Amore e Psiche - Il XIII Apostolo
di Anto1

06/03/12, ore 15:22

Bellissimo, bellissimo, brava, complimenti! E' davvero il caso di dire che spacca! ahah! Scusa il termine aulico :P però è proprio così! Ero un sacco gasata mentre leggevo il pezzo dove Gabriel manda a quel paese quelli della congregazione ancora un po' e mi mettevo ad applaudire! Fantasmagorico ahaha :P Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Bravissima!

06/03/12, ore 08:28

Siiiii,finalmente ha lasciato TUTTO per lei!!!!Che bello questo penultimo capitolo,mi è piaciuto un sacco,soprattutto la parte in cui ha portato Claudia all'interno della Congregazione e davanti a lei e a quei ragazzi ha lasciato quellla Chiesa simbolo di perbenismo  e ipocrisia e ha detto di voler fondare una nuova Chiesa,basata sulla tolleranza e sull'amore!!!Bello,bello,bello!E poi quella dichiarazione,che cosa fantastica... Spero che nell'ultimo capitolo si sposeranno...perciò posta in fretta il seguito,voglio vedere come va a finire!
Complimenti Anto,sei davvero brava!

05/03/12, ore 21:58

Waaaaaaaaaaaaaaaaaa, è bellissimo!
Gabriel così deciso e determinato è troppo figo, ancora una volta sei riuscita a stupirmi.
Non so che altro dire se non che sei sempre più brava**
Aspetto l'ultimo capitolo incentratissimo su loro 2, fallo al meglio ma non ci mettere tanto nemmeno per pubblicarlo ti plegoooo XD *fa la faccia da cucciolo*
Sono curiosissima! <3
Bacioni e a prestissimo!

04/03/12, ore 16:47

Mia cara ti chiedo scusa ancora una volta per aver fatto ritardo :(
Anche io ho dovuto studiare un pochino ieri e mia madre mi obbligava a tenere il PC spento....in questo momento sono molto stanca xkè sono appena tornata dal funerale di Lucio Dalla.
Venendo alla tua storia, non poteva procedere in modo migliore di questo *-* la battaglia contro serventi (quel bastardo ke finalmente è crepato u.u) è stata fantastica!
Mentre leggevo la parte in cui Gabriel si toglieva la camicia e rimaneva a petto nudo LO AMMETTO STAVO SBAVANDO!!
Complimenti davvero, aspetto il prossimo capitolo, che sarà quello finale vero? :D
Baci ;
(Recensione modificata il 04/03/2012 - 04:47 pm)

04/03/12, ore 13:08

Chiamasi "migliorare di giorno in giorno", qua direi "migliorare di capitolo in capitolo"!
Sono rimasta col fiato sospeso durante tutta la lettura, anche se nutrivo delle sincere speranze sui poteri di Gabriel, e infatti ecco: il male è stato sconfitto, Serventi è tornato la dove può e deve stare, Gabriel è l'uomo più potente del mondo, ma che dico... dell'universo ;)
Sebastiano torna e in una frazione di secondi salva il figlio, che emozione *_*
L'addio con la madre è giusto, lei non merita nulla alla fin fine.
Mi piace l'idea di questo gruppo di persone con dei poteri, mi ricorda tanto "X-Men- L'inizio"  in un certo senso, con quel figaccione di James McAvoy! XD *coff coff*
Gabriel però è il migliore!
Brava ;)
Baci

04/03/12, ore 01:30

Anto,ma che bello il tuo capitolo!!!Non è assolutamente scontato o banale,tranquilla,anzi mi è piaciuto veramente un sacco!La scena della battaglia è stata bellissima,e anche lo scontro-addio con sua madre!E poi finalmente Gabriel ha dato la libertà a tutte quelle persone,ricordando loro che c'è e ci sarà sempre un'isola felice dove essere orgogliosi della propria diversità!Spero davvero che questo non sia l'ultimo capitolo,perchè ne voglio un altro incentrato su Gabriel e Claudia...
Ti abbraccio e mi raccomando,aggiorna presto!

03/03/12, ore 11:51

Aahahahahahahaah ehmmm ok scusa XD Devi sapere che sono scoppiata a ridere immaginandomi la faccia spaventata di Serventi; come godo! Vendetta vendetta vendetta! Go Gabriel ! è_é
Uhmmm basta. u.u
Che capitolone!
L'amore regna sovrano e incontrato; mi dispiace per Sebastiano ma è chiaro, neppure Gabriel può arrivare a farlo resuscitare dopo tanti anni. Avevo immaginato che potesse trovarsi in un limbo e apprezzo tantissimo l'idea di regalargli finalmente la pace che tanto merita.
Claudia è fantastica, sono senza parole. Non mi aspettavo che fosse incinta! O_O
Alla prossssssima *_*
Sara
(Recensione modificata il 03/03/2012 - 11:52 am)

02/03/12, ore 21:32

Devo ammettere di aver avuto qualche sospetto sul fatto che Claudia aspettasse un bimbo, non per questo però sono meno felice di aver scoperto che il mio sospetto era più che fondato... =D Mi è piaciuto tanto il capitolo, o meglio i due capitoli, in cui Gabriel è nel limbo, finalmente ha potuto degnamente salutare il padre, e si è capito ciò che lui voleva dirgli da sempre...
Non preoccuparti per aver diviso il capitolo, hai fatto bene, la scena si è ampliata notevolmente.. =)
Beh ora non mi resta che attendere lo scontro finale! Forza, forza! =D
A presto, Allie

02/03/12, ore 17:09

Carissima Anto, scusa anche me per il ritardo....avevo letto il capitolo ieri sera sul tardi, ti recensisco ora che sono bella sveglia....se lo facevo ieri notte mi sà che dicevo cose senza senso e la recensione sarebbe stata pessima :P
Posso dirti che sono ancora commossa per l'incontro fra Gabriel e suo Padre? *-*
Hai descritto e trasmesso alla perfezione tutti i suoi sentimenti, si percepiva quanto Gabriel fosse dispiaciuto di essere il frutto di un tradimento.....ma è stata terribbilmente dolce questa parte <3 COMPLIMENTI DAVVERO.
che dire invece della povera Claudia? non so ora se la sua preghiera lo possa salvare, speriamo di si**
come diceva John Lennon: "L'amore è la risposta"
Carissima! aggiorna presto!
Bacione!

02/03/12, ore 16:07

Scusa il ritardooooo T_T
Iniziamo con i complimenti! Non è mica da tutti arrivare persino a scrivere e pubblicare un romanzo, perciò davvero tanti complimenti ^_^ Mi auguro che lo leggano in tantissimi!
Ora passiamo alla storia...
La battaglia è accesa e ti lascia con il fiato sospeso, dalla prima all'ultima riga di ogni capitolo riguardante essa! Serventi è l'anima nera e ti confesso che qua lo vedo persino più cattivo rispetto al telefilm, se ci penso infatti non abbiamo avuto modo di "studiarlo" fino in fondo... Non escluderei per nulla che si comporterebbe proprio in questo modo, ossia quello che hai immaginato e descritto tu!
Gabriel è stato raggirato ed è praticamente morto, ma nutro tante speranze in Claudia ;) La scena dell'incontro con suo padre è meravigliosa, ed è ancora più meraviglioso il fatto che si veda così, pulito, senza quel sangue e l'aria triste che si è portato sempre appresso.
Brava brava e brava ;)
Baci

02/03/12, ore 00:17

Carissima Anto,
ti faccio i miei più sinceri complimenti perchè l'incontro tra Gabriel e suo padre è stato davvero molto molto bello.Lui che si scusava con suo padre per non aver capito prima la verità e addirittura si scusava per non essere suo figlio,e suo padre che gli dice che,a dispetto della biologia,lui è e sarà per sempre suo padre...insomma,hai fatto davvero un ottimo lavoro!
E poi hai descritto bene tutto lo stazio e la sofferenza che prova Claudia nel vedere l'uomo che ama morto,senza la possibilità(forse!)di poter fare qualcosa!
Quindi ti rinnovo i miei compliementi!Mi raccomando,aggiorna presto...

01/03/12, ore 20:35

Complimenti davvero sei bravissima...mi sono emozionata mentre leggevo la scena in cui Gabriel trova Claudia che era stata rapita da Serventi!! Anche la storia è bellissima!!
Complimenti davvero :))

29/02/12, ore 23:05

Mia cara scusa non sono riuscita a recensire il capitolo precedente...ieri non ho avuto modo di stare al PC D:
Cmq sia....sono bellissimi tutti e 2, non so che dirti se non che sei bravissima e la storia mi piace sempre di più man mano che và avanti**
Mi piacciono moltissimo i personaggi di Agata e Elisa, una che disegna e l'altra che scrive....magari potessi avere io poteri del genere XD
Aspetto cn ansia il prossimo capitolo, mica mi farai morire Gabriel?? o.O
Bacione!

29/02/12, ore 20:41

Tu hai un potere ipnotico... e tantissima fantasia... non so cos'altro dirti, brava!
PS: te lo volevo chiedere se per caso non fossi una scrittrice e nel caso mi avessi dato una risposta negativa ti avrei consigliato di pensarci seriamente...
Ma visto che il 10 di Marzo presenterai il tuo primo romanzo deduco che tu già lo sia! Congraturazioni!
PPS: mi invieresti un messaggio privato con scritto il titolo? quasi quasi... :)

29/02/12, ore 20:38

Immaginare una battaglia è difficile, descriverla in tutti i suoi più profondi particolari è ancora più difficile, ma renderla ricca di colpi di scena e sentimento, è davvero una cosa rara e straordinaria, per chi, come te, ci riesce. Quindi, lascia che ti faccia i miei complimenti, sei davvero brava. =) Beh ovviamente la fine mi ha lasciato a bocca aperta ed ehm si, con tanta voglia di ucciderti... No, dai scherzo.. =P Però sono davvero curiosa di sapere che succederà ora...O.O
Hai davvero scritto un romanzo?? Beh allora ti auguro tanta fortuna!! ;)
A presto, Allie