Angel 4
di Gojyina

14/07/12, ore 00:02

Duecento stanze e loro vanno per cespugli.
La vasca era occupata e fuori c'era il sole.
Poi Emmet nel finale si preoccupa di non rifarlo nei bagni. Povero solo tre volte a notte, i guai della vita.
Emmet a New York, appena letto ero un pò triste il gruppo che si separa. Ma lui è sempre stato quello dalle valige pronte, subito con George in giro per il mondo, uguale con Ted e Drew, si lancia e rischia perché è coraggioso. Anche quando si tratta degli altri come con Michael e David.

Poi nella GRANDE MELA in pratica ritrova tutti, tra galleria e Kinnetic 2 mancano solo Michael e family.
New York belle casette anche lì.
Per quanto riguarda Brittin, le quattro stanze mancanti all'ennessimo tour? Neanche villa Winchester a quei due basta.

Lindsayche si preoccupava di non essere portata a fare la mamma, ma se batte pure Debby nel preoccuparsi per tutti.
Carina la moglie ad assecondarla subito, il fatto che sia anche lei mamma per me aiuta. Ho visto molte persone sottovalutare l'impatto emotivo della gravidanza. C'è chi la vive come una malattia, noi siamo fatti per complicarci la vita.

Avevo capito subito che Grace era una bomba ad olorogeria, ma credevo esplodesse alla prossima stagione. Imputavo a Molly il colpo di scena finale.
Se non vedo il cadavere non credo. Furba hai detto che vai in vacanza senza dire dove, hai paura delle ripercussioni?

Molly per ora siamo tranquilla, ma c'è di mezzo Craig e lui riesce sempre a peggiorare.
La famiglia è sfortunata lo sappiamo. Contando che è riusciuta a sposarsi al posto di Jennifer il viaggio di nozze non lo faccevo, sia mai che caschi l'aerio.

Grazie per la storia, ci si risente a settembre, buone vacanze

13/07/12, ore 22:56

Mi picciono molto i finali che scrivi e questo non è da meno:D:D:DOra, il fatto che l'abbia soffocata....vuol dire che la bambina è morta oppure che in realtà la porteranno all'ospedale, si salverà e poi tu scriverai un'altra grandiosa serie???E' un serio dilemma. Detto ciò parliamo della storia: hai un'incredibile capacità di rendere possibili queste vicende; i fatti ed i discorsi ricalcano le modalità che gli autori hanno utilizzato durante le serie e sono tremendamente ad hoc, senza risultare banali o ripetitivi o fuori luogo, senza cioè parlare di sentimenti che non si conoscono( mi piace pensare che dal telefilm non si può capire Brian Kinney, non mi piace cioè assimilarlo come qualcuno a cui piace il sesso ma che in realtà cerca l'amore e bla bla bla simili!) Questa costrizione nel voler interpretare manca nalla tua storia e la rende bella.Non inventi di sana pianta ma prendi il personaggio come già esiste e lo fai maturare: è una dote molto apprezzata che spero non tradirai a partire da settembre. Ciao

Rochariv

13/07/12, ore 22:19

No..non potevi finire cosi!
Proprio ora che sembrava andar meglio..aspetto settembre con trepidazione!
Spero magari anche prima!

13/07/12, ore 22:18

Un...infanticidio? Oddio questo mi ha lasciato davvero sotto shock, tutto avrei pensato tranne che un atto cosí estremo verso quella povera creatura indifesa.
Non so bene come prenderla la cosa, sarà che io empatizzo tantissimo con i personaggi e soprattutto con Justin e questo, beh non me lo sarei mai aspettato.
Cavoli.
Che batosta.
Che cosa crudele e ingiusta.
Sul momento ti sto odiando, credo, ma sicuramente seguirò anche Angel 5 perchè ho bisogno di sapere che Justin riuscirà a superare anche questa... la vedo dura però.
Non è che, magari, Grace ha tentato di soffocare la bambina ma sono riusciti a salvarla in extremis? *ci spera con tutte le sue forze*

A parte il finale col botto sono contenta che Molly abbia usato la testa e si sia rintanata a Britin con la complicità del fratello e che Emmett possa finalmente vivere una storia serena con qualcuno.

Che dire, attendo con ansia la fine dell'estate per scoprire dove mi porterai.

Buone vacanze!

13/07/12, ore 21:01

Una cosa... CAZZO! E TU VUOI FARMI ASPETTARE FINO A SETTEMBRE PER IL SEGUITO???????? SEI MALIGNA..!! D'X povera Sunrise. Non se lo meritava. Certo che è proprio vero. Quando penso di aver trovato qualcuna più sadica di me, ecco che spunta fuori un'altra doppiamente sadica!!

Ma.. analizzando il capitolo..a parte il finale -sconvolgente quanto inaspettato- l'ho trovato geniale. Certo che però, povero il mio Sunshine. Tutte a lui gli capitano! Prima quello stronzo di Hobbs che muore facendolo crollare, poi l'agorafobia, lo stronzo padre omofobo, e adesso anche questo. Ma me lo vuoi proprio distruggere. CHE TI HA FATTO DI MALE PER MERITARSI QUESTO??

Credo di aver  capito il riferimento al "meno 4 stanze" *.* *pensieri sconci* Davvero ...GENIALE! Non ci sarei mai arrivata. Solo Sunshine poteva trovare una soluzione simile. E ovviamente Brian ha colto in pieno l'indizio. xD Certo che non sa proprio pensare ad altro.

Linds..tenerissima. Molto commovente il modo in cui si preoccupa per l'amica. Già i suoi dubbi dovevano avvisarci sulla pericolosità della paura di Grace. Eppure non è riuscita ad evitare l'inevitabile. Ha capito che l'amica non stava bene, ma non è riuscita a comprendere a fondo questo dubbio. E Mel che cerca di capirla. Le amo <3 davvero. Sei riuscita a renderle perfettamente.

Come già detto..PASSERO' IL RESTO DELL'ESTATE A DEPRIMERMI PER COLPA TUA che hai scritto un finale simile!!!! D'x

13/07/12, ore 20:41

ciao Viviana, appena ho letto che avresti pubblicato sono corsa a vedere se c'era il capitolo ed eccolo qui.
Parto dall'inizio che è meglio.
Molly non ha fatto stronzate, si è rifugiata nel posto più bello, è la degna sorella di Sunshine e ben gli sta a Craig, quello stronzo omofobo del caz.. deve farsela sotto non riuscendo più a trovare la figlia!
Emmett che va a NY? Wow sarebbe un sogno! Finalmente anche lui sembra aver trovato l'anima gemella.
Ed ora passiamo alla fine del capitolo.
Avevo pensato che Grace si sarebbe suicidata ma mai avrei pensato che avrebbe ucciso la bambina.
Questa cosa mi ha lasciata senza parole, come se mi avessi tirato un pugno nello stomaco!
Un finale col botto non c'è che dire.

Bene e anche questo viaggio è finito.
Come sempre sei riuscita a trasportarmi "dentro" la storia, mi hai fatto vedere i personaggi, mi hai fatto sentire i loro pensieri, le loro emozioni, mi hai fatto appassionare e amare i nuovi volti, insomma, anche questa volta hai creato una bellissima storia.
Che altro dire?
Grazie per averla scritta, grazie per avermi permesso di sognare ancora con i miei personaggi preferiti.
Alla prossima e buone vacanze
monica

12/07/12, ore 17:06

Ciao Viviana, non mi sono scordata della tua storia ma l'ultimo mese è stato parecchio tribolato e ora mi ritrovo a rincorrere ogni storia che sto seguendo perchè si può dire che sono indietro praticamente con tutte e sto cercando di rimettermi in pari quindi inizio col dirti che il precedente capitolo l'ho amato alla follia.
Bello quando Justin ha preso tra le braccia la piccola "raggio di sole" deve essere bellissima ^_^
La scena con Debbie al Diner è tipicamente QAF.
Nonna Debbie alla riscossa... me la vedo mentre orgogliosa mostra la foto della nipotina.
Em che è preoccupato per ciò che è successo tra lui e Grant è spettacolare.
Il pranzo tra Melanie, Brian e Justin davvero epico. Stupendi i loro battibecchi.
La scoperta di Em chiuso in bagno con Grant... oh cavolo, quella l'avrei proprio voluta vedere.
E poi la serata al Babylon e il discorsetto con Sammy. Sunshine ne ha per tutti, è davvero l'unico vero adulto della band.
Per concludere il capitolo dico solo che Craig è un gran bastardo e altro non aggiungo, o meglio, aggiungo che questo capitolo è stato favoloso, totalmente QAF, ma non ne dubitavo e ora passo a quello più recente.
La prima parte del capitolo mi ha fatta rotolare dalle risate.
Il pastore non sa che ha rischiato la vita!!!!
La parte successiva mi ha fatta imprecare.
Craig è un mostro!
Il breve siparietto a casa di Hunter, tra lui e Molly mi è piaciuto. La ragazzina dimostra maturità e spero che tra lei e Hunter le cose possano riprendere da dove sono state interrotte. Hunter merita di essere felice.
Spero che Emmett non debba passare un'altra volta ciò che passò con Drew, anche lui merita di essere felice!
Adoro anche il rapporto tra Big Jim e Sam, sono così simili a com'erano Brian e Justin. Leggere di loro è come fare un salto nel passato e rivedere i britin all'inizio.
Il chiarimento tra Grant e Emmett mi ha rassicurata.
Brian e Justin sono sempre mitici.
La fine del capitolo? Spero che Molly non faccia qualche cavolata e non porti con sè anche Hunter altrimenti a Michael viene davvero un infarto.
E con questo ho finito.
Due capitoli spettacolari, ma non avevo dubbi che lo fossero.
Il fatto che manchi un solo capitolo non mi rattrista perchè so che in cantiere c'è Angel 5 quindi dovrò solo attendere che tu inizi a pubblicarlo (sperando già da ora in un angel 6 ^_^ )
Davvero bella questa storia, appassionante e soprattutto vera.
Non ti ringrazierò mai abbastanza per aver deciso di scriverla.
Un bacio a presto, ora "dovrei" lavorare.
Sei bravissima

10/07/12, ore 21:07

Divertente il triangolo Emmet/Grant/Justin.
Mi è piaciuto molto Grant, sia quando chiede a Justin cosa penserebbe Brian sia quando si scosta da lui.
Quando cerca di spiegare Emmet è quasi tenero, come quando chiede a Justin consigli perchè è amichetto di Emmet,siamo tornati a scuola. Il modo in cui si espone con un estraneo per capire Emmet è coraggioso, era meglio chiedere ad Emmet ma non pretendiamo troppo.

Michael versione panico e vassoio mi ha ricordato le signore dei siparietti comici. Pessimista patologico, non sai se consolarlo o picchiarlo.

Molly scappa, Justin si arrabbia, Jennifer si dispera. Razionalmente sono reazioni esagerate, contando l'età di Molly. Ma con Craig i tre sono al limete della sopportazione e frustrazione.
Premurosa Molly che sorvola sulla questione sieropositività tra i motivi per cui a Craig Hunter non piace.
Siamo sicuri che è scappata? Non è andata ad uccidere il padre? Jennifer nella serie la blocca Justin, che viene fermato qui da Brian, ma lei? Possiamo fornirle un alibi.

Brian apre l'agenzia in tempi di crisi anche nella serie, almeno nell'adattamento italiano. Quindi mi piace che hai ripreso la cosa.
Non trovo la puntata in cui lo dice, ma se non ricordo male è nel discorso prima di stappare lo champagne con la spada.

Justin è troppo pessimista, gli U.S.A. e parte dell'Europa sono in crisi ma l'Asia và forte. Certo se lui si trasferisce quando Brian apre a New York è cattiveria.
Justin si preoccupa per la figlia, speriamo non troppo. Non bastano le fobie della madre? Distrugiamo uno per volta in famiglia, adesso che Justin stà meglio siamo passati a Molly, baby Brianna lasciamola tranquilla fino a un anno. Speranza vana. Poi ci meravigliamo del pessimismo e del senso di colpa di Justin.

Sammy e l'imbarazzo verso Justin è adorabile. La prima infatuazione di Justin ha conciso con il primo e unico amore, ma difficilmente succede. Per fortuna di tutti e quattro non per Sammy.
Brandon e Brian fanno i duri ma mi sembrano i più indifesi.

Grazie per la storia a presto.

Piccola aggiunta. Il prete e l'equivoco con Brian sono divertentissimi. Molto dolce la coppia a non voler mettere gli ospiti in imbarazzo.
Paul Anca mi ha ricordato Una mamma per amica.
(Recensione modificata il 10/07/2012 - 09:28 pm)

10/07/12, ore 19:52

Significa che manca un capitolo alla fine??? Nuoooo!!! :'( *faccina tristissima*
Comunque, tristezza per la fine a parte, questo capitolo è stato davvero bellissimo! La cosa che mi ha colpito maggiormente è che hai inserito l'argomento "Crisi" essendo appunto il 2007 l'argomento era lì lì, diciamo... mi è piaciuto il fatto che ha dato alla storia un tocco di realismo davvero interessante. Diciamo che è come se di colpo li avesse materializzati, rendendoli vivi a tutti gli effetti. La questione crisi è una cosa che tocca tutti noi ed il fatto che loro ne discutano, parlino del loro futuro e dei problemi che potranno avere, è davvero... cioè li rende proprio come noi. Dall'altra parte invece è molto carina la maniera con la quale parlano tra di loro, parlano di futuro e di un futuro insieme! Cosa che fino a qualche serie prima, per Brian Kinney era impensabile! Sia nella serie, che poi anche qui il personaggio ha avuto un'evoluzione pazzesca... "colpa" di sunshine ^O^
Altra cosa che mi è piaciuta, oltre ad alcune scenette diverntenti tipo quella con il prete... è la questione tra Emmett e Grant. Il tizio ha fatto la mossa sbagliata, poveraccio mi ha fatto anche un po' pena, lui l'ha fatto in totale buona fede, purtroppo non sapeva che i trascorsi sentimentali di splendore l'hanno segnato più di quanto possa sembrare. Per fortuna che è intervenuto il tesorino/topino, che ha fatto quello che doveva fare: intromettersi. E sono molto felice che l'abbia fatto.

Anche le altre coppie in sottofondo le trovo molto carine, Blake e Ted in particolare. Blake è un personaggio che mi è sempre piaciuto e con Ted, insomma fanno una bella coppia!

La questione del padre di Molly l'ho lasciata alla fine... te lo dico con franchezza: odio quel tizio! Ma dato che immagino che nessuno lo sopporti e che tu volevi che lo odiassimo, beh ci sei riuscita alla grande! E non finisce mai di stupirmi, quando penso abbia toccato il fondo o con un commento razzista o con una qualche idiozia che spara, ecco che fa quello che non doveva proprio fare!! Come se con lui Molly crescesse in una maniera migliore, certo da razzista omofoba... ah... e capisco anche perché la ragazza sia scappata, tutto meglio che vivere con un uomo del genere, purtroppo temo che il fatto che sia fuggita possa peggiorare le cose... oddio spero di no!!

In sostanza, capitolo stupendo cara!
E non preoccuparti eccessivamente degli errori di distrazione, sono davvero pochissimissimi ^O^
Koa

10/07/12, ore 18:34

salve salvino xD eccomi qui a recensire a distanza di parecchi mesi dalla prima lettura delle tue long..Non ho recensito prima perché...BOH! Non lo so nemmeno io, probabilmente perché sono incapace di lasciare una qualsiasi recensione. Infatti è la prima cosa che dico sempre :P
Passiamo all'analisi, e ti dico subito che mi piace molto come scrivi, mi hai colpita fin da subito, e mi piace il modo in cui hai rivisto la serie a partire dal finale della quarta. Un'idea davvero originale e che mi ha fatto sorridere perché davvero era quello che speravo succedesse davvero. Comunque, qui ti dico che ho apprezzato molto anche il modo in cui hai inseritto Brandon, l'idea della 'storia che si ripete' mi è piaciuta molto, l'ho davvero apprezzata. Originale e molto ben caratterizzati i personaggi. Brava.
Passando al presente capitolo, già al precedente avevo capito l'antifona riguardo Molly, che poverina, è contesa dai genitori, ed è per il padre l'ultima persona 'sana' di quella che era la sua famiglia. Sarò anche troppo romantica -nel mare di sadismo/masochismo in cui navigo un po' dovevo esserlo :P- ma continuo ancora a sperare che prima o poi anche il caro stronzo Craig capisca che il figlio non è 'malato', è semplicemente sè stesso.
Mi piace la piega che ha preso il rapporto di Brian e Justin, sempre più uniti ;D Sarebbe davvero bello poterli vedere un'altra volta come tu li descrivi.
Anche il ruolo che ha assunto Molly nel corso della long mi è molto piaciuto, soprattutto perché ho sempre pensato di vederlo approfondito anche nel telefilm. Mi dispiace molto per lei e Hunter, ma contando sul tuo buon spirito, credo che saprai rimediare alla situazione nel migliore dei modi.
Anche gli sviluppi di Ted non sono male, bello che stia ancora con Blake, e mi piace ancor di più il modo in cui hai collegato le sue scelte per il compagno a quelle di Brian. E' davvero dolce da parte loro mettere al primo posto la vita e la carriera dell'altro, benché faccia male.
Adoro Tuck *3* per la verità l'ho sempre adorato, da quando ha fatto la sua prima apparizione nella serie, e ho tirato un sospiro di sollievo quando finalmente Justin ha deciso di ccettarlo. In fondo com lui ha la sua vita con Brian anche la madre ha il diritto di rifarsela con chi le pare, tanto meglio se lo ama <3
E ultimo ma non ultimo...EMMETT!! Finalmente! Anche lui ha trovato qualcuno che lo renderà felice -almeno è quello che spero- Anche la new entry , Richard, mi piace parecchio, a da quando l'hai menzionato la primissima volta ho capito dove saresti andata a parare .. E beh, c'ho visto giusto..Fortuna che era etero *battutona con boato in sottofondo* Lo adoro..
Non ho nominato Micheal e Ben fin'ora perché ritengo di non avere nulla da dire su di loro. Sembra che tu li abbia strappati dalla loro casa per riproporli di pari passo su carta -virtuale-
Ultima cosa..Trovo sublime il modo in cui sei riuscita a far sopravvivere l'IC di ogni personaggio , anche se probabilmente non te ne accorgi :P Brava Brava Brava..
Continua così.. <3
Ora, se non ti sembro sfacciata a chiedertelo :P -dopo potrai anche lanciarmi le verdure se lo riterrai necessario- mi piacerebbe che tu leggessi anche le mie -sebbene cortine- 'scagazzate' xD
(Recensione modificata il 10/07/2012 - 06:36 pm)

10/07/12, ore 14:36

Iniziamo parlando di quello s*****o di Craig... ma come gli viene in mente di
  chiedere l'affidamento di Molly; lui che ha trattato così male suo figlio.
E mi dispiace che Hunter si senta responsabile per questo, ha già avuto abbastanza problemi.
Tra Emmett e Grant tutto bene alla fine (grazie all'intercessione del nostro Sunshine)
Il matrimonio alla fine si è fatto, ma dov'è Molly??? O.O
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, già l'ultimo...
Giulia

07/07/12, ore 14:50

Finito ora di leggere tutte e 4 le serie ... hai davvero un gran talento a scrivere e non nascondo che in certi punti mi sono anche commossa mentre leggevo ç.ç ancora complimenti e spero ci sia un seguito :) un bacio ;)

03/07/12, ore 11:27

*-*

Sunset finalmente è arrivata, che tesorino! Chissà come si comporterà ora Justin e soprattutto Grace... lei mi preoccupa.
Le interazioni tra Sunshine e Brian sono sempre piacevolissime e divertenti, perfettamente in linea con i personaggi, adoro vedere Brian così attento e premuroso nei confronti del suo partner. Lo antepone sempre a qualsiasi cosa ♥
E finalmente un po' di serenità anche per Emmett, se la merità tutta.
Ed infine il grande ritorno di Craig :/ che vorrà combinare adesso? Quell'uomo è un disastro continuo e la sua omofobia è nauseante, come la sua totale chiusura nei confronti di suo figlio.

Attendo con ansia il prossimo,
bacioni

01/07/12, ore 19:12

E rieccomi qui.
Finalmente è arrivata Sunrise!!!!
Splendida la scena in cui Justin tiene tra le braccia per la prima volta la piccola Brianna. E' un pò inquietante che venga chiamata come la nonna, speriamo che non venga su come lei altrimenti c'è da preoccuparsi. Comunque tenerissimi padre e figlia insieme. E poi vogliamo parlare di Brian e delle  sue battutine sarcastiche????
Questa bambina poi è fortunata ha tantissime nonne. Anche Debbie si sente nonna della piccola Sunrise, alla fine è vero il fatto che Justin lo ha cresciuto come una mamma. Alla fin fine sono un pò tutti figli suoi. Ci credo che voglia vedere le foto della nipotina. Per fortuna Justin e Brian hanno trovato un ottimo diversivo ai tentacoli della donna.
Ed ora veniamo ad Emmett.
Non voleva affrontare Grant, ma alla fine ci è obbligato per una riunione a cui deve esserci anche lui. Si devono chiarire assolutamente,  visto che io li vedo come una coppia già dalla prima volta che si sono incontrati.
La collaborazione lavorativa tra mel e Brian è cominciata. Non che sia andata poi così male.  A parte le solite frecciatine a cui non possono fare a meno sono andati piuttosto d'accordo. Si fanno pure i complimenti ...evento più unico che raro, sempre contornati da quintali di sarcasmo, ma sono pur sempre dei complimenti. Più che altro povero Ted che li deve sopportare.
Finalmente Emmett e Richard Grant!!!! Ha ragione Ted, non si può paragonare Grant a drew, non si fa assolutamente problemi a perseguire il suo scopo. Ha addocchiato Emmett e ci ha provato. Finalmente sembra che Emmett si sia deciso a lasciarsi andare, le sue paure sono assolutamente infondate. Quando Brian trova Emmett e Grant nel suo bagno privato dopo una sessione di sesso è troppo forte, non smettevo di ridere. Felicissima della piega che ha preso la storia tra Em e Richard. Peccato che Ted sarà sulla lista nera di Brian. Poveretto.
La situaizone è sicuramente imbarazzante ma divertente al massimo. Fortuna che c'è Justin a mediare, a far calmare Brian. Adoro Justin e come riesce a mettere nel sacco Brian, gli rigira le cose talmente tanto che Brian alla fine ammette cose che non vorrebbe dire. ma ormai Justin lo conosce più di sè stesso, Brian non ha scampo.
Justin comunque è un asso a far ammette delle scomode verità, non solo con Brian, ma anche con Sammy. Adoro Sammy e la sua storia con Brandon, anche se ancora non ammette di amare il biondone.
Parliamo infine di Craig. Purtroppo è il padre di Molly e lui ci deve essere alla festa, per quanto lo odi. Devo dire che all'inizio pensavo che fosse cambiato, ma gli è bastato sentir parlare di Hunter per mostrare la sua vera faccia. Mi preoccupa un pò.
Comunque non ci facciamo rovinare la bellezza del capitolo da quel cretino omofobo. Non potrei chiedere di meglio: Emmett e Grant insieme, la nascita della piccola Sunrise, Sammy e Brandon in coppia e finalmente Justin e Brian di nuovo al top dopo le ultime disavventure, entrambi stanno bene e Justin ha finalmente recuperato tutto il suo splendore.
Bellissimo, splendido e divertente. Questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto tanto, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Come sempre adoro l'interazione dei personaggi tra di loro, la loro trattazione ed il modo in cui scrivi. Assolutamente fantastico. Adoro tutto quello che scrivi.
Complimenti davvero.
Bacioni

01/07/12, ore 17:41

Sono in super ritardo, ma purtroppo è un periodo molto ma molto intenso e stancante.
Ci tengo però a cercare di commentare tutti i capitoli, visto che sono uno più stupendo dell'altro.
Ma ora passiamo al capitolo.
Justin ancora non sta bene al 100%, la paura degli ospedali è paralizzante per lui. L'importante è che riesca a farsi di nuovo toccare da brian, che non lo tenga lontano. La prima parte del capitolo mi piace, è molto dolce, intima.
Putroppo questa calma viene interrotta dalla notizia che Hunter è in ospedale. Non credevo che Justin sarebbe andato con Brian, vista la sua fobia degli ospedali. Ed invece ha affrontato la sua paura per una persona a cui vuole molto bene. Di certo non è stato facile, ma ha affrontato la situazione alla grande. Addirittura ne ha dette quattro anche ad Hunter visto che c'era.
Fortunatamente Hunter ha cominciato a migliorare e si riprenderà.
MI è piaciuto molto anche il confronto tra Molly ed Hunter, finalmente la ragazza ha capito come ma è finita tra loro, le paure del ragazzo.
Brian e Justin finalmente hanno ripreso le loro piacevoli attività. Finalmente Justin sta bene, si è ripreso del tutto. Ed ora siamo pronti  a conoscere il mini raggio di sole.
Meglio che non parlo di Emmett che si è chiuso in camera dopo il bacio con Grant. Accidenti che esca di lì!!!
Bellissimo capitolo, mi è piaciuto molto, soprattutto per il fatto che Justin ha cominciato a riprendersi del tutto.
Bravissima come sempre, adoro la trattazione dei personaggi, come li fai interagire tra loro, e per come scrivi. Complimenti davvero.
Passo al prossimo capitolo, almeno mi rimetto in pari.
Bacioni