Angel 4
di Gojyina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
23/02/12, ore 23:12

Non vedevo l'ora di leggere il capitolo 2 dopo le domande lasciate in sospeso.
Finalmente si scopre che è successo a Justin e come mai aveva dato incarico alla sorella di tenere d'occhio Brian. In effetti è stato impossibilitato visto che era stato messo in un'altra camera. Ma di certo Justin ha fatto di tutto per andare da Brian, facendosi saltare i punti alla spalla e rischiando un'infezione. Meno male che alla fine il dottore si è deciso e lo ha messo nella stessa stanza di Brian, nella speranza che non faccia più sciocchezze, ma putroppo sembra che della sua salute non gliene importi poi molto, almeno fino a che Brian non si sveglierà, tanto che ha preso anche a non mangiare. Oltre alla mano destra che già faceva i capricci, ora, grazie al bastardo, ha problemi anche alla spalla sinistra. Certo che c'ha una fortuna....
Capisco il suo senso di colpa, anche se non lo condivido, ma d'altronde secondo la sua logica, Brian non ha avuto un attimo di pace da quando si conoscono, ed ha rischiato di morire. Io invece darei la colpa a quel bastardo di Greg, e meno male che è morto, d'altronde è stato lui ad invaghirsi di Justin, a perdere letteralmente la testa per lui tanto da arrivare a tentare di rapirlo e poi a tentare di ucciderlo, dopo il fallimento del rapimento.
Non mi fa piacere purtroppo sapere che Brian è cieco. Secondo il dottore dovrebbe essere una cosa temporanea ma potrebbe anche non esserlo. Sono contenta però che finalmente brian si sia svegliato, come sono anche super contenta che Gus abbia potuto riabbracciare il suo papà. Gus e JR sono così teneri.
Debbie continuo ad adorarla fino allo sfinimento, così come l'esuberanza di Emmett. Carl poveretto si sente in colpa per non essere riuscito a fermare Greg prima che sparasse a Justin, ma per fortuna Emmett riesce ad aiutarlo.
Insomma tutti, con il risveglio di Brian, possono tirare un sospiro di sollievo, anche se la preoccupazione è evidente.
Mamma mia e io che speravo che tra Brandon e Sammy andasse bene. Ed invece la sparatoria ha mietuto altre vittime, visto che Samuel da quel momento è cambiato arrivando a bere e drogarsi. Brandon mi sembra abbastanza preoccupato dal cambiamento del ragazzino, ma non mi sembra intenzionato a fare qualcosa. Spero che tra loro possa andare bene, visto che ce li vedo strabene insieme, e che Sammy si riprenda.
Ed eccoci al finale.
Era scontato che il ritorno al loft non sarebbe stato facile per nessuno dei due. Brian non ci vede e quindi ha difficoltà a muoversi in un ambiente che fino a poco tempo prima conosceva come le sue tasche, mentre Justin oltre al dolore alla spalla è perseguitato dagli incubi e quindi non dorme che poche ore a notte. In più non dovendo sforzare la spalla sinistra, inevitabilmente Justin sta sforzando la mano destra, che puntualmente fa i capricci.
Comprensibile anche lo scatto d'ira di Brian, anche se questo ha portato al ferimento di Justin, per fortuna niente di grave. Insomma non è facile, ci sono sensi di colpa, difficoltà oggettive (vedi Brian e la sua cecità), difficoltà emotive. Ancora la strada per guarire e superare la cosa del tutto è molto lunga.
Spero solo che da ora in avanti la loro situazione possa migliorare e che Brian possa tornare a vedere. La parte finale è stata bella ma anche tanto intensa.
Siamo solo al secondo capitolo, ma la storia mi piace da impazzire. Ora poi finalmente hai dato soluzione ad alcune mie domande, ma tanto con te non si può mai stare tranquille, non si sa mai. Bravissima come sempre, il capitolo è stupendo e così denso di emozioni. Mi piace come scrivi, e trovo assolutamente fantastica la descrizione dei personaggi, i loro pensieri e le loro emozioni e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Quindi tantissimi complimenti.
Ciao un bacione
Giada

23/02/12, ore 22:05

Ciao finalmente il capitolo number 2 è giunto. Ogni giorno facevo una capatina per vedere se avevi pubbliacato ed ora eccolo qui.
Ho sbagliato di poco il tiro, ho detto che Justin poteva essere cieco, invece lui sta bene (se stare bene lo si può dire di una persona con incubi ogni notte, una spalla operata e una mano che mal funziona)... non avevo pensato che fosse Brian quello cieco, già era in coma! (scusa com'è che hai detto quando hai letto il mio primo capitolo: ansia ansia ansia, io che dovrei dire?)
Debbie è un mito, Michael è carino, (dico sempre che lo adoro quando tiene gli artigli lontani da Brian), Gus e JR sono adorabili, Hunter mi fa stringere il cuore, Brandon è innamorato? E samuel che cavolo fa?
La fine del capitolo è tenera. Brian alla fine si fatto prendere dallo sconforto e lo capisco. Ha ferito Justin ma non lo ha fatto con cattiveria ed ora che accadrà?
Bello anche questo secondo capitolo, bella la tua storia. Mi piace un casino come muovi i personaggi, come li fai parlare, come esprimi ciò che pensano, insomma cos'altro vuoi che ti dica?
Che aspetto il prossimo aggiornamento ovviamente, quindi ci si legge persto spero.
un bacio
Monica

23/02/12, ore 21:34

Wooo, fortuna che si è svegliato. Alla fine è sempre Brian la roccia... Justin è... è Justin. Ha bisogno di Brian e spero che non succeda niente che li separi. Trovo molto credibile il modo in cui hai fatto accettare a Brian la situazione, anche se in realtà sta cercando di essere forte per Justin. Poor SunshineAmo sempre di più Hunter e Molly.

Abbiamo aggiornato nello stesso giorno ;)

Tua,
Burnt.

21/02/12, ore 13:02

Oddio! Si! SI!SII!
Sei tornata! Per un momento ho creduto che cii avessi abbandonate XD
Ti giuro, quando ho trovato questa nuova serie ho rischiato di svenire e mi sarebbe potuto venire un colpo! XD sclero!
La situazione purtroppo è triste ... angosciante, violenta, molesta e sembra un turbinio di luci e immagini e tuoni orripilanti e indimenticabili. Michael ha ragione, sembra che il modo ce l'abbia con questi due poveri sventurati. (lo so,sono banale .,.) . Però c'è una cosa che non ho capito, Justin era già uscito dal coma o si è svegliato adesso? Intanto mi dispiace un sacco per Brian. So che non gli succederà nulla perchè se gli fai qualcosa ti vengo a prendere (ovunque tu sia XD) e... e... e vengo a piangere ai tuoi piedi! T.T
Spero riuscirai ad aggiornare presto perchè mi sto contorcendo nella curiosità. Poveri tesori, tutto a loro! >.<
Intanto sono felicissima di aver trovato questo continuo di Angel. :)
Grazie *-*

17/02/12, ore 21:18

You are back! Posso piangere dalla Cioia? Saltellare dalla felicità? Battere ripetutamente le mani come una foca monaca ammaestrata?
Oppure posso semplicemente dirti: grazie mille?
Dopo la season finale coi fuochi d'artificio ( bhè, solo fuochi in realtà) torniamo nella Pittsurgh (lo SO che non si scrive così ma sono onestamente troppo pigra per aprire un'altra pagina e googlizzarmi) Brian è in coma. Ma Justinnnnnnn??? Dove era andato a cacciarsi?
Non voglio neanche pensare che la tua mente malvagia possa aver progettato di allontanarli per qualche stupido senso di colpa immotivata del biondino perchè 'sti due poveracci ne hanno passate davvero di tutti i colori! Dategli una tregua, pliZ
Basta coi voli pindarici però...attenderò speranzosa il prossimo, imperdibile capitolo di Angel 4!
Un abbraccio
Vale

17/02/12, ore 17:13

Ciao ben tornata. Che inizio mozzafiato, mi hai fatto prendere un colpo. Ho pensato, e mi avevi quasi convinto, che Justin fosse morto. Sei terribile! ed è proprio per questo motivo, per questa tua capacità, che non si può fare a meno di leggere anche questa nuova storia. Hai lanciato un'esca davvero appetitosa, non se ne può proprio fare a meno. Bravissima, continua così.
Un bacione, Laura

17/02/12, ore 03:47

Carissima,non puoi neanche immaginare l'immensa gioia che ho provato leggendo il titolo Angel4 *-*

Mi hai fatto stare in ansia per tutto il capitolo,credevo che Justin fosse morto.. fortunatamente mi sbagliavo però.
Capisco la situazione difficile,gli stati d'animo di tutt.. è davvero angosciante.
Brian in coma?! Dimmi che si sveglierá presto,ti prego D:
Domandina.. Justin dov'era finito?
Complimenti cara,un ottimo inizio,per una stupenda settima stagione.
Aggiorna presto eh
Kiss
Susy :)

17/02/12, ore 00:58

TU! Sì, proprio tu! Non hai idea di quanto ho aspettato questa storia *-* Ogni giorno, e ripeto : OGNI GIORNO, davo una sbirciatina al tuo profilo sperando di vedere su in cima quel nome che ora mi appare come un miraggio (xD) ANGEL 4.
Ok, scusa... Eccessivo stato di gioia.
Se il tuo intento era quello di far venire un infarto a tutti facendo credere per tutta la durata del capitolo che Justin era morto, beh... cavolo ci sei riuscita o.o
Ad ogni pezzo mi fermavo e dicevo : '' No no no non è possibile '' xD
Arrivata al pezzo finale e al '' Justin... '' di Molly ho potuto riprendere a respirare normalmente.
Brian in coma... Incredibile!
Ora, io pretendo di sapere dove sia stato Justin tutto questo tempo. Non è rimasto con Brian e tutti gli altri... Non è tornato a New York perché altrimenti Lindz e Brianna ne avrebbero parlato... per la personale e tutto il resto. Quindi... Dove cavolaccio è stato?
Questo è stato un capitolo di introduzione alla 4° parte... Direi che cominciamo bene in quanto ad attacchi di cuore e ansia. Ma sei bravissima come sempre... Anche di più.
Aspetto il prossimo capitolo.
Bacioni...
Nana.

16/02/12, ore 21:50

Grazie a Dio, sei tornata!
Stavo cominciando a sentire i sintomi dell'astinenza.

Ci hai voluto far soffrire, eh? Raccontandoci di tutti tranne che di Justin... sei davvero cattiva!
Però non hai fatto morire Brian, e perciò ti perdonerò. Mi piace sempre di più la coppia Molly/Hunter... è davvero una grande idea. E adesso muoviti a postare di nuovo XD
Un grande bacio,
Burnt.

16/02/12, ore 20:47

ciao carissima, sai quanto aspettavo Angel 4 e quando ho aperto EFP ed ho visto che avevi pubblicato la storia i miei occhietti sono diventati a forma di cuoricino.
L'ho aspettata tanto e l'ho letta tutta d'un fiato (scusa, ricordo male o tu hai detto che la mia storia ti mette l'ansia? La tua no è?????????)
Ma da dove inizio? Dalle parti belle, e tu dirai e dove sono le parti belle? Siamo in pieno dramma! Che ci vedrai mai di bello?
Le parti belle sono quelle che riguardano Ted, il buon Ted che si prodiga per mandare avanti gli affari in modo che Brian, al suo risveglio, (perchè ovviamente si sveglierà), ritrovi la sua agenzia in perfetto stato e più florida che mai, questa è la parte bella perchè dimostra quanto affetto ci sia tra tutti loro.
Ora salto direttamente alla fine. Ho penato molto per giungere alla fine mantenendo l'ottimismo, però so che TU non sei cattiva e mi dicevo, se non si parla di funerale o bare o tombe, probabilmente Justin non è morto. Ed eccolo infatti, ora bisogna solo scoprire in che condizioni sia. (magari cieco? non so perchè ma è l'idea che mi sono fatta. Ma lo scoprirò nel prossimo capitolo.)
Brian in coma, è uno strazio ma io SO che non morirà perchè ripeto TU non sei cattiva ^_^ e non puoi farlo morire.
Ed ora ho finito con gli scleri.
L'attesa è stata ripagata da questo bell'inizio e so già che la tua storia finirà tra le preferite insieme alle tre che l'hanno preceduta perchè i tuoi personaggi sono talmente IC che mi sembra di assistere a episodi inediti, e poi adoro il tuo modo di scrivere, insomma carissima Viviana, davvero brava e grazie per questa magnifica incursione nel mondo di QAF, ci vogliono storie belle come le tue. Grazie perchè le condividi con noi (questo come incentivo perchè tu decida di scrivere anche Angel 5 e 6 e 7.... ecc)
Ci sentiamo prestissimo.
Un abbraccio
Monica.
(Recensione modificata il 17/02/2012 - 08:26 am)

16/02/12, ore 20:17

Bentornata!

Brian in coma, Justin ci era passato adesso tocca a lui.
Justin: mi è piaciuto come per tutto il capitolo hai parlato di lui senza spiegare nulla, seminando frasi che danno adito ad ogni tipo di supposizioni. Quando alla fine è comparso mi ha stupito molto, credevo avresti lasciato la cosa ancora in sospeso.

Drew non mi piace in coppia con Emmet condivido le riflessione che il nostro favoloso ha fatto sul loro legame.
Drew deve apprezzare lo sforzo, io neanche con una rivista riesco a seguire una partita.
BORZA VIOLA PITONATA è fantastica, mi ha ricordata la pelliccia che aveva uguale alla prostituta. Ma a lui, come dice Ted, sta meglio.

Ted che si butta nel lavoro per ricompesare Brian è dolce, anche alla bomba ha reagito con il lavoro, aggiungendoci mille avventure ma ora è un uomo impegnato.
Mi chiedo se sia già stato in ospedale o anche questa volta cerca di evitarlo.

Mel e Lin unite nel dolore sono adorabili, come i figli.
Ma di preciso quanti anni hanno adesso? Mi sembra che Gus sia fin troppo tranquillo.

Ben/Hunter/Michael/Debby sono perfetti. Nessuno nel loro nucleo è stato toccato, ma chi in un modo chi in un altro sono logorati dall'accaduto.
Michael che ripensa a come ha reagito all'infertilità mi ha ricordato quando ha detto a Brian che sapeva del cancro. Sembra sempre che si debba punire/denigrare quando c'è qualche situazione che non può modificare. Allora come ora si incolpa perchè non si vede forte come Brian.

Jennifer e Molly sembrano un ritorno ad inizio seconda stagione.
Jennifer che dice PENSACI TU/Molly con gli attacchi d'ira copia di quelli di Justin.

Ho apprezzato le note di realismo: i collezionisti, la mostra che non può essere rimanda, le vendite del libro alle stelle, le varie vite che nonostante tutto procedono(Drew torna a giocare/l'agenzia e il locale che non si fermano solo perchè Brian non c'è, ecc ecc...).

Grazie per questa nuova storia.
Alla prossima.

16/02/12, ore 20:05

GIOIA SUBLIMEEEEEE!!!!!!!!
Che bello, che bello, che bello, che bello!!!!!!!!!!!
Ora la smetto di fare la pazza, ma è anche vero che non vedevo l'ora di leggere Angel4, così quando ho visto che avevi pubblicato la nuova storia sono subito corsa a leggere. Dopo un paio di mesi, se non ricordo male, e svariate supposizioni sulla sorte dei nostri britin, finalmente mi posso togliere il dubbio.
Purtroppo, come al tuo solito, non è che poi ci spieghi tutto, anzi all'inizio, da alcune parti di conversazione, sembrava quasi che Justin fosse morto, ed invece il capitolo finisce con la sua apparizione in ospedale.
Adesso spero vivamente che non sia solo un'apparizione divina, ma che sia in carne ed ossa, forse mi sbaglierò ma non credo che ne sia uscito indenne dalla sparatoria. Sembra quasi che abbia incaricato la sorella di vegliare su Brian, che è in coma, come se a lui non fosse possibile farlo.
Se non ricordo male hai finito Angel3 dicendo che la pallottola aveva attraversato la spalla di brian per andarsi a conficcare nel corpo di Justin (dopo vado a rivedermi questa parte). Ecco che cavolo è successo a Justin? Di Brian ce lo hai detto ma sono curiosa di scoprire come sta il biondino.
Non hai risposto ai mille dubbi che avevo, no, me ne hai fatti venire di nuovi.
Tutto il gruppo di amici è rimasto traumatizzato da quanto successo alla mostra, ma è una cosa assolutamente normale, come è assolutamente normale che Molly abbia incubi su quella sera. Ognuno ha reagito, e sta reagendo, come si sente.
Molly poi, oltre agli incubi non vuole parlare con nessuno, in più è stata incaricata da Justin di vegliare su Brian, a quanto si capisce.
Sono contenta che comunque abbia Hunter come appoggio.
Tutti pensano positivo o meglio cercano di autoconvincersi che andrà tutto per il meglio e Brian si riprenderà, ma Micheal non vuole sentire ragioni. D'altronde è sempre stato un pessimista ...
Per Micheal e Linz vedere il loro migliore amico immobile in un letto d'ospedale non è certamente facile. In più c'è Gus, che mi fa una tenerezza infinita quando chiede se il padre si è svegliato.
Ted poi poveretto si è sobbarcato tutto il lavoro di Brian, non si riposa praticamente mai e vede pochissimo anche Blake, perchè vuole che Brian trovi tutto sistemato e la Kinnetik sempre in piedi quando si sveglierà. Ho paura che prima o poi crollerà.
Beh diciamo che la sparatoria e il conseguente ferimento di Brian e Justin non ha lasciato nessuno indenne.
Inutile dire che il capitolo è stupendo, anche se mi ha lasciata con l'amaro in bocca, visto le condizioni di Brian e il fatto che molte mie domande sono rimaste insolute.
Comunque ti faccio tantissimi complimenti, anche questa storia, nonostante sia solo il primo capitolo si preannuncia splendida come le altre, diciamo che le premesse sono molto buone. Mi raccomando non li fare penare tanto che mi sembra che hai fatto abbastanza fino ad ora. Poverini lasciali in pace!!! Ma prima fai risvegliare Brian mi raccomando.
Per finire spendida anche la trattazione dei personaggi, sono come nel telefilm, anzi forse pure meglio.
Spero aggiornerai presto, non vedo l'ora di avere altre informazioni.
baci
Giada

16/02/12, ore 18:59

sììì, che bello Angel 4!!! avevo il prsentimento, ti dirò! Ci hai lasciato in tensione per due mesi e ancora un intero capitolo per scoprire che sono vivi?!? Sei malvagia!!! Inutile dire che mi ero immaginata il prosieguo tante volte e non molto diverso da quello che è. Che Brian fosse messo maluccio si sapeva, ora bisogna vedere Justin.. è un' allucinazione di Molly quella finale o è veramente finalmente vivo e vegeto? Spero per la seconda ovviamente. E spero che si vedrà nei prossimi capitoli, ho bisogno di sentire la sua voce e avvertire la sua presenza, unico legame davvero diretto con Brian. Devo ammettere che anche io in questo periodo sto un po' maltrattando i miei personaggi, li faccio fare sempre delle fini orrende, ma in questo fandom sta diventando la prassi! Un po' di ottimismo ci vuole, e che cavolo!

Aspetto con ansia il prossimo, spero che aggiornerai con lo stesso ritmo dei capitoli precedenti, ciao!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]