Amore e Psiche - Il XIII Apostolo
di Anto1

29/02/12, ore 18:27

Interessante... Serventi fa sempre leva sul lato oscuro di Gabriel, prima di combatterlo continua a tentarlo! Ma ancora una volta Claudia, anzi, il solo pensiero di lei, lo richiama alla realtà! Geniale! Brava!

29/02/12, ore 11:25

Sono molto molto molto curiosa di leggere il capitolo riguardante la battaglia. Mi piace il modo in cui stai descrivendo il mondo interiore di Gabriel e la sua lotta con la parte più scura e nascosta del suo essere. Credo che il potere di Gabriel sia un 'arma a doppio taglio,e vada usato con intelligenza e parsimonia. E' facile cedere al gusto del potere,e molto più difficile combattere contro qualcosa che in fondo forse ti attare terribilmente!
Brava,continua cosi!
Un abbraccio e continua presto,

27/02/12, ore 21:57

Mi piace!! Mi piace!! Mi piace!! MI piaceeee!! (non si è capito che mi piace? u.u) LOL
Mia cara, è un'ottimo inizio per una battaglia....il risveglio di Claudia e Gabriel è stato dolcissimo, lei che lo riveste e lui che gli lascia la stoffa bianca in mano, awwwww che bello! Mi sono venuti i brividi!
Speriamo che vada tutto bene ora <3
A prestissimo!!

27/02/12, ore 21:02

Wow! Scene epiche! Mi piace... Alonso è un amore "spediscilo al creatore" ahahah... ma... quindi... se non ho capito male... Claudia è incinta? :)

27/02/12, ore 20:48

leggendo questo capitolo mi sono venuti i brividi!! continua continua...

26/02/12, ore 20:48

Fantastica! Poi la scena finale con serventi che sente una voce dirgli "pentiti" secondo me è la migliore, al di là di tutto il resto che è fatto benissimo!
Bellissima l'idea che Claudia e Gabriel possano vedere i loro pensieri mentre fanno l'amore! Sei una grande!

26/02/12, ore 10:01

Mi cara *-*
Ti chiedo scusa se sarò molto breve, sono in posto in cui la connessione và a sgoccioli ed ho un pò di fretta.
Morivo dalla voglia di leggere questo sai??....poi x quanto riguarda la scena troppo erotica lacia perdere!
Certo che anche nella fiction bisognerebbe mettere queste cose <3
Aspetto con ansia "LA GUERRA EPICA"
Bacione ;)

26/02/12, ore 01:58

Ho le guance rosse, manco fossi Heidi LOL
 Beh sì, la descrizione della scena nel bosco è dettagliata, molto oserei dire, ma al diavolo! Non devi fartene una colpa perché quel limite tra solo e semplice erotismo (che odio) e erotismo con amore tu l'hai di gran lunga superato, in senso positivo.
Il miracolo successivo infatti  la dice lunga ed esprime già tutto quel che penso: l'amore di Gabriel e Claudia è un sogno ad occhi aperti, l'emblema della completezza e purezza.
Hai fatto delle similitudini molto belle e interessanti, complimenti. Credo, anzi, almeno fin ad adesso questo è certamente il tuo capitolo migliore!
Concluderei con un bel: Alonso the best! XD
Quell'uomo è fantastico, non mi stancherò mai di dirlo.
Ps: Attenta, ci sono un paio di errorini  qua e là ;)
Baci
Sara

26/02/12, ore 00:59

Ok te lo dico subito:ho adorato la scena nel bosco:bellissima,intensa,coinvolgente, e molto molto...non lo so,non riesco a trovare le parole!Mi è piaciuto soprattutto il fatto che tu,oltre all'evidente coinvolgimento fisico,hai sottolineato l'unione di due esseri,di due spiriti,di due entità prima imperfette e ora invece magicamente complementari. E' questo quello che vi ho letto io:il fatto che solo insieme,solo con il loro amore,Gabriel e Claudia sentono di essere qualcosa in più,sentono di essere migliori e più forti!Perciò non avere dubbi sulla scena:é bella,forte e delicata allo stesso tempo.Quindi compliemnti davvero.
E poi ho trovato molto credibile il fatto che Gabriel all'inizio non riesca ad aprirsi  con lei perchè perseguitato dalla scena di sua madre e suo zio insieme.Deve essere stato un duro colpo per lui,quindi brava,hai seguito un giusto percorso.Che dire di più?Solo che spero di leggere presto un nuovo capitolo!
Ti abbraccio,

25/02/12, ore 19:27

sono sconvolta! positivamente sconvolta... è un capitolo meraviglioso! l'amore che provano è quasi palpabile...
hai descritto in maniera perfetta un momento che noi tutte aspettiamo!! :D
non posso fare altro che complimentarmi con te!! continua a scrivere così...

25/02/12, ore 15:31

Santo cielo!! grazie x aver postato 2 capitoli fin da subito....xkè appena avevo smesso di leggere il primo non vedo già l'ora di sapere cosa succedeva dopo che Gabriel aveva visto il fantasma di suo padre *---* (cosa che mi è successa anke adesso xkè non vedo già l'ora che pubblichi il prossimo capitolo u.u)
Che dire mia cara?? .....è semplicemente bellissimo il modo in cui scrivi e stai preparando tutti ad una guerra contro quel bastardo di corvo perverito....e il rapporto che cè fra Claudia e Gabriel è sempre più dolce e affiatato, voglio una scena d'amore!!!!! <3 <3 *occhi a cuore*
Alla prossima! Non vedo l'ora!
Baci.

25/02/12, ore 12:37

Fantastico! Sai un sacco di cose interessanti, accidenti *_* e poi hai un modo di tenere la susance... brava, brava, brava... sarò banale e ripetitiva, però non mi sento di dire altro *-*

25/02/12, ore 09:36

“Papà, ti chiedo scusa! Ti chiedo scusa per non essere tuo figlio, ti chiedo scusa di essere il frutto di un tradimento! Papà, papà, ti voglio bene, ti ho sempre voluto bene, non è stata colpa mia! Tu sei mio padre, qualsiasi cosa mia madre abbia fatto, tu sei mio padre!!!” aveva detto, quasi urlando, stringendo le coperte a sé come per proteggerti. E allora l’aveva sentito: una mano gelida sulla sua testa. Aveva alzato la testa… e lui era lì! Il fantasma di suo padre era lì, e lo fissava con occhi neri, pieni di tristezza…

Ho pianto come un'idiota... sarò io che sto diventando più sensibile di quello che credevo di essere... però mi hai fatta coomuovere!
Che fantasia che hai! Bellissima la scena dell'allenamento!
E bello anche il pezzo di Claudia e Gabriel all'inizio e quello del fantasma del papà di Gabriel che li avvicina... stupendo!
Grazie mille di questi splendidi capitoli!

22/02/12, ore 19:33

Carissima Anto,
ho appena letto il capitolo,e devo dire che mi è piaciuto molto.
Solo Gabriel poteva salvare Claudia,ma non solo grazie al suo potere,ma soprattutto grazie all'amore che prova per lei.Quindi brava,è stato un capitolo ben scritto,e mi piace il modo in cui sta andando avanti la storia.
E poi la scena dei loro baci...era intima e coinvolgente.E' stata,credo,una presa di coscienza da parte di entrambi sul fatto  che non devono più nascondere il loro amore,anche perchè ormai è fin troppo evidente.Si amano,e questo non può essere sbagliato.
Posta in fretta il seguito,mi raccomando!

22/02/12, ore 15:33

SantetagliatelledellanonnaPina O_O ma... è... fantastico! *_*
Capitolo rozzo un corno, è bellissimo, te lo dico con le lacrime agli occhi!
Il salvataggio... il bacio davanti a tutti.... "Mio eroe".... Sto scrivendo la recensione più stupida della mia vita perché in realtà non trovo le parole.
Capitolo meraviglioso, brava brava brava!
Baci
Sara