I 7 peccati capitali
di Dark Feder

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/08/12, ore 00:01

Oddio!
Troppo divertente questo capitolo!
Stavo letteralmente morendo per le risate
Ma come sono ingenui quei due?
Bellissimo, brava.
Ma come mai la carta non è riuscita a possedere Tomoyo.

21/09/08, ore 20:10

carina,..XDXD Blava!!!

19/01/07, ore 01:06

ciaoooooo!scusa, scusa, scusa!nn so perchè recensisco così tardi(a dire il vero perchè avevo il pc rotto...)come stai?è un monte che nn c sentiamo(anche se a diere il vero non ci siamo mai sentite...ma in genere tramite recensioni!)cmq, questo capitolo mi ha fatto sbellicare!COMPLIMENTI!!!!sei stupendamente simaptica e fortissima!!!maquando sono nel labirinto e quella scema di Sakura fa un sacco di giri e Yue resta fermo perchè la porta è li???AH AH AH!!!FAVOLOSAAAAAAAAAA!!!ti giuro!!!e poi ci sono stati tantissimi altri momenti solo che ora non mi vengono!(di sicuro come smetto di scrivere mi vengono tutti in mente!)davvero complimenti, spero che riuscirai a continuare presto!!!baci

03/12/06, ore 18:25

ciao!!!! bellissima la fcc e devo dire che il tuo stile è unico e mi piace moltissimo......però mi raccomando....aggiorna presto!!!! un baciotto by kikka94

Sakura_Chan^^
23/11/06, ore 16:18

aaaaaaaaaaaaaaaah!!!questa ff fa morire dal ridere!è simpaticissima e poi le battutine sono graziosissime e azzeccattissime!!sei veramente brava!!bacioni al mio amoruccio Shaoran^^

non so come chiamarmi
18/11/06, ore 22:12

dove posso rivolgermi per (non) votare Dark feder for president???????????????a parte di scherzi già di solito muoio dalle risate per questa ficcy ma a questo capitolo di quanso ho letto il team rocket versione carte mi sono proprio spanciata a terra mi diverte sempre molto leggere questa storia quindi...aggiorrna presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LizDreamer
04/11/06, ore 13:54

ahahahahah troppo forte qts fic!mi fai troppo ridere!cmq shaory verrà colpito da una carta anche lui x caso?vabbè a prexto (spero)!cioa kiss

non so come chiamarmi
04/11/06, ore 12:01

che bello hai aggiornato, è molto divertente questo capitolo e certo che Sakura la fai proprio stupida(ma forse perchè lo è veramente? ndtutti)(come vi permettete ndSakura che ha tolto eriol dal rogo solo per metterci tutti noi che osiamo insultarla) no dai scherzo comunque mi è piaciuto molto quindi aggiorna prestissimissimissimissi......mo!!!!!!!

Avril90
04/11/06, ore 11:59

eh eh brava come sempre..chissà come andrà avanti la storia!!^^continua presto!

l'egittologa
04/11/06, ore 11:12

hahahahahahaha!!! sto ancora ridendo ho le lacrime agli occhia hahahaha!!!! sei bravissima la parte in cui eriol gli chiede se sono inteligenti??? ma come ti fanno a venire certe idee? continua a fare e mi portano in un manicomio perchè rido senza motivo(così dicono perchè se guardano il monitor anche loro vanno in manicomio per il troppo ridere)mi raccomando continua ad aggiornare. p.s.sei bravixima xdxdxdx

Shiny
04/11/06, ore 09:17

HA, ha, ha!!!!!!!! Questo cap mi fa morire dal ridere + di ttt gli altri!!! Ha, ha!!!! Fortissimissimo!!!!!!! (Ma quante volte ripeti le cose?!!? NdDark) (Sapessi... sapessi... sapessi... sapessi... sapessi... sapessi... sapessi... sapessi... Ndio) Ok, il mio cervello è partito x 1 vacanza, quindi dovrò affidarmi alle mie mani x recensirti! Nn sorprenderti ti nulla xkè posso fare molto peggio!!! Uha, uha, uha!!! L'avete capito ke sn fuori?!!? Il cap è bellissimo, il + bello, secondo me!!! Fa 1 ridere pazzesco... bravissima!!! La parte in cui Eriol è prigioniero... oddio, ke risate!!! E Sakura è troppo forte quando vuole a ttt i costi recitare la formula!!! Ha, ha!!! Nn riesco a smettere di ridere... ah, ah!!! 6 troppo forte!!! Avrai certamente capito ke mi piace 1 kasino sia questo cap ke la ff, quindi finisco qui!!! Complimenti e 1 bacionissimo!!!!!!!!!!!!!

03/11/06, ore 23:14

buonasera!siccome tu, con tuo grande errore, mi hai dato il permesso di scrivere tutto quello che voglio...che dire?inizio subito con le mie cretinate!no scherzo!(si,si come no!nd te)allora da dove iniziare...per prima cosa siccome ho la febbre e le mani congelate(lo so che non ve ne frega nulla)insomma mi sono messa le mani sulle tempie visto che la testa mi fa malissimo(continua a non fregarcene niente!nd tutti)uffa volevo solo dire che...che...non me lo ricordo più!il capitolo è fortissimo ma dico davvero!ho riso come una deficente da sola quando ho letto la scena della bussola...AH AH AH!se ci penso ricomincio!Yue è stato troppo forte!sei un mito(intendo te a scrivere queste cose!sei davvero fortissima!)e poi quando sbagliano il nome di Clow!buahahahahahahahaha!!!!ma chi sono quei/quelle tre?mah...spero che potrai aggiornare presto così svelerò(spero)questo mistero!ma lo sai che mi piace davvero da morire questa storia?!?!e poi è bella anche perchè mi fa troppo ridere e leggerla è davvero un piacere!quando vedo che c'è un capitolo torno di buon umore(perchè in genere mi fanno sempre inc...)!ora x esempio sto malissimo e la testa mi scoppia xò mentre leggevo non pensavo al mal di testa xke ero troppo occupata a ridere!ah ah ah ah ah non ci posso più pensare!ma che cretina Sakura qnd voleva dire tutta la formula!via, sono troppe le scene quindi non te le sto ad elencare(ormai faccio sempre lo stesso discorso ma è la verità!sono tutti stupendi!)!ora vado a coprirmi perchè ho freddissimo quindi non rileggo quello che ho scritto e chiedo scusa per eventuali cavolate eccessive o ripetizioni di concetti ma non sto ragionando!spero che potrai aggiornare presto, sono curiosissima!un bacione e pensami mentre scriverai il prox capitolo(perchè dovrei???nd te)(bo così!non lo so, non mi fare queste domande complicate!)ciaooooooo ps:bravissima!!!!

Anto Chan
03/11/06, ore 22:40

E la carta sarebbe..... quale carta è approposito??????? A meno ke nn c'è ne siano, scusami. Comunque una domandina velocina: Ma una carta colpira il mio mitiko fratellone ovvero Shaoran??????????????????' Se si quale???????????????? Nn vedo l'ora di saperne il seguito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bacionissimissimi....Anto Chan!!!

03/11/06, ore 22:31

Bellissima!!!!!

Shiny
03/11/06, ore 14:02

Ciao!!!!!!!!!!!!!! Scusami, ma tra oggi, ieri e l'altro ieri nn ho potuto fare niente cn il computer xkè internet nn partiva!!!!!!!!!!!! Bu-huuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!! Potrai mai xdonarmi!??!?!?! Ok... x il cap, la storiella ke Spin ha raccontato a Yukito fa troppo ridere!!!!!!!! Ah, ah, ah!!!!!!!!!! Ma cosa centrava il tizio dell'enciclopedia?!!?!??!?! Cm faceva ridere anke quello!!!!!!!! Stupendo, il cap!!!!!! Spero ke aggiornerai prestissimissimo!!!!! 1 bacione e ankora sorry!!!!!!!!!!!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]