Angel 4
di Gojyina

16/03/12, ore 13:46

E luce fù...Brian prenderrà un colpo alla testa o Justin crollella del tutto...dato che sei sadica entrambe le cose. Calmi e tranquilli non ce li vedo.
Sono felice che Brian riesca a vedere. Ha preferito non dire nulla per proteggere Justin da inutili illussioni ma anche per non permettere a se stesso di sperare. Brian ha bisogno di essere quello forte. La cecità mi ha ricordato il cancro in cui rassicurava Michael e cacciava Justin. Lui è quello che protegge ed ha qualche difficoltà a lasciarsi proteggere.
I loro litigi sono quasi comici.
Justin è i due estremi, o sbalordisce i medici per la testardaggine e fa visita ai vecchi compagni con le pistole o si dà all'autodistruzione logorante come quando pensa di non poter disegnare o fà un giro sulla neve. Il silenzio con lui è preoccupante. Spero, sopratutto per lui, che non sia affetto da qualche disturbo alimentare ma la magrezza e il suo carattere mi insospettiscono.

Michael e David...Michael e Ben...Michael e Ben e David...guai cercati da Michael.

Hunter e Molly spero si chiariscano anche se non dovessero tornare insieme.

Emmet e l'uomo d'affari mi interessano molto. Emmet tirato a lucido per l'occassione mi ha fatto tenerezza. Lui è un tipo orgoglioso mi ricordo ancora come ha messo a posto Drew alla festa. Ma in lui rimane ancora un'insicurezza di fondo tipo quando per andare in tv ha fatto il Gay meno Favoloso o come quando parla di ripuliti e strade diverse nella sua relazione con George. Quindi la sua idea che per assiccurarsi l'affare la strategia fosse quella di "ripulirsi" mi ha fatto venire voglia di abbracciarlo.

Sammy...Sammy...Sammy....mi scordavo che c'è anche Brandon.
Insieme sono bellissimi, sono curioso di vedere la loro alchimia cosa avrà di diverso rispetto a Justin e Brian .
Sammy che cerca di annullarsi nelle droghe e nel sesso mi ha ricordato Justin subito dopo la prima lezione all'istituto d'arte, quando credeva di non riuscire più a disegnare.
Brandon rispetto a Brian, almeno nella tua storia, nalla serie mi sembra scemo e brutto, riesce ad ascoltarsi di più. Ho fiducia che non farà il finto superiore disinteressato come solitamente prova a fare qualcun'altro.

Grazie per la storia, ciao ciao.

16/03/12, ore 11:30

Bello, Dolce... voglio anch'io uno come Brain !!! Mica hai sottomano un catalogo dove sia possilbile ordinarlo? Va be', mi va bene anche se sta con Justin... le linee del racconto le intravedo, anche se questo non toglie che non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Secondo i tuoi calcoli approssimativi quanti ne mancano? Mica hai più o meno idea di quando pensi di riaggiornare? Sai mi serve solo per dare inizio al conto alla rovescia in attesa (odio aspettare!!!) Tranquilla non è per metterti fretta ....Be' almeno non molto. Bacini , Baciotti Sera

15/03/12, ore 22:33

Mamma mia!!!
Mi devo riprendere dalla scena Brandon/Sammy. Non vedevo l'ora che questa coppia fosse più presente nella storia, visto che mi piacciono da matti. Sammy purtroppo però non sembra molto incline a parlare, e anzi cerca di farsi quanto più male possibile, con il sesso o con la droga, per non ricordare, per non pensare. Brandon d'altro canto cerca di farlo ragionare, con scarsi successi devo dire, visto che Sammy fa di tutto per non parlare o comunque se lo fa minimizza quello che ha passato. Vedere il padre che si è impiccato è un trauma e non da poco, e poi non vuole parlare neanche della sparatoria, andandosene via dal loft di Brandon dicendo che non ci tornerà più.
Sinceramente spero che tra loro non sia finita qui, che Brandon non si arrenda, perchè credo che possa essere l'unico a poterlo fare ragionare prima che si autodistrugga definitivamente.
Parliamo di Molly ed Hunter. Qui la cosa sta veramente degenerando solo dal fatto che Hunter non si decide a parlare con Molly. La ragazzina, avendo tratto le sue conclusioni dal comportamento del ragazzo si è decisa a fare la prima mossa ed a lasciare Hunter, a chiudere definitivamente. Hunter non si sa che vuole fare, ma spero che ritorni in sè e dica la verità a Molly lasciando decidere a lei quello che vuole fare.
Ed ora passiamo a quel cretino di Micheal. Se si azzarda a tradire Ben ci sarebbe da prenderlo a calci in culo di qui all'eternità. Dopo aver rivisto il suo ex una volta, e non aver detto niente a Ben, lo rivede pure una seconda, e di sicuro non gli dirà niente neanche di questa uscita. Spero vivamente che David non abbia secondi fini e che Micheal mantenga le distanze, oltre a dire la verità a Ben visto che si vedono solo come amici e niente di più.
Emmett invece si spersonalizza per incontrare un cliente della Kinnetic, vuole fare bella figura per Ted, Brian e soprattutto per Justin, visto che Richard è un collezionista dei suoi quadri. Sembra però che il signor Grant sia di tutt'altro avviso e che voglia meno sobrietà al party che sta organizzando. Mi sa che Richard gli darà un pò di filo da torcere.
E poi veniamo alla magnifica coppia.
Sono contenta che Brian stia meglio della vista e va alle visite di controllo, cosa che non si può dire di Justin. Adoro l'espediente che ha utilizzato brian per tenere Justin occupato senza che si accorga di niente, almeno non è potuto scappare dalla visita del dottore. Per fortuna la spalla sembra a posto, anche se mi sa che se continua così lo stress lo manda al tappeto. Favolosa la discussione senza senso tra i due dopo che il dottore è andato via.
Poi sul finale si viene a scoprire che Brian ci vede. O come sono contenta!!! Justin poverino può finalmente scaricare la tensione, tutto quello che si è tenuto dentro. Brian invece ha potuto constatare con i suoi occhi che Justin sta peggio di quanto si immaginava. Ma almeno ora potrà aiutarlo ancora meglio di prima. Spero che Justin riprenda presto una vita normale, che mangi di nuovo e che magari torni pure a dipingere, che gli farebbe tanto bene.
Insomma grande sorpresa sul finale, meno male, ma ora non vedo l'ora di leggere il seguito, sono curiosa a mille.
Aspettando il prossimo capitolo, ti faccio tantissimi complimenti per questo capitolo stupendo che hai pubblicato oggi, ma anche per la storia in generale che mi piace sempre più. Come sempre splendida la trattazione dei personaggi, sembrano veramente quelli del telefilm.
Ciao a presto
Bacioni
Giada

15/03/12, ore 20:39

Lo sapevo lo sapevo LO SAPEVO che Brian avrebbe chiesto a Justin di cucinargli la jambalaya per farlo mangiare! queste sono soddisfazioni XD Il capitolo è molto bello, però sbaglio o mi sembra che siano più corti rispetto agli altri Angel? E inoltre pubblichi solo una volta a settimana... mi lasciano un senso di vuoto dopo :( La storia procede veloce, forse leggermente troppo, non voglio dire che non sia bella o non sia scritta bene, anzi, però lascia un po' da parte il carattere dei personaggi... vorrei che ci fossero più momenti di riflessione di Justin, che fosse più interiorizzato, e in generale che ci fossero più momenti Britin, ma anche gli altri personaggi ovviamente non mi dispiacciono... e questo mi porta alla mia prima affermazione: sono troppo corti!!! Uff, la storia mi sta prendendo troppo, se sto sclerando non è colpa tua :) Bè, in effetti lo è, perchè riesci a creare delle storie fantastiche.. però se i capitoli fossero più lunghi.. okay basta, credo che il concetto sia chiaro, ma non mi stare a sentire, non ne vale la pena XD

Al prossimo capitolo, ciao!

15/03/12, ore 18:42

Oh, ma che bella la fineeeeee! Stupenda! E' stato esilarante qui: «No! Tu, ora...!» sbuffò, andandogli vicino. «Perché cazzo non ti stai incazzando?!»
«Di tutte le nostre discussioni, questa è, in assoluto, la più illogica.» gli fece notare, posando lo straccio nel lavello. «Sei incazzato, perché non sono incazzato?!»
«Una cosa del genere.» ammise Brian, annuendo pensieroso.
Veramente fenomenale. Riuscivo proprio ad immaginarmi Brian.

Ma adesso? Justin starà meglio? O peggiorerà?

E poi che mi combina Hunter, cavolo!!!! Cioè, ma quant'è scemo! Spiegati, no?!

Comunque questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!

Alla prossima, cara.

Tua,
Burnt.

15/03/12, ore 16:49

Finalmente Brian riesce a vedere di nuovo , e sono sicura che Justin adesso
riuscirà a riprendersi , non dovendosi preoccupare troppo per lui...
Mi dispiace che alla fine Molly e Hunter si siano lasciati , erano davvero una bella coppia..
Aspetto presto un nuovo capitolo :)
Giulia

12/03/12, ore 00:17

Ciao, eccomi finalmente ^_^
Prima parte bellissima.
Vedere Michael e Sunshine nella stessa stanza con Brian che vanno d'accordo è davvero bello, finalmente ognuno ha il suo ruolo ben definito nella vita di Brian, uno come amico, l'altro come amante quindi è piacevole leggerli insieme.

Ted, Emmett, Brandon... che belli ^_^
insoma, la fatina ha colpito ancora nel segno *_* e Brandon in stile furore è andato a riprendersi il suo giovincello, davvero bella anche questa parte.

Brian che non vedendo usa pi più i suoi sensi per capire meglio lo stronzetto biondo è davero una scena toccante, ricca di sentimento.

In colclusione come sempre non mi resta che farti i complimenti per l'ennesimo bel capitolo che hai saputo regalarci.
Come sempre i personaggi sono talmente ben gestiti che sembra di leggere una puntata del telefilm.
CHe mi piace come scrivi te l'ho già detto innumerevoli volte quindi ti saluto.
Ci si legge qui tra qualche giorno col tuo prossimo aggiornamento.
Un abbraccio
Monica

09/03/12, ore 14:10

Micky non fare stronzate. Ascolterrà...no. Ha iniziato con le paranoia, altro che italo-regina è partita la tragedia greca.
Michael e Lin versione chiocce molto carini, certo Lin tra Brian/Justin e Judy/Grace avrà i capelli bianchi entro fine anno.

Blake è un amore e Ted è esaurito.

Grace e le sue paure/sensi di colpa fanno tenerezza ma mi preoccupa.
Quando Judy dice che è femmina hai messo una s nel suo nome. Femmina...se esce come la nonna....
La possiamo far mettere con Gus? Vertiamo sulla telenovela ma il sangue non è acqua.

Brandon marca il territorio.
Emmet si dà alla nostalgia.
Ted all'ironia, mangiare gli ha ridato le forze.
Un momento di vita quotidiana al Babylon, realistico come tutto continui al suo interno anche se il suo proprietario è quasi morto, mi ha ricordato i discorsi di Michal quinta stagione.

Hunter e Molly riescono ad eguagliare Brian e Justin nel complicarsi la vita per proteggersi. Forse loro riescono a capire prima che è meglio parlarsi invece di farsi i film in testa.

Emmet vuole essere favolo anche per Justin dato che si tratta di un suo collezionista ma guardare non è peccato. Cosa che spero stiano per fare.

Appena hai descritto questo cliente ho capito che avrebbe avuto qualche ruolo, avevo pensato ad Emmet oppure ad un tradimento di Ted, magari qualcosa per la bella segretaria o un papino adottivo per Sam. Lo so.. mi faccio i film.

In questo momento sembrano tutti sull'orlo del collasso emotivo o fisico. Succede spesso passati i momenti critici in cui l'adrenalina ti sostiene e il pericolo fà passare tutto in secondo piano.

Grazie ancora per la storia, a presto.
Ciao ciao.

09/03/12, ore 14:03

L'ho letto ieri ma avevo poco tempo e adesso eccomi qui. Allora, mi è piaciuto parecchio questo capitolo, perché tutti si stanno accorgendo che qualcosa non va in Justin, e ho come la sensazione che si alleeranno per fare qualcosa. Non voglio che Sunshine soffra!!! E Brian è proprio se stesso, che nota tutto ma tace con atteggiamento passivo aggressivo, fino a quando arriverà al punto di fare qualcosa. Ovviamente, l'arrivo del Dottor Palloso (nome coniato fa me), aggiunge un tocco di colore alla trama -restando in tema di pittura, povero Sunshine! Non riesce a disegnare!-
Inoltre, è sempre divertente vedere Ted che ha paura di Brian XD
Stavolta non sono riuscita ad aggiornare insieme a te , il capitolo che sto scrivendo è ancora a metà, spero di aggiornare presto. ^^
Tua,
Burnt.

09/03/12, ore 12:59

Premessa: mi piace come scrivi, mi piace quel che scrivi....e allora scrivi (non aspetta: sto parafrasando quello che diceva il re dei lemuri di Madagascar.. ). Ti seguo da Angel e non so dirti quanto apprezzi la velocità (anche se a me l'attesa sembra sempre troppo lunga) con cui aggiorni. Benedico la tua esistenza circa tre volte al giorno,(colazione, pranzo e cena naturalmente...e dillo che ti senti fischiare le orecchie!) per aver voluto dare un senso decisamente più verosimile alle storie di QaF dopo la terza stagione...mi sono sempre chiesta a chi cavolo avevano messo in mano la sceneggiatura del telefilm quegli idioti. Posso chiederti un paio di cose? Sai, sempre per la serie rispondere è cortesia....Punto 1: perchè hai voluto Brian con gli occhi verdi? Nella serie mi pare li avesse scuri e dato che la pellicola che scorre nella mia mente quando leggo le tue storie prende a prestito gli attori della serie sai è creata una leggera discrepanza (alla quale però sopravvivo splendidamente: per me Brain lo puoi presentare anche con gli occhi leopardati, basta che continui ad offrirmelo fedele a se stesso...). Punto 2: Perchè hai voluto la storia tra Sam e Brandon? Sai certe volte mi sembra un certo deja vue, non ne capisco l'utilità nell'economia del racconto. Naturalmente questo dipende dal fatto che non so leggere nell'imperscrutabile profondità della tua mente e che quindi non capisco dove tu voglia andare a parare. Però mi fido di te, ben sapendo che se li hai proposti un fine deve esserci.
Sai questa è la prima volta che ti lascio un commento...ma questo non vuol dire che non ti segua, anzi....grazie per il tuo lavora (so quanto può essere pesante) e mi raccomando continua... io aspetto ( e come me molti altri). Ciao Sera

09/03/12, ore 12:13

Iniziamo da quello che mi preme di più: Sammy!
Non bastava SUPERNATURAL adesso ho un altro Sammy carino carino di cui preoccuparmi.
Già nell'altro capitolo sentivo odore di guai ma ho fatto finta niente, poi tu te ne esci con queste cattiverie. Non bastava che era morto, doveva pure trovarlo? Almeno l'hai impiccato non si è sparato.
Brandon che finge non gli interessi è adorabile. Nella scena con la suocera mi ha ricordato un altro che sembra avere un debole per la mamma del suo amore. Sarà la somiglianza fisica e caratteriale.

Brian ha un debole per le mamme in generale, normale considerando la sua. Tornata proprio in questo capitolo.
Il grazie a Justin mi è sembrato più per aver fatto di suo figlio un uomo capace di amare che per averle dato sue notizie.
Il padre di Justin prima e ora la madre di Brian, genitori che davanti alla possibile morte dei figli ridimensionano il problema(loro) che figli siano gay è una cosa che riccorre, come il fatto che nessuno dei figli sia intenzionato a perdonare. Per Justin poi è la seconda volta, dopo il ballo ci mancava solo che il padre gli dicesse che era colpa sua.

Justin al telefono è spettacolare, mi piace come si preoccupa per Ted. Bellissimo come la voce cambi subito non appena sente l'amica, mostrando il loro legame e come lui abbia bisogno di aiuto.

Gesù Cristo, no Brian Kinney è magnifica.

Michael/Ben/Hunter sono carinissimi. Mi dispiace per Hunter che uccide i cereali e affronta le sue paure.
Michael riesce a incassinare anche le cose semplici, questa visita porterrà dolori. Sarei curiosa di vedere per una volta Ben dalla parte del torto, quelli troppo perfetti mi infastidiscono.

Ciao ciao, alla prossima.

09/03/12, ore 11:26

Il bello addormentato si è svegliato. La cecità mi preoccupa più del coma. La morte di uno o entrambi vorebbe dire essere vicini ad un finale finale.
Qualche capitolo su come uno (se uno dei due è ancora vivo) di loro e gli amici affrontano la cosa e poi ... fine. Ameno per la loro storia ma così ci concentriamo su gli altri. Scherzo per esorcizzare la possibilità.

Torniamo al capitolo. I nostri eroi sono al solito autodistruttivi e protettivi uno con l'altro. Come soppravivano a se stessi è il più grande mistero del loro universo.

In questo capitolo mi hanno colpito sopratutto i "secondari".

Hunter che inizia a fare i conti con il suo possibiler futuro ed inizia a farsi domande sul futuro che potrà dare a Molly.

Lin e Mel dolcissime con gli ammalati e tra loro. Rimanendo sempre le stesse. Lin romantica, convinta che Brian per Justin riuscirrà a mantenere la calme, Mel ironica verso Brian pur preoccupandosi per lui e super apprensiva e attenta verso Justin.

Carl che si dà colpe che non ha. Con i dubbi che ogni poliziotto avrebbe aumentati dal fatto che si tratta della sua famiglia.

I bambini sono bellissimi, sopratutto quando Gus con la più totale tranquilità si riferisce alla cecità di brian e quando entrambi si scocciano per non poter essere presi in braccio da Justin. Tipico di tutti i bambini, quando stai male sono la migliore medicina, non perdono tempo in inutili lagne.

Passo al terzo, grazie per la storia.

08/03/12, ore 22:00

Ciaoooo!!!
Non vedevo l'ora di leggere un altro capitolo di questa meraviglia!!!
Micheal è proprio un coglione, come dice Brian proprio all'inizio del capitolo. Sono d'accordissimo con Brian e Justin quando dicono a Micheal che dovrebbe dire a Ben di avere incontrato David, il non dirglielo significherebbe quasi un'ammissione di colpa, come giustamente gli viene fatto notare. E poi Ben non si merita questo. Micheal continua a dire che David non gli ha fatto intendere che vuole provarci con lui e che è stata una chiaccherata amichevole. Vabbè ma  è sempre il suo ex e ha un marito super splendido come Ben, che gliene ha perdonate tante.
Quello che non mi piace è come si sta riducendo Justin. Sta veramente male, ma come al solito vuole fare finta di niente, minimizza la cosa anche se ha rischiato di svenire sul pavimento, e questo perchè si sente in colpa per quello che è successo. Che non voglia far preoccupare Brian ok, che voglia aiutare il compagno attualmente cieco (ma in via di guarigione) va bene, ma non a discapito della salute, anche perchè la notte non dorme a causa degli incubi. E' veramente alla frutta, ma non chiede aiuto, e dire che se ne sono già accorti Lindz ed ora anche Micheal che Justin non sta bene.
Ted poverino è veramente un santo. Quando Brian tornerà a lavoro mi sa che gli deve dare una gratifica grande come una casa visto il lavoro che ha fatto Ted per mantenere in vita la società, anche a discapito di una vita privata. Infatti quando Cynthia gli dice che ha una visita importante non si immaginava certo che fosse il suo compagno. Blake ha fatto bene ad intervenire. Vabbè che secondo me sta lavorando troppo, ma almeno, ha ragione Blake, che mangi come si deve almeno qualche volta. Blake mi piace tantissimo, nonostante sia una presenza discreta e che appaia poco.
Sono anche contenta per Grace e Judy, e per la prossima nascita, una bellissima mini raggio di sole. Certo è che chiamarla Brianna mi fa un certo effetto, speriamo non prenda troppo dalla nonna. Ha pure rischiato di nascere senza un padre, ma per fortuna non è successo.
E veniamo alla mia coppia preferita (dopo Brian e Justin): Brandon e Sammy. Ci voleva Emmett per svegliare Brandon dalla catalessi. Invece di fare qualcosa dopo le rivelazioni che gli ha fatto la madre di Sammy si limita a guardare il ragazzino da lontano, lasciandolo impasticcarsi ed in balia di uomini con gli ormoni alle stelle. Meno male che grazie all'intervento del grande e favoloso Emmett si decide a prendere il ragazzino e portarlo fuori di lì. Curiosa ora di sapere come va tra loro e se Brandon riesce a riportare Sammy sulla retta via.
Mi dipiace immensamente invece per come sta andando tra Molly e Hunter. Lui sta accampando scuse su scuse e lei non sa più cosa pensare del suo strano comportamento. Spero che anche tra loro si risolva tutto per il meglio ma se non ne parlano non ne usciranno mai.
Ed infine veniamo al finale, con la coppietta brian e Justin. Adesso che è cieco Brian può fare affidamento sugli altri sensi e riesce a capire meglio Justin. Sa che il biondo non dorme e che sta diventando sempre più magro. Justin dovrebbe tornare a dipingere perchè solo in quel modo riesce a sfogarsi, trasmettendo su tela quello che prova. Ma, nonostante brian cerchi di convincerlo, Justin non riesce a ricominciare a dipingere visto che rivive costantemente quello che è successo. Justin è sempre riuscito a fregarlo, ma ora non più.
La fine del capitolo mi lascia con un interrogativo: non è che quel favoloso pezzo d'uomo di Richard Grant sarà finalmente l'uomo giusto per Emmett? Di sicuro Em ne è rimasto affascinato. Beh vedremo. A Ted invece è meglio che gli diano una camomilla (una vagonata) altrimenti non arriva neanche a 50 anni.
Di sicuro questo capitolo mi è piaciuto un sacco, adoro come riesci a trattare i personaggi, quello che provano, i pensieri e le emozioni. Sei brava, scrivi benissimo, ed oramai sembro ripetitiva, ma è quello che penso. Continua così, continua a regalarci storie splendide come questa e se avessi intenzione di scrivere anche un Angel 5 io ne sarei contenta (ma vacci piano con i Britin che poverini mi sembra che gli hai fatti soffrire abbastanza).
Quindi tantissimi complimenti, ci si sente al prossimo aggiornamento.
Bacioni
Giada

08/03/12, ore 17:53

Che bello! Sei di nuovo qui *-*
Auguri! >/////<
Ok la smetto e passo al capitolo. Povero Justin, è tutto intrappolato nella paura, è come una calamita per i brutti ricordi. Credo che però non sia l'ispirazione a mancarglio, piuttosto la paura che Brian non possa guarire se si distrae dall'occuparsi di lui. Credo.
Sai, mi piacciono Sam e Brandon, chissà se nascerà qualcosa. Mi dispiace un sacco che Sam si stia sciupando in quel modo, almeno Justin SI DAVA solo a Brian.. Bah..
Complimenti come al solito per i personaggi, li adoro!<3
Non vedo l'ora che arrivi giovedì! XD
Un bacio <3

08/03/12, ore 15:31

Finalmente Brian riesce forse a capire veramente Justin e il fatto che in tutti questi anni lui lo
abbia sempre fregato...
Sono un po' preoccupata per il fatto che Justin non riesca più a disegnare , e spero che questo
"problema" venga risolto al più presto.
Sono felice di sapere che il figlio di Justin stia per nascere *-*
Mi dispiace che Molly e Hunter si stiano allontanando , cioè che Hunter la stia allontanando ..
Aspetto il prossimo capitolo :)
Giulia