il suo sposino! *_* questo si che è scrivere, tesoro!

Beh davvero, non ho parole! Per il pezzo finale dovrei citartelo tutto perchè trovo sia assolutamente perfetto! Non fa una grinza, ma magari non ho letto bene perchè avevo gli occhi appannati dalle lacrime! ._. ti farò sapere meglio ahahahahaha! Uffa, sono cosi triste! Ora voglio assolutamente quella nuova eh! Quella che è già in cantiere, vedi di sbrigarti cara u.u non posso stare cosi senza leggere qualcosa! Uffa e strauffa -.-
Allooora, quindi si è capito che mi è piaciuta? Ahahahah, no vabbè sono pazza! Che tristezza, questa è la mia ULTIMA recensione :( io mi divertivo cosi tanto a farle u.u ora ti lascio e ti auguro una buona Pasqua nel caso non dovessimo sentirci oggi! Ciao <3

06/04/12, ore 18:18

Beh un finale certo diverso, nn dieci o vent'anni ma addirittura quando ormai sono vecchi e ra virgolette stanchi
ma sempre innamorati, giusto nn ho frainteso spero.
beh dai alla fine una storia d'amore, nata tra due ragazzi che cercavano solo la normalità di un rapporto e nn lo sfruttare la fama,
anche se un accenno a Tom che è quello che li ha fatti unire ci doveva essere..
bello semplice e normale..complimenti

02/04/12, ore 14:47

Oh..che dolce..
E' sempre stato un ragazzo speciale, diverso da tutti gli altri, è rimasto semplice, un bambinone.
Beh credo che se la storia tra loro si deve evolvere, si a arrivato il momento di chiudere con Tom..

02/04/12, ore 14:43

NOOO è quasi già finita :( che tristezza!
Che belloooo voglio fare anche io la maratona di Harry Potter! Sarei instancabile *_* ricordati di me xD
Allora...che dire di questo capitolo? BELLISSIMO. Mat che finalmente si decide a tornare e lui e Scarlett che finalmente fanno pace, ci voleva e ci speravo soprattutto u.u Scarlett l'ha perdonato troppo facilmente però! -.-

Ricordo di aver pensato, guardando quella foto, che mi mancava persino quella sottospecie di cavallo bavoso.
Lascia stare Neville!!!

- è dal giorno del musical che non ti si vede più, è passato oltre un mese – si avvicina piano, a braccia incrociate, si piazza sotto il mio naso – molti speravano che saresti tornato, almeno per una visita… Tom viene quasi tutti i giorni – butta lì con aria indifferente, questa ragazza sa sempre come farti sentire in colpa
- ho avuto molto da fare -
- cazzata. -

ADORO ALLYSON. Mi ricorda la Christina della mia storia ahahaha u.u pronta a smascherare qualsiasi cazzata, appunto u.u aaah le donne!

- le ho comprato una collana -
- Matt, tu la conosci… sei convinto che possa servire a qualcosa? – guarda dubbiosa prima il sacchetto di Tiffany e poi me
- giusto. Tienila tu, è un regalo – glielo porgo
- non posso -

aaaaa mi piange il cuore soltanto pensare a questa collana di Tiffany indifesa e in cerca di padrona! :( ( ecco a cosa ti riferivi quando hai letto dell'anello di tiffany nella mia ff ahahah) però Mat non puoi sperare di farti perdonare cosi u.u (o forse si? xD siamo comunque donne!)

- quella era la tua parte preferita, se non ricordo male… quella in cui Neville, nonostante Harry sia morto, si rifiuta di unirsi a Voldemort, rischiando la vita. Perché era la cosa giusta da fare… chiaro? -

Già .___. quanto ho pianto in quella scena u.u

- che ci fai qui? -
- sono tornato -

Ma va?! Posso essere volgare? Qua ci voleva un bel : " E sti cazzi nun ce li metti?" u.u però vabbè meglio tardi che mai!

- e c’hai messo solo tre settimane a capirlo? Complimenti – batte tre volte le mani – tu sì che sei sveglio -
Vedi sopra.

- lo so, e me ne pento! Potessi tornare indietro… sono stato un cazzone avariato! -

TADàààà! SCOOP! Matthew Lewis fa la scoperta del secolo! (ahahahah cazzone avariato mi ha fatto tanto ridere :D)

finalmente potrò dichiarare a tutti quanti il mio amore – le sorrido dolce – così io e Tom potremo essere una coppia ufficiale e fare outing -

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.

La bacio, perché è l’unica cosa che voglio fare per il resto della mia vita, fin quando non saremo due teneri vecchini decrepiti, incollati davanti ad un quiz televisivo della BBC, mano nella mano, innamorati proprio come lo siamo adesso.

Non ho parole, se non AWWWWW *_* ma che meravigliaaa! Ripeto, non ho parole! Bellissimo! A presto carissima (L) :D

29/03/12, ore 23:09

Oddio ASPETTA ASPETTA ASPETTA! Questo è l'ultimo capitolo???? Dimmi di no!

Oddio questo capitolo mi ha suscitato cosi tante emozioni che ho una confusione assurda nella testa incredibile! Innanzitutto ma che caaaaacchio c'ha in testa Mat???? Come si permette di non rispondere a Scarlett solo per quelle cagate dei giornali? E' pazzo!

“Ascoltami bene maledetto idiota! Sono cinque giorni che non rispondi né a me né a Tom, spero vivamente che tu sia morto perché se per caso sei ancora vivo ci penso io!”
Ecco, esattamente quello che gli avrei fatto!!!

l’unica risposta che mi viene in mente non mi sembra compatibile con la Scarlett che conosco io.

Che ne sai tu, scemo? Se manco vuoi parlarle! E' tutta una finzione quella con Tom! Oh madonna santa mo mi arrabbio. u.u

Ok, Tom e Scar saranno qui a momenti, e mia madre sarebbe capace di uccidermi se le chiedessi di negare la mia presenza.

In questo caso tua madre, mio caro bonazzo, avrebbe tutta la mia solidarietà! -.-

Così, ho spento il telefono e ho passato il resto della giornata a rimuginare su quello che avevo appena letto, ad immaginarli mentre si stringevano sotto la neve irlandese, si rifugiavano nel calore di un pub e brindavano alle feste, l’uno accanto all’altra, su una panca in legno.

Ehi Matt svegliaaaa! Smettila di farti i film! Ma non capisci? Ammazza ma è de coccio sto qua! Scarlett non gli farebbe mai del male -_-

E non parliamo poi del dialogo con Tom e Scarlett! Una bastardaggine acutissima, io l'avrei gonfiato come una zampogna, come un materassino ad acqua, come la mia pancia dopo essermi abbuffata u.u (mi dispiace per l'immagine agghiacciante ma dovevo rendere bene il concetto)
Non capisco proprio insomma che rabbia! E mi arrabbio cosi perchè purtroppo queste situazioni non le trovi soltanto nelle storie -.- TU sei un genio.

- non diciamoci cazzate! Quante mattine ti ho detto che eri bellissima anche appena sveglia? – le chiedo con un tuffo al cuore, i ricordi fanno male
Si e che ce ne facciamo ora dei tuoi complimenti se me la fai soffrire cosi? Tutti bravi a parole.

Prima che me ne renda conto mi ritrovo sul pavimento, Tom mi ha tirato un pugno prendendomi alla sprovvista. Mi guarda dall’alto in basso, mi punta un dito contro – dovrebbe. Pensaci – e detto ciò sparisce

STANDING OVATION E UNA GRANDISSIMA "OLA" PER TOM! Mi dispiace (ma nemmeno tanto) però ha fatto benissimo! AAAA sono una pazza, sono malata di questa FF :S si nota? :D uffi io mi immedesimo troppo, qua mi parte un embolo u.u però madonna la mia stima per Tommy cresce sempre di più <3 e vogliamo parlare dell'anellozzo di Bulgari? Sto sbavando solo a pensarci, cacchiarola. Scarlett, fa na cosa, fidanzati con Tom va che Mat non ti merita!!!!

Mmmm...NOOO scherzo vi prego fate pace, VI PREGOOOOO :(
Ciao cara, bacissimi! (L)

29/03/12, ore 22:57

Bello, bello nn ho altre parole per definire questo cap.
un pò mi dispiace che stia per finire..

26/03/12, ore 19:36

OMMIODDIO SCUSAAAA TI GIURO CHE NON AVEVO LETTO IL CAPITOLO PRECEDENTE! COME HO POTUTO PERDERMELOOOOOOOO O_O ecco perchè mi sembrava cosi strano u.u ti dico solo che l'ho letto dopo aver letto quest ultimo e sono rimasta cosi: *_* !!!! E' meraviglioso! Soprattutto la prima parte, quella della riappacificazione! Mat è cosi perfetto <3 che carini! Sono contenta che abbiano fatto pace, onestamente avevo cominciato a pensare che sarebbe finita male! Ah e l'ultima frase del capitolo mi ha fatto ridere per dieci minuti! E' esattamente quello che avrei fatto io xD d'altronde sapevo che Scar sarebbe ritornata sui suoi passi...cioè...MAI restituire un regalo costoso u.u ma ora passiamo al nuovo.

- sto facendo colazione, al caldo, comodamente stravaccato nel mio letto – la correggo – e probabilmente non uscirò da sotto le coperte almeno fino all’ora di pranzo -
- ti odio. -

Questa parte mi ha fatta rosicare come un castoro! So come ci si sente.

Mi è venuto un colpo quando Scar ha detto che doveva parlargli...fiùùù! Fortuna che la madre l'ha presa bene poi! :D

Mi racconta dei regali che ha avuto, di tutti i dolci che ha mangiato stanotte, delle partite a carte coi suoi parenti, dei fuochi d’artificio, della processione con le candele che sua zia li costringe a fare… Mi rendo conto che è in lacrime, non me lo dice esplicitamente ma la sento tirare su col naso tra una frase e l’altra. Ride, mi dice che solo adesso si rende conto di quanto le sia mancata la sua famiglia, di quanto le sia costato stare lontana da loro

Questa è bellissima! Mi hai fatto venire in mente il mio periodo natalizio! Mi ci sono ritrovata spesso in queste situazioni, lontano da casa...l'hai descritto proprio bene *_*

- senti ma… che cos’hai addosso?? – chiedo col tono più depravato che mi riesce, sicuro di farla ridere
- Matt… - mi ammonisce, ma ridacchia
- oddio ti prego dimmi che hai la maglia di Save The Children… sai che mi eccita… -

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAA.

- Matt non devi tornare a Londra. – mi dice secco, non posso fare a meno di ridere… sta scherzando, vero? –

Che palle! Proprio ora che le cose andavano per il verso giusto! Alla perfezione! No!!! Ma che cacchio, è sempre colpa di Mat che deve fare il romantico nei momenti meno opportuni u.u (nah, scherzo *_*) e non condivido la sua scelta di non parlarle, la fa stare solo male! nonono. Cattivo Mat.
Ehi tu, continua più presto di subitissimo! E' un ordine! :D bene, il mio sclero finisce qua...ci sentiamo! <3
ps: ma il tuo vero nome qual è? xD

26/03/12, ore 16:52

Bene, cioè male ora sono nei guai..Tom stavolta è nella c***a.
Nn credo che Scar la prenderà bene, e si che lo sapevano..ma l'amore fa
fare anche cose stupide.

21/03/12, ore 20:19

ahahah, certo che questa coppia è a dir poco mitica, come i bambini, ma sono così dolci e innamorati..
adoro Tom, è un grande che devo dire ..

20/03/12, ore 20:03

Bonjour mia dolce metà! Mi scuso per il ritardo ma è un periodaccio -.- innanzitutto grazie per la recensione :* ed ora ti dico un pò come la penso:

- mi piace? Mi stai chiedendo se mi piace?? – lo appende con uno sguardo pieno di devozione e affetto e si butta su di me – mi hai comprato un Oscar de la Renta! Io non… non ci credo! -

Cioè...invidia PURA. Esistono questi uomini cosi nella realtà? Proprio no!!!

- io… oddio… sono senza parole, veramente – mi dice con voce soffocata, stringendo a petto le decolté di Louboutin – questa è di Moschino! – si porta vicino al viso la pochette, sembra stia esaminando centimetro per centimetro il pitone dorato – no, non posso, veramente -

Come sopra!!! E' una vita che sogno delle LOUBOUTIIIIIN!!!! Ma mi sa che resteranno un sogno :( Maaaaaattt non è che potresti materializzarti a casa mia, innamorarti di me e sposarmi? :D
Ma passiamo ora alle note dolenti.
- vado a trovare i miei, è Natale! – spiego come se fosse ovvio. Un altro schiaffo mi fa girare di nuovo la testa – ehi! -
- risposta sbagliata! – grida di nuovo con voce acuta, mi volto verso Tom, che ci fissa in silenzio, appoggiato al muro, forse sperando di venirne risucchiato. – a meno che tua madre non sia una maledetta stronza ventunenne! -

Mat!!! Purtroppo questo tipo di esperienze mi sono parecchio familiari xD e non ho potuto non arrabbiarmi mentre leggevo i suoi inutili tentativi per pararsi il culo! Grrr che rabbia!
Per quanto riguarda questa parte:
Che grandissima testa di cazzo che sono. Cosa mi costava dirglielo, spiegarle per bene come stanno le cose, prima che venisse a sapere di Kat da due persone che le sono del tutto estranee e che, ovviamente, non sono al corrente di come stanno le cose tra noi?

Ecco, meno male che te ne rendi conto va -.- questa stronzata non la doveva fare, mi ha perso i punti che si è guadagnato coi decoltè, il vestito e la borsa! Mio caro, non puoi tenerti stretta una donna soltanto con i tuoi regali! Detto ciò passo e chiudo, questo capitolo ha avuto uno strano potere su di me! ahahahahah
sei bravissima *_* Baci!

17/03/12, ore 19:50

Uomini, idioti patentati..speriamo solo che Tom nn ne approfitti, nn si sa mai..da come
lo hai descritto nn sembra proprio uno stinco di santo...
Ora mi hai lasciato con la curiosità...mannagia

16/03/12, ore 18:00

Ehilààààà! Mi scuso per il ritardo ma non ho manco avuto il tempo di respirare -.- sai, la maturità incombe T.T
Alloooora. Inutile dire che se fosse per me sta storia non dovrebbe finire mai ma mi rincuora il fatto che tu ne stia gia scrivendo un'altra! Yuppyyyyyyyyyy *_* sono mooolto felice :D
ora: TADADADàààà!!! Allyson ha scoperto tutto O.o saprà mantenere il segreto? Mmm, dato che lei e Scar sono cosi amiche penso proprio di si u.u tanto meglio, cosi Mat e Scar non devono più nascondersi almeno da lei!!!

La guardo, illuminata dal faretto, mentre sorride e si asciuga gli occhi. Perché non posso urlare a tutti i presenti che sono disperatamente innamorato di lei?

Mattiuccio, ma tu puoi, abbi solo un pò di pazienza, sono sicura che le cose si sistemeranno :'(

- Thomas Andrew Felton! Non osare dirmi di stare zitta! -
- Hermione era meno rompipalle, sai? -
- dai amore, ancora un po’ di pazienza… - le prendo la mano, approfittando del fatto che per adesso siamo soli – ci siamo quasi… forza… -

Buhuahua xD questa contrapposizione Mat-dolcezza e Tom-stronzaggine mi fa sempre ridere un sacco, sono adorabili! Soprattutto Mat che è cosi romantico, sono quasi invidiosa -.-

- ah peccato… speravo di poterti ringraziare in… separata sede, sai… ma se il merito non è il tuo… -
- ripensandoci! Quei barilotti di birra erano veramente pesanti, sai? Ti giuro, mi è venuto un mal di schiena per portarli… mamma mia… - mi metto una mano sul fianco per rendere più credibile la sceneggiata

MAT!!! E tu saresti il più grande Casanova di tutto il Regno Unito, anzi di tutto il mondo??? Uno che si stanca per due barilotti? Su su...lo sappiamo tutti che volevi guadagnarti un pò di sano "movimento" con Scar, tzè -_-

ed ora mi rivolgo a te, autrice: diventi sempre più brava *_* continua che non sono una tipa particolarmente paziente! xD baci! <3

13/03/12, ore 14:00

Mi è piaciuto un sacco Tom, e devo dire che oramai la coppia Scar Matt è consolidata..
Ah,l'amore, che meraviglia, eh eh eh specie se così, naturale semplice nel suo svolgimento.
Niente di complicato con trame ingarbugliate..brava, brava..e tranquilla fai bene a nn allungare il brodo
è inutile tirare alle lunghe una storia che è arrivata dove doveva.
Ti faccio i complimenti, anche se devo dire che forse un pò mi dispiace...

12/03/12, ore 14:35

In questo capitolo hai descritto Tom e Mat esattamente come farei io! Come due "tipacci" divertententi e alla mano *_*, non so perchè ma li ho sempre immaginati cosi xD

amore… -
- che c’è? -
- niente, era solo per il gusto di chiamarti così – le spiego in un sussurro, rido da solo per la mia stupidità. Siamo sdraiati nel mio letto, a giudicare dal colore del cielo è quasi l’alba.
Musica per le mie orecchie! Che inguaribile romanticona sono u.u

- va al diavolo Tom, grazie! -
- ehi… non mi dire che te la sei preso sul serio! –
- perché dovrei prendermela? So di essere il miglior Casanova di tutto il Regno Unito! -
- solo? Uno stallone come te? – mi chiede sarcastica andandosi a prendere dell’altro caffè
- no, hai ragione… di tutto l’Universo -

Buhauhuahuahuahuahua piango xD Mi fa morire Matt!!! Lo sto adorando, mi sa che te lo rubo. Gnegnegneee u.u

Alloooora però uffi! Questo cappy mi è piaciuto molto, ha solo un difetto: è CORTOOOO, lo voglio LUNGOOO! (ehm, doppi sensi a parte O.o bah..) La prossima volta mi aspetto un capitolo lungo 2 km e mezzo, altrimenti ti querelo. Ok no scherzi a parte, sai già cosa voglio dirti: CONTINUA *_*